Broken Hearts - Longing For
di Kagome_86

26/09/10, ore 13:42

Ciao! Ti scrivo un commento veloce per dire che non sono sparita! In questi giorni non ho tempo, devo ancora leggere gli ultimi due capitoli e appena avrò un secondo libero e un computer funzionante lo farò... Se ci riesco in settimana cancello il commento... A presto..

18/09/10, ore 11:42

wow ke bel capitolo.......ethan ed esther sn così carini......magari x essere la loro prima volta sn stati un pò impacciati però è normale poi ethan si preoccupava x ester pensando che le facesse del male, il loro amore è così puro diverso dagli altri nn so cm spiegarlo ma il loro amore è andato crescendo di volta in volta fino ad arrivare al momento più bello x due persone che si amano

17/09/10, ore 22:52

Davvero molto bello!!
Ho apprezzato tutto il discorso di Esther, che per la prima volta mi è parsa ragionevole e più matura del solito, sul motivo sbagliato di Ethan per fare l'amore con lei. E pensare che quando lo ha respinto, in un primo momento ho creduto che fosse una piccola vendetta per averle impartito quell'ordine con il doppio timbro, invece il motivo del suo no era molto più nobile.
Anche se, lo devo dire, man mano che leggevo mi dicevo "tanto poi finiscono per farlo" non so dirti cosa mi dava questa certezza, anche perchè Esther sembrava davvero convinta.
Mi hai fatto sorridere quando Ethan le ha detto "ora penserai che sono un debole". Proprio tipico dei ragazzi, che mostrare i sentimenti, sopratutto le lacrime, fa crollare il loro machismo, come se servisse. Poi a lui, uno del branco...
E torno a ripetermi, più ne scrivi di capitoli hot, più affini l'arte.
Una descrizione dettagliata e ricca, stavo per scrivere succosa ma visto l'argomento, meglio usare altri termini, che non cade mai nel volgare. E' proprio un piacere leggere.
Solo una cosa, la preoccupazione di Et per quel dolore inevitabile è un pò eccessiva. Si capisco che lui è dolce, è carino e tenero e che lei è il suo imprinting, ma non era proprio possibile che non le facesse male. Tranne che le facesse conservare quel gioiello prezioso chiamato "verginità". Ma come si dice, non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, o l'uno o l'altro.
Nel Pov Ethan mi hai fatto apprezzare la piccola Esther con la sua ingenuità, quando gli chiede come si dava.. sollievo.
Strano che qualcosa che dica o faccia lei mi piaccia, e due volte nello stesso capitolo.. mica starai archittendo di redimerla?? O___O
E nella terza parte.. tu sai che io adoro Nessie, vero???
E qui un pò meno Jake, per come ha trattato suo figlio, e diciamocelo.. Sam poteva starsene tranquillo e beato tra le braccia di sua moglie, doveva proprio andare a rompere i cocomeri ai due ragazzi??
Ma.. che fine ha fatto Esther??
Mica avrà pensato che lui se n'era andato lasciandola sola?
O forse non voleva scendere di sotto, nel timore che qualcuno avesse sentito o capito cos'era successo durante la notte?
O devo pensare male e c'è lo zampino di qualcuno con delle cattive intenzioni??
*me rimugina su altre opzioni*

Ora aspetto il seguito, che spero arrivi in fretta!!
Un bacio e al prossimo, o prima ^_____________________________________^
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 11:16 pm)

Grazie per avermi scritto Manu!
Non sono sparita, soltanto sono in arretratissimo con le FF con seguo e quindi non ho potuto recensire.
Dammi tempo mi rimetterò in pari nei prossimi giorni.
Nel frattempo un abbraccio
Daisy

Nuovo imprinting per Joseph, oppure è a Lei cattiva che in qualche modo si intrufola nei suoi sogni?! punto sulla prima! Comunque bella la teoria dei sogni, la nebbia, il luogo preferito, come riesce a muoversi all'interno di questo mondo... è un'idea tua oppure hai preso ispirazione da qualcosa?

Interessante la teoria del mondo dei sogni, ti sei per caso ispirata a qualcosa oppure è di pura invenzione? Mi sembra molto articolata e particlare ed il mezzo vampiro licantropo ci si muove benissimo, ma immagino che avremo occasione di saperne di più.

Oddio la reazione di Seth non la condivido. Per quanto Sarah sia il tuo amore eterno, quello è il fratello, gemello per di più, addirittura ad essere arrabiato con lui mi sembra eccessivamente esagerato. Comunque tutto si è risolto prima del pastrocchio che avrebbe combinato. Bene attendiamo il prossimo!!!

Baci Mally.

ke bello questo capitolo è stato magnifico joey è davvero unico questo bambino è davvero unico anke i suoi fratelli sn unici però lui è così diverso dagli altri a qualcosa di diverso baci

Fantasia che galoppa!!
Su un cavallo bianco alato, in un cielo di nuvole rosa..
Ok, la pianto!
Spettacolare, comunque. I poteri dei bimbetti Black sono meravigliosi!!
L'unico della famiglia ad essere un poveraccio, a questo punto è Jake!
Bè, dai, lui è bello come un Dio, quindi la cosa va a pari!!
La terra dei sogni è fantastica e quel pupetto che ci entra quando vuole me lo devi proprio prestare qualche volta, perchè faccio dei sogni strani e spesso sogno dei luoghi come erano una volta, secondo te che cosa vuol dire?
Bè chiedilo a lui se tu non lo sai!

Mi chiedo cosa voglia dire il fatto che Terry non ha un luogo preferito dove rintanarsi per sognare..
E ancora, chi è quella voce che aiuta Joseph?
E il marmocchio che aspetta Kim (a proposito, brava, me l'hai fatta piacere più che la Mayer, e ci hai messo solo poche righe.. o forse l'ho odiata troppo nella mia, che ora mi sembra un agnellino adorabile, mha) sarà nel futuro della
famiglia Black o è solo una comparsa?

E i vampiri, quando torneranno?
Aspetto il pov Seth per il risveglio di Sarah.. e .. uh.. ancora una settimana =(=(=(

E, infine, ti devo ringraziare, ma anche tirare le orecchie: sai cha adoro la saga del pugnale nero, come hai osato non comunicarmi che avevi trovato delle ff??
Quando ho cercato io, ancora non c'erano e mi sentivo sola e disperata ad adorare quei vampironi sexy ed eccitanti. *me in brodo di giuggiole solo a pensare a Z*
OK, ho terminato, e mi raccomando non farmi aspettare troppo, se ti viene pronto venerdì o prima, tu posta che io ti aspetto!!
Un bacio enorme
Vale

06/09/10, ore 10:00

Bentornata!!!

E grazie per il tuo bentornate con questo fantastico capitolo.

Ebbene sì, si tonra a lavorare ed ora ci hai spiegato cosa è successo ad Ethan. E' tornato anche il vampiro crudelerrimo, e sono proprio contenta che Jake gliele abbia date di santa ragione.

Ah certo che i figli di Nessie sono proprio una forza, troppo intelligenti ed ora tutti "potentati" (scusa il neologismo appena coniato). Ho come l'impressione che le piccole pesti saranno la chiave per sconfiggere il vampirastro. Attendiamo quindi il nuovo capitolo, sempre più brava!!!

Baci!

Mally

05/09/10, ore 16:23

Lo sapevo io! "tanto ho tempo per recensire, lo faccio la prossima volta..." me lo sono detta spesso in questo mese e alla fine me ne sono dimenticata... Chiedo umilmente perdono!
Allora da dove comincio?
Partiamo da Matt: nonostante non si sappia nulla di lui mi sta simpatico! Spero di non sbagliarmi! Si, mi piace prorio!
Joey invece è tanto cucciolo quando dice a Ethan degli odori.. Me lo son immaginato tutto rannicchiato con gli occhioni spalancati e spaventati dalla reazione che il fratellone avrebbe potuto avere! E questa storia che connette le persone mi intriga un sacco, sarebbe divertente riuscirci!
Ad Ethan come Alpha non avevo pensato, però in effetti ci sta tutto! Anche se non mi capacito che ancora non abbia riconosciuto Nahuel! (è un buono lui o è un altro cattivone che tenta di avvicinarlo solo per fargli del male nel sonno?)
Ultima cosa: l'attacco. Prima ci lasci un mese intero con Sarah che sta male perchè hanno attacato il fratello, poi concludi il capitolo con Ethan che sviene e nessuna spiegazione. Un po' ti odio! XD... Cavolo, chi è questo cattivo? e perchè vuole vendicarsi di Bella prendendole i figli? Che scambio vuole fare? Cosa vuole? Troppe domande e nessuna risposta.... sigh...

04/09/10, ore 14:32

Bentornata!!!!! Mi mancavano i tuoi aggiornamenti cmq il capitolo è stato bellissimo che carino joey cn il suo potere attraverso than voleva mettersi in contatto cn sarah che tenero. I tre piccolini sn molto legati cn ethan e sarah mi fanno una tenerezza. Ethan è davvero adatto a prendere il posto di alpha e sarah la beta si vede proprio che sn figli di jacob.....adesso chi lo sente jacob ethan è andato nel bosco gli farà una ramanzina ma cmq jacob lo ucciderà quel vampiro nomade???? speriamo che le ferite di ethan nn siano gravi

03/09/10, ore 23:43

Dunque a questo punto sai che la tua storia mi piace, XD
Ma entriamo nei particolari:
*La sorellina che gli chiede di portarla con sè all'università, è dolcissima.
*In un primo momento non capivo la durezza di Ethan nei confronti di Seth, ma poi ho capito, è tutta una questione di ormoni, se poi sono lupeschi...
*Oddio Sarah la beta di Ethan.. Esther mi va in paranoia pura, conoscendola!!
*Leggo del fratellino che sogna Sarah e di Ethan che se lo porta in camera per dispensare coccole... ma quanto è dolce??? Meglio di un cannolo ripieno!!

Un sacco di novità in questo capitolo, nuovi poteri, nuovi modi di comunicare, nuove capacità!! Sti fratellini Black sono fichissimi!!

Il ritorno del vampiro!!! Ok, non dovrei essere così entusiasta, ma è da un bel pezzo che manca e mi chiedevo che fine avesse fatto.
E che fa Ethan? Va nel bosco!! E ci porta pure Esther! e ora chi lo sente Jake?
Ecco qui peccano gli ormoni lupeschi!!

C'è una cosa che non capisco.. Sarah ed Ethan si sono sognati.. ma nel capitolo precedente Sarah va giù come una pera cotta tra le braccia di Seth.. qui è già successo o sarebbero capitoli da leggere alla pari? E forse quando Sarah sviene è quando Ethan sviene?

Comunque capitolo intenso, complimenti!!
Un bacio e a presto!!

03/09/10, ore 23:21

Prima di tutto, anche prima di leggere, mi inchino e chiedo profondamente scusa, Sarah figlia di Nessie.. oddio!! Credo di tenere alla tua storia quanto alla mia, se mi confondo i personaggi!!
Se comincio a parlarti di Joshua anzichè Ethan fammi un fischio e se poi ci metto pure un Tyler.. fai tu, in fondo sei tu il medico!! ^_______^

17/08/10, ore 02:18

eccomi tesoro!
che dire...dunque oltre a gustare piacevolmente il passionale e bel rapporto tra Sarah e Seth mi stai riempiendo la testolina vuota che mi ritrovo di interrogativi grandi come una casa sull'identità, o meglio, natura di Matt...che sia un vero licantropo?o un mutaforma? non so, non mi sbilancio e aspetto con ansia che sia tu, meraviglioso capitolo dopo fantastico capitolo, a svelarmi ogni segreto e a farmi innamoraresempre più ai tuoi fantastici personaggi!
Un bacione e fai buone vacanze!

24/07/10, ore 13:33

ci lasci sulle spine così per un mese nn è giusto perfida!!!!! (scherzo) cercherò di aspettare fino a settembre per sapere cosa sia successo. sicuramente sarà successo qualcosa di brutto per far preoccupare edward è adirittura chiamare jacob!!!!! la situazione è preoccupante per caso centra quel vampiro nomade oi volturi???? cmq buona vacanze baci