Broken Hearts - Longing For
di Kagome_86

Ciao Cara, quel "Ti odio" lì era tanto pesante quanto falso, ma è stato una stretta al cuore.
Non posso immaginare quanto dolore ci sia, nell'abbandono, nella perdita e in tutti quegli anni di silenzio. E ora un nuovo dolore: Tutto per niente. E' tragico, davvero tragico, pensare a come poteva essere. Spero che Matt prenda esempio dai suoi, fare congetture sul fututo non porta a niente, se si fugge e non si combatte per stare insieme. Prima di tutto deve dire tutto a Jen e poi lasciarla libera di scegliere. Sarà un'altra Bella o sarà un'umana che ama la vita da mortale?

Finalmente sono arrivata, ogni volta che aprivo la pagina mi ripromettevo di entrare ma poi...
Continua a buttare giù idee, così quando avrai tempo di metterle insieme avrai un bel capitoletto da rifilarci!!
Un bacio grande

Ah giusto, tu dirai ma dove ce l'hai la testa? Ovviamente non attaccata al collo!!!
Mi ha fatto piacere ascoltare i tuoi momenti no e non c'è alcun bisogno che mi ringrazi!!
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 10:20 pm)

Ciao :D
Innanzitutto auguri alla storia!
E a te, te lo meriti :)
Riguardo al capitolo sono davvero contenta che Nahuel e Matt si siano ritrovati.
Denise è un po' da capire, no? Ok, ha sbagliato, questo non lo metto in dubbio, ma l'ha fatto per loro due, per Nahuel, per non farlo soffrire.
Complimenti e a presto,
J S

Ho da poco letto il capitolo e devo dire che non mi aspettavo già l'incontro tra Nehuel e Matt ma devo dire che mi è piaciuto... Sono d'accordo con NAuhel e con quello che pensa e dice anche io avrei detto le stesse cose... Ethan lo adoro sopra tutti e tutto... anche se devo dire che mi manca la riserva e il resto dei Black.... Ma è quasi finita la storia?? da quello che hai scritto alla fine del capitolo io ho capito questo, spero di essermi sbagliata perchè adoro questa storia e vorrei vedere Seth e Sarah sposati alle prese con i figli e anche Ethan e Terry finalmente felici.... nonchè i restanti Black.... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sperando di tornare alla riserva.... baci a presto

anche se silenziosa non perdo mai un capitolo e la storia è sempre più bella!fluida e complessa allo stesso tempo, forte e romantica come poche...UNICA!quindi auguri alla storia che seguo da tempi immemori e un sacco di complimenti a te!

02/05/11, ore 16:00

Ohibò!! Ho trovato finalmente il tempo di leggere il tuo capitolo e di lasciare due righe, cosa quasi impossibile negli ultimi tempi. =D
Era chiaro che Esther non potesse stare bene, le sono successe cose troppo pesanti per essere dimenticate solo con il passare dei giorni: credo che perdere un figlio in quel modo sia qualcosa di indimenticabile, un piccolo tarlo che rimane lì, sempre, anche nei momenti di grande gioia, anche se tutto poi risplende di luce.
Figurarsi per lei, che soffre ancora di assenze durature.
Mi piace però trovarla più matura: si sfoga con Leah, piange ma tiene duro, cerca consiglio ma non pesa il suo malessere sulle altre persone. Proprio una svolta totale a quello che era prima.
Ethan... mi sembra indossi un bel paio di paraocchi, o forse si sta solo convincendo che lei sia riuscita ad andare oltre, per non pensarla sofferente, cosa che lo destabilizzerebbe ulteriormente.
Ma spero tanto che lei lo chiami o che parli con Denise e le chieda almeno sue notizie.
E come sarà l'incontro di questa donna con il suo grande amore? Troverà il ragazzo che ha lasciato, tale e quale ad allora... non riesco ad immaginarmi un incontro del genere e non so se io riuscirei a restare in attesa... forse lascerei che mio figlio incontri suo padre, ma io... non so..
vedremo come orchestrerai tu questa cosa.
Un bacio e al prossimo!

25/04/11, ore 19:01

Va bene, sono una fessa. Avrei dovuto immaginare che Esther non stava bene, avrei dovuto sgamare la sua facciata pitturata di fresco mentre dentro è tutto in rovina; essendo proprio io che scrivo, certamente leggi tra le righe i significati che solo tu puoi comprendere.
Soprattutto avrei dovuto ricordare quanto sei brava nell'analisi e nella descrizione dei caratteri; non c'è niente di illogico e incongruente in quello che scrivi, mai, i tuoi personaggi ormai hanno preso vita, cammninano per la loro strada, sono PERSONE ed era semplicemente OVVIO che Esther non potesse stare bene.
Ci sono proprio cascata, invece. La speranza è stata molto più forte della razionalità.
La gravidanza di Leah invece mi sembra una giusta rivincita, ma la guardo con gli occhi di Esther e soffro con lei.
Per il resto... I complimenti che ti ho fatto sopra si possono applicare a tutto il capitolo, quindi anche ai comportamenti di Ethan e Matt e Denise. Sono curiosa di vedere l'incontro di Nahuel col suo ex grande amore e con suo figlio: bella prova per una scrittrice, eh?
Sei perfetta come sempre. L'unica cosa che vorrei di più da te, a questo punto, l'ultima cosa che mi resta da chiedere forse, è un solenne SBROCCO di follia da parte di qualche personaggio!
Brava, un abbraccio
J

23/04/11, ore 20:14

Come promesso eccomi qui subito, per farmi perdonare la mancanza dell'ultima volta.
Che dire se non che sono contenta di aver finalmente avuto notizie di Esther? Già perchè ce l'ha tenuta lontana per parecchio, come avevo già avuto occasione di dirti. (del resto so che non è colpa tua ma di certa gentaglia che non le lascia mai la giornata libera u.u) E soprattutto dato che al fatto che lei si fosse ripresa così alla svelta non ci avevo creduto manco per mezzo secondo. E' ovvio che stia male dopo quello che le è successo, voleva il bambino e non potrà più tenerlo tra le sue braccia e già questa è una cosa che serve tempo per superare se poi ci aggiungiamo che sperava di sistemare alla svelta le cose con Ethan e che invece è precipitato tutto tanto che ora non sa che cosa ne sarà di loro...beh il fatto che se ne andasse in giro bella felice ad organizzare grigliate, come dire, mi puzzava un pò! XD
Una volta di più mi è piaciuta molto Leah, che è stata in grado di capire, ascoltare e né minimizzare né ingigantire il problema. Anche il fatto che non le abbia dato il numero di Denise direttamente è stata una buona idea, perchè nonostante il loro rapporto di sincerità magari Esther si sarebbe sentita un pò forzare la mano e avrebbe ceduto una volta di più al desiderio di manterere le apparenze.
E poi sono molto contenta che Esther e Sam si stiano riavvicinando, anche perchè secondo me, e forse te lo avevo già detto, non erano fatti suoi. Che si incazzasse la diretta interessata è sacrosanto ma che se la prendesse lei che non c'entrava una cippalippa...O_O ma perchè? Ma cosa te ne frega di quello che hanno fatto i tuoi? Cosa credi che siano? Infallibili? Ciccia mia, sono un'uomo/lupo e una donna/donna, mica parenti di Superman (Che poi anche Superman può sbagliare...pùarin!). Sbagli tu, sbagliano loro.
Passiamo a Ethan? Sono d'accordo con il fatto che abbia deciso di avvertire Nahuel e che non gli abbia fatto il peschino, perchè in quel caso se fossi stata in Nahuel gli avrei spezzato le gambine.
E concludo con la solita domanda da rompicoglioni: Quando tornano insieme???? *_*
Anzi no, concludo dicendoti (bada, non chiedendoti, proprio dicendoti): Ma la pianti di finire i capitoli con 'sti cliffhanger??? Che poi mi rimane la smania di sapere fino al capitolo dopo??? Perchè, sia chiaro, NON OSARE cambiare argomento! è_é
Brava tesoro te lo ripeto anche qui, non mi deludi mai. Ma proprio mai mai!
Un bacione

23/04/11, ore 10:11

Capitolo magnifico anche perchè nello scorso capitolo mi sembrava strano che Esther stesse così bene dato che voleva il bambino e poi credo che si senta in colpa per quello che ha detto a Ethan... E a proposito di quest'ultimo secondo la mia personale interpretazione, sta pensando a Matt e Nahuel per non stare a pensare a Terry e a quello che è successo.... certo che come al solito hai finito il capitolo con un colpo di scena.... Che cosa risponderà Nahuel??? Vorrà inocntrare la sua vecchia famiglia??? O meglio vorrà incontrare Denise??? Perchè penso che non veda l'ora di inocntrare il figlio e di instaurare un rapporto con lui.... Spero in un tuo veloce aggiornamento.... A presto baci...

22/04/11, ore 21:36

Buonasera cara.
Dopodomani sarà Pasqua, quindi ti do già gli auguri.
Esther e Judith mi ricordano un po' me e mia sorella. Il loro rapporto è molto simile al nostro. Anche se c'è una differenza: io e mia sorella non ci scambiamo mai abbracci, baci sulla guancia, ti voglio bene. Parliamo e ci sfoghiamo l'una con l'altra, questo sì, ma niente dimostrazioni d'affetto.
Non so di chi sia la colpa. Forse è la mia, visto che lei cerca di dimostrarmelo che mi vuole bene, ma io glielo nego. So che mi vuole bene. E questo mi fa tremendamente male, perchè ho paura che lei pensi che non le voglia bene, ma io morirei per lei.
Scusa per lo sfogo, non era mia intenzione. Mi sono lasciata andare.
Comunque, ritorniamo Judith.
Quando una persona ti vuole bene veramente e ti conosce sul serio, anche se sorridi, sa che in realtà stai morendo dentro.
Molte volte la fantasia dei bambini, assomiglia molto alla realtà. Ed io di bimbi sono un'esperta ;)
Sono felice che Terry e suo padre stiano recuperando il loro rapporto, anche se Sam quelle parole se l'è un po' meritate, secondo me.
Leah, ha ragione! Se la prendono tutti con Seth, fose perchè è quello che sta un po' con tutti. E' bello vedere quanto un padre capisce una figlia solo dallo sguardo.
Io adoro le persone che ti dicono le cose in faccia, forse perchè io sono una di quelle.
'ma in questo momento mi farebbe schifo.' AHah, grande Leah! Anche se io un'abbraccetto me lo farei dare ;)
Leah riesce a capire bene Esther, forse percè ha vissuto una situazione, non proprio, ma simile. O più semplicemente, perchè è la figlia di sua cugina, che nella mia città consideriamo nipoti, i figli dei cugini.
Leah ha tutta la mia stima, in questo momento. Ha fatto bene a lasciare il numero di Denise, in modo che se vuole chiamare Ethan puù farlo.
Ethan. Lui sta facendo una grande cosa a far ritrovare Nahuel e suo figlio! E fa bene ad avvisarlo prima!
Complimenti e a presto,
Jora Sana.

17/04/11, ore 12:41

Ciao!! Questo capitolo è abbastanza positivo e mi piace!! Finalmente un po' di tranquillità!
Sono contenta che Seth e Sara abbiano chiarito e che Ethan stia meglio!! Ed anche che Terry stia reagendo!
Spero sul serio che Nahuel e Matt si incontrino!
Leah è incinta!! Ma è una notizia favolosa! Sarah...mi è piaciuta la sua reazione che voleva congratularsi e darle gli auguri subito!!
Chissà se sarà maschio o femmina... non è ho idea!
A presto, JS

17/04/11, ore 01:17

Sereno e riflessivo, questo capitolo. Pacato e pieno di semi positivi, ecco. Ci sono Seth e Sarah che hanno chiarito cose molto importanti e stanno inziando a camminiare insieme in un modo diverso. C'è Ethan che sta meglio e sembra aver imparato a riflettere di più e meglio. Ci sono Sarah e Ethan che hanno capito che crescere, per loro, vuol dire anche separarsi -sono nella simbiosi, non nell'affetto.
Poi c'è la bellezza del ritorno a casa, alla grande famiglia che è il Branco, alla grande casa che è la Riserva. I tuoi libri hanno costruito questa realtà, che mi piace tantissimo, e non mi sembra sbagliato usare il termine "libri" per parlare delle tue creazioni. Quella casa e quella famiglia io li amo e ormai mi sembra facciano davvero parte della mia vita.
Bello l'incontro con Esther che ha superato davvero bene la perdita del bambino, o almeno così sembra; la vedo affrontare molto bene le nascite e le gravidanze delle altre, il che significa che è guarita. Nella realtà, questo non accade così facilmente ma Esther è giovane e io mi fido della tua ottima capacità di rendere veri e coerenti i tuoi personaggi.
Infine, ho una voglia disperata di "incontrare" Jake. Mi manca una cifra. So che questa non è la "sua" storia ma cosa vuoi che ti dica...
Un baciotto
J
PS Non vedo l'ora che sia estate. Nella valigia ci sarà Broken Hearts, come sai. Sono stufa di cominciare e mollare... E' lì che mi fa l'occhiolino in continuazione, gli ho promesso che sarà la mia lettura delle vacanze :-)

13/04/11, ore 15:11

Ciao.
Finalmente un nuovo capitolo.
Mi è piaciuto molto, lo trovo intenso, bella sopratutto la parte di Esther, mi è piaciuto sentirla finalmente matura, spero che il pensiero finale di Seth rispecchi la realtà.

Spero che il periodo sia un pò più leggero, e di non dover attendere un altro mese per il prossimo aggiornamento. =D Ci si sente al prossimo. Un bacio

11/04/11, ore 16:14

Finalmente hai postato il capitolo stavo pensando al peggio.... Scherzi a parte all'inizio del capitolo non condividevo la scelta del POV Seth perch+è sinceramente creo che sia Sarah che Ethan meritavano il capitlo però una volta finito il capitolo ho apprezzato l tua scelta. Sono contenta per Leah anche se avendo letto quella one shot su di lei immaginavo che prima o poi sarebbe dovuto succedere. E così tutti e tre i piccoli Black hannop trovato l'anima gemella.... Certo che a colpi di scena non scherzi mai. Sono anche stata contenta di leggere qualcosa riguardante Terry perchè lei anche più di Ethan sta vivendo una situazione che non augurerei a nessuno. Adessos inceramente non so cosa apettarmi dal prossimocapitolo spero solo che per te sia più semplice da scrivere  in modo che potemmo leggrlo il prima possibile... Ora devo proprio scappre che sono a lavoro e sono riucita a rintagliare questo piccolo momento per recensire... a presto baci

E' corto, sì, ma è intenso. E' un capitolo dove le cose si sistemano, o cominciano a sistemarsi, e a dirla tutta non mi è nemmeno sembrato meno lungo degli altri... è lungo il giusto, ecco, non una parola di più e non una di meno.
Ethan e Matt sono così... umani. Qua fai partire il solito disco sono proprio veri, mi sembra di poterli toccare, sono vivi, eccetera, eccetera. Il solito, insomma... ci hai abituato proprio bene. Non che mi lamenti, sia chiaro u.u
Detto ciò, è bello vedere che Ethan e Sarah abbiano cominciato a risolvere i loro problemi. Continua ad ascoltare il disco di prima, perché i due non hanno avuto un'improvvisa illuminazione divina che li ha portati sulla retta via di botto, e bona, come succede in fin troppe storie. Questi sono due esseri umani che stanno cominciando a prendere confidenza con il fatto che qualcosa è cambiato, che dunque devono cambiare anche loro, e che non hanno più tutta la sicurezza di prima (io invece dovrei cambiare questa frase. Quanti che ho infilato di fila?)
Infine, tanto di cappello per il pov Sarah. Sarà anche lungo... (va a controllare)  ...la metà di quello del fratello, suppergiù, però mi è rimasto dentro molto di più. Ok, in questo capitolo vivono esperienze totalmente diverse, ma ci tenevo a dirlo. I suoi sentimenti sono un qualcosa di forte, che colpisce il lettore. Ansia pura, ecco, anche se leggendo continuavo a chiedermi "...ma non si erano addormentati insieme?"
Mi hai fatto pensare quello che volevi tu, facendomi dimenticare quello che sapevo. Così si fa! Bravissima u.u

Eccomi qui, in ritardo mostruoso ma va beh.
Sono contenta che tu abbia pubblicato anche se pensavi che il capitolo fosse corto perchè secondo me invece non è così.
Al contrario mi è piaciuto che si sia interrotto dopo che Sarah e Seth si sono finalmente chiariti davvero. Perchè quella del capitolo scorso poteva essere solo considerata una tregua mentre stavolta, dopo che Sarah ha sperimentato sulla sua pelle cosa vorrebbe dire per lei perdere Seth posso sperare davvero che sia passata. Tra l'altro devo ammettere che ho apprezzato anche la moderazione con cui glie l'hai fatto capire, non con la mazzata tra capo e collo che meditavo io un paio di capitoli fa ma giusto con uno schiaffetto. Secco secco è, però pur sempre uno schiaffetto. Dicevo, hai fatto bene a interrompere così perchè hai fermato l'attimo che invece si sarebbe perso aggiungendo un'altro paragrafo.
Per quanto riguarda Matt e Ethan, mi è piaciuto il loro momento di confidenze mi ha ricordato delle notti passate a casa delle mie amiche qualche anno fa *si asciuga la lacrimetta nostalgica*.
Riassumendo...mi piace mi piace! Bravissima.
Un bacio