†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

27/07/12, ore 22:04

noooo una lotta intellettuale a morra cinese per una lattina di fanta??? non puoi farmi questo, io odio la fanta ;( tutto il resto invece me gusta assai, come sempre del resto :) mi dispiace se le mie recensioni sono un po' concise, ma non sono persona di molte parole:) a proposito di "po'......... come hai potuto dimenticare l'apostrofo??? ho avuto una specie di capogiro XD -vado al prossimo capitolo- ciaooooo :)

27/07/12, ore 21:49

mmmm..... chiuso per ristrutturazione.... ehm, a dir poco sconvolgente!! XD e poi credo di poter affermare che tutte le mamme (o quasi) sono come la descritta nella tua storia, non so se dire per fortuna :) per quanto rigurda i mulinelli, le cicche servono moltissimo, a me non viene mai la nausea con le mie fidatissime Vivident :) -vado al prossimo capitolo- ciaoooo :)

p.s. è bello che tu risponda a tutti i recensori, molto gentile XD

27/07/12, ore 21:35

-.-" anche io mi aspettavo ragazzi svestiti, del tipo Hollister, o anche di meglio XP comunque, se tu sei ritardataria, guarda me!!!!! recensisco questa storia dopo un anno, è mortificante :\ e poi è inutile scervellarsi per un'idea che non arriva, è come un colpo di fulmine, improvvisamente (zac!!)-vado al prossimo capitolo- ciaoooo :)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:52 am)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:54 am)

27/07/12, ore 21:23

cavolo sono piegata in due dal ridere, sto per morire :'D credo che se visitassi l'inferno io mi fermerei a ballare (e possibilmente con Ligabue, dal vivo però^^) !! ma alla fine vai fuori con Caronte, vero?? ;) (mi sta simpatico, è un rockettaro) sono dispiaciuta di non essermi iscritta prima, avrei voluto potermi mettere in contatto con l'autrice- pazza- non ballerina XD -vado al prossimo capitolo- ciaoooo :)

27/07/12, ore 21:07

ahahaha too amazing !!! :) anche a scula da me si trova qualche porta con scritto "laciate ogni speranza o voi ch'entrate", è normale, tutto il resto invece no!!!! hai un senso dell'umorismo fantastico, ti consiglierò a qualche altro lettore! XD -vado al prossimo capitolo- ciaooo :)

p.s. credo che darò un'occhiata alle altre storie che hai scritto!!!

27/07/12, ore 20:57

quella che ha fatto il commento qui sotto è mia sorella!!! :) comunque, anche a me piace leggere le storie tutte in una volta (come si fa con un bel libro), e quindi so che ora la mia opinione conta poco XD tuttavia esprimo ugualmente il mio entusiasmo e i miei complimenti !! -vado a leggere il prossimo capitolo- ciaoooo :)

Quando ho trovato la sezione "Divina Commedia" mi sono subito chiesta << Cosa mai potranno scrivere (e perchè) sulla Divina Commedia? >> Sarò sincera,
in molte,anzi nella maggior parte delle fanfiction lette,mi sono sempre fermata ai primi capitoli,ma con la tua storia è stato davvero diverso. Sono diventata una sorta di pazza,dopo aver letto i primi tre capitoli ho cominciato letteralmente a divorarla e ho letto tutto in una sola sera. Mi hai fatto fare tantissime risate,sei davvero brava e piena di originalità (apprezzo sopratutto le parti demenziali, che sono quelle che più mi hanno fatto ridere). Con tutti questi complimenti Vocina ora potrebbe gongolare soddisfatta. Spero che continuerai a scrivere gli extra,perchè l'appuntamento fra Alice e quel bel Caronte si prospetta interessante. Da adesso comincerò a vedere la Divina Commedia sotto una luce diversa eheh :3
Ancora complimenti.

Mi perdoonerai, vero?????
Ti rendi conto che non mi ero neanche accorta che tu avessi scritto l'extra?????
E' da marzo che l'hai scritto, e io mi ritrovo qui, in un patetico 29 MAGGIO a recensirtelo.
E' ineccepibile, contando quanto io abbia amato questa storia.
Sono proprio un caso perso.
Clinico.
Psichiatrico.
(sì, se non ti ricordi, io sono quella che aveva un debole per i manicomi... ma come potresti ricordarti??? Quelle recensioni te le scrissi mesi fa... merito l'Inferno!)
Coooomunqueeeeee... bel cappy =D
Tipico problema Awwwwwww delle ragazzine isteriche all'appuntamento.
Oooh, io adoro leggere del tipico problema Awwwwwww delle  ragazzine isteriche all'appuntamento *faccina maliziosa, da portinaia zabetta*
Caronte... quant'è figo???
Troppo pieno di sè... per questo è figo!!!
 Mi hanno fatto morire i messaggini.XD
E hai ragione... per certi giochi non si è mai troppo grandi.
Nel mio caso non sono i Pokemon, ma condivido ciò che hai sostenuto.

Pooooi... Vocina è insopportabile adorabile.
Mi sta antipatica in maniera assurda, ma spacca tantissimo!! Insomma, è una genialata cosmica!
Se Vocina vivesse in me mi sarei già suicidata per "mancanza di autosopportamento dovuto a voci inesistenti che adorano Tom Felton"...
Ma è soprattutto grazie a lei che questa storia fa così ridere, dai, ti prego, dimmelo, da dove l'hai tirata fuori?????
Me vuole sapere, così me fare un giro in tale posto!
*perfetto, adesso parlo peggio dell'uomo di Neanderthal... mi è tornata la fissa per i manicomi. Niente da fare, le tue storie mi fanno male alla salute mentale. Ma non posso farne a meno. Ne sono drogata, ho bisogno di questa dose di pazzia!*
Coooomunqueeee... la madre di Alice.
Ma quanto la stimo??
Lei e la sua fissa del ragazzo nell'armadio... <3 <3 <3!!!

Oh, my God!!!
Basta, ora devo staccare. Ufficialmente.
Ne approfitto solo per dirti che ho letto anche la tua ff su Twilight con Edward e Bella "Prendi la Pecora", e che amo anche quella!
Baci,
Owl <3 =D

e vai così alice!!!! non vedo l'ora di leggere di baci appassionanti e lunghe passeggiate lungo il mare.. la prima ecografia, il matrimonio, awwwwwwwww!!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!
passo e chiudo, ciao ciao

scusa se rimando questa recensione ma mia sorella deve vedere la classifica^^
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 12:03 pm)

13/05/12, ore 15:38

sigh, sigh,sigh, sigh,sigh, sigh!!!!!!! buuuu!!! che tristezza come hai detto tu!!!!! non può essre finita1!! sono una così bella coppia!! mi dispiace tantissimo!!! però mi pare di aver letto di un extra qiundi non è proprio finita.... siamo solo usciti dal paradiso!!! mi chiedevo però se mi potevi passare il numero di lulù, sai ho sempre voluto un amico gay!!!! GRAZZIE!!!
ciao ciao

noooooooo!!!! il diavolo...... GAYYY?????????? questa me la devo segnare da qualche parte è troppo bellla!!!!!! non me lo sarei mai aspettato che il diavolo fosse un effemminato!!! è assolutamente insensato per questo mi piace!!!! sai sto pensando seriamente di chiamare un editore per fargli leggere questa storia perchè è fantastica!!!!!!!!!! adesso ti lascio
ciao ciao

noooooooooooooooo!!!!!!!! perchè????? ero qusi convinta che caronte si stesse innamorando di me e invece........ scopro che si è innamorato di una completa sconosciuta per di più che parla da sola!!! buuuuu, buuuuuu!!! la vita è ingiusta!!!
tra le lacrime, mi dispiace che caronte e alice non si vedono più!!! è triste, loro si piacciono!!!! va bè, per sapere se si rivedranno meglio leggere gli altri capitoli!!!
ciao ciao

cara Vocina, mi rivolgo direttamente a Lei. La volevo informare che l'attore tom felton è già stato precedentemente prenotato dalla sottoscritta e quindi Lei è pregata di stargli ALLA LARGA!!!!!!!!!! gentilmente, si capisce! cordiali saluti
smarties99
adesso mi rivolgo a te alyce maya, ti volevo informare che come tutti gli altri capitoli anche questo mi è piaciuto da impazzire e, se posso darti un consiglio, magari potresti mandarmi una foto di questo caronte, giusto per dare una sbirciatina a questo ragazzo così........
ciao ciao

fantastica la storia dei baci!!!! a me non sarebbe mai venuta in mente è stato un vero colpo di genio!!!!!!!!!! credo che finirò molto presto di finire di leggere questa storia perchè è bellissima simpatica divertente.......... L'ADDDOROOOOOO!!!!!!! adesso devo scappare a leggere gli altri capitoli e devo scoprire come si mandano i messaggi senza chhe siano necessariamente recensioni....
ciao ciao amica mia ( se sei femmina!!;))!!!!

lo sapevo, lo sapevo!!!!!! è nato qualcosa tra caronte e alice!!! lo stesso non si puo dire della mia vita morosa ma............ pazienza!!!!!!!! sai non so piu che dirti oltre che hai un gran talento per la scrittura!!!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, cioa ciao!!!
p.s. un giorno potremmo parlare un po' magari potremmo scambiarci i numeri di telefono!!!! CONTINUA A SCRIVERE!!!!!