†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

12/03/11, ore 19:33

ohoho cara, non mi ha deluso neppure questa!! chissà come finirà! ahah povera Alice, finalmente trova un bel figaccione i costume ma ci sono dei tizi srani in costume da pesce che fan blublub xD
spero di vedere Caronte in costume, presto|
*_*
tanti baci!

04/03/11, ore 15:21

Ciaooo!!! Pensavo di averti scritto almeno una recensione, invece no, ero sicurissima!!! Farnetica pure quanto vuoi!
lavora lì solo perchè si chiama Caronte?? Passi per il nome, ne conosco, per esempio il papà di una mia amica la voleva chiamare Ottona, perchè è un professore, penso che c'entri con storia... per fortuna sua mamma gli ha dato un nome normale.
Mi hai incuriosita... quali sono i due nomi? Devono far proprio schifo se si rifiuta di dirli!
Una band di nome Bones? Chissà che musica suonano... se mai posso suggerire dei nomi, sempre macabri, tipo death o skull.
in questo cappy hai dedicato più spazio del solito al girone! Però ho capito subito cosa c'è da quando ha aperto la porta del delfino!
Non ho ancora capito perchè il ragazzo è mezzo nudo, visto che gli altri sono "vestiti" come pesci (non posso capire tutto!)
Caronte in costume, ma è meglio lui o l'altro ragazzo?
Buon carnevale anche a te! Se riesci mi suggerisci un paio di scherzi? Faccio sempre gli stessi!

01/03/11, ore 22:16

Ma looool xD
AMO i tuoi doppi sensi xD

01/03/11, ore 19:04

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Aggiorna presto
Ary'88

01/03/11, ore 16:55

Caronte in costumeeee, Caronte in costumeee, Caronte in costu...
No, ok, contegno! u.u
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, divertentissimo, soprattutto quando Caronte, come se nulla fosse, rivela che il nome è davvero suo.
E Alice che non ci crede xD
E te lo credo, penso che quel nome si sia estinto tipo verso l'era dei dinosauri, ma dettagli.
Il girone degli eretici, poi, devo proprio vederlo anche io u.u Il fusto in bermuda mi ha ispirato abbastanza :P
E molto interessante anche il significato della parola, non sapevo volesse dire scelta :)
Complimenti ancora e spero di leggere il prossimo capitolo presto, ma non ci faccio troppo affidamento xD

01/03/11, ore 16:31

beh ciao!! fortuna che esistene internetsui telefonini... così mentre aspetto quel dannato (tanto per stare intema) treno, posso leggere tranquillamente... e cosa vedo un messaggio e tu chehai aggiornato hiiiiip *salti di gioia eurla da idiota* X) XD
comunque... scopriremo mai i suoi 2 nomi? mah....! :P apperò pure io voglio andare nel girone degli eretici... io nella porta rossa però xD
mmmmh ciao bel fusto mezzo nudo.....:Q xD
Caronte........ *spogliati, spogliati, spogliati* xD chissà che bicipiitiiii... ok sto fantasticando un po' troppo!!
ti aspetto alla prossima
un bacione enorme
tua sabry_style

01/03/11, ore 14:58

Che figata, un nuovo capitolo il giorno del mio compleanno! E io ovviamente mi riduco a commentare adesso, vabbè. Bello il capitolo, un giorno scopriremo i due secondi nomi di Alice? Magari come bonus finale o magari Caronte le ruba la carta d'identità. Il girone è fantastico, io sarei rimasta di brutto, dopo aver calciorotato i tizi vestiti da pesce. Che spreco davvero, abbandonare un bel bagnino così D: Ma chissà, forse Caronte ci regalerà una scena in costume da bagno *-* In tal caso attendo con ansia! Alla prossima ;D

28/02/11, ore 22:25

Good night, darling^^
Ahah non temere, non ho intenzione di lasciarti un'intera recensione in inglese, ma solo i saluti! ( informazione di servizio: sono arrivata al quinto cap di quella ff scritta in inglese! I'm totally crazy, I know xD )
Voglio mettere un paio di puntini sulle "i". Non posti da più di un mese ( ovvio, meglio tardi che mai! ) e lo scorso capitolo l'hai postato di lunedì e l'ho letto mentre guardavo il gf... indovina un po' cosa stò guardando ora? xD ...Passo a commentare il capitolo:
- Ahah il nome!!! xD Mi hai ricordato una cosa che è successa in Puglia l'anno scorso... Credo di avertela anche raccontata... Bho c'è questo mio cugino che si chiama Felice e un giorno, parlando con sua mamma - mia zia - dico "Non capisco quei genitori che danno ai loro figli nomi strani come... Felice!" ...Che figura di mierdaaa! Ti giuro mi sarei sotterrata quando, dopo, mi ha ricordato che suo figlio si chiamava cosi!!! Ma tu mi conosci e mi son parata le ciapet alla grande dicendo che sono nomi stupendi, ma... strani ecco! E che io non li sceglierei mai. xD
- Ora però son curiosa! Quali sono il secondo ed il terzo nome di Alice??? Pensi di svelarceli entro la fine della storia?
- Mon amour *.* ...Bones *.* ( stupide pause della Fox! E stupidi sceneggiatori! Cioè, ma ti rendi conto che quei due flirtavano di più nella prima stagione? O.O Meno male che Hannah se n'è andata! *me balla la samba* ) Nome azzeccato non c'è che dire!
- Mon amour ( di nuovo si! ) *.* Il delfino <3 Tu sai che è il mio animaletto preferito vero? ( notare il mio nick, la mia mail ed un sacco di altre cose xD )
Ed ora le due cose che più mi piacciono *.*
- I ragazzoni quasi mezzi nudi!!! xD Peccato per quel "quasi"... Però diciamo che la cosa non mi è mica dispiaciuta e che stimo Alice per l'occhiatina lanciata al lato B del nostro ragazzone number one! xD
- Il rapporto Alice/Caronte... Ma quanto sono pucci-pucci!!! <3 Sappi che i miei occhi sono a forma di cuoricino e che adddorrro i loro battibecchi/frecciatine e qualunque altra cosa tu faccia fare loro!!! ( libera di includerci anche i doppi sensi cara ù.ù ) Buah!!! x'DDD Caronte HA con se un costume da bagno vero??? +.+ No, perché io PRETENDO una scena che includa lui in mutande!!! ( club pro-Caronte ad oltranza! ù.ù )
Vabbè mi sa che anche questa volta ho sclerato di brutto... -.-' Ed anche questa volta son stata capace di scrivere una papiro-recensione di pochissimo tempo... I miei cap/shot/storie... Lasciamo perdere va' xD
Ti saluto con il nostro saluto di rito ( in questa ff almeno ) "baci, abbracci e smancerie varie as always^^"

Ps: Ho letto bene? "Buon Carnevale"? Muahahah xD Dico solo "W le pazzie che faremo in quei giorni!!!" Muahahah xD

Ma questa fic è fantastica! Perchè non l'ho vista prima? Ti giuro che mi fa ridere come un'idiota XD La Divina Commedia non è mai stata più lollosa u.u Potrei essere una fan della CarontexAlice d'ora in poi, sono fantastici! Inoltre sai che dalla fic ho capito che io e Alice abbiamo parecchie cose in comune? Ciò me la fa apprezzare ancora di più :D Stupenda, davvero! Al prossimo capitolo ;D

Questa è la prima fanfiction sulla Divina Commedia che leggo, e me ne sono innamorata *.*
Sono curiosissima di leggere il capitolo riguardante l'ultimo girone XDD
Me la immagino Alice nel settimo cerchio...poveretta O.ò
Comunque complimenti. la storia è scritta bene, è divertente e l'idea è... parecchio originale.
Sono curiosa  di leggere il prossimo capitolo.
Ti prego, aggiorna presto e continua così.
KiaElle

Oddio ma che bello *-* devi assolutamente continuare!
ahahah ti dirò che sono csapitata qui per caso u.u la mia mente perversa cercava fanfiction di pairind DantexVirgilio (non ce ne sono ç__ç) e ho trovato QUESTA ** un capolavoro
davvero XD non preoccuparti ahah stavo morendo con caronte, è adorabile da come lo descrivi *_* bello caronte <3<3<3 non vedo l'ora del prossimo capitolo, so che sarà comunque una grandissima figata!!
Continua così ;D

Se devo essere sincera, questo è stato il girone "peggiore" tra quelli fatti finora.
Ma la parte di Alice e Caronte è stupenda e la adoro, spero che alla fine di tutti i gironi, ci sia una capitolo speciale per loro due e basta, che tratta dell'appuntamento che ha proposto in questo capitolo il caro Caronte.
*me spera tanto* =D
Comunque per "peggiore" non intendo brutto, assolutamente, ma quello che mi è piaciuto di meno, il che è normale. E' naturale ci sia un capitolo che piace di meno degli altri. Anche se ho adorato la parte del caffè, perchè io sono una Caffè-addicted e credo che questo sia il girone che fa per me! u_u xD
Anyway, riguardo alla situazione dei due piccioncini direi che questo è il migliore in assoluto! ^_^
Spero di leggere il prossimo presto, ma ho già perso le speranze da un po' xD
Sebbene in ritardo, buon 2011! E al prossimo capitolo! :D

(Recensione modificata il 04/01/2011 - 07:31 pm)

Ma Ciaoooo... da quanto tempo =P Buon Natale e Buon anno anche te (anche se in ritardo)comunque... torniamo alla storia, A.D.O.R.O. quando qualcuno fa quel broncio adorabile!! Da prenderlo e strapazzalo a furia di coccole! XD buono il limone, il caffè non tanto... vabbè pazienza! ora ti lascio ti aspetto al prossimo girone un bacione!

"Anno nuovo, vita nuova." ù.ù
Questo per dirti che se nel nuovo anno aggiornerai più spesso... Non ti sputerò in un occhio, anzi...! xD ( E come sempre parlo io: quella che per scrivere un decimo di cap ci impiega decenni... -.-' )
Commento prima il capitolo o la risposta, alla risposta della risposta... ecc, ecc, ecc alla recensione? xD Oggi seguo l'ordine va'. ù.ù Tengo però a precisare che il capitolo l'ho letto questa notte, non appena l'hai pubblicato solo che: 1. stavo guardando il gf ( lo so, faccio schifo xD ); 2. ero ancora tutta "aww" e "ma che cariiini che sonooo *.*" per LA foto; 3. dopo la mezzanotte non sono in grado di lasciare un commento vagamente decente.
...Ma che cariiini che sonooo. *.* ( Zi, uso lo stesso commento che ho usato per Cip&Ciop <3 ) Sembrano una coppietta tanto pucci-pucci. *.* Lui che fa 'sti giochini a lei, loro che battibeccano amorevolmente, LUI CHE LE CHIEDE DI USCIIIREEE!!! *.* Però caspiarola Alice non doveva reagire così! ù.ù Ok, che la sua faccia - come dice Caronte - doveva essere tutto un programma in quel momento però... mi aspettavo una... che ne so, una risata isterica, un "Fumi decisamente un po' troppa erba per i miei gusti... Che poi credo proprio sia la mia erba ed ecco spiegato perché ultimamente le mie scorte sono così povere e desolate.", ma non un "eh"! ù.ù
Passiamo poi ai gironi. Ahah! Stupenda la battuta sugli "avari"!!! Solo tu puoi elaborare cose del genere!!! xD
E il fatto che "quella nanerottola e co" siano finiti nel quinto girone perché sono troppo... nevrotici/acidi/gente da cui è meglio stare alla larga? Buahah, mitica pure questa!!! xD
I riferimenti alla "vera" Alice e C.C.S.I.S ( Cose Che Solo Io So ù.ù ) li ho ben che notati, ma questa volta non li citerò altrimenti sai che papiro che ti sforno? -.-' Una noia per te e chiunque altro legga i commenti! ù.ù
Ed ora commentiamo la famosa risposta... ecc, ecc, ecc. Che razza di commento ti ho lasciato nello scorso capitolo? O.o Sinceramente non ricordo!
Tu! +.+ Non è vero, non è una cavolata! Oggi Caronte era davvero affascinante! ù.ù Sta tirando fuori il meglio ( ma anche il peggio xD ) di se, il suo charme per far capitolare definitivamente la biondina... ù.ù ( Ora "biondina" ci stava troppo bene e visto che non ho idea di che colore Alice abbia in realtà i capelli... )
Dici di non aver previsto uno sviluppo del genere tra i due? Ihih +.+ bene, sono felice di vedere che le mie previsioni si stanno avverando. Mi batto il cinque da sola tanta è la mia modestia in questo momento! xD
NO! ù.ù I ragazzoni mezzi nudi prima o poi ci devono essere! A costo di dover scrivere io stessa un capitolo extra di questa storia e di doverlo pubblicare!!! Ed ora non dire "Bene, allora non lo scrivo così vedo cosa caspio t'inventi!" Tu lo scrivi, si, si, si!!! ù.ù
Bene, tu esci di scena con un "mistero" ed io esco di scena dicendo "coming very soon". Il significato della frase? Muahah scervellati e lo scoprirai. ù.ù
Baci, abbracci e smancerie varie... alla prossima Gemella! ù.ù

...Ps: questa volta non sono molto soddisfatta del mio "papiro", ma vabbè mi rifarò quando posterai il prossimo capitolo... prima della fatidica data spero!

Che figata anche questo capitolo!! Mi piace sempre di più la storia!! Aggiorna presto!!