Broken Hearts - Longing For
di Kagome_86

05/06/10, ore 13:06

é troppo avanti Ester!!
Se aspettava lui era ancora in crisi!!
E che carina, nei suoi ragionamenti era lei ad avere l'imprinting, non lui!!!
Le paure di Ethan erano comprensibili, avendo avuto come esempio la sua cara sorellina, ma davvero se aspettava ancora, rischiava di rovinare tutto!!
Bella e dolce la scena delle coccole di fronte al falò, anche se, loro non hanno di certo bisogno di scaldarsi..

Ora manca solo da chiarire la situazione della piccola zoppa e l'identità del vampiro e magari anche la sua decapitazione..
Ma ora che Ester è una del branco, non le toccheranno i gir di ronda?
Leah li faceva no?
E magari Ethan potrebbe essere un buon maestro..
e.. non ti dico nulla tanto "noi" ci siamo capite, noi e le menti in comune...

05/06/10, ore 06:06

Bonjour! ti prego non tirarmi i pomodori per l'orario! Me povera insonne! Oh finalmente Ethan ha sciolto quella lingua e si è dichiarato, buongiorno anche a te! Devo dire che sono stata circa un quarto d'ora a ridere quando Ethan rifletteva sulla complicanza dei rapporti amorosi della sua famiglia (ai tre non so bene cosa avevo le lacrime). E' un bene che Terry non sia paranoica come Sarah, e ammettiamolo sono anche loro pucciosissimi (mi piace pucciosi e giusto su entrambe le coppie ghghgh! Ed ora aspetto il, perdonatemi il termine, cazziatone da parte di Seth mentre il pargolo libra in aria come una farfallina innamorata. Un bacio.

Mally

04/06/10, ore 23:30

Elisa! adoro Elisa! questa canzone poi è fantastica!
Tenero Ethan, era così difficile sciogliere la lingua? ;)
Secondo me non assomiglia nè a sua madre (ci ha messo un attimo a dichiararsi a Edward) nè a suo padre (con Nessie è andato subito al sodo e con Bella ha sempre sperato fino all'ultimo che lei scegliesse lui)....le motivazioni comunque ci stavano tutte e sono contenta che Terry abbia reagito in maniera diversa da Sarah a proposito dell'imprinting.
Ora comunque quando saranno lupi lei potrà leggere direttamente nella sua testa e forse la cosa per il branco sarà moltooooo strana.
Il fatto che due compagne di membri del branco siano a loro volta lupi, fa assumere alle menti in comune un aspetto molto curioso e direi anche imbarazzante...dovranno fare molta attenzione a quello che pensano e non so se basterà...o almeno secondo quanto dice la Meyer non basta, però dato che la FF la scrivi tu, cosa ne pensi?
In attesa del prossimo capitolo ti mando un bacione

01/06/10, ore 00:56

ciao manu!!!bello,bello e bello!!!condivido la tua scelta su michael copon,fatalità sabato pomeriggio hanno fatto vedere su italia uno un film in cui c'era lui come protagonista...davvero un bel vedere,è un figo pazzesco,e lo vedo meglio nei panni di seth,anche perchè in eclipse era giovane,e ne sono passati di anni da allora!!
mi piacciono tantissimo tutti e quattro,e adoro i bambini di jake e nessi,danno un qualcosa di più alla storia,soprattutto perchè sono bimbi speciali,li adoro!!
credimi mi piace davvero molto qst nuovo capitolo della loro vita e tutti i personaggi che ne fanno parte.adoro la tua scrittura perchè nn è mai ripetitiva,sei molto chiara e nn dai mai niente per scontato,il che aiuta moltissimo a capire le caratteristiche dei personaggi,per esempio hai spiegato benissimo sia i poteri, che i caratteri dei figli di jake,continuando a raccontare la storia.spero di essermi spiegata bene,anche se il concetto che ho in testa nn sono riuscita ad interpretarlo a parole come avrei voluto.
sono proprio curiosa di vedere come ethan riuscirà a gestire il rapporto con la sua therry...la vedo dura!!!invece sono molto contenta che seth e sarah si siano finalmente chiariti,ma chissà l'insicurezza di entrambi dove li porterà,mah!!l'unica cosa che mi fa ben sperare è che nessi,essendo molto sveglia,e avendo già passato quella fase critica,li saprà ben consigliare,almeno spero!!
ho saputo che tay sarà a roma il 17 giugno,e da quanto ho capito correrai a vederlo,madò quanto ti invidio!!!!se puoi fai un sacco di foto,nn posso credere che verrà qui in italia,a pochi km da me,e nn potrò vederlo,ueee ueeee!!mi auguro che faccia un bel film e che verrà presentato alla 'mostra del cinema di venezia',in tal caso,neanche il papa mi fermerà,anche se ho i miei dubbi,poichè le scelte di tay sono sempre orientate su film da blokbuster,mah,chi vivrà vedrà!!cmq resta il fatto che il 17 ti penserò parecchio,hihihihi,con qst ti saluto,aspettando con ansia il seguito...so che dovrà aspettare fino a sabato pross, ormai me ne sono fatta una ragione,hihihihi,un bacione e buonanotte mik

31/05/10, ore 19:15

Eccomi,eccomi! in ritardo pazzesco ma arrivo.
Grazie per la mail sono commossa, tu e Eia siete davvero carine a preoccuparvi se non do segni di vita puntualmente:DDD
Il capitolo...Seth...che cucciolo mi fa tanta tenerezza e credo che Sarah lo abbia tenuto anche troppo sulla corda, tuttavia spero che d'ora in avanti per loro vada meglio.
Sono invece piuttosto curiosa relativamente ai tre cuccioli di Jake e Nessie, hai iniziato a tratteggiare dei personaggini veramente interessanti e promettono bene.
A quando un POV loro? Si lo so sono piccoli, ma di cervello non tanto, già il dialogo tra Seth e Jay mi sembrava tre due adulti...
Devono fare il falò per accogliere Terry nel branco e spiegarle dell'imprinting? Ethan non le ha ancora detto niente in proposito e sta cercando do parlare con Sarah di questo vero?
Quante domande....un po' mi sento inquisitoria...
Un bacione
Daisy
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 07:18 pm)

29/05/10, ore 15:27

In effetti fra Ethan Seth e Sarah fanno a gara. Però che dolci e che tenerosi che sono Sarah e Seth. sono perfetti insieme, hanno anche le stesse paure. Li trovo adorabili, e trovo adorabile il loro modo di rapportarsi. Sono decisamente curiosa di vedere questo falò, soprattutto perchè è ancora in sospeso la questione Ethan e Terry. Comunque sempre tantissimi complimenti!

Baci Mally

29/05/10, ore 03:49

ps dimenticavoooo!!!!!!la scelta di Michael per Seth è fantastica!lui è bellissimo e dolcissimo allo stesso tempo!mi piace tantissimo!!!!!!!

29/05/10, ore 03:47

finalmente!sono così felice!questa coppia mi piace da impazzire!credo che rendere l'imprinting un pò meno scontato e travagliato abbia conferito un tocco più reale...senza contare che il Seth paranoico e insicuro è tenerissimo!
le tre piccole pesti di Nessie e Jake poi mi fanno morire e sciogliere allo stesso tempo!ne dai sempre una dscrizione così accurata e dolce!
ora che le cose tra Seth e Sara oserei dire procedono per il meglio, spero proprio che il falà aiuti a sistemare le cose tra Ethan e Esther perchè io mi sono innamorata di lui e voglio sia felice ihihih
al prossimo aggiornamento...non vedo l'ora!tantissimi complimenti come sempre!

28/05/10, ore 23:02

Mi è piaciuta tantissimo la scena della mano, nell'ultima parte.
Lui la vuole accanto a sè, come quando era piccola, mentre lei vuole stargli vicino da donna. Stupendo!!

E mi fa piacerissimo sapere che Jake non è per nulla geloso della sua bambina e che abbia accettato alla grande la sua storia con Seth..
Chissà se sarà sempre così... (sai di che parlo vero?)

E mi sono piaciuti tanto anche i fratellini, tutti dolci con Seth e poi quella mezza minaccia fatta da un bimbo..
Brava, davvero brava!!!
Mi piace come stai presentando la storia, e come la fai evolvere lentamente, dandoci il tempo di assaporare i sentimenti di tutti i personaggi con la giusta intensità!!

Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà tra Ethan e Terry e ancora di più a Judy!!
A presto cara e continua così!!

28/05/10, ore 22:39

bellissimo *_* finalmente sarah è tornata........adesso anche seth può essere felice

23/05/10, ore 17:40

:D devo stare più attenta vero? eppure che i Cullen erano in giro per il mondo lo avevo capito, io con quel discorso intendevo Nessie e i suoi cuccioli, che hanno una parte vampirica chi più chi meno sviluppata...
Comunque, che gli prende a Ethan? fisicamente dovrebbe avere circa 18 anni? o forse meno....comunque adolescente...ma particolare...nel senso che per le menti in comune dovrebbe condividere quelle dei lupi più adulti del branco...e quindi non lo vedevo così insicuro con Terry, sta facendo quasi lo stesso percorso della sorella, sempre la storia del mi ami perchè sono io o per il mio imprinting?
E si che suo padre, Quil, Seth dovranno avere pure nella loro testa qualche esperienza da poter condividere per aiutarlo a sentirsi meno insicuro con Terry che come tutte le donne (più mature della loro età) tra un po' gli "mangia i gnocchi in testa" (detto veronese che significa che le donne stanno metaforicamente una spanna sopra come intelligenza)...
Che ne dici? a me comunque il cucciolo fa tanta tenerezza....gli si è bloccata la lingua....tuttavia se non vuol fare soffrire Ester dovrà vuotare il sacco al più presto relativamente ai suoi sentimenti e all'imprinting.
Un bacione

22/05/10, ore 13:23

Si il carattere va decisamente meglio, i miei occhietti ringraziano!!!! Scusami tantissimo ma proprio era difficile per me leggere! Grazie quindi per questa cortesia! Passiamo al capitolozzolo!

Eh eh, Ethan comincia a sentire i suoi pruriti adolescenziali, poverino soffrirà tantissimo in tal senso! Certo però lo posso dire: che scemo! la ragazza che ama si dichiara e lui che fa? il pesce lesso! Svegliati!!!! scusa lo sfogo è quello che ho pensato quando ho letto!hihihi!

Jake e Nessie sono dolcissimi, che carini con i figlioletti a seguito e lei che usa le sue fini armi per farlo cadere nelle sue trappole, brava brava!

Sarah, mmm... povero Seth ha avuto l'imprinting con la licantropa più complessata e complicata dell'universo, quasi peggio di Leah!!!

Sono molto curiosa di sapere come affronteranno la piccola Uley, mi sembra troppo intelligente per fargliela!
baci e a sabato!Mally

22/05/10, ore 01:31

ciao manu!!troppo bella la storia,brava,veramente!!mi piacciono tantissimo sia ethan ed esther,che sarah e seth in egual modo.da come stai sviluppando la storia,ne avrai da raccontare,e qst nn può che farmi piacere!!
il fatto che esther si sia trasformata rende tutto più intrigante!!l'unica cosa che mi rammarica è che quel tonto di ethan si sia lasciato sfuggire quell'occasione d'oro di dichiararsi,cavoli lei le dice del suo amore,in faccia,e lui abbassa gli occhi...povera esther!!!era appena riuscita a tirarsi su,che lui le ha dato il colpo di grazia!!speriamo che qualcuno lo incoraggi a tornare da lei per dirle quanto lui la ami,è inutile farla soffrire così,alla fine il sentimento è ricambiato,lei si è dichiarata e nn ci stanno equivoci,quindi spero proprio che ethan nn si faccia troppe seghe mentali e che si dichiari!!
nn vedo l'ora che torni sarah dal mare,perchè mi dispiace 'vedere' seth così!!pure lei c'ha un caratterino...cavoli una chiamata per sapere come sta,gliela potrebbe fare,visto che lei sa da sempre quanto seth la ami,e sa anche dell'imprinting,quindi perchè fare la sostenuta,e farlo soffrire per niente!!daltronde capisco,sono adolescenti,e a quell'età fai tutti dei ragionamenti strambi,mi ricordo benissimo la mia di adolescenza...UNA CATASTROFE!!!
spero che gli studi proseguano bene,hai già iniziato a dare gli esami?ti faccio un forte in bocca al lupo perchè vadano tutti bene,e ci si 'vede' sabato prossimo....ah,stupendo il capitolo così bello lungo,ti fai 'perdonare' il fatto che posti solo una volta alla settimana,hihihihihi
un bacione e buon weekend,mik

21/05/10, ore 23:25

oh ma Terry è una super tosta!è la mia nuova eroina!
e Ethan è un babbeo peggio di Seth! ahahahah
mi è strapiaciuto anche questo capitolo!a presto e complimenti!

21/05/10, ore 21:36

wow ke capitolo mi piace che sia così lungo adesso anche ester sa tutta la verità ma seth chiamerà sarah?