†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

bene bene bene... Da noi avrete solo la verità firmato i consiglieri fraudolenti??? Ormai non ci casco più in quello che scrivi, soprattutto quando quello che dici è seriamente inverosimile... XD
mi fai sempre morire dal ridere e ormai sto prendendo l'abitudine di pulire il pavimento di camera mia rotolandoci sopra, compresi gli oscuri meandri del mondo sotto il letto... mi vengono i brividi solo a pensarci, dato lo schifo che c'è là sotto... (vecchie ciabatte, polvere, bigliettini dalle mie amiche, polvere, scorta segreta di caramelle -probabilmente andate a male-, polvere, tutto quello che non trovo più da un secolo, polvere, libri di scula dell'anno scorso finiti lì chissà come, polvere, vecchi scatoloni di travestimenti, polvere... ed è da solo due settimane che non pulisco là sotto, neanche fosse un anno!!!! Mi inquieta quel posto...)
poi le conversazioni con vocina sono... fantastiche!!!!
Mi stai uccidendo dalle risate, pietà, ti preeeego!!!!!
Continua cosìììì !!!!!!!!!!!!! (e farai bene a farlo, senno ti faccio esplorare il sottoletto.... muahahahahah, come sono cattiva!!!!! *no, dai, scherzo!!=D*)
a presto,

hahahahahahahahaha... =D =D =D =D hihihihihi...:D
scusa, irrefrenabile scoppio di risa insulse e cretine.
Ma te lo già detto che sei una genia???
Ok, forse sì, però andiamo con ordine:
In questo capitolo mi è piaciuto soprattutto:
- bacio = bacio, anche se bacio NO= cioccolatino (ok, non si capisce un tubo... parlvo della roba del bacio)
- Caronte estremista e superprevidente (ancora, rete antinsetti, cellulare buttato... questa volta, poco ma sicuro, la sfiga cosmica è prticamente impossibile...=D)
- tutto. lo so che sono monotona a dire "bello bello bello", ma è colpa tua, sei tu che scrivi solo cose "belle belle belle"!!!!!!!Capito??? (ok, comincia comporre il numero del manicomio, sto letteralmente impazzendo, ora comicio a definire tutto con "bello bello bello", sto regredendo al vocabolario di un bambino di tre anni... AARRRGGGHHHH!!!)

Comunque dicevo: capitolo fantastico.
Owl 99=D

Figo!!
Allora, in breve:
- la roba della domanda che non si risponde con una domanda (scusa per l'uso improprio dei verbi, ma oggi ha avuto il tema a scuola e voglio scrivere il meno possibile, sono prosciugata...) è semplicemente fantastica e mi ha spinto di nuovo ad esplorare gli sconosciuti meandri del regno sotto il letto (sì, mi è piaciuta l'espressione che hai usato in quella risposta all recensione XD)
- ho notato che ritorna in azione la sfiga cosmica "(dicono che il cielo ti fa stare in riga... sai, l'odiosa suoneria di caronte)
- anche io spesso faccio scorta di tic-tac... seguirò il tuo consiglio su come mangiarli, e sempre un bene prendersi qualche mania in più del dovuto (aspettavi un terzo caso clinico per caso??: eccomi Qua!!)
E... boh. non so più cosa scrivere, mi lasci senza parole.
Owl 99=D

Ma lo sai che io adoro questo capitolo??? E' uno dei oiù belli che hai scritto!!!!!
belzebù, belzebù!!!!!=)
hahahaha... bellissima la roba di belzebù!!!!!
per non parlare delle tue torie stupefacenti degne di Nobel: ti stimo per la roba della Sfiga Cosmica e dell' Equilibrio Karmico!!!! E strano ma vero=D è anche sensato, hai anche ragione!!!!!!!!
Poi: la scena del mutismo è stata MITICA, non dico altro... beh in realtà qualcosa te lo devo dire, no??? Sennò che recensione è??? Beh, dunque, dicevo... anzi, non dicevo... oh, uffa, hai capito (oggi sono più pazza di Alice... e probebilmente vocina sta stanziando nel mio cervello... AIUTOOOO): volevo dirti: è stato seriamente spassoso quel pazzo, col mutismo di alice eccetera....
Per non parlare di : "e' contagiosa???" detto da Caronte sulla pazzia di alice!!! =D =D =D
E poi io adoro la magia... poveretti, lì a soffrire nell'inferno solo perchè sono speciali... ma cosa gli anno messo in testa a dante??? Seriamente...-.-
E... beh, sinceramente io preferisco Harry Potter che Twilight... ma hai ragione, Alice è simpatica. Forse era uno dei pochi personaggi che mi era piaciuto... bella, bella, bella !!!!!!!!=)
E nelle note mi è piaciuto il tuo parlar forbito!!!!!
Una cosa: ho cercato la storia di Paolo e Francesca, ma non l'ho trovata... che fine ha fatto la poveretta???
Se è finita in un ospedale psichiatrico meglio che mandi me a riprenderla, mi sa che devo farmi dare una visitina, questo stupendo capitolo mi ha scioccata... BELZEBU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!=D
a presto,

Che rabbia!!!
Mi viene voglia di darle un pugno in faccia a quella ruffiana... Se non fosse che preferisco essere una pacifista...
Comunque coi gatti mi hai fatto morire!!!!=D
E' vero, io adoro i gatti ( chiaramente prima vengono i gufi le pecore e i ragnetti ), ma sei stata brava a inserire una dicenza (che sì, beh, non è proprio infondata...) sul loro conto... ovvero che sono ruffiani!!!!!! XD
bella, a presto!!!!!!

02/02/12, ore 16:41

Wow, anche io adoro l'inverno!!!!
E ora è anche bellissimo, perchè qui da noi ha appena nevicato ( venti centimetri come minimo :D )
E poi... alice ha ragione, molto meglio picaciu che i ragazzoni mezzi nudi... non le capisco proprio tutte le mie compagne che si mettono a sbavare dietro a i modelli dei negozi tipo abercrombie (si scrive così???)
Meglio fregarsene (che poi non li conoscono nemmeno!!!) e vivere seriamente la propria vita!!! Molto meglio coccolarsi un pokemon (che poi sono decisamente più carini di un sacco di ragazzi)!!!! =)
Spero di non cadere anche io nella da me chiamata "scemite sbavante cronica"... Alice farebbe meglio ad accontentarsi di Caronte, non lo dice lei che è fantastico???
Quanto al tatuaggio... sei cattiva *ora assumo la faccia di un bambino dell'asilo che frigna per un giocattolo* !!!! Povero caronte, come lo fai soffrire!!! Vabbe', la storia è bella come al solito, scrivi che è una meraviglia, baci!!
Owl 99

Oddio, nooo >.< Lucifero-gay-stile-Malgioglio è uno dei personaggi più belli che si potessero inventare XD Ti stimo troppo per questo!
E poi Vocina rimane sempre un mito. Sempre con la risposta pronta e tutte le verità in tasca. Per me ha ragione, Alice deve dire a Caronte che le piace. Tanto poi è chiaro che quel bricconcello la ricambia, e quindi... u.u Beh, che dire? Oltre il fatto che questo capitolo mi ha fatta ridere da matti (la telefonata dove salta fuori anche "Sto leggendo la tua storia su EFP!" è grandiosa!) e che non riuscirò mai più a vedere Lucifero come il Re degl'Inferi e del Male, ma che mi apparirà per sempre da adesso in poi come Enzo Miccio di Ma Come Ti Vesti?! su Real Time... beh, proprio un capitolo coi fiocchi :D No, sul serio, ogni volta che mi capiterà di vedere Real Time (accade ogni morte di Papa) penserò alla possibile reincarnazione di Lucifero in quel molto strano e molto gay essere o.o
E beh... conclusa questa parentesi di possibile ritiro spirituale per meditare sul mio cambiamento di pensiero cristiano e biblico, beh... posta presto U_U E se non posti presto ti capisco perchè anche io sto affrontando un periodo molto "TiPregoTuttoMaNonLaScuola" :) Da spararsi, insomma. Anzi, da praticare harakiri sui compiti. xD
Alla prossima^^

Che bello vedere un aggiornamento di questa fic! E come al solito io arrivo in ritardo!
Dunque, dunque. Alice non trova il coraggio di dichiararsi a Caronte e proprio mentre è in procinto di farlo deve andare da un gay vestito di rosa shock. Interessante come capitolo :D Però io speravo nella dichiarazioneee! Ormai non posso più aspettare, tifo la AlicexCaronte smodatamente e PRETENDO che si realizzi. Fine della discussione v.v
Geniale anche l'idea di Lucifero... diciamo... in vesti diverse xD Come al solito hai molta fantasia e originalità, ti devo rinnovare i complimenti!
Nancy è molto inquietante, comunque *A*
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 06:45 pm)

Ooh, bentornata :D
Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto (come al solito) *-*
Lucifero, o meglio Lulù, è adorabile AHAHAHAH *-*
E ha anche ragione: rifare il guardaroba è un'impresa u.u
Anche se... Non puoi finirmi un capitolo così, come sopravviverò fino a quando non aggiornerai?! ç_ç
Che c'è scritto su quel biglietto per il paradiso?
E come andrà a finire con Caronte, l'uomo perfetto?
Io DEVO sapere, perciò aggiorna presto cara :3
Ci leggiamo al prossimo aggiornamento!
Baci,
Allie <3

sono erica!!!! é fantastico, mi ha fatto morir dal ridere.Poi introdurre nancy è geniale ahahahahahha non mi ricordavo che pichiasse duro :D continua così alli sei grande!!!!!!!!!!!

17/01/12, ore 21:19

Bella al struttura delle scelte... molto... ereticaXD
Comunque io avrei scelto il canada... odio il mare, e più le spiaggie sono bianche e più l'acqua è azzurra, trasparente e cristallina, più mi dà sensazione di ineguatezza... pi belle sono le spiaggie rocciose, piene di scogli e col mare in tempesta... quella sì che è vita!!!Ma i boschi e le foreste sono il meglio del meglio!!!!!
Sei geniale, come sempre!!
Owl 99

Honey! *______* / ç______ç *arriva correndo come una dannata e ti getta le braccia al collo*
Ma dimmi te cosa ho fatto di buono nella mia vita precedente per meritarmi una migliore amica come te! E bada che te lo chiedo solo perché le cose raccapriccianti e malvage che ho fatto ( e ricordo ) sono troppe a confronto... ù.ù Grassie mille per la dedica ( *.* / <3 ) e comunque sento il dovere di difendermi e di dire che non è affatto vero! Non ho mai dato schiaffi, ma semplici "pacche e carezze di conforto" alla tua mente malata. ù.ù Comunque no, non credo di disporre ancora di un "radar per le cazzate"! xD Forse ce l'avrò tra un centinaio d'anni... dopo aver conquistato il mondo e trovato un elisir di lunga vita ( sempre che il 2012 non mi batta sul tempo )! xD Oddio, ma quante cazzate sto sparando???
Vabbè, meglio cambiare argomento e passare a commentare il capitolo! ( Mi fa strano dovermi commentareee! xP )
Direi che è proprio ora che la razionalità di Alice vada un po' a farsi benedire: è giunto il momento che faccia la pazza ( sisi, più di quanto già lo è! ù.ù ), che si lasci andare ( e vedici pure tutti i doppi sensi del mondo! xD ) e viva i suoi sentimenti! *.*
Ahah devo dire che la battuta con cui mi fai entrare in scena è proprio fantastica! xD Sul momento mi ha ricordato Alice ( non tu, l'altra Alice. Hai presente quella immortale che si ritrova per marito, padre e fratello dei strafighi?! Ecco, proprio lei. )... Però sono anche arrabbiata con te! >.< Come hai potuto svelare il mio segreto raccapricciante?!?! I hate you! ç.ç
Ed infine il nostro Lulù... Su questo mi hai proprio colto di sorpresa perché me lo immaginavo di tutto, ma non gay! Ci son rimasta malissimo! >.< Insomma nella mia mente malata Lulù è una sorta di playboy, seduto su di un trono d'oro ricoperto di velluto rosso... Indossa un completo nero, con camicia mezza ( ma anche tutta xP ) sbottonata ed è circondato da una moltitudine di donne pronte a fargli di tutto e di più! Una sorta di Damon ecco... ù.ù Tecnicamente poi avrebbe anche una compagna fissa che altri non è che la sua segretaria. Tutta la descrizione è molto cliché, ma non stò affatto bene in sti giorni ( tanto per trovare una scusa ). ù.ù Ammetto però che la parte della sfilata di moda è parecchio spassosa!
Assente della serata? Il nostro amato Caronte! Povero cucciolo me lo hai proprio relegato in un angolino questa volta! Non si fa, nono! ù.ù Per punizione voglio il prossimo capitolo all'istante ( prima del mio compleanno, grassie^^ ), così almeno ci sveli cosa caspio c'è scritto su quel lasciapassare! Dannata te, non si devono finire i capitolo in questo modo indecente! >.<
Vabbé, pure oggi ho dato il peggio di me ( le varie maledizioni le ho già lanciate ù.ù )! Posto sta recensione prima di rileggerla e cancellarla che è meglio! xD
Alla prossima, un besos^^
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 09:04 pm)

Foorte...
...No, volevo dire... Ma non finiscono mai di impazzire all'Inferno?!?!
Più che la prigione dei peccatori sembra il manicomio di minima sicurezza di Pazzoidopoli... sì, lo so, questa era pessima.
Comunque sai che mi hai spaventato a morte?!? Guai a chi mi metterà davanti una tazza di caffè fino al giorno della mia morte... ma anche dopo, in effetti.
comunque... dove diavolo l'ha pescato 'sto numero di telefono di Caronte, Alice?! Ma soprattutto: che Lucifero di sito era quello su cui è capitata??
manicomimondiali.it??? pazzonetwork.com??? fan-clubdeifumati.org???
Sì, oggi ho voglia di scherzare.
Sei grande,

17/01/12, ore 20:46

wow... questa proprio non me l'aspettavo...
il girone dei golosi... chiuso per ristrutturazione?... questa poi!!....E'  GENIALE!!!
troppo forti gli inserti sui manga e le faccine XD
Non deludermi, continua così, sei grande, buonanotte!!!:D
Ok, sto delirando. Probabilmente ho fatto un salto all'Inferno e l'effetto pazzia non se n'è ancora andato... boh, comunque: non stavo completamente delirando, che sei grande è vero... è anche che non devi deludermi!!!!XD

17/01/12, ore 20:24

Ti stimo non sai quanto!!!!
Anche io ADORO la Fanta... certo, non tanto quanto Alice da battermi per averne una, ma rientra sempre sul podio, insieme alla cedrata...
Comunque: quanto vorrei che questo fosse veramente un libro di scuola!!!!!!!!!!!!!!>_<
La storia è stupenda e, al solito, mi sono impolverata tutto il maglione quando, rotolandomi per terra dalle risate, sono finita sotto il letto (un'ala della mia camera che ti consiglio di non visitare mai: puoi trovarci di tutto)
No, dai, scherzo, non mi son spinta fino a questo punto... però ci andavo vicina...
la tua
Owl 99 :D