Broken Hearts - Longing For
di Kagome_86

21/05/10, ore 19:57

Wow!! che capitolone!!!
E grazie per aver postato prima. Ho controllato ogni giorno, anhe se avevi detto sabato.. si può??!
Anche se ora sabato 29 mi sembra ancora più lontano..
Il broncio lo tolgo e lo tengo da parte, mica che mi tiri qualche tiro mancino...

Ethan è proprio un adolescente in piena crisi ormonale.
Ma come potrebbe essere diverso?

Non mi è piaciuta tanto quella cosa del non dire nulla sulla muta, se fossi stata io in Sam le avrei detto tutto già durante la notte, le avrei parlato tramite la porta, le avrei detto che non è un mostro. Avrei chiamato Jake, nel cuore della notta, pur di dire a mia figlia la verità.

Ma che fanno Sarah e Seth? giocano a rimpiattino?

E che bella la scena che mi hai regalato.. Jake in boxer.. melo sono visto mentre apriva la porta e si grattava la testa.. (ma il mio sguardo era più in basso...)

E ora che diranno alla zoppetta? Non possono far finta di nulla, insomma lei ha visto il vampiro.. spero che aboliscano in fretta quella cosa del silenzio, credo sia controproducente, fa più danni che altro.

Ok.. credo di aver finito..
Un bacio e al prossimo!!
Vale

17/05/10, ore 18:27

ciao manu!!troppo figo qst capitolo,è stata proprio una grandissima sorpresa scoprire che therry è un licantropo,anzi per l'esattezza,una mutaforma!!nn avevo mai pensato che potesse accadere,e come me,pure sam ed emily,tanto che l'hanno tenuta all'oscuro fino ad ora,perchè proprio nn se lo immaginerebbero mai,anche se secondo me, avrebbero dovuto metterlo in conto sin dalla sua nascita,come fece jake con i suoi figli,visto che sam è stato per molto tempo il capobranco,ed è stato il primo tra di loro a trasformarsi,in più ha il gene della discendenza della sua famiglia,quindi era da mettere sicuramente in conto,anche perchè trasformarsi così,senza sapere niente delle loro tradizioni e delle loro leggende,dev'essere stato abbastanza traumatico!!grazie a dio che ethan era trasformato,sennò sarebbe successo un bel casino,perchè therry nn avrebbe certo avuto il coraggio di confessare ai suoi genitori che è un 'mostro'.cmq bellissima trovata,mi piace veramente!!qst storia la trovo proprio avvincente,brava manu!!
mi dispiace solo che tu sia così impegnata con lo studio,sennò avrei cercato di farti qualche pressione per postare più spesso,hihihihihi
a parte gli scherzi,spero che gli esami vadano tutti alla grande,io aspetterò con pazienza gli sviluppi,e che sarah torni dal mare...sono troppo curiosa di vedere che combineranno quei due!!e altrettanto curiosa di vedere come si svilupperà la storia tra therry ed ethan,cariniiiii!!!bella combriccola di nuovi lupetti!!
un bacione,ci 'vediamo' sabato allora,mik

16/05/10, ore 13:17

Scusa il ritardo cara.. ma già sai!!

WOW.. che descrizione!!
La muta di Terry è stata spettacolare, o ero io che mutavo con lei? o ero lì a guardarla ed ero anche io nella sua testa..
Le sensazioni mi sono arrivate sulla pelle, le sue paure e la preoccupazione per la sorellina e per il possibile rifiuto per ciò che è diventata.
Mi è piaciuto un sacco il comportamento di Ethan, si è mantenuto alle regole, anche se ha cercato di rendere tutto molto leggero per lei.
E poi chissà che ha provato quando ha sentito il pensiero felice di Ester.. lui è il suo pensiero felice!!
Bellissimo.

E poi, qui cado nella depravazione..
Lei gli era seduta sulla schiena.. e indossava solo la sua maglietta..
Ethan è un ragazzo, non più un bambino e non ci credo che non ci abbia pensato anche solo un attimo..

Ma tu lo sai che il 22 di maggio è lontanissimo??????????? =(=(
Lo so.. meglio non affrettare le cose.. ma .. uffa!!
*me imbronciata*

Un bacio cara, e complimenti ancora!!!

15/05/10, ore 17:26

eccomi finalmente!sono una stordita lo so...beh che dire questi tre capitoli mi sono piaciuti moltissimo!
sono così felice che ora i rapporti Black-Cullen siano tranquilli e sereni...ti ho sempre rotto le scatole in merito...
e le tre piccole pesti?dolcissime!le hai descritte così bene!
poi adoro Sarah e Seth e ora credo impazzirò per Terry e Ethan!!!!bravissima!

15/05/10, ore 13:02

ke bello anke lei si è traformata........certo che la piccola judy è una combina guai sn curiosa di sapere cosa succederà!!!!

15/05/10, ore 09:07

Ma che bello! anche Terry è entrata a far parte del magico mondo di Forks/La Push!
Con tutti quei vampiri in giro mi stupisco che abbia aspettato 7 anni...
Ok ed ora? Sono curiosa di capire cosa faceva Judith nella foresta e perchè abbia litigato con Emily.....il mistero si infittisce.
Devo farti i complimenti per come riesci a caratterizzare questi nuovi personaggi, la curiosità su di loro è altissima, i personaggi della Meyer in questa storia passano in secondo piano.
Posta presto un bacione
Daisy

15/05/10, ore 07:55

Ciao Ragazzuola, puntuale come un orologio svizzero eh? a mezzanotte del venerdì! wow anche Terry si trasforma, non me l'aspettavo! Che carini che sono loro due veramente m'ispirano tanta tenerezza, ed ovviamente ci lasci con un pochina di suspence tanto per farci dire e chi sarà il nuovo ospite? Me piase me piase me piase!!!

Ho solo un piccolissimo appunto: il tipo di carattere mi ha dato un po' di problemi nella leggibilità, sono leggermente astigmatica, le grazie in questa maniera mi confondono e c'impiego almeno il doppio del tempo. Su di una frase non l'avevo notato ma su una pagina ho finito per scrociare gli occhi pure con gli occhiali! Povera me cecata! XD Ovviamente non pretendo che tu lo cambi o altro, e forse sono l'unica che ha avuto questo problema comunque, se vuoi se sei d'accordo e se anche le altre gradiscono, un carattere un po' più chiaro per me sarebbe il massimo.

Grazie ancora per condividere i tuoi scritti! Baci e a presto.

11/05/10, ore 19:11

Piaciuto? Sarebbe riduttivo dire che mi è piaciuto! Sono troppo curiosa di leggere le storie della tua "seconda generazione"! In BH mi è dispiaciuto tantissimo per la sorte di sarah e seth, e leggere adesso di Sarah da grande, e di Seth che finalmente riesce a vivere il suo imprinting a pieno, mi entusiasma un sacco! non vedo l'ora di leggere anche degli altri! Al prossimo!

09/05/10, ore 14:25

ciao manu!!!!bellisssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooo!!!ti giuro mi è piaciuto da morire!!già quando mi avevi accennato l'idea di voler intraprendere una storia con protagonisti seth e sarah ne ero stata entusiasta,ora leggerla...nn ha prezzo!!il salto temporale è azzecatissimo proprio perchè sarah doveva crescere,era ancora troppo bambina seppur intrappolata in un corpo di donna!!
leggere qst capitolo mi ha dato un sacco di emozioni diverse,a partire dalla descrizione dei nuovi arrivati,i tre bimbi di nessi e jake,passando per ethan,e finendo con la storia d'amore in assoluto tra sarah e seth,ho sentito calore di famiglia,la sensazione di benessere che ti danno le famiglie unite e numerose,e passione,l'inizio di un amore,le gelosie,gli imbarazzi e i mille forse...decisamente completo!!adoro i nuovi arrivati,che cariniii,soprattutto 'la coda',anche juliet in braccio ad ethan,troppo dolci!!mi è piaciuto davvero tutto,ma proprio tutto!!mi dispiace che riuscirai a postare solo una volta alla settimana,perchè la storia mi ha preso e nn poco,ma ti capisco!!immagino che sia a causa degli esami all'università...quanti ne devi dare??
manu,ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti...per fortuna ti ho letta tardi,cos' mi manca meno tempo per leggere il prossimo capitolo,hihihihihi
un bacione e buona domenica,mik

09/05/10, ore 13:25

ciao manu!!!hahahaha,ero in mozzilla e il pc ha iniziato a dare i numeri,nn riusciva a caricare la tua pag qui,allora ho scaricato google chrome e ora sono riuscita ad entrare,finalmente!!!ho letto il prologo e me gustaaaaaaaa,corro a leggermi subito il capitolo,prima che succeda qualcosa....un bacioneeeeeee

08/05/10, ore 11:22

ke bello!!! mi devo ancora riprendere c'è la posso fare questo capitolo mi ha rapita sarah è molto maturata a desso può vivere la sua storia cn seth nn vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio a presto

08/05/10, ore 07:10

Per rispondere alla tua domanda era l'unica che avevo capito!

Evviva lei ha capito, lui ha cpito, e lei sta per andare in california e poi ad Harvard? nuuuuu! che casino! Comunque quando stava per picchiare Scott stavo per alzarmi in una standig ovation per Seth, si capiva dal principio che il siognorino antipitico sarebbe andato a parare sul sesso, anche se, se l'avesse fatto Sarah, c'era mooolto più gusto.

E poi Teneri i figli di Nessie e Jake, dulci e litigiosi mi fa nascere la curiosità di conoscere ancora di più i loro caratteri! La domanda però nasce spontanea: Fratelli o nipoti? Fa pensare ad una di quelle cose ingarbugliate alla Beautiful

Mi piace mi piace proprio questo inizio! Baci e a Sabato!

PS: Comunque non mi arrendo continuerò a cercare di capire l'indovina chi del prologo!

07/05/10, ore 23:24

OOOOOOOHHHHHH..........
Dammi un attimo per riprendermi...
Hai presente lo sfarfallio nello stomaco, gli occhi lucidi e quanto altro?
Ecco,io, ora.
Finalmente Seth..
Dopo tanta soffernza, dopo anni, stringe tra le sue braccia il suo amore..
Sono davvero felice..
E sei stata bravissima, perchè fino all'ultimo ho creduto che sarebbe partita con Jen con la situazione in sospeso. Temevo un nuovo incontro e poi altra confusione..
Invece il bacio e la confessione..
Oddio!!!
E siamo solo al primo capitolo.

Ora però mi preoccupo.
Se questa è una long e loro stanno insieme, che cosa succederà nei prossimi capitoli?
Incrocio le dita che quel lupachiotto color sabbia non soffra per amore.. non troppo..

E naturalmente aspetto di conoscere meglio i nuovi personaggi, ma io già te lo dico, credo di aver avuto l'imprinting di "quello con la coda"....
E spero di rivedere anche Nessie e Jake e...
ok.. aspetto e vedremo se realizzerai i miei deisideri..
Un bacio e al prossimo, o alla prossima mail=)=)

07/05/10, ore 23:18

Mi piace! che famiglia! sono tutti molto particolari :D
All'inizio avevo pensato che Joseph e Jason litigassero perchè uno troppo vampiro e l'altro troppo lupo, ma se dici che si contendono l'amore della sorellina allora li scuso di più....non mi piacciono i fratelli che litigano anche se hanno nature opposte!
Finalmente Sarah ha sdoganato Seth! era ora povero cucciolo l'ha tenuto sulla coda un bel po' di anni!
Ed ora come faranno con la vita universitaria?
Alla prossima, un bacione
Daisy

07/05/10, ore 22:58

Che bello!!! Sarà ce l'ha fatta! E io sono profondamente innamorata di Seth! Ha aspettato, è stato nell'angolo, nel suo cantuccio a fare l'amico e alla fine ce l'ha fatta! Fossi stato lui l'avrei distrutto quello Scott...
Ah, "quello con la coda", Favoloso! nomignolo stupendo! Mi ha fatto morire... E comunque si può capire che abbiamo qualche problema a capire le parentele: hanno una mamma che è la sorella dei loro fratelli! Con tutti i casini che hanno in famiglia chi si stupisce se vogliono sposare Sarah?!