Broken Hearts - Longing For
di Kagome_86

23/07/10, ore 23:53

Ma come? ci lasci così? senza sapere cosa succede? e per più di un mese dato che oggi ne abbiamo 23....cattiva, cattiva, cattiva...:(((((((
Come farò senza le mie autrici preferite...sarà un Agosto moltoooo, moltoooo noioso...:(
Non ho ben capito cosa vogliono ottenere i volturi dai gemelli...sono umani, sono lupi, forse un po' speciali ma...pensano di ricattare Bella costringendola al loro servizio con Edward? è una tattica un po' fumosa....
Ok devo armarmi di santa pazienza(virtù della quale sono moltoooo scarsa) e aspettare settembre e per dirla come te....chi è Matt?
Un bacione
Daisy

23/07/10, ore 22:50

Nooo! un mese ed io come faccio con tutti gli interrogativi che hai lasciato, così è un delirio, mannaggia!!! Lasciami comunque complimentare per la buona tensione che hai saputo mantenere dapprima con la litigata, poi a livello di eccitazione ed infine con questo colpo di scena con Sarah che si sente male in virtù di Eth. Molto ben congeniata. Edward stile sbottonato mi è piaciuto devo ammetterlo. Ed infine super batosta. Va buon fra un po' anchio vi abbandono per le mie vacanze, quindi ti capisco alla grande!!!^^

Un bacione e buone vacanze!!!

Mally

23/07/10, ore 21:42

eccomi, qui!! seduta al mio pc nuovo, piccolo compatto e munito, da un paio d'ore di un minuscolo mouse. Quella cosa del toccare a malapena quel coso piatto non fa per me..
*me scrolla la testa da una parte all'altra*

Dunque: sei un pò cattivella, ci lasci per più di un mese con troppi dubbi.
Che è successo a Sarah? Cosa avrà letto Edward nella sua mente per dire a Bella di chiamare Ethan??

Il capitolo è davvero intenso ed uno di quelli che ti mangeresti in un sol boccone. Hai tirato per le lunghe il desiderio di Sarah e Seth tanto che quasi me li vedevo sdraiati su una panchina..

Mi ha fatto piacere quel mettersi da parte di Ed, anche se lo vedo molto difficile, un vampiro all'antica come lui. Lo so che non è sua figlia, e che sua figlia ha fatto anche di peggio con Jake ( come me la ricordo quella loro prima volta.. quasi non si conoscevano, ma si desideravano come l'acqua un assetato). Sarah è decisamente figlia di Nessie e Jake.
Mi piace vedere Seth un pò imbambolato dall'irruenza della sua piccola, ma allo stesso tempo così ben disposto ad assecondare ogni suo bisogno.
anche se io lo avrei fatto entrare in quella doccia, o avrei fatto entrare lei, pur tardi che fosse.

Ora la mia mente vaga, e deve farlo per un mese... se non mi senti è perchè mi sono persa un pò da qualche parte.. tutta colpa tua!!!

Naturalemente noi ci sentiremo molto prima del 4 di settembre, ma so che non mi dirai molto di più!!
Quindi non mi resta che aspettare e fantasticare.
Al prossimo <3

20/07/10, ore 15:08

dunque dunque dunque...
io sono sempre più in ritardo di un regionale delle FS ma maeglio tardi che mai no?!
parlando del capitolo opposto molto bravemente ti dirò che sono totalmente dalla parte di Ethan quando si arrabbia con Esther!lei tira troppo la corda e lui fa davvero bene a voler cercare di dare voce anche a qualche suo desiderio...
mi è piaciuto molto il regalo fatto dagli uomini di casa Cullen al lupacchiotto per non parlare del nuovo compagno di stanza!!Nuhel!!!!credo ne vedremo delle belle come per il tutor dell'amica di Sarah!!!!
per questo nuovo capitolo invece non posso che dirmi soddisfatta per la riappacificazione tra i due giovani innamorati...spero con tutto il cuore che Esther riesca a tenere a freno quel suo cipiglio geloso alquanto irritante!ihih
romanticissimo il passaggio del tatuaggio-dono del braccialetto!!!!
i miei più grandi complimenti come sempre perchè adoro la tua storia e i tuoi personaggi o meglio adoro te e ciò che scrivi!

17/07/10, ore 16:42

Ma ciao!!!^^ Capitolo molto interessante, Sarah è un demone quando si sveglia, che ridere. E' troppo interessante come personaggio articolato e complesso, proprio una donna in piena regola e Terry non è da meno. Dolce nella sua gelosia morbosa, certo che se anch'io mi ritrovassi uno come Ethan dolce, bello e principino azzurro che stravede per me, avrei i morsi della gelosia alle calcagna. Però il troppo stroppia e questo lo sta imparando. A piccoli passi. Mmmm questa Trix rischia di trovarsi con un braccio in meno ... già già ... Sam mi piace un sacco come l'hai caratterizzato, insomma stile papà chioccia è veramente un amore. Ora sono curiosa di vedere la vita universitaria dei nostri gemelli. Non nascondo che sono più curiosa per Sarah, anche se l'introduzione di Nahuel m'incuriosisce alquanto.

Baci.

17/07/10, ore 15:54

ciao manu!!!finalmente si sono chiariti!!appena ethan è arrivato e therry gli ha fatto la promessa di nn essere più gelosa,mi è venuto da ridere quando lui le stava raccontando di trix,di quanto fosse simpatica e geniale...mi sembrava di sentire la gelosia di therry crescere,parola dopo parola,hihihihi,qst perchè pure io sono una tipa abbastanza gelosa,sia in amore (anche se mio marito nn me ne da mai motivo),sia nelle amicizie...se la mia migliore amica esce con qualche tipa che nn conosco,o mi trascura un pò...sono gelosa,e nn lo nascondo mai,e spesso faccio le mie scenate :-)
come ti ho appena scritto sono molto gelosa anche in amore,e anche se mio marito nn è un farfallone,sono gelosa cmq,perchè le donne sanno essere davvero delle 'troie' quando vogliono,e certe tipe se ne fregano se uno è sposato o meno,quindi nn mi fido delle altre...e capisco bene thrry quando si ingelosisce per trix,visto che nn la conosce,e nonostante ethan la consideri come una sorella,chissà lei come lo considera popò di stra figo!!!
troppo romantica la storia del braccialetto,e il fatto che ethan se lo sia tatuato,cavoli se nn è segno di un vero amore qst!!!!
si dai,in qst capitolo therry si è un pò riscattata,e in effetti bisogna sempre tener conto che ha 16 anni,in piena adolescenza!!
bene,ti auguro un buon weekend...qua dalle mie parti si muore,è davero un calvario stare fuori,delle volte mi sembra che mi manchi l'aria dall'umidità e dall'afa che c'è,spero che dalle tue parti sia un pò meglio,qui ieri si sono sfiorati i 40 gradi,nn ti dico altro!!un bacione,mik

17/07/10, ore 08:57

Si un pochino mi piace di più Esther, ma neanche troppo.
Ad esempio non ho ben capito perché nonrispondeva al telefono, sembra quasi offesa non che voglia rispettare gli spazi del ragazzo.
La gelosia per Trix credo che sia più che normale, anche se per lui e' una sorella, la verità e' che non lo e' e che lei potrebbe avere altre mire sul ragazzo, si finge amica e aspetta il momento giusto per colpire, anche perché Eth e'proprio un bel tipo. E in una sett non puoi farti
La giusta idea su una persona. Bho vedremo nei prossimi.

16/07/10, ore 23:07

Ipotesi ne poche a dir la verità... Dipende se è vegetariano o no, se ogni tanto quei due si levano il deodorante e si annusano un pochino (dovrebbero puzzare un po' l'uno per l'altro, no? o almeno Ethan dovrebbe rendersi conto che è simile a Nessy almeno in quello...). A proposito, Trix è anche lei qualcosa di speciale (tipo l'alieno che nominava Esther) oppure è una "banale" umana infilata nel trio?
Dai, oggi ti riabilito un po' il pulcino, solo un po', dipende da come si comporterà in seguito...
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Sam alla vista del braccialetto e quella di Sarah svegliata in piena notte, sono le scene che mi sono piaciute di più!
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 11:09 pm)

16/07/10, ore 21:54

Posso dire di non aver capito il titolo? Ho capito il riferimento alla canzone ma....è un nome maschile che non c'entra niente con il capitolo...
All'inizio pensavo fosse un nuovo personaggio che avresti introdotto ma a quanto sembra no....non è che avevi pensato di far ingelosire Ethan facendo conoscere il fratello di Ridge(di Beautiful) a Esther?
Comunque la domanda sorge spontanea...servirà il braccialetto e il tatuaggio carichi entrambi di significati molto importanti per la tribù a dare ad Esther la fiducia necessaria?
Nei prossimi capitoli mi illuminerai...
Un bacione
Daisy

16/07/10, ore 20:44

come dice sarah esther è paranoica dovrebbe stare tranquilla ethan nn la tradirebbe mai, appena ha saputo che trix era una ragazza si è ingelosita è gelosa solo che nn vuole ammetterlo questa ragazza dovrebbe avere un pò di fiducia in ethan. spero che adesso che ethan gli ha regalato il bracialetto si tranquilizzi un pò.....a ethan le bionde nn piaciono mi fa pensare al rapporto di jacob cn rosalie cn le sue battutine sulle bionde si vede proprio che è figlio di jacob.

13/07/10, ore 13:02

Vai così Ethan! Finalmente gline ha dette quattro ad Ester! Magari così si calma un pochino... Questa cosa che l'imprinting gli fa sempre dire di si mi stava cominciando ad infastidire, sembrava diventato una marionetta...
E poi chi abbiamo? Nahuel? Wow! questo era totalmente inaspettato! Non riuscivo proprio a capire cosa avessi in mente per Ethan, sembrava da solo Seattle mentre tutto accadeva alla sorella, invece mi hai stupito ancora una volta!

11/07/10, ore 20:00

ciao manu!!!eccomi qua...dunque,esther mi sta davvero dando i nievi perchè sta facendo soffrire ethan inutilmente!!capisco che si è sempre sentita seconda nel rapporto che ha lui con sarah,ma ormai è la sua ragazza,sa bene di essere il suo imprinting,cosa vuole di più!!è molto egoista...come può avere il coraggio di chiedere a ethan di nn andare all'università,quando qsta è a un'ora da la push.forse sarei stata più comprensiva se ethan andava a boston,va visto che ha scelto un'università vicino a casa,perchè metterlo sotto pressione!!povero piccolo!!credimi ,lo adoro,ed è proprio per qst motivo che therry in qst capitolo nn mi è piaviuta neanche un pò,mi ha prorpio irritata!!spero che ethan tenga duro e che faccia valere le sue ragioni,perchè è davvero diventata troppo possessiva...essere costantemente gelosa delle sue sorelle,pure di juliet,ma bastaaaa!!!scusa,ma mi ha scaturito diverse emozioni,nervosismo incluso,perchè avrei voluto dirle un paio di cose,che ancora nessuno ha avuto occasione di farle presente,se nn ethan!resto con la speranza che qualcuno la faccia ragionare,sennò laloro relazione diventerà un incubo,anzichè una bella storia d'amore!
bene bene,ormai sono arrivati tutti e due a destinazione...l'università,ed ora vedremo che combineranno i nostri eroi,hihihi
ciao menu,un bacione e alla prossima,tua mik

10/07/10, ore 23:10

Eh eh! Hai capito Ester che prova a rigirarsi come un pedalino il caro Ethan! Grande Paul ho apprezzato molto il suo discorso! Ha ragione quando afferma che per loro è più difficile cercare di mettere da parte l'imprinting per far valere anche i propri diritti, è proprio una lotta non indifferente. Ho capito la reazione di Sam ma non l'ho giustificata, cacchio è lui il bambino che hai cresciuto e conosci pure la forza dell'imprinting! Va bhè dai è un papà lupo quindi è comprensibile il suo sclero. Comunque spero che Eth riesca a superare questo blocco che ora avverte con i suoi zii.

L'entrata in scena di Nahuel mi ha fatto impallidire, in un certo senso me lo hai anche fatto piacere. Sono molto curiosa dell'intreccio. Chissà il bel don giovanni come entrerà. Non so perchè ma penso che sarà importante, eh eh. Un po' di pepe per Jake ... a buon intenditor poche parole!

Attendiamo il prox! Baci!!!

10/07/10, ore 21:06

Carta e penna alla mano, leggo e annoto i punti preferiti:
*adoro Ethan che assapora ogni singolo momento con Esther, la chiacchierata e il dormire insieme e il contatto.
E’ dolcissimo!!
*odio Esther e la sua gelosia per le sorelle di Ethan e devo dire che ho letto, tra le righe, un po’ di mancanza di rispetto nei suoi confronti. Dopo la chiacchierata con il padre, nello scorso capitolo e dopo la loro chiacchierata, dovrebbe aver capito che Ethan l’adora e che anche a lui pesa il doverla lasciare, e invece no. Lo infilza con uno spiedino e lo rigira nella carne. Voglio dire, non apprezza il suo voler rispettare gli impegni presi, gli chiede se la sorella non può portarla il padre. L’ho già detto che la odio??
*Sam… Emily deve averlo proprio spompato la notte precedente. Come si fa a credere che uno come Eth possa anche solo pensare di fare del male alla sua bambina, soprattutto sapendo cosa comporta l’imprinting.
*L’ho già detto che odio Esther? Si, anche qui. Vede il suo ragazzo preso in una morsa e lo sta a guardare? Cercando di carpire i pensieri del padre?
SVEGLIA, SVEGLIA, MORBIDINI CHICCO!!!!!!
*Sei sicura che Judy ed Esther siano sorelle???
*Jake/papà mi lascia ogni volta senza parole!!! E l’affetto dei fratellini è dolcissimo.
*Paul è un grande!!
*Nahuel.. c’è da fidarsi? Non so ma non è che mi piaccia poi molto come personaggio. Ma vedremo come tesserai questa storia.
Che dire? Un sacco di input.
Certo che c’è una diversità incredibile tra i due fratelli, Sarah la prima sera ha acceso una hot line con il suo ragazzo, Ethan va ad una festa al campus con uno che prima di far aprire la bocca ad una ragazza le apre le gambe, e la sua ragazza.. la lascia sul filo del rasoio.. ok, forse qui è stato un pò stronzetto!!
Aspetto il seguito e non vedo l’ora di leggere dello scontro Seth Vs Jake!!!
Baci cara!!

10/07/10, ore 13:55

povero sam quando ha sentito le urla delle faglia avrà pensato qualcosa di brutto però ethan è rimasto deluso sam nn ha avuto molto fiducia in lui. mi dispiace che ethan ed ester abbiano litigato è normale che lei sia possessiva è il suo ragazzo poi è lontano da lei che sofferenza speriamo che facciano la pace mi dispiace che ethan debba soffrire.