†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

27/04/11, ore 20:06

il tuo modo di scrivere e soprattutto il modo in cui parli di te è qualcosa di eccezzionale!! lo sto divorando!! wow complimenti!!

26/04/11, ore 17:16

Wow, non mi aspettavo i pokemon all'inferno!! Comunque, aggiorna presto!!
Un saluto
Ary88

23/04/11, ore 15:55

I Pokemon!!!
Li adoro!! :) Quasi quanto i pesci dello scorso capitolo!! :) Troppo belli!! :D
Ahahah xD  Tetè (Caronte, non chiedermi da dove mi è uscito sto nome, che non lo so nemmeno io, ma te l'ho detto, il suo non mi piace u.u) è fantastico!! :) E poi... non prenderlo in giro se ha paura dei fantasmi!! Sei all'inferno diamine! Tutto è possibile!! :P
Cooomunque... auguri di Pasqua!! (ah che bello, poi c'è pasquetta!! :D)

Baci Daphne :)

Ps. com'è cappuccetto rosso sangue?? Bello?? :)

23/04/11, ore 11:41

Ohoho che bello *-* ogni volta che vedo un nuovo capitolo DEVO leggerlo XD mi mette allegria lol
hai un bello stile di narrazione, caldo e pieno e poi cavolo! devo sapere tutti gli sviluppi della storia tra alice e caronte *-*
(la parte del tatuaggio è geniale ghgh)
Condi vido pienamente la prefernza dell'inverno (nevee!!) e del freddo (po-po-po-polarettiii)
patta alice da parte mia per aver rinunciato ai pokemon carini e coccolosi <3 cerca di presentargliela come una cosa positiva: può stare con Caròn dagli occhi di bragia lol
continua così! *-* bacioni ^^

23/04/11, ore 11:29

Ok, sono sul punto di amarti.
Punto primo: Io O D I O con tutta me stessa il caldo, il sole, anche un po' il mare e, sì, in definitiva diciamo pure che odio l'estate.
Se fosse per me, ci sarebbe solo Inverno e, se proprio proprio, un po' di autunno.
Punto Secondo: I Pokèmon sono una mia passione da sempre. Ultimamente un po' meno, ma solo perchè stanno vagamente esagerando. Ormai ci sono più Pokèmon che esseri umani ._. Ma quando c'èrano le prime serie, con Pikachù (che però ho sempre detestato) e Blastoise (amooore mio *-*) e quelli lì, mi alzavo alle 6.45 tutte le mattine per essere sicura di beccarli in tv :D
Cooomunque, questo capitolo è veramente troppo bello e originale, hai una fantasia che t'invidio! u.u
E Caronte che chiede del secondo tatuaggio... Eh, caro, scoprilo by yourself! ^^
Vabbè, posta presto (non per Natale ._.) e vedi di fare un capitolo stupendo come questo ^___^
Byeee

22/04/11, ore 23:00

DEVI RACCONTARMI CAPUCCETTO ROSSO SANGUEE!!!! com'è bello?? vogliooo vederloooooooo!!!
comunque troniamo a noiiii.... ok io sono in adorazione per Caronte.. ** e per tutti quei pokemooooooooon wuaaaaaaa ** ci dovrebbe essere pure Ash però!! u.u xD
ruffiani/seduttori...... bene bene bene bene!! =) alla prossimaa bacii sabry ciauu!

22/04/11, ore 22:33

Non ci posso credere, entrata sull'EFP e trovato l'aggiornamento avevo appena chiuso Pokemon Nero xD Siamo in due ad amarli alla follia - ho giocato a tutte le versioni, dalla prima all'ultima - e ad odiare il caldo *w*
Sei proprio cattiva, a tormentare Caronte col tatuaggio. No, scherzavo, fai più che bene, bisogna farli soffrire sti rockettari/marinai improvvisati.
Comunque l'idea dei Pokemon per il girone dei Violenti a me non sarebbe mai venuta in mente, è semplicemente un colpo di genio *w* Io non sarei mai uscita da lì, lasciando Caronte con la curiosità per sempre e coccolando i miei mostri preferiti <3
Buona Pasqua anche a te e al prossimo capitolo :3

22/04/11, ore 22:20

Oh.Oh.Oh
Spero proprio che il prossimo capitolo non arrivi per Natale perché, in tal caso, io ti distruggo! Inoltre, vorrei dire che prima di Natale c'è il ponte dell'Immacolata, prima di questo quello dei Santi e dei Morti e, prima ancora di questo, ci sono le vacanze estive quindi... Io dico che tu posterai sicuramente prima del 25 di Dicembre... +.+
Ora permettimi una sola domanda... Alice ha sindrome pre-mestruale??? No, perché sappi che la ragazza in questo capitolo è parecchio inquietante!!! xD
BTW, passiamo a cose serie... Dove con "serie" intendo scleri di primo ordine...
Ma.che.cos'è.quel.ragazzo?!?! *___* Cioè io proprio non lo so... Sarà colpa di un certo Peter visto oggi??? ( *___* Si, è colpa sua! Sto ancora sbavando sappi solo questo! ) Sappi inoltre che oggi Caronte l'ho associato a lui e... Che si arrabbi pure il tuo rockettaro, ma... Ah! *sospiro*
Uhuh! E così Caronte ha fatto la radiografia ad Alice!!! xD E bravo il ragazzo, ha capito come gira il mondo! xD ...Già mi immagino tutti i filmini che si sarà fatto sul "dove" possa avere Alice il secondo tatuaggio! Ahah x'DDD
Scopriamo poi che la nostra eroina ( Si, lasciami perdere... Oggi sono fumata più del solito xD ) ha i capelli rossi! *battutine varie mi ritornano alla mente* Quindi a Caronte piacciono le rosse? xD
E poi vabbè... I Pokemon cioè... non me lo sarei mai aspettata! Ciò che invece aspetto con grande impazienza è il prossimo capitolo!!! *___* Sappi che sto morendo dalle risate già adesso quindi... Se poi mi dici che questi due si imbarazzano per così poco... Ahahah x'DDD Legatemi ad un palo che è meglio!!!
Vabbè anche questa volta ho sclerato di brutto. E' meglio che io torni al "prologo" e a "Peter" e a "tante altre cose scabrose". ( Non chiedermi perché ho aggiunto la parola scabrose perché non ne ho la più pallida idea -.-' ) Come sempre sei stata bravissima e divertentissima e anche felicissima visto che lo scorso capitolo ha raggiunto le dieci recensioni!!! Perché quando una persona splendida come te è brava... Bhe prima o dopo, presto o tardi... I risultati arrivano^^
Tolgo le tende con la mia ormai classica uscita di scena... Baci, abbracci e smancerie varie^^

22/04/11, ore 22:17

nuuuooooo, in questo capitolo ti sei proprio superata per 2 motivi:
1) il fatto di aver messo i pokemon che mi piacciono... che adoro... che amo. scelta azzeccatissima per questo girone, chi si piglia a botte più dei pokemon? Nessuno
2) per la storia del tatuaggio, lasciara Caronte con quella frase: < Se ti sei sconvolto per quel tatuaggio sul fianco, è meglio che non ti dica dove ho l'altro > e dopo la reazione che ha avuto lui (faccia da pesce lesso) mi sono scassata dalle risate.
questa ff è bellissima, tu sei bravissima.
aggiorna presto... non vedo l'ora di leggere il nuovo girone.
kiss kiss TB

11/04/11, ore 19:26

Ma io, ma io, ma io ti adoro!! :) Non ce la faccio più! :)
Madddddai... almeno cinque minuti di più potevi farla fermare fra gli eretici... giusto per osservare un po' di più i fantastici addominali del ragazzone!! ;) Mmh.. sbavvv Q_

No, ma davvero Caronte si chiama Caronte?? Ma noooo! Non mi piace!! Per niente!! >.< Gli troverò io un bel nome vedrai! Non può chiamarsi così!! Povero!! Chissà come lo sfottevano a scuola!! :)
ammmori!! I pesci che fanno Blob blob sono troppo pucciosiiiii! Me ne spedisci un paio a casa?? (magari mandami anche il ragazzi_lo_so_che_ho_un_bel_culo)
Uuh che bello Caronte in costume da bagno!! :)
Okay, chiudiamo qui la mia parte bimbominkiosa!! :)
Vado a nascondermi in un angolino! ;)

Baci D*
Ps. aggiorna presto :)

Oooh che dolce Caronte *_* Cussolo Caronte imbronciato!! :D Ah! Che bello le ha chiesto di uscire! :)
Caro&Alice dai, ci sta. Che dici? Suona carino!! ;) Bene, meglio che la smetto ;)
Avari tanto avari da avere un girone!! :) puoi immaginare la mia faccia!! :) Letteralmente così ---> -.-
Cooomunque: ciao :P

11/04/11, ore 18:40

Gelato Tentazione? Molto infernale direi... ;)
Mi sarei aspettata che alla mamma rispondesse "oh mamma, non ti preoccupare... sono all'inferno, un giretto veloce, una chiacchierata con Lucifero e torno per cena."
No, dai... la direzione???? o.O wow! Stupendamente fantastico :P

11/04/11, ore 18:28

Niente ragazzoni mezzi nudi?? Hei, ma dove siamo?? Non si fa così! No, no, no!! ;) Brava la mia cleptomane, almeno ha rimediato qualcosa.. certo, i ragazzoni sarebbero stati meglio ma che vuoi? Ci si accontenta di quel che si trova ;)

Ps. certo che la scusa della fattura è proprio orrenda!!! Un po' di fantasia, suvvia caro Caronte!! ;)

11/04/11, ore 18:15

Siamo in un Limbo, balliamo il Limbo. Mi sembra ovvio xD
Ahahah xD Nuova lettrice!! :D Stupenda la tua ff!! :)
Ma quanto adoro Caronte!? E' scioccante quel ragazzo :D

30/03/11, ore 22:09

Quest astoria è stupenda!!!
Perchè non l'hai creata quando studiavo Dante?! L'avrei odiato un po' di meno.
Adoro le ff che fanno ridere.
Complimenti