†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

scusa probabilmente questa recensione non ti piacerà, è solo che ho recensito già tre capitoli e sono sfinita!!!!! ti dirò solo che hai scritto un bel capitolo!!!!!!! ciao ciao

caspita, se pago solo 10 euro due completini magari chiamo quest'alice e le dico di rifare un giretto in quel girone per prendermene un paio pure per me!!!!!!!!!! solo su una cosa non sono d'accordo: i gatti NON sono ruffiani!!!!!!!!! sono creature dolcissime che non si fanno mettere i piedi in testa e decidono quando è ora di farla finita con le smancerie!!!!! quindi mi sa che dovrai cambiare opinione altrimenti.............. SONO GUAI!!!! anche questo era un bel capitolo!!!! ciao ciao

01/05/12, ore 19:04

se non l'ho dtto prima perdonami: devi fare la comica!!!!! mi sono divertita un casino a leggere questi capitoli perchè riesci a farmi ridere come nessuno era mai riucito!!!!!!!!!!!! comunque anch eio ho avuto un momento nel quale chiedevo a tutti i miei compagni di regalarmi tutte le figurine dei pokemon carini che essendo troppo deboli mi hanno regalato volentieri.
io non la capiscco la tua idea che il caldo è cattivo perchè con il caldo puoi abbronzarti puoi andare al mare e guardare tutto il ben di dio che circola sulla spiaggia...
RIPENSACI!!!!!!! CIAO CIAO!!!

01/05/12, ore 18:45

è assicurato: inferno arrivo e non me ne vado piùùùùùùùù!!!!! anch'io voglio vedere i ragazzi in costume in fondo al mare!!!
io mi chiedo dove le prendi le idee, perchè di sicuro se mi dicessi dove le prendi andrei a vivere lì per l'eternità!!!!!! voglio solo che tu mi assicuri altri pensieri sbavanti negli altri capitoli altrimenti smetto di leggere questa storia seduta stante perchè quello ch emi ha fatto andare avanti nel leggere questa storia era solo la curiosità!!!!
ah, a proposito, bel capitolo!!=) ciao ciao

avevo ragione!!!!!!! è nato qualcosa tra alice e caronte!!! niente di ufficiale niente sbaciucchiamenti,ma comunque è nato qualcosa!!!!!! il mio intuito non ha fallito neanche sta volta!!!!!!! sono un genio!!!! perchè non sento le ovazoni dei miei proseliti???????? tornando alla storia..... non avrei mai voluto trovarmi in quel girone!!!! una così agitata dovrebbe essere avvolta in una camicia di forza e trasportata in un manicomio!!!!!! spero che tu non abbia preso il carattere da una tua amica, altrimenti anche tu in fatto di sanità mentale non sei messa tanto bene!!!! bel capitolo comunque!
scialla stai serena ciao ciao

Hello, how are you?

VOGLIO. SUBITO. IL. SECONDO. EXTRA. DANNAZIONE!
Sono 15min buoni che controllo meticolosamente il mio armadio (eh sì, sono tornata dal manicomio) per trovare quel pezzo di (figo) Caronte!
T-T purtroppo nulla...

Passiamo alla storia, questo extra è strepitoso, Caronte con le sue solite battutine mi fa morire dal ridere e l'impacciata Aly che si comporta come una fangirl di Carry è fantastica.
Concordo con te, non importa l'età, i pokemon rimangono i migliori giochi di sempre!
Complimenti anche per il modo di scrivere, a parer mio senza nessuna pecca.
Brava brava.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo extra con l'appuntamento <3 Nyaaaaaaaaaaa!
Aly + Caronte = amore che si riscontra nel nuovo chappy
nuovo chappy = me felice!!!!
Vocina: un'altra che sa fare solo questi calcoli elementari... -.- intelligenza pari allo 0.1 %
Io: dettagli U.U

ancora complimenti!!!!

Bye bye, Junie

14/04/12, ore 20:01

ç.ç sob... finita... (non conta lo special poichè la storia vera e propria è finita)
*gira in tondo nella stanza del manicomio* Lulù la mia scarpa del cuoreeeeeee...
Lucifero: oooooh un'altra ragazzina per aiutarmi a rifare il mio guardaroba!!!! che bellezza!!
Salvatemiiiiii, non voglioooo!
:3 che teneri Carontuccio e Alicetta <3
Amo questa fic, l'ho amata dal primo capitolo e la continuo ad adorare alla follia.
Sei un genio, lo continuo a ripetere!
I miei più vivi complimenti!!!!
Mi dirigo all'extra!!!!!!!

Bye bye Junie

Hello, how are you?

Oddio, è una droga questa storia, non smetto di ridere... ridere.... fare occhi a cuoricino... ridere .... ridere.... ho già detto ridere?
EFP è come il grande fratello Alice!!! Ti osserviamo, muoviti e confessati a Caronte (che diciamocelo, lui è, sottolineo è, IL PRINCIPE AZZURRO).
Lulù mi ha fatto morire, sono ancora qui con il dolore alla mascella e mia madre che sta per chiamare il manicomio! ahahhaha va beh, esagero come al solito.
Comunque fantastico chappy!
Mi dirigo al prossimo, a tutta birraaaa!

Bye bye Junie

Hello, how are you?

Certo che è da un bel po' di tempo che non recensisco più questa storia, la quale nelle giornate uggiose è un vero toccasana per l'umore.
Oddio, è mezzora buona che rido come una pazza, sei un genio della comicità, mi ero scordata quanto fosse divertente questa storia, le batuttine di quei due sono insuperabili.
Complimenti per il capitolo, Vocina continuo a stimarla da più profondo del cuore. L'adoro!
Mi dirigo al prossimo capitolo!

Bye bye, Junie.

Questo capitolo mi ha incuriosita un sacco e per nulla al mondo mi perderei gli extra! Voglio dire, vocina che dà di matto mentre Alice arrosisce come una pera cotta alla vista di Caronte-fotomodello-effetto-bagnato... insomma, non so se ci siamo intese :D <-- sguardo malizioso (anche se non sembra).
Ebbene, elabora pure e non sai quanto ti capisco... le Olimpiadi sembrano quotidiane a confronto con i miei tempi di pubblicazione... quindi saprò perdonarti :)
A presto, spero u.u

*WWWW* ok scusa i lritardo della recensione ma ero a Budapest con la scuola :) ahahahaha che carina che si prepara per uscire, beh l'immagine finale mi darà qualcosa da sognare questa notte...:Q__ devo scappare però il capitolo è bello come sempre e mi fa morire come solito
buona notte e a presto
baci Sabry

Iiiiiiiiiiiiiih! Un appuntamento! Siamo seri, eh? Mi raccomando, fa anche un extra sul loro matrimonio
Vocina è ..... è!! Ma insomma, rendiamoci conto! é la parte migliore di Alice
Voglio vedere anch'io Caronte in costume :Q_
Baci, alla prossima

Non vedevo l'ora! Mi mancano Caronte, Alice e l'adorata vocina!!!!:D
Anche gli extra sono fantastici, come la storia...
Cerca solo di aggiornare presto!!
Ciao
Ros

25/03/12, ore 12:18

OH MIO DIO. SONO IN RITARDISSIMO. Scusaaaa non sono più entrata molto su EFP e non ho visto l'aggiornamento Q__Q Mi potrai mai perdonare? Ed era pure il capitolo finale... sono da fustigare Q__Q Inutile ormai dire che questo capitolo sia riuscito come sempre a farmi ridere, ma davvero anche a commuovermi, e non è una cosa facile da fare! Non vedevo l'ora che la coppiettina si realizzasse e ovviamente poteva mancare il terzo incomodo? Dannato Lucy XD Con la specialità Pokemon sono morta ahaha io avrei preso quello sicuramente :3 Il finale è fantastico, ci sarà un sequel? Non puoi abbandonarli così dopo tutte queste (dis)avventure! Mi dispiace molto che sia finita, è una fic fantastica, grazie per averla scritta e per avermi fatta ridere ogni volta! E ti chiedo ancora scusa per il ritardo... ancora complimenti e un bacio enorme <3

18/03/12, ore 09:22

ma come fai ad adorare la fanta!!!!!!!!! è TROPPO dolce!!!!! io vivo solo x la coca cola infatti poteri berne un'untera bottigliia da slloa se ne avessi voglia!!!!! ma passando alla storia... non è che sta nascendo una love story tra il traghettatore e alice????? perchè a me pare che stia nascendo qualcosa.. prima il numero di telefono( non ci casco con il trucco della fattura da mandare a casa!!!) poi il bacio sulla guancia e alla fine l'allusione a " adoro la fanta"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto ciò è MOLTO sospetto!!!!!!! ciao ciao