Broken Hearts - Longing For
di Kagome_86

09/07/10, ore 23:15

Questo capitolo ci voleva proprio! Ora ho capito l'atteggiamento di Ethan nei confronti di Ester, tuttavia continuo a pensare che lui sia notevolmente più immaturo sia di Sarah che della stessa Ester.
Come può fargli quell'effetto il pensare al sesso tra i suoi genitori e i rispettivi patner? Non ha più 8 anni....:DDDD
Dunque hai messo Naruhel sulla sua strada, che strana la vita sembra quasi che gli esseri sovranaturali si attraggano....a meno che non sia una coincidenza ma un piano di qualcuno...vero?
Tornando a Nate e a Gossip Girl, se hai visto solo una serie e mezzo capisco la tua reazione....io che ho scoperto lo streaming su internet e che ho visto 3 serie ti posso dire che Nate ha il suo perchèèèè e non anticipo niente.
Se sei interessata alla visione ti posso mandare il link del sito dove puoi vedere gli episodi di tre serie in italiano.
Un bacione
Daisy

07/07/10, ore 22:57

Eccomi! sono tornata! grazie per i tuoi saluti!
Accidenti tre! TRE bei capitoli belli ricchi da leggere sono molto contenta...piatto ricco, mi ci ficco...diceva il sommo poeta Greggio :DD
Direi che i tuoi personaggi si stanno dando notevolmente da fare e la storia sta prendendo una piega veramente interessante, sono curiosa di capire come si evolveranno i rapporti tra Sarah e i vampiri in questa convivenza e mi fa sorridere lo strano odio nei confronti di Edward :D
Sono curiosissima di entrare nella testa di Ethan e capire come mai si stà così "controllando" con Terry, che sia davvero tonto come pensa sua sorella?
Il prossimo capitolo è suo vero?
Credo di capire che Matt sarà un personaggio importante e sono curiosa di scoprire insieme a Sarah se davvero ha una diversa natura.
Complimenti per gli intrecci che stai creando tu e Vale mi stupite sempre di più e vi invidio tanto per la vostra enorme riserva di idee e fantasia.
Un bacione
Daisy

06/07/10, ore 14:56

questo capitolo mi è piaciuto da impazzire!!!!!!!!!!!!
questo clima che si rasserena e si distende è davvero bellissimoo!
spero davvero che sarah costruisca pian piano un ottimo legame con Bella ed Ed...
Jake così maturo lo adoro!e adoro anche quel "tonto" di Ethan!!!
ma questo nuovo arrivo mi preoccupa un pò....un nuovo licantropo????
non farci stare troppo sulle spine!brava!!!!!!!!

03/07/10, ore 20:30

Buonasera!!! Allora capitolo mooooolto carino! C'erano anche i Jake e Nessie che adoro con cotanti figli adorabili e questo devo ammettere che mi è piaciuto molto come il passaggio di consegne. Il fatto che Sarah si lasci andare un pochino con Edward è decisamente positivo. Lui comunque sta praticamente cercando di entrare in punta di piedi nel cuore di Sarah, in fondo è un papà e tale si sente con la figlia di Bella non per questo deve per forza prednere il posto di Jake. Spero che Sarah capisca a pieno questo punto. Mi piace molto l'idea di Jazz tutor di Sarah con Alice che sicuramente farà impazzire tutti con le sue manie. Con Bella sbaglio o percepisco un filino di imbarazzo? Ho avuto quest'impressione, dopotutto si ritrova ad essere sua madre quando ormai è una donna questo potrebbe destabilizzare.

Ed infine la telefonata con Seth, molto eccitante da ammettere. Ed anche molto naturale non ci sono partiti è stato spontaneo proprio da coppia che starà lontana per molto tempo anche se comincio a pensare che il week end di Seth inizierà prima del venerdì ^^!!!

Ci vediamo al prossimo capitolo! un bacione!!!

03/07/10, ore 01:36

ciao manu,ed eccomi qua!!molto carino il capitolo,pieno di dettagli,adoro qst cosa,così posso fantasticare meglio,hihihihi,crearmi il mio bel film!!
mi ha incuriosito matt,chi sarà un mutaforma pure lui...interessante!!bello lungo e pieno zeppo di cose interessanti,nn so proprio da dove iniziare.
adoro quel senso di famiglia che fa parte sia del branco che dei cullen,quando sarah stava partendo ero tanto triste,perchè stava lasciando la push,seth e la sua spelndida famiglia composta da zii,cugini e fratelli e di torte di cioccolata e di feste sulla spiggia,ma quando è arrivata a boston e hai iniziato a descrivere la casa,la presenza di jasper ed alice (che adoro),le lasagne di bella e le battute di edward,mi sono detta che sarah si troverà decisamente bene!!!sono diversi,ma è sempre una bella famiglia,li ho sempre adorati,tranne quando hanno abbandonato jake con i bambini...ero arrivata ad odiarli!!e cmq hai ragione quando dici che se il tuo ragazzo di dovesse chiedere di scegliere tra lui o le tue passioni/obbiettivi,sceglieresti la tua strada,perchè in effetti sarebbe proprio da egoisti...sai nn ci avevo pensato mentre ti scrivevo la rec,ma hai pienamente ragione,anche io farei esattamente così!!
passo direttamente alla fine del capitolo...WOW,bellooooo!!!!passione allo stato puro!!!dopo la visione per ben due volte di eclipse e qst bel capitolino hot,sono a posto per tutta la settimana e oltre,hihihihihi.davvero nn è mancato niente in qst capitolo,bravissima!!!
per quanto riguarda gli amori adolescenziali,ti do pienamente ragione quando dici che sono estremi,parlo anche per esperienza...cavoli ricordo ancora quanto ho sofferto per il mio primo amore,che era un bastardo,io avevo 14 anni,lui 17 e mi ha fatto diventare matta,le lacrime che ho versato per lui,mai in vita,e certi lati del mio carattere si sono proprio formati in base a quell'esperienza!!!ancora quando ci penso mi viene la pelle d'oca,perchè a parte i primi periodi,gli ultimi mesi sono stati solo di corna e prese per il culo,grrrrr quando ci penso!!se mi capitasse ora,uno con quel carattere lo sistemerei per le feste,ma allora ero piccola e ingenua,anche se mi sentivo già una donna!!
scusa mi sono persa...volevo chiederti una delucidazione a riguardo della citazione,perchè ti sei riferita a breaking down?forse quando mi risp mi sarò già data una risp,perchè il libro ce l'ho,e mi sa che vado a dare un'occhiatina,vediamo se ci arrivo da sola!!
ancora complimenti,come ti ripeto adoro quando scrivi capitoli così belli sostanziosi,ah e volevo dirti che ogni tanto do un'occhiata al tuo blog,anche se nn lascio commenti,mi piace leggere le note e guardare le foto che posti!!
ti saluto cara manu augurandoti una buonanotte,baci mik

02/07/10, ore 20:37

il momento tra sarah e bella è stato bellissimo, credo che lei soffra ancora x l'abbandono d bella purtroppo sarà una ferita che nn si potrà rimarginare. secondo me jasper è pazzo sette corsi sn tnt io ne so qualcosa!!!!! alice nn cambierà mai è la solita maniaca dello shopping. mi è piaciuto anche il momento tra sarah e jacob lei è molto legata al suo papà. la telefona tra sarah e seth che dire "molto calda" ma resisteranno alla distanza sicuramente superano anche le altre coppie.

02/07/10, ore 19:47

Se vuoi ti scrivo meno. Non hai che da dirlo.
Ma stavolta beccati anora uno dei miei papiri.

Adoro Jake. Lo sapevi?
Alludere in quel modo a quello che ha visto tra i pensieri di Seth, è stato un grande. E mi è piaciuto anche perchè nonle ha detto nulla, nè un rimprovero nè una benedizione, come quella che ha dato a Seth. Le ha solo fatto sapere che lui sa.
Nessie che rimprovera Jake, me la vedo, con le tre pesti sedute nei seggioloni e la piccolina che se la ride di gusto.
Non so, non mi chiedere perchè ma ho il sentore che lei adori il suo papà in modo totale.Tutta l'avversione che a volte dimostra nei suoi confronti credo sia solo una maschera. O almeno piacerebbe a me che fosse così!
Ethan che torna a casa per mantenere l'impegno preso con la sorella è davvero intenso, anche se poi se ne va a letto a dormire con Esther..
E non credo che sia tonto. Anzi, mi piace parecchio questo suo tentennare.
Anche perchè fino all'ultimo capitolo erano in forse e non si capivano granchè, quei due.
La gelosia di Esther per la frase di Ethan è davvero esagerata, però.
Lo ha sempre saputo che considerazione hanno i due fratelli l'una dell'altro.
Matt.. non so, mi hai lasciato sul chi vive..
Non hai dato molto su cui fantasticare. Spero solo che non sia pericoloso e che non sia uno stronzo. Spero che Jen, in quanto amica di Sarah, non soffra troppo, se dovesse essere..
Edward e la Vanquish.. è stato un grande!!!!!!!!
Jasper coi suoi sette corsi un pazzo!!
Alice e la cabina armadio.. perchè Sarah ha fatto la valigia? Poteva prendere solo la borsetta!!
E infine.. oddio!!
Seth e Sarah e un cavo rovente!!
E siamo solo alla prima sera.. Se continuano di questo passo quei telefonini si sciolgono!!
Qualcosa mi dice che Seth presto avrà una discussione con Jake o sulle sue troppe e troppo lunghe visite a quella casa a Boston o sul suo desiderio di impiantare radici in quella città!!

Ma il vampiro stronzo che fine ha fatto?

02/07/10, ore 17:52

ritornano i vampirastri (nel senso buono ovviamente)e io non posso che adorarli. Prof Jazz mi fa morire. Sette corsi. Ok che è un vampiro, ma il tempo dove lo trova? Non tanto per studiare, ma anche a seguirli tutti come fa? I segreti dei vampiri...
Seth e Sarah versione telefonate hard non me li sarei mai aspettati, o almeno non subito... Bellissimi!

Comunque io non volevo giustificare Esther, anzi il suo comportamento non mi è piaciuto per niente. Nemmeno quì dove ci rimane male per quel che dice Ethan a Sarah. Sono fratelli, gemelli per giunta, che non si vedranno per un bel po' e si vogliono bene, non c'è nessun bisogno di essere gelosi!
Nel mio commento intendevo solo che vededola dal suo punto di vista, cioè da adolescente in preda alla paranoie, è normale aspettarsi una crisi isterica, anche se totalmente ingiustificata.

ciao manu!!!!!!eccomi qua...speriamo bene,anche se qst volta farò come mi hai suggerito,dopo averla scritta me la salvo,anche perchè sono andata a cercarmi la rec scorsa sul mio profilo e nn ci sta traccia,boh??
cmq in sintesi sulla scorsa recensione ti scrivevo,che come al solito il capitolo mi era piaciuto molto...adoro entrambe le coppie,sarah e seth forse sono un passo avanti,mentre terry ed ethan devono ancora scoprirsi,infatti in qst capitolo si capisce benissimo i limiti che hanno messo,anche se inconsapevolmente,al loro rapporto.all'inizio del capitolo mi sono davvero sciolta,molto romantico,mi ha fatto sorridere anche il fatto che terry fosse gelosa della sorellina,ma con il carattere che mi ritrovo...la capisco benissimo,anche quando dice che quel sorriso era riservato solo a lei,mentre ora lo stava facendo anche alla sorellina,hihihi,che gelosona!!
una delle frasi che mi hanno colpito maggiormente è qst che ti riporto 'ogni volta che la perfezione della bocca di ethan si ferma sulla mia,smetto di pensare,smetto di essere chiunque io sia stata in precedenza.ricordo solo una cosa.ricordo di essere sua'...mamma mia che emozioneeeee,che sentimento...pagherei oro,per tornare indietro nel tempo,appena conobbi mio marito,provavo esattamente quelle emozioni le prime volte che lo baciavo,ora sono passati 10 anni e tutto è cambiato,purtroppo, le passioni dei primi anni so che nn torneranno mai più,e allora mi emoziono 'leggendoti' hihihihi,così rivivo quelle splendide passioni trammite i tuoi personaggi!!
mi chiedevo come farai a gestire la storia con ethan e sarah così distanti,quasi quasi,speravo che essendosi messi entrambi con le persone che amavano ,avrebbero rinunciato ad andare all'università,ma a quanto pare mi sbagliavo.
cavoli chissà come faranno,così innamorati,a separarsi...sono proprio curiosa!!
riassumendo,pure qst capitolo mi è piaciuto molto,e nn vedo l'ora di capire che faranno i nostri 'romeo & giulietta',con qst ti saluto mandandoti un bacione e augurandoti la buonanotte,vista l'ora,tua mik

la coppia esther ethan è così diversa dalle altre....sn così dolci l'amore che prova esther è così puro ethan nei suoi modi mi fa pensare a bella ama la persona amata incondizionatamente da tutto. il loro amore sopravviverà anche alla lontananza. la chiacchierata tra sam e esther è stata chiarificativa ha spiegato mole ragioni spiegando le sensazioni che ha provato sam per lui nn è stato così facile lasciare leah. poi è stato il primo a trasformarsi nn capiva cosa gli era successo, aveva sensi di colpa nei confronti di leah, emily soprattutto x quello che era succeso ma ugnuno di loro adesso è felice. scusa x la lunghezza della recinsione a volte scrivo papiri =)

Per un attimo Ethan mi ha ricordato Edward quando si ritraeva da Bella. Sveglia! non c'è bisogno di chiedere scusa per un bacio, anzi, guai a te se lo fai! Possibile che questi uomini non lo capiscano? E ci credo che Esther va in paranoia! Aggiungiamo che ha sedici anni, è donna e si vede portare via l'ultimo pomeriggio che può passare con il suo Lui da una bambina (che poi sia la sorella e che ethan sia più che giustificato è irrilevanete) poi la crisi isterica è quasi d'obbligo!
Ah, odio la storia di Sam e Emily! qualcosa che non sopporto ci dovrà pur essere no?! Probabilmente è perchè adoro Leah e non sopporto quando sta male, però cavolo! Proprio mentre si baciavano doveva avere l'imprinting? Sei spietata! è umiliante... Stai baciando il tuo fidanzato con cui ti dovresti sposare a breve e questo all'improvviso vede tua cugina e puff, di te non gli importa più niente. Potevi farli incontrare per caso? Sulla spiaggia magari, non mentre bacia lei. è troppo crudele per me :(...
A sabato prossimo!

Prima di partire per la spiaggia eccomi qui a recensire!

Capitolo moooolto carino. Finalmente sappiamo qualcosa di più delle problematiche di Terry e Ethan: personalmente ho vissuto la stessa gelosia di me con fratello minore del mio ragazzo. Fra di loro c'è parecchia differenza e avevano convissuto molto poi sono arrivata io e sono stata additata ad usurpatrice delle sue attenzione ed alla fine mi sono trovata coinvolta in quell'assurda gelosia. succede soprattutto quando si è adolescenti e per questo mi sono molto impersonificata in Ester. Mi sono piaciuti Sam ed Emily, molto genitori confidenti. Sinceramente ci vedevo più Emily che Sam però è stata molto pretty la scena finale in cui c'è un gran bailam (non so se si scrive così) d'amore. La sorellina di terry è un'amore te lo posso dire! Cioè non vedo l'ora che le rivelino tutto messi alle strette. E' troppo perspicace.

Attendiamo con ansia il prossimo!!!Baci!

Ciao Cara, scusa il ritardo con cui recensisco, dopo più di dodici ore che hai postato, avvisandomi, per giunta.
Letto e riletto, anzi, piacevolmente riletto.
Lo so di averti già detto che il capitolo mi piace parecchio, ma ora approfondisco a cosa, se permetti:
*mi piace il modo in cui affronti le problematiche di una sedicenne, le rendi molto verosimili alla realtà.
Voglio dire, Esther ama da sempre Ethan, ma un conto era la cotta da bambina e un conto è quello che c'è oggi con gli ormoni in rivolta, e tutte quelle paure che tu hai descritto finemente.
Comprendo la sua gelosia per la sorellina magica di Ethan, comprendo quanto possano dar fastidio quei sorrisi e quegli sguardi che sono rivolti ad un'altra, seppur non "pericolosa" e non a lei.
E che dire della doppia visione di quel che vogliono entrambi?
Vogliono stare insieme. Vogliono essere felici insieme. Ma non sanno che strada prendere. Lui ha visto negli anni, nelle menti del branco, cosa può dare una donna ad un uomo, ma non credo che sappia bene se è il momento giusto o se lei sa cosa ci possa essere dopo il bacio, o se sappia per davvero cosa voglia dire arrivare fino in fondo. e questo lo blocca un pochino, credo tema di osare troppo e quindi capisco quelle scuse che arrivano immancabili dopo un bacio, quelle scuse che lei odia ( e chi non le odierebbe??????), come se fosse un errore.
*Ho adorato Sam papà. E' stato, straordinario, certo lui sa chi è Ethan e di quela amore si parla, ma lei è sempre la sua bambina e invece le ha detto quelle ccose, più da amico che da padre. O papà/amico che è la cosa più bella che ci sia al mondo.
Poter parlare liberamnete con un adulto, di cui ti fidi ciecamente, sapendo che tutto quello che vi direte sarà protetto per sempre come un tesoro di inestimabile valore. Dovrebbero averlo tutti un amico/a del genere.
*Mi è piaciuta Esther, alla fine quando gli ha chiesto di dormire insieme.
Un passo avanti, dolce e non troppo invadente.
E ancora, Stratosferici Sam ed Emily, ben felici di lasciare Ethan riposare accanto alla loro bambina.

Ho finalmente concluso, aspetto con ansia il prossimo che so già essere in rotativa, curiosa come non mai sullo sviluppo della vicenda, a presto cara.
Un bacio
Vale

24/06/10, ore 15:35

che capitolo romantico e dolce!davvero bellissima la coppia Sarah e Seth!e tu la racconti in modo davvero appassionante!
mi ha fatto stringere il cuore il pezzo con Edward...spero davvero che i rapporti di Sarah con l'altra sua famiglia, una volta all'università, possano davvero migliorare...
quando invece Jake legge la mente di Seth, quando sono di ronda, sono morta dal ridere!
e infine ho adorato il finale con il confronto con Leah che sta facendo passi da gigante per non essere più la cupa e scontrosa lupa!

20/06/10, ore 12:24

Evvai, ce l'ho fatta!!
Letto tutto!!
Un capitolo bellissimo. ricco di informazioni e di sentimenti.
Certo la partenza di Sarah è triste, sopratutto pensare a come si sentirà Seth quella prima sera a distanza di 24 ore dalla loro prima volta.
Ma è palpabile anche tutti quei bei sentimenti che dimostrano Jake e Leah verso Seth, la comprensione e il sostegno e la benedizione.
Ma anche Embry sempre pronto a canzonare il primo malcapitato, prima Paul on il bimbo curioso e poi Seth per l'essere maldestro con in testa Sarah.

Ora non so proprio vedere cosa ci sarà nel prossimo.
Anche perchè la storia si dirige su fronti diversi:
Sara lontana, Seth alla riserva, Ethan e Esther, il vampiro.
Chissà cosa sta partorendo la tua testolina proprio ora..

A sabato prossimo
un Bacio