†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

Oddio XD Immaginavo che ci fosse sotto qualcosa!
E' stata molto divertente la parte del girone e mi è piaciuta molto^^
Ma la migliore è stata quella del bacio *___* Finalmente quel dannato bacio.
E' stato bellissimo quando Caronte ha iniziato a gettare via il cellulare e sistemare la zanzariera per prevenire eventuali problemi. E' proprio un genio quel ragazzo e Alice sarebbe una pazza a farselo scappare.
Vocina: "Veramente Alice è pazza lo stesso!"
No, non è ver... ehm... Vabbè, ok, sorvoliamo...
Piuttosto ripeto: Bel capitolo, mi è piaciuto tanto e spero siano tutti così fino alla fine!
Brava! :D

FINALMENTE *-* Sapevo che il momento sarebbe arrivato, che belli <3 Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, specialmente per come passa dal comico al romantico per poi ancora al comico XD Bellissima l'ultima parte, avevo intuito subito che parlassero del cioccolatino ma è stato comunque divertente leggerlo, povera ragazza XD Ormai è chiaro che continua il viaggio solo per appolparsi a Caronte e non per visitare i Gironi pieni di matti :D Al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra lei e Caronte :D Chissà, magari se la porta in campeggio?

siiiiii!

hai aggiornato!
che bello questo capitolo.
Caronte è strano, bello, intrigante e buono, voglio anch'io un Caronte così!!!!
dove li posso ordinare?
se trovo il posto ne ordino un anche per te?
sto divagando.
che bello questo capitolo (lo hai già detto ndTutti n1 chi se ne fraga, n2 l'autrice non credo che mi ammazzi perchè ho detto che questo capitolo è bello 2 volte ndMe lo credi... ndTutti mi fate venire degli stress inutili voi! ndMe) lo adoro, finalmente si baciano!
ladra di Baci!
maddai, dov'è che prendi queste battute?
sono fantastiche!!!
questa storia è bellissimissima ( e siamo a quattro ndTutti)... 4 capitoli alla fine... T_T, meno male che ci sono degli extra! ^^
ti prego non farmi questo destino!
destino: TB io ti odio.
io: bell'amico che sei!

comunque devo dirti grazie per avermi regalato delle emozioni fantastiche!
ti adoro!
sei bravissima! buon divertimento con la tua MOLLA e le tue BOLLE!
Un grosso bacio TB.

Oh.... che teneriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
la adoro sta ragazza!!!!!!!
Poi Caronte fa morire!!!
Magari avessi io ste idee fantastiche (esempio: zanzariera XD)
Sei una grande!!!!!!
Continua così
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Amy

Bellissimo capitolo!!! Fantastico il bacio!! Attendo aggiornamenti!!!

Un saluto affettuoso
Ary88

AHHHHHHHHHH...H! *___*
TUUU!!! *___* Anzi no, LUI! *___*
LUI è un uomo da ammmarrre!!! *___* E lo pensiamo io, il mio cuoricino da Grinch, le mie doppie-triple-quadruple personalità e anche tutta la mia schiera di amanti!!! <3 E l'ha fatto!!! Ha gettato l'ancora, ha fatto fare un "volo d'angelo" al suo cellulare, ha addirittura coperto la barca con la zanzariera ( e se questo non è un gesto romantico ditemi voi cosa diavolo è! ) e poi... e poi se l'è baciata!!! *___*
Ed ora, dopo innumerevoli giorni, mesi, anni, decenni, secoli e millenni, la fan-girl che è in me può finalmente indossare i suoi pom-pom e dire "ALLELUIA"!!! ( il fatto che abbia usato il maiuscolo e infranto una delle regole di Efp non ha importanza ù.ù )
Tornando però a fare le persone serie... ( ahah, certo! Perché ballare la conga, ridere come una pazza ed essere spiritata significa proprio questo! ) Capirai che ad un certo punto volevo entrare nella storia e gettare Alice in quel fiume! ù.ù "Scordatelo!" ...Scordatelo??? O.O ...Quella ragazza ha dei seri problemi!!! Le consiglio una buona visita psichiatrica lo sai???
Comunque no, davvero. Capitolo stupendo a mio modesto parere, ma io sono di parte quindi non credo di contare poi molto... Ci hai infilato il tanto, almeno da parte mia, agognato bacio, il girone a tema... Quindi che altro posso dirti se non "brava" e che "mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola"?!?! Bhe qualcosa ci sarebbe, qualcosa che somiglia tanto ad un "posta prestissimo" ed ad un "vedi di fare una MAREA di extra".^^
Ora credo proprio che mi ritirerò nella mia piccola, ma accogliente nuvoletta rosa xP ...A fare la fan-girl esaltata assieme al mio panda e a provare a combinare qualcosa.^^ Quindi scusa se la recensione è più breve del solito, se ha fin troppo senso ( xP ) e se non so che altro dire, ma per questa volta va così.
Baci ( non il cioccolatino xD ), abbracci e smancerie varie... Alla prossima!^^

...
Ps: AHHHHHHHHHH...H! *___* ( sorry, ma questa volta va così xD )

ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!povere bestie a più di 4 zampe ma ke te hanno fatto??ahahahahaha!!! <3 <3 <3 mi fa ridere qundo caronte ti insulta ^^
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 09:57 am)

noooooooooooo troppo bellooooooo!! ci sono anke i sexy shop ke figata da te nn me l aspettavo ke ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahaha!!! e poi la storia dei soppranomi mi piace tanto da ora in poi ti chimerò Al ok??? ti adoro <3 <3

14/06/11, ore 21:09

ahahahahahahah!!!troppo divertente!!!!ahahahahahah!! me l'ho aspettavo ke priam o poi sbucavano pokemon e soprattutto picaciu!!troppo carino!!ahahahahahah!!!adesso vediamo gli altri capitoli per ridere ancora un po!!! ti adoro c vediamo domani bella :) <3 da parte di erica
da cinzia: nn mi è piaciuto cm i altri ma cmq nn vedo l ora di leggere il seguito!!! ^^
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 12:12 pm)

La faccenda delle tic-tac mi ha alquanto sorpresa, debbo dire, ma aggiunge solo più caratterizzazione alla protagonista [e insanità mentale, ma in questo caso è un pregio; se poi consideriamo anche Caronte, è in buona compagnia]. Ma il quasi bacio...! Q_Q Poteva essere intero invece che essere interrotto da Ligabue! Ah, per quanto riguarda i bambini, io li avrei probabilmente liquidati con un calamellosissimo lanciafiamme o fucile a doppia canna <3 Ma anche le tic-tac hanno fatto il loro lavoro a quanto pare~ Scusa il solito ritardo nel recensire, attendo il prossimo! Con altri momentoni tra la protagonista e Caronte :D

11/06/11, ore 22:05

ciau barbonaaaaa!!!<3 volevo solo scriverti ke 6 molto brava, complimenti con questo bel racconto!!! ti adoro <3

Bellissimo capitolo, e stupendo il "quasi" bacio con Caronte. Spero proprio che i due riescano a baciarsi in seguito!! Sono una bella coppia!! Aggiorna presto!!
Un bacio
Ary88

O_O <-- Faccina che dice "Oh God"
No, scusa, ma sono stata più sconvolta dalla tua rivelazione sulle Tic-Tac che dall'intero capitolo, a momenti.
Cioè, tu ne mangi una all'inizio, poi sempre due o quattro perchè altrimenti arrivi alla fine con solo una caramellina? No, voglio dire... ma io ti stimo un casino! :D
A parte questo, il capitolo è stato bellissimo e divertentissimo con i bambini urlanti, me li immagino proprio a scambiarsi le carte e gli altri vari baratti. Poi Caronte e Alice <3 Mmh, forse dovrei correggermi a questo punto: Poi Caronte, Alice e Vocina, visto che ormai è una parte fondamentale anche lei del racconto! C=
Che dire? Peccato per il telefono, ma nel prossimo capitolo voglio il bacio eh u.u Fa che non ci sia campo e che nessuno possa disturbarli ^-^

momento momento momento momento momento....Edward cullen? che orrore...anche una pustola è più bella di lui...senza offesa alle sue fan! Caronte ha gli occhi grigiiiiiii voglio il suo clone a casa miaaa ** *sviene* comunque concordo sul fatto delle tic-tac oltre a essere buonissime vanno via come nn so cosa xD
a presto
Sabry

*Brazil... La, la, la, la... A, E, I, O, U, Y... A, E, I, O, U, Y... (8)* Me esce dal serpentone, umano e non (!), di studenti che stanno festeggiando la fine della scuola a Rio solamente per commentare il tuo meraviglioso ed innaspettato capitolo! Mi credi che quest' anno sono davvero tentata di dare fuoco al mio libretto??? E pure a quella repressa botte umana che non si può definire donna alias la mia prof di filosofia e storia??? xD
Btw passiamo a sottolineare il fatto che TU domani devi andare a scuola per due ore ed IO, invece, spaverò come il migliore degli animaletti in letargo prottetti dal WWF. ù.ù ...No dai scherzo... Anzi no, non scherzo perché questa è la verità, ma la cosa da sottolineare non è quella scritta sopra ( che giro assurdo di parole che stò facendo! xD ), ma che devo commentare il capitolo!!! xD
Lovvo con tutto il mio piccolo cuoricino di tre taglie più piccolo del normale appartenente ad un Grinch scoiattoloso, ma pieno di ammmorrre ( e tu lo sai ù.ù ), i siparietti di Alice&Caronte!!! ( oh, visto che quì le cose iniziano a farsi serie credo che dobbiamo trovare un nomignolo a questa new couple! Cioè se abbiamo i Robsten dobbiamo pure avere gli "Alite" o i "Carce"! Anche se ammetto che a differenza dell'altra couple non suonano poi molto bene... -.-' ) E poi... E poi!!!
TUUUUUUUUUU!!! +.+
Perché hai fatto squillare quel maledetto telefono eh??? ç.ç Ero lì, pronta a fare la ola da stadio a ritmo di "Waka-waka"! ...Io che non ballo quasi mai e tu lo sai!!! ç.ç Sei crudele... E sadica... E torturatrice e traviatrice di povere anime innocenti! ...Cioè io non ho parole... Finirai all'inferno per questo lo sai vero? ù.ù
Passiamo poi alla frase "Quel bambinone-coccoloso-con-le-guanciotte-da-prendere-a-morsi-e-non-solo-quelle." ...Ehm... Ora dimmi: perché la mia mente stà pensando a cose sconce??? Cioè io ci provo ad essere una bambina buona e brava ed innocente, ma proprio non ci riesco!!! xD E poi hai pure il coraggio di paragonarlo ad Eddino caro! Ad Eddino che da domenica scorsa mi ha riacquistato una marea di punti!!! *me ripensa al trailer... Me ripensa a quelle scene del trailer... Dho! >.<* Cioè tu non puoi... Dillo che vuoi farmi morire, anzi che vuoi trascinarmi all'inferno! Un inferno che però sia dotato di tutti questi personaggi perché sennò non ci vengo manco morta!
E hai inserito pure gli amanti!!! Ahah sei una mita assurda lo sai vero??? xD ...Tengo però a precisare che il primato è ancora mio... ù.ù
Commento anche il girone perché bhe questa volta merita per davvero!!! ...Che scena dolcissima/inquietante!!! *___* Tutti quei marmocchi coccolosi e assatanati! *___* Ed Alice che fugge a gambe levate! Poverina! xD Ma è anche giusto che faccia un po' di pratica perché io vedo l'happy ending in ogni storia, con tanto di marmocchio/peste... <3
E vabbè... la mia dose quotidiana di cazzate l'ho detta anche per oggi! Vado a convincere i genitori e a provare ad iniziare a scrivere quella shot! xP
Alla prossima: baci, abbracci e smancerie varie! xD ...Sperando che arrivi prima di Luglio visto che da domani... Sei pure tu in vacanza Gemellina mia!^^