†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/04/10, ore 20:47

ihihihi... stupenda!!! davvero, scrivi benissimo... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

28/04/10, ore 17:19

... il pollineee! xD
No, non puoi avere dei dubbi sul fatto che io sia imparentata con il diavolo!!! Insomma le hai anche viste le prove! ( a volte mi chiedo dove viva certa gente ù.ù ) Comunque... lo so, me ne assumo tutte le responsabilità ( per il quasi-spoiler ) è che, il "secondo capitolo" che mi hai fatto leggere ( in altra sede ) era questo e pensavo che anche quì, su efp, avevi unito il prologo al primo capitolo... Ecco le conseguenze dell'iniziare a scrivere la recensione prima di leggere il capitolo -.-' quindi, in un certo senso la colpa è tua, QUINDI! io ho sempre ragione e tu sempre torto punto.
( per la cronaca, se non si era ancora capito, stò rispondento alle tue domande dietro ordine )
Diciamo che, i miei "occhialini da lettura" ( hanno un fan-club lo sai? xD ) che adesso non stò nemmeno indossando, ( siano fatte sante le lenti a contatto <3 ) diventano pericolosi ( assieme a moi ) quando leggo e commento un altro genere di cose come la Saga e quei due pucci-pucci su cui ho scommesso quindi, almeno quì, puoi fare un respiro di sollievo. =)
Ahah no dai, io adoro le risposte lunghe perché a questo punto non sono più risposte ma schleri ( e pensare che devo ancora commentare il capitolo! ) ma, ancora di più i capitoli... +.+ <--- minaccia velata? Chi può dirlo?!?! ^^
Caronte!!! <3 ( amore lui, non tu xP ) Che dire? Bene, bene!!! Me non vede l'ora di vedere a cosa ti serve... xD no dai, non è un doppio senso!
Uh, brava! Ti meriti un premio e cioè che io "voli" a ri-scrivere il terzo capitolo ( io amo/odio quel RED demonietto del mio neurone! ù.ù ) perché, mi hai ricordato che devo andare a vedere come stanno quei poveretti!!! Sai, causa forze maggiori, in questi ultimi giorni li ho un po' trascurati... Che razza di padrona/schiavista che sono!!! xD
Passiamo al capitolo va'! No, non mi dispiace affatto, la conversazione me gusta mucho! ù.ù
Ahah Caronte ( gli devo trovare un soprannome decente ) che le lascia il timone della "nave": è un mito quell'uomo! Ma passiamo alla festa accennata...
... tu DEVI! ( imperativo presente se non lo sai ) farlo andare alla festa with la your omonima!!! Mi sono già fatta il filmino della serie: il viaggio nell'inferno, purgatorio, paradiso durano giorni ma, quando finisce, nella realtà sono passate solo poche ore. Che dici, come idea può andare?
Il mulinello! *.* Ora avrai un altro esempio della mia pazzia: ti ricordi i giochi per i Gameboy dei Pokemon? Non so se ci giocavi alle elementari ma, io si. Bhe, nei vari combattimenti mi ricordo che uno degli attacchi dei Pokemon d'acqua era il mulinello ( che poi, non faceva nemmeno perdere punti -.-'). Ahah mi hai fatto tornare a mente tanti bei ricordi! ^^
E poi bhe, sei un genio! Cioè a me non sarebbe mai venuta in mente l'associazione girone del limbo al ballo del limbo!!! Grandissima!!! ( che poi non è il ballo che ballava la preside di Rossana? )
Mi sembra di aver finito e di aver scritto l'ennesimo papiro -.-'... Che dire se non "non vedo l'ora di leggere il continuo?" Scrivi benissimo, come sempre e il capitolo mi piace come sempre e come avevo gia detto. ^^
Bhe, alla prossima!
Baci, abbracci e smancerie varie! <--- mi piace questo nuovo salutooo!!! *.*
By Dolphin22... troppo formale!
( By ) Nancy.

27/04/10, ore 16:28

haha ma vaaaa tanto non avrei avuto così tanta pazienza e avrei di sicuro piantato al 4° girone XD!! xk poi mi vengono altre idee e pianto tutto XDXD!! la questione del limbo mi ha fatto rotolare dalle risate e anche tutto il resto haha!! certoo non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! baci Sabry

23/04/10, ore 22:42

Nooooooo ho avuto la stessa idea qualche giorno fa mentre leggevo, appunto,l'inferno, io adoro la divina commedia anche se un po' dura da mandare giù, avevo penstato, e se facessi un remake della divina commedia, uffa devo imparare l'occlumanzia....v bè molto carina l'idea di Caronte, aah prima che tu ti stupisca che un ragazo legga, sono femmina mi chiamo Sabrina! e sono una 94! spero che tu non finisca qui, anche perchè mi stavo appassionando XDXD alla prossima!

21/04/10, ore 19:09

Ciao!!! Scusa per il ritardo ma non mi connetto molto al pc!!! Dunque un inizio molto originale...Caronte rocchettaro sta facendo successo!!! Molto brava, continua così!!! Un saluto Cristie

21/04/10, ore 15:19

+.+ Muahahah +.+
No, non è la risata del diavolo ma, se l'hai anche solo pensato ( e so che l'hai fatto ) non ti stupire dopotutto, siamo imparentati ù.ù
Se recensisco è perché sono stata minacciata...
... dal diavolo? No.
... dal mio unico neurone ( a cui devo trovare un nome )? Si,!
perché i commenti che faccio su msn sono a caldo e quindi tendo ( ahah togliamo pure il "tendo" ) a dire un mucchio di cazzate.
Inizio dall'inizio ( ma solo perché non ho nulla da fare xD ). Mi sono appena accorta che questo è il primo cap... pensavo l'altro... ops ho spoilerato vabbè spero nessuno mi spari ed abbia capito ciò che ho detto. Si, perché io stò sia ri-leggendo che scrivendo il commento e mentalmente stò pensando a cosa dopo devo scrivere visto che, oggi, devo iniziare il nuovo cap xP
Parla, parla... in questo caso "Scrivi, scrivi" e non ho ancora iniziato a commentare decentemente questo cap... ok, basta chiacchiere inutili: concentrazione! ù.ù *me indossa GLI occhialini da lettura*
Inizio dal prologo: la frase che mi attira è: "Arriverà al Paradiso? O resterà a godersi i peccati dell'inferno?" ora io so ( doti di veggente ) che arriverà al paradiso ma, spero tanto tu la faccia tentare per bene all'inferno insomma: tutti hanno i propri punti deboli no? ( io mi stò già facendo vari filmini )
Passo al first cap ( un giorno ti lascerò un intero commento in inglese because I love this languages! <3 ) certo che questa tua omonima doveva essere davvero disperata per finire su questo sito!!! Ci-emme-cu... "... ho riferito al fantomatico Caronte..." ora, io sono strana, tanto strana ma, capisci che... non so nemmeno io cosa voglio dire... -.-' <--- questa sarà la tua espressione a questo punto del commento che stà iniziando ad avere la lunghezza della Divina Commedia.
E' il cantante di una rock-band!!! <3 *.* e anche un po' gossiparo visto che sa tutti i pettegolezzi delle anime ( Leo: un nome a caso immagino xD ). Ora sarà che la mia fantasia corre ma, sento che Caronte avrà un ruolo importante... Anche se poi so che non sarà così e che il mio filmino non si avvererà ( tu sai di cosa stò parlando )... magari tra massimo cinque capitoli ce lo fai scomparire... ma, tu sei l'autrice quindi, rispetto tutte le decisioni che prenderai. Il massimo che posso fare è mandarti Casper la notte xD
Avrei altre cose da dire ma, le dirò quando posterai quì il prossimo capitolo. Sei brava nello scrivere e lo sai, continua così e fatti venire l'ispirazione perché è un peccato che tante delle tue stupende idee rimangano nel tuo cervellino bacato! =)
Ora ti saluto. Baci, abbracci, smancerie varie e a mai più rivederci by...
...Team Caronte ù.ù

PS: no scherzo, il mio team non lo posso tradire ( ed non offenderti ) *parlo anche da sola lo so -.-'* ma, Caronte il rocchettaro è Caronte il rocchettaro!!! xD By Nancy, quella pazza, che ti tormenta sempre e che sempre ci sarà!
Addio ù.ù

18/04/10, ore 22:49

Scrivi davvero benissimo e questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Caronte cantante rock vorrei davvero conoscerlo! XD
Forse dovrei dubitare anche io della mia sanità mentale, ma sorvoliamo.
Piuttosto, posta presto che sono curiosa :)

17/04/10, ore 17:00

Ciao!!! La tua idea è veramente forte!! Lo scorso anno ho dovuto fare la Divina Commedia, e con tutto rispetto per il povero Dante, la trovo molto indigesta...ma vista in chiave comica mi incuriosisce davvero tanto!! Per continua così!!! Un saluto Cristie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]