†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

01/08/10, ore 15:55

Anche io, come la protagonista, mi immaginavo un bel paradiso fatto di gelati, caramelle al miele e dolciumi vari (magari anche un bel vaso versione gigante di Nutella, completo di trampolino per tuffi acrobatici!), ma vedo che non è stato così xD Povera Alice! "Chiuso per lavori" proprio non ci voleva u.u
Ma, beh, direi che il fatto di mangiare un bel gelatino Tentazione con Caronte sia abbastanza "rimborsante" XD
Aspetto con ansia il seguito e complimenti, perchè anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco :D

01/08/10, ore 15:24

Fortissimo questo chappy. Madonna stavo ridendo come una pazza mentre lo leggevo!!

Bacioni e abbraccioni

PS: Continua presto!! Sono sempre più curiosa

PPS: questa storia volerà nei preferiti!!

07/07/10, ore 23:36

Allora, prima di tutto, ciao!
Questa fanfiction è davvero bellissima, soprattutto i primi due gironi sono stati i capitoli più belli, anche se sono solo quattro quelli che ci sono per adesso. Il limbo era davvero bellissimo, specialmente la parte del limbo-ballo
*me ricorda prima posizione in gara di limbo in crociera* =D!
Certo che,senza offesa, sembra quasi che tu ti devi essere fumata qualcosa di forte per tirare fuori questa storia...=)
Vabé, spero che tu aggiorni presto,bla bla bla,e anche se avrei preferito vedere qualcosa alla Paolo & Francesca, ma era bello lo stesso il capitolo.
Ciao.

P.S. Caronte ha chiesto il numero perché ci prova, secondo me!=)

24/06/10, ore 21:47

fichissimo!!! Grande!! A proposito di "distruzione" io sto facendo la stressa cosa con i promessi sposi. Se ti va passaci e dacci un occhiata!! Comunque sei stata super, mi hai fatto morire dal ridere.

23/06/10, ore 22:15

"Chi non muore si rivede".
Non ricordo chi l'ha detto ma, ci sta. Si, perché non posti da un secolo ( lo so, io da più tempo ancora -.-' ) ma, alla fine, l'hai fatto e quando meno me lo sarei aspettata! ( l'unico giorno che sono stata senza pc )
Lo so, scrivo un sacco... la verità è che ho troppe cose da dirti e voglio commentare il capitolo come si deve. Sai meglio di me che, quando faccio una cosa, la voglio fare BENE.
Ora però passiamo alle cose serie, ovvero il capitolo. Si, in effetti devi correggere un "due cosette" ma, sono cose che capitano. ^^ E' B.E.L.L.I.S.S.I.M.O quindi smettila con il "non mi piace per niente" e bla, bla, bla... altrimenti il doc carino... TE LO SOGNI SOLO DI NOTTE! ( xP )
@.@ come capisco Aliceee! "... if we ever meet again..." Si, ho ANCORA la fissa per questa canzone e non dico altro!
E poi, eccolo: Caronte! *.* Ma quanto è adorabile e... furbo! (?) Eh già! Perchè, anche se tu continui a dirmi che ( cito testuali parole ) "non andranno a quella festa insieme", qualcosa tra i due accadrà! Quello è furbo, ripeto e nella sua testolina bacata ha già organizzato un piano degno di me... e te e, visto che l'hai creato tu... ( metto i puntini di sospensione e chi vuol capire capisca )
Ed ora il girone. Sai cosa sto per commentare... "bellissimo ragazzo": credo che nessuno si sarebbe offeso se avessi aggiunto una piccola descrizione... xD Cito un altro tuo passaggio: "Perchè mi aspettavo che, nel Girone dei Lussuriosi, ad accogliermi sarebbero stati un mucchio di bei ragazzoni mezzi nudi - o del tutto nudi, ancora meglio - e invece mi ero trovata davanti al lusso più sfrenato." Ecco... ( sto usando troppi puntini ) sappi che, per sicurezza, sono andata a controllare la famosa botola: non si sa mai... Tesora!!! Io, tu, la Alice del racconto e molte altre credo abbiamo pensato la stessa identica cosa!!! ( ora per colpa tua, non riesco a scollarmi un pensiero dalla testa e no, non ti dirò cosa ). Moi apprezza tanto anche il piccolo riferimento al manicomio *.* xD
E chiudo dicendo furba la Alice... ma, non gliel'hai detto che non si ruba??? xD ( da che pulpito poi che viene la predica! No, dai, lo sai che non sono una ladra. Posso esserlo negli schleri ma, nella realtà, no )
"E poi ci sono ancora un sacco di Gironi per sperare in ragazzi svestiti" Si, si, si!!! Dimmi che li inserisci in un qualche girone!!! Poi magari fai vedere anche un pizzico di Caronte's gelousy *.* ( ormai son partita per la tangente, non mi fermi più -.-' )
Vabbè, il commento è venuto il solito papiro, il capitolo è stupendo come sempre, la mia figura di m**** ( ma che brava quì mi censuro xD ) l'ho fatta... Ti saluto, sperando che il prossimo capitolo arrivi prima dell'inizio della scuola. Baci, abbracci e smancerie varie ù.ù

... PS: questo commento che ho fatto, non mi piace...
... PPS: perché voglio che tra quei due succeda qualcosa? Non lo so, ultimamente son troppo "puccy-puccy" con le coppie che io vedo bene assieme... ( tutta colpa di quei due che prima o poi, mi faranno impazzire ma, che adoro troppo! <3 )
... PPPS: non avevo dubbi che Caronte NON fosse da buttare!!!
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 10:22 pm)

23/06/10, ore 09:01

ciaoooo...bene questo capitolo è stato divertentissimo xD!!! bè l'idea dei lussuriosi mezzi nudi nn era malvagia, magari mi porti cn te la prossima volta k devi prendere qualke pietruzza ihih xD k caruxxio caronte che chiede il n° di cell ihih cmq cm ho già scritto molto divertente aspetto il prossimo capitolo un bacio!!

22/06/10, ore 22:02

Il viaggio bene, dai. La Germania e l'Austria sono molto belle e, come la protagonista fissata con i ragazzi mezzi svestiti, ammetto che di bei ragazzi ne ho visti molti xD
Comunque un bellissimo capitolo! Mi ha divertito molto, poi con il ritornello "Finché la barca va, lasciala andare" sono morta dal ridere xD
Ti dico onestamente che non mi sarebbe dispiaciuto se fosse nato un nuovo amore tra Alice e Caronte. Ma c'è ancora tempo ù__ù In fondo siamo solo al secondo girone!
Spero di leggere presto il seguito :D

22/06/10, ore 15:19

Non ti preocupare, questo capitolo è bellissimo... Mi stavo giusto chiedendo cosa avresti messo nel girone dei Lussuriosi, e parlare del lusso di per sè mi ha fatto scompisciare dalle risate... oppure il fatto che si aspettava uomini mezzi-nudi/nudi ^_^
Ho una domanda da farti: mi fai conoscere Caronte?xD Perchè lo adoroooo... specialmente quando le chiede il numero di cell e poi quando fa il sorrisone ad Alice!xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosissima di sapere cosa dirai sui Golosi xD
Ciao un bacio!

22/06/10, ore 15:15

^_^ stupenda... ^_^
oddio lo ammetto ho sperato anch'io in ragazzoni mezzo nudi... ma c'è tempo, hai ragione... ^^
occhio agli errori di battitura - o sono io che vedo male o ci sono molte doppie sbagliate - e le fantasie sono "perverse" non "pervertite"...
scusa ma quando vedo questi errori rabbrividisco, sono pignolissima...e la lingua italiana è uno dei miei grandi amori... bhe, al prossimo girone... sperando in un'attesa meno lunga ^^

22/06/10, ore 14:48

Eh! Eh! Ci speravi vero? Bèh dai, l'hai detto tu stesso, con tutti i gironi che ci sono, si fa sempre in tempo a trovare qualche ragazzo carino...
a paaarte questo, forza e coraggio! Ora che siamo in vacanza c'è tutto il tempo di scrivere ^____^
Comunque, bravissima!

24/05/10, ore 00:30

Nuova faaan!!!
AMO questa nuova versione della Divina Commedia! Giuro!
Sono morta dal ridere leggendo questo capitolo! Sei stata bravissima! Infatti l'ho messa nelle preferite!xD
Adesso grazie a te, ogni volta che leggerò in classe la Divina Commedia morirò dal ridere ricordandomi della tua fiction!!!
Aggiorna presto!! Ein Kuss!
Ps: mi piace il tuo modo di scrivere!

20/05/10, ore 01:03

grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Mi sto scialando!! Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di parodiare dante. Brava aggiorna presto. Ti metto tra le seguite.

01/05/10, ore 13:40

Scusa se recensisco così tardi, ma sono appena tornata dalla Germania per una gita e lì il computer guai a portarlo xD
Comunque questo capitolo è troppo bello! Caronte rimane sempre un mito XD
Vorrei sentirlo anche io cantare, mentre mi porta in qualche girone xD
Complimenti ancora :) Questa FF è molto bella!
Posta presto =)

30/04/10, ore 18:22

Hihihihi... Davvero divertente... Se lo leggesse la mia prof di lettere non so che farebbe... io me la godo e mi faccio due risate! Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà il viaggio!

29/04/10, ore 21:05

ah! Ah! Ah! XD *rotola dalla sedia*... oh mamma, respira... respira... ok ci sono!
*__* bellissimo questo capitolo, davvero! Poi la cosa del limbo... non ci avevo mai pensato XD XD XD
Senti... non è che posso farti pubblicità? Magari convinco la prof a farci studiare questo invece che la divina commedia... io la buona volontà ce la metto U__U
Oh? Ma abbiamo la stessa età? Wow! Finora qui su EFP ho beccato tutta gente più grande di me... mi sentivo piccola ç__ç
A parte questo, davvero complimenti! Spero che aggiornerai presto!
bye bye