†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

ciau!!come va?
finalmente sta per arrivare l'estate, non ne potevo più.
ma davvero hai una una scorta perenne di tic-tac, mammamiati devono piacere proprio tanto!
allora questa è la mia recensione sul mio computer nuovo di zecca!
l'altro oramai è finito nel giorone "elettronica sottratta a chi non ne capisce nulla".
Coscieza: guarda che non esiste.
io: uffa... l'hanno inventato appena adesso.7
coscienza: e io ci dovrei credere?
io: in teoria si... in pratica...
coscienza: NO!
IO: uffa siamo qui per parlare del girone dell'elettonica oppure di questa ff?
coscienza: cinquanta e cinquanta...
io: la parte del gironeè ufficialmente finita! passiamo alla recensione vera e propria.

messaggio a chi a telefonato Caronte quando stava per dare un bacio, ma che dico "IL BACIO", alla bellissima Alice: MUORI! fine messaggio.

molto bello questo capitolo!!!!!!

questa ff è fantastica, fntastica, fantastica (non mi stancherò maidi dirlo XD)!

beata te che domani hai finito la scuola io invece martedì inizio gli esami T__T.
uff... non ho voglia, ueeeeeeeee!
spero che vada tutto bene.
coscienza: no invece!
io: ma muori.
coscienza si schianta a terra.
coscienza: dove sono finita?
Caronte: Caronte dall'Inferno! sei finita nell'inferno Dantesco e io ti sarò da guida!
coscienza: ma non eri impegnato con Alice?
Caronte: noi CAronti siamo miliardi! Muahahahahaah!
coscienza: nooooooooo! aiuto!!!!
io: coscienza svegliati era solo un sogno.
coscienza: Alleluja alleluja.

...

non mi giudicate male, sono solo un po' pazza...
coscienza: solo un po'? un po' tanto se mai!!!

va boh, meglio che la smetta qui!
come ho già detto questa ff è bellissima, scrivi veramente bene, brava brava!!!!!!
continua così, spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!!!

un groso bacio TB.

Ciao! Scusami, è da un po' che non mi faccio sentire... ho avuto un sacco di interrogazioni e verifiche!
Cos'è successo agli altri due gironi, costavano troppo e non riuscivano a mantenerli, erano superflui, o eri te che non sapevi cosa scrivere?
Chi è Alice Cullen?
Ok, però potevi anche ucciderlo Potter, lo odio! Almeno mi facevi contenta!
A presto!!!

che carini che sono quei due!!!
i battibecchi non finiscono mai! XD XD
la scena dell'insetto mi ha fatto troppo ridere, Alice fa tanto la dura ma poi impazzisce per un piccolo insetto.
però non dovrei tanto prendere in giro, io ho la fobia delle vespe e dei ragni.
frase top:
< Belzebù, Belzebù, Belzebù >, cantilenai scuotendo la testa da una parte all'altra.
nooooo! ma Alice è troppo forte, ha 1001 aspetti che si fanno vedere in ogni capitolo e tu li descrivi in modo fantastico.
sei un mito!!!
va boh, non ti voglio annoiare più di così...
un bacio TB

Ripeto: Che fantasia! :D
Alice Cullen nel girone dei maghi e indovini, veramente originale.
Non me lo sarei mai aspettato... E poi quella cimice! u.u
La prossima volta voglio un calabrone di proporzioni mastodontiche, così nella barca ci sarà uno spazietto minuscolo e Caronte e Alice potranno fare alcune chiacchiere ravvicinate xD
I miei complimenti, anche per aver postato così presto, e al prossimo capitolo :)

Harry Potter, Alice e amici non me li sarei mai aspettata in questo capitolo XD Mi dispiace però che abbiano tolto gli altri due gironi, vuol dire che la fic durerà due capitoli in meno Q_Q Comunque, questo è bellissimo! Povera cimice, chissà che ti avrebbe fatto di male, lei ha più paura di te che il contrario [non è vero, quelle robe fanno più che schifo, hai fatto bene]. Alla fine ci saranno momenti molto HHHot con Carontuccio? *w* Almeno un bacino sennò Q_Q Till next time ;D

Bellissimo capitolo anche questo!! Spero che tu possa aggiornare prestissimo!!
Un saluto
Ary88

ahahahahahàh no seriamente devo smetterla di leggere in classe...alla parola belzebù sn esplosa a ridere come una cretina! metà classe si è girata e la prof mi ha guardato come si guardano i matti....! vabbeeee capita! nuoo voglio vedere la copia di harry potter! alice cullen? emm ook...visto che piace alla protaginista evito di fare commenti cattivi...^^ io, twilight e compagnia bella non andiamo d'accordo! xD quando finirà inglese la leggerò ora devo scappare ciao ciao

Sorry, sorry e ancora sorry per averti abbandonata su msn, ma ero di a ripetere scienze con la mamy-hippie ( che poi hippie non è! ).
Btw... Lo sapevo! Sapevo che stavi complottando qualcosa alle mie spalle ed infatti eccolo qui, in tutto il suo regale splendore... Il new cappy di Dante! *.* E mi complimento con te perché tre capitoli in tre settimane è un "record"! E non centra nessuna "poca voglia" o "strana malattia" ( oddio non parlarmi di strane malattie dopo l'aggiornamento di una ff! Per fortuna che è guarito! *.* ...Ok, questo non ti interessa e non c'entra nemmeno con la recensione di conseguenza dimentica cio che hai appena letto. ù.ù ) perché la realtà è che ti è tornata l'ispirazione!!! Ed io ne sono felicissima! *.*
Passando al capitolo...
Ho forse mai detto, in uno dei miei tanti papiri, che adddorrro i siparietti tra Alice e Caronte?!?! No, perché se non si fosse ancora capito io li adddorrro! E poi... La fobia per gli insetti di Alice con il suo conseguente salto in braccio *stile koala <3* al "figo di turno"!!! Pucciosissimi i miei amorini!!! <3
Ed ora per colpa tua son pure dannatamente curiosa!!! >.< ( dannata! Sei consapevole che finirai all'inferno per questo motivo??? xD ) Che caspiarola ha detto Caronte ad Alice eh??? Guarda che lo voglio sapere a tutti i costi!!!
Altro da dire? Uh, si! Ahah Harry Potter e Alice Cullen! xD Mitica solo tu potevi riuscire ad inserirli in questa storia e per questo motivo ti stimo ancora di più sappilo.^^
...
Vabbè pure questa volta ho sclerato, ho commentato, ti ho raccontato i cavolacci miei ( perché almeno nelle recensioni non voglio bestemmiare! xD ) quindi credo proprio che ora andrò a dormire vista l'ora... Baci, abbracci, smancerie varie e alla prossima!^^ ( che, a questo punto, spero sia sempre prima del primo giugno!!! +.+ )

Faccio decisamente schifo. Davvero, credo di non aver mai recensito così tardi un tuo capitolo! ( Anche se l'ho letto subito e tu lo sai^^ I'm the number one, forever and ever and ever and... Vabbè hai capito l'antifona no?!?! xD ) Ed ora eccomi qui: il gelato l'ho mangiato, l'incazzatura per la nana bastarda mi è leggermente passata, un filmetto lo sto guardando e il mal di pancia è ancora al suo posto... E tu penserai "E che me ne fotte a me?" e io risponderò "Lo so, lo so" quindi passo a recensire il capitolo che è meglio! ù.ù
...
Waaa!!! Ed ecco che il sexyshop fa la sua comparsaaa!!! xD Ma quanto l'ho aspettato questo capitolo eh??? xD Devo dire che il mio cervellino malato ( che al momento stà sbavando per... Vabbè puoi benissimo immaginare... ù.ù ) se l'era immaginato un po' diverso, ma questo è perfettamente normale visto che non siamo la stessa identica persona. Comunque è stupenderrimo e divertente come sempre! xD
Alice ha fatto i suoi pork acquisti ( li userà per una certa serata non è vero??? +.+ *minaccia velata* ) e me medesima ne è soddisfatta! ù.ù Passiamo poi al dialoghetto con Caronte... Vuole la sfilata di moda eh? Bhe io, a dire il vero, voglio il cap con Caronte in costume da bagno e i ragazzoni mezzi nudi. Lo pretendo quindi inizia a far lavorare il tuo favoloso cervellino! ù.ù
...
Vabbè anche questa volta ho sclerato abbastanza mi sa...
Alla prossima: baci, abbracci e smancerie varie like ever. :*

L'avevo letto ieri sera ma ho potuto recensire solo ora, sorry xP Comuuunque... che girone alquanto interessante *ghgh* I completini a 10 euroo ç__ç Avrei svuotato il portafoglio, che cosa meravigliosa <3 Ah, condiviso il tuo destino per il nome da uomo, io mi chiamo Benedetta ma spesso e volentieri mi chiamano Ben.. non dico altro XD Ma prima o poi, Alice dirà a Caronte che non ha nessun altro tatuaggio? O si porterà questo segreto nella tomba con lei? Io sinceramente spero la seconda :3
Al prossimo girone~

ahahahaha bellissimoi XD
io non so se sarei riuscita ad uscire ç_ç completini intimi a 10€ ç__ç wow e tanti mici ç__ç
*viene portata via dal CIM*
;w; perdono è che boh XD
Comunque Caronte è un ruffiano DOC ù-ù sono curiosa di vedere gli sviluppi *w*
e ho apprezzato che stavolta il capitolo fosse u n po' più incentrato sul girone che su loro due :P
kiss kiss!

Bello anche questo capitolo, hai veramente molta fantasia :D
I gatti intesi come ruffiani, poi, calzano veramente a pennello!
E Caronte... eh, ormai è chiaro che si piacciono quei due u.u
Su su, poche storie! Alice, accontentalo e fagli un bello striptease xD
Tra l'altro, devo ammettere che sei stata velocissima anche ad aggiornare.
Brava! :D Posso contare su un tuo aggiornamento altrettanto tempestivo?
Beh, tu impegnati a postare presto ;)

XD Forte pure questo capitolo!! Mi raccomando non fare passare un mese!! Aggiorna presto!!

Un saluto
Ary88

ahahahahahah che teneroo caronte!! **
NUOOOOOOO voglio venire pure ioooooo!!! PORTAMI CN TEEE mi trasferisco all'8° girone, mi porto gli spogliarellisti da casa! Bello bello bello mi piace questo capitolo, amo i gatti li adoro! e detto tra noi non è preoccupante se parli da sola! siamo in due...=D

beh allora alla prossima baci

Sabry

*prende le valigie e s'incammina verso l'8° girone°

Chi leggerà? Io. Ciao, è la prima volta che commento, dovevo farlo.
La la tua fanfic è strepitosa. Ti faccio i miei complimenti, riesci sempre a rubarmi un soriso e tante risate.
Buona Notte xD
Irina.