†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

Oooh sei qui finalmente!
Ti avevo dato per dispersa!
No, dai, scherzo ^^
Non scusarti, so cosa significa avere millemila impegni e solo ventiquattro ore per svolgerli ç__ç
Ma passiamo al capitolo!
L'attesa è stata assolutamente ripagata: io AMO Alice e Caronte ç__ç
Potrei creare il loro fanclub! *____*
Ma che carino l'enorme gigante che rassicura Alice :')
Ormai anche all'inferno sanno che sono destinati a stare insieme, pff u.u
E Vocina... no, Vocina è il mio nuovo mentore, punto.
Devo creare un fanclub anche per lei u.u

Ma come... sta già per finire? ç__ç
Ma uffa... ç__ç
Ok, non piangiamoci addosso, per piangere aspetterò l'ultimo capitolo :D

Spero che riuscirai a continuare al più presto!
Un bacio,
Allie <3

manca poco alla fine :( ok I'm sad :'( se dietro di me in tv non ci fossero Kurt e Gle che si baciano a ques'ora sarei davvero davvero triste...
comunque ooooooooooh cvi voleva un gigante per farglielo capire xDD Vocina assomiglia sempre più alla mia xD Tom Felton è Tom Felton è un figo assurdo...u.u
va bene ora aspetterò il prossimo capitolo
CIAOOOO
ba ci Sabry

Storia fantastica !
giuro che ti ammazzo se non aggiorni ,l'assassina poi la faccio io !
a proposito di a Caronte che è molto divertente collezionare occhi!
e che lui è un figo da paura O_O
Di ad Alice che i monologhi interiori li fanno tutti
(NdVocina nella mia testa : NO !)
invece si !
(NdVocina nella mia testa : i sani di mente non lo fanno !)
Ah ok.. sei andata a parlare con il mio avvocato per farmi uscire dal manicomio?
(NdVocina nella mia testa : si , dice che il giudice che è casualmente femmina vuole un Caronte tutto sue e che Alyce_Maya continui la sua storia)
*rivolta a te* Che aspetti ? muoviti , qui non mi danno il budino !
Arrivederci e
Aggiorna presto *sorriso sadico con il coltello in mano*
AMO COLLEZIONARE OCCHI!!

Ti ricordi che ti avevo detto che non sapevo bene se la storia mi sarebbe piaciuta?
Adesso lo so! è bellissima! Fa morire dal ridere!
Caronte è simpaticissimo! E i gironi sono fantastici!!!!
Mylla

23/09/11, ore 16:58

" laciate ogni speranza voi ch'entrate" l'ho scritto sulla porta della mia camera!!! :)
La storia sembra molto carina e divertente, al momento non posso dirti di più perchè sono solo al secondo capitolo!!!
Comunque, anche se non continuerò a recensire continuerò a leggere!!!
Mylla

Ehilàà ciao :)
Sì, sono una nuova lettrice :)
Devo dire che adoro Dante, perciò appena ho letto il titolo di questa storia mi sono precipitata a leggerla. E' davvero divertente, mi ritrovo molto in Alice (ahimè, forse non è una buona cosa da dire); hai descritto Caronte in maniera esemplare e lui e Alice sono fatti l'uno per l'altra, dovrebbero sposarsi e fare tanti figli (ma non siamo sotto rating rosso quindi... D:)
Scusa, sto vaneggiando ç___ç
Se non si era capito, mi piace molto questa tua idea di far rivivere ad una ragazza l'"inferno" di Dante, è davvero molto, molto divertente.
Scrivi davvero bene e alcune battute sono memorabili.
Vocina è il mio nuovo idolo, soprattutto perché adora Tom Felton u.u
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava :)
Spero che continuerai presto, mi ero abituata ad andare avanti e trovare il capitolo già pronto ç__ç
Bene... A presto (spero!)
Baci,
Hipster <3

FANTASTICO!!!!!!!!!!collezionare occhi?non ci ho mai pensato ahahaha troppo de rider ahaha continua così :)

I dialoghi deliranti che fa Alice tra sè e sè sono la parte migliore, mi ci rispecchio molto. Povero Caronte, ci dovrà fare l'abitudine. Io comunque ci andrei molto volentieri in campeggio con lui e la band [chi sono gli altri componenti? I diavoli dell'Inferno?] solo per sfotterlo ancora di più. Bellissimo anche il Girone, io avrei preso giornale, poster, tazza e quan'altro, insomma è un gadget direttamente dall'Inferno, mica pizza e fichi XD Non ti preoccupare per il ritardo, noi lettori assidui sappiamo aspettare. E ora attendo il prossimo chap, complimentissimi ancora :D

LO VOGLIOOOO ANCHE IOOOO QUEL POSTEEER!!! ne voglio uno pure io u.u uffi uffi uffi, ma che carino Carontuccio *w* quei due diventano sempre più teneri e ogni capitolo mi immedesimo sempre di più in Alice xD ora aspetterò il prossimo capitolo
A presto
baci Esse

In questo girone ci voglio andare anche io! u.u Si sa mai che vendano un vaso modellato da Caronte in persona o, in alternativa, anche la tazza di Obama mi sembrava un pensiero carino per mia zia a Natale.
Scherzo ovviamente. Molto meglio il divano di George Clooney! :D
Vabbè, riprendiamoci va là.
Che dire? Questo capitolo mi ha divertito un sacco, Vocina-portuale-ubriaca è meravigliosa ed è proprio quello che serve per rendere questa storia perfetta! Caronte rimane sempre il solito heartbreaker (Vocina: Oddio, ti metti ad usare anche termini Inglesi? Non è che anche te sei cotta di Caron... Io: Ma tu non dovresti essere nella testa di Alice? ù.ù Su su, smamma! *tsk* Impertinente!) e con l'autostima che sembra avere direi che gli viene anche bene XD "Mi trovi bello?" Ma daaaai! Ma che domande sono XD Caronte, un po' di galanteria! Nessuno gli ha insegnato che prima si fa un complimento e poi, solitamente, il complimento viene ricambiato dall'altra persona? No eh?!
E vabbè Alice, ormai hai trovato quello e te lo tieni u.u
Che altro dire? Spero di leggere il prossimo capitolo presto (ma non ci conto troppo visti i tuoi tempi [ti capisco, anche io sono così] xD) e... al prossimo girone! :)

P.s: L'unico piccolissimo appunto che ti faccio per mia estrema pignoleria è questo: verso la fine hai scritto "conveniente" con "gn". So benissimo che quando uno scrive un po' di fretta e magari anche sovrappensiero succede di sbagliare u.u Ripeto: è solo per mia pignoleria :P
Ah,dimenticavo, buona scuola anche a te ;)

Ciaooooo!
çç da quanto tempo aspettavo questo capitolo, non sai quanto mi renda felice leggere del solito strafottente Carone e dell'impacciata Alice.
Quanto AMO questi personaggi! çç
Ok... domani inizierò il mio primo anno di liceo... oddio, non posso pensarci, meno male che ho letto questa storia!
Come sempre il capitolo è bellissimo.
Il giornale toccato da Tom Felton... personalmente non mi fa impazzire, però Vocina è troppo simpatica, povera Alice, ora deve comprare pure un poster a grandezza naturale di quel ragazzo. XD
Caronte... beh, è il solito Caronte... ma Alice non ha risposto alla sua proposta di andare con lui da soli (non considero gli altri della band ù.ù perchè non mi va XD)... CI VADO IO, se Alice non va! VADO IO *si prepara le valigie* oh cavolo... la scuola! *punta il dito contro al vuoto* è colpa tua se non posso andare T_T accidenti *disfa le valigie*

Acc... peccato, ci tenevo così tanto. *si gonfia un palloncino con le sembianze di Caronte* mi acconterò di questo.
Dove l'ho preso? Nel girone delle offerte, lì non c'erano solo cosacce, ho trovato pure il suo pupazzetto. Ti consiglio di andare, c'erano molti gadget su di lui *mostra la sua collezione* ed era pure a basso prezzo!

Smettiamola con la pubblicità inutile e concentriamoci su cose serie.
Vocina: tu quando mai sei seria...
Io: sottospescie di scaricatore di porto ubriaco, io sono sempre seria.
Vocina: ehiiiiii! Io sono bellissima! *comincia a parlare di se stessa per 30 min*
Io: *alza gli occhi al cielo e si massaggia le tempie* fatela smettere, vi prego!
Vocina: Muahahaha! Sono invincibile!
Io: *tappa la bocca a Vocina*

Continuando con la pseudo recensione... (dico pseudo perchè questa non mi sembra proprio una recensione ù.ù) devo dire che sono morta dalle risate quando ho letto dei marinai Caronte che cantano le canzoni delle Principesse Sirene *cade dalla sedia* X°°°°°D

Vocina certe volte è proprio maliziosa!
Vocina: stare nella sua testa dopo un po' diventa noioso, mi diletto in qualche pensiero così!
Io: -.- oddio, non voglio pensare a cosa pensa la Vocina del pensiero pensate di Alice (?)
Vocina: eh?
Io: boh...

Caronte è un mito in Terra (?), ripeto, ne voglio uno pure io! Lui tutto tranquillo che guida la sua barca, dopo aver baciato una ragazza, fa domande strane del tipo : Sono carino? e poi, dopo aver conquistato quel sì, continua felice come se nulla fosse, poi fa proposte irripetibili (ma che Alice non sa se accettare o meno) e bellissime come se fossero parte della sua routin, non sapendo che però ti fanno mettere su un'agitazione colossale (XDDDDD assassina ruba occhi, troppo divertente).
Io lo STIMO! è il mio ragazzo ideale (credo che sia quello di tutte le ragazze che leggono questa fic)

Detto questo... ti lascio con tantissimi COMPLIMENTI per aver ideato questa bellissima fic!!!!!
Bravissima, e aspetto con ansia il prossimo!
Vocina: ma se ne hai appena letto uno, dalle un attimo a sta povera ragazza.
Io: uff, ma io...
Vocina: ZIT!
Io: ma i-
Vocina: ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT!
Io: ok, ok!

Un grosso bacio Little Queen TB.
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 11:00 am)

Un capitolo come al solito davvero simpatico! Vocina è sempre la solita Vocina, con l'aggiunta di Malfoy tanto per gradire.
Finalmente, ecco da dove vengono i simpaticoni delle telefonate!
Complimenti, la storia è davvero divertente.

Davvero bellissimo *-*
So benissimo che è la prima volta che recensisco , ma l'ho  scoperta qualche giorno
fa e l 'ho letta tutta d'un fiato *-*
Così oggi ho voluto finalmente recensire ^o^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^o^

Baci ,

hermgrenger

troppo divertente ahahahahah ally sei proprio brava !!!!!!mi è piaciuto un sacco :)

athòiaerhògvondfànbòoh che teneroooooooo ** Carotecucciolinoooooo *O*
massì come si fa a resistere hai cioccolatini...:Q sn così buoni! scusa il ritardo della recensione ma in sti due giorni tra gaypride e movieland non ho trovato il tempo di leggere xD
comunque 4 cappy alla fine T_T nu :( so già che mi mancherà questa storia ^^ alla prossima
kiss kiss
Sabry