Broken Hearts - Longing For
di Kagome_86

19/06/10, ore 20:05

l'inizio del capitolo è stato così bello!!!!!!!! seth&sarah forever =) la parte sul sesso è stata così divertente paul forse per la prima volta paul nn sapeva cosa dire al suo figlio. nn so come abbia fatto jacob ha nn uccidere seth però in fin dei conti ha avuto la sua benedizione. leah adesso è molto pià serena che dolce il piccolo harry ciao a presto.

19/06/10, ore 16:30

oh, 5 punti sulla rec di prima.
Ma poi me li danno i piatti o no? -.-

19/06/10, ore 16:29

non pensare male sono di fretta, ne ho letto un pezzo e mi piace un sacco, ma non riesco a leggerlo tutto ora, ci torno domani.
Per ora la parte più bella è stata Paul, quel discorso sul sesso sia con Seth che on il suo cucciolo, mi piace molto il suo modo di vedere il sesso, specialmente in famiglia, non un tabù ma una cosa bella e naturale.Ciò che mi è piaciuto di meno è stato quando Sarah ha apostrofato Edward in quel modo, quando è tornata a casa e il bisogno di Jake al posto di Seth, io avrei avuto bisogno di entrambi.
Per ora sono arrivata fin qui, ci sentiamo domani.

19/06/10, ore 13:28

Oddio se li lasciavi ancora nella grotta nudi e con una buona scorta penso che sarebbero stati davvero contenti i tuoi Seth e Sarah. Amori dolcissimi! Povero Seth che ora rimarrà senza la sua Sarah e con cintura di castità vampirica Edward Cullen! Quando ho letto quella parte ti giuro avevo le lacrime agl'occhi, che ridere insieme alla benedizione di Jake veramente erano i due punti più divertenti. E Terry e Ethan? Sai che mi hai messo una pulce nell'orecchio con la risposta alla mia recensione, cioè ora sono ancor più curiosa di sapere cosa li blocca ...

Comunque il raffredore è passato ora sono in forma ed aspetto impaziente!

Baci Mally

ciao manu,rieccomi qua!!!ma come è orribile,è BELLISSSSSIMO!!!!!credimi,davvero stupendo,poi l'ultima parte mi ha davvero emozionato tantissimo,dall'inizio della festa al finale è stato davvero troppo,troppo bello!!mi ricordo la prima volta che hai descritto una scena hot...sei davvero diventata bravissima,è tutto così spontaneo e naturale,e le parole scivolano via come l'olio regalando sensazioni davvero fortissime,ti faccio i miei più sinceri complimenti,perchè ti sei davvero lasciata andare,fatta trasportare e hai descritto la situazione in modo sublime,te lo giuro,cara manu!!come ti ho appena scritto,ricordo la prima volta che hai descritto una scena d'amore tra nessi & jake,tra le righe si percepiva il tuo imbarazzo,e nonostante anche quella volta abbia aprezzato,si vedeva che era la tua prima volta,e man mano che si susseguivano le situazioni hot,hai preso sempre più confidenza e ti sei sciolta di volta in volta,arrivando ad oggi,e descrivendo questo bellissimo atto d'amore nei dettagli senza mai essere volgare,e coinvolgendo il lettore alla grande,che in qst caso sono io...ancora mille complimenti,mi è piaciuto tantissimo qst capitolo!!
l'unica cosa che mi rattrista è il fatto che sarah stia per partire,per andare all'università,proprio ora che si è fidanzata con seth e che stava andando tutto bene...ma secondo me gatta ci cova,perchè se hai fatto trascorrere gli ultimi due mesi così in fretta,è perchè hai in serbo qualcosa,ne sono sicura,sennò nn avresti mai saltato due mesi di passione e bei momenti tra di loro...ma io penso,cosa potrà mai accadere,lei è così distante,e parte domani e tornerà solo nei weekend,magari nn sempre...ma mi fido di te,so che sei un genio e che hai un sacco di fantasia,quindi nn sto neanche a preoccuparmi,anche se mi dispiace!!
domani è il 17,che fai,lo vai a vedere taylor??io pagherei oro,cavolo lui è già qui in italia,domani lo vedranno un sacco di fans,e io no,ufffffiiiii,mi fa impazzire qst cosa,perchè sono follemente innamorata di lui,hihihihihi
mi consolo,pensando che tra 14 giorni vedrò finalmente eclipse,nn vedo l'ora!!sono un pò combattuta sul fatto di andare subito il 30,o aspettare il giorno dopo,magari andando all'ultimo spettacolo,giusto per beccarmi dei bei posti e per nn trovare la sala impestata di gente!!mi piacerebbe godermi il film bella comoda,su una poltrona centrale verso la fine della sala,un bel secchio di pop corn e una coca cola e vai...madòòò nn vedo l'ora!!tu che fai,andrai a vederlo,manu??
mi mancano ethan e therry,ma già so che nel pross capitolo parleranno loro,chissà che pure ethan si dia una mossa,e che riesca ad amare therry,come sarah ha amato seth qst sera...poi bellisimo il posto,me la sono immaginata proprio bene qst caverna,con la sabbia bianca e il rumore delle onde che si infrangono sulla battigia!!!
cara manu,mi dispiace ancora per il fatto che nn ti sia arrivata la scorsa recensione,spero di essermi fatta perdonare,con qst ti saluto,mandandoti un bacione e augurandoti una buonanotte,io sono qua,in attesa di sviluppi,ciao,mik

16/06/10, ore 23:54

ciao manu!!!devo ancora leggere il capitolo,ti recensisco appena lo finisco,ma mi sono affrettata a scriverti perchè mi sono accorta che nn c'è la mia ultima recensione allo scorso capitolo!!!prima di iniziare a leggere i capitoli nuovi,vado sempre a rileggermi l'ulitma recensione che ho scritto,e con dispiacere ho constatato che nn vi è traccia....MA PERCHè??????
è vero che ultimamente mi si incanta la connessione,ed è la parola giusta,perchè nn la perdo,ma il pc carica le pagine a vuoto senza mai aprirle,un nervoso guarda!!e mi ricordo che l'ultima vota,quando ti ho inviato la recenione ha iniziato a farlo,ma mi sembrava che ero riuscita a spedirtela,visto che quando ho cliccato invio,la pag si è aperta dove doveva....boh!!!mi dispiace da morire...almeno se l'aveva memorizzata te la rinviavo...mistero!!
cmq ora leggo qst nuovo e te ne scriverò una con i fiocchi per farmi perdonare :-)
con qst ti saluto,ci sentiamo tra un pò,un bacione mik

Orribile? perchè? Su...su...lo so era difficile da scrivere la prima volta di Sarah ma mi pare che tu te la sia cavata egregiamente, perchè tutto questo pessimismo?
Io sabato prossimo parto per le agoniate ferie, sarò di ritorno tra un paio di settimane, spero di trovare qualche capitolo da leggere:D
Un bacione
Daisy

Tu lo fai apposta! Io decido che questa settimana commento tutto quello che non ho commentato prima e mi metti una scena del genere? Io il resto l'ho scordato! Sono rimasti solo Seth e Sarah! E il profumo di cioccolata... Grande Nessy!! Ma come sono carini quei due?
E poi mi devi presentare i due cucciolotti...Joey soprattutto! Come Jake ma con gli occhi di Edward: Sarah ha pienamente ragione! spezzeranno tanti cuori... Compreso il mio se dovessi incontrarlo!
Ma quindi ricompariranno i Cullen o sono solo rintanati in un angolino? Ci sarà anche un pov Ethan degli addii vero? a sabato prossimo!

cara, non è orribile, prima di tutto.
Anzi, li hai fatti attendere un sacco sti poveretti, tra i bambini e suo padre, non riuscivano a trovare un momento buono per lasciarsi andare, anche se facevano molto altro da quel che ho letto. E se ogni volta che si vedevano lei andava in orbita in quel modo, capisco ancora di più l'agonia. Di entrambi.
Ecco forse sei stata un pò frettolosa nell'ultima parte: la festa era per loro, c'era un sacco di gente e Sarah poteva tenersi la sua rabbia ancora per un pochino, poteva godersi quell'ultimo momento insieme a tutti i suoi cari,senza scappare al luogo segreto. ok la voglia, ok la rabbia, ma come credi che l'abbiano presa gli altri a vederla andare via in quel modo?

E ora ti dico cosa mi aspettavo, non che quello che ho letto non vada bene, anzi.
Ma quando sono entrati nella grotta, mezzi nudi, avevo lo strano sentore che da un momento all'altro sbucasse il vampiro/nomade e gli rovinasse il loro momento magico, mi ero già vista una muta di coppia e una breve battaglia con la fuga del succhiasangue, e l'inevitabile arrivo dei rinforzi.
E poi tutto un film nella mia testa...
Lo so, sono senza sperenza,ma è talmente bello poter dire all'autrice queste cose,mi piacerebbe farlo per ogni cosa che leggo.

Ma da domani, come fa Seth? senza la sua principessa?
Poi ora che sa com'è, essere dentro di lei, per davvero, senza immaginarselo tra i pensieri succinti del branco..
Non so proprio immaginarmi ome saranno le loro vite, da separati.
I rapporti a distanza non vanno molto lontano.
Poi per due come loro che hanno quel legame, sarà ancora più difficile.
Oddio, ti sto scrivendo un papiro, ora ti saluto e continuo nella mia testa il mio film, e sia mai che si interseca con quello della mia storia...

Un bacio enorme
Vale

jacob ha organizzato tutto x per bene nn vuole che sarah stia da sola credo che vivendo cn bella possono aprofondire il loro rapporto. mi piace anche la complicitò che c'è tra lei e nessie un rapporto di sorelle che andato maturando nel tempo. la prima volta di seth e sarah credo che sia stata bellissima secondo me jacob ha deciso di far vivere sarah cn edward e bella per controllare lei e seth. vedremo cosa succederà un bacio a presto

Ok, notte insonne dovuta da apnea da raffreddore e mi ritrovo con un capitolo del genere! La prima volta di Sarah e Seth! Molto eccitante il portarla all'esasperazione per i giochini erotici che intrapendono da due mesi che si trovano insieme. E lei ovviamente è pronta e prepara tutto affinchè sia perfetto e sicuro (visto le capacità fecondative dei genitori ha fatto bene, io per sicurezza avrei anche messo una paratia in ferro, non si sa mai). Ed ora deve partire un super snif da parte mia! Quell'allusione di Ethan vi invidio mmm... mi lascia pensierosa. Scusa ma i tre gemelli sono una sagoma e il rapporto tra Nessie e Sarah assomiglia molto a quello fra amiche, questo è meraviglioso. Ora aspettiamo di sapere come si svolgerà questo passaggio di consegne fra genitori, visto che Sarah finalmente avrà occasione di vivere con la mamma.

Baci e ovviamente complimenti!!!

con un capitolo così come non si può perdonarti se per una volta snobbi i nostri commenti????
beh da solita rompi pro Cullen sono davvero felice dell'idea di far vivere Sarah con Bella&co. forse finalmente si creerà un bel rapporto tra loro (se così non fosse non mi smontare subito ihih)
che altro dire...io vedo ancora Sarah e Ethan come due lupacchiotti pelosini e mi fa uno strano effetto leggere come siano cresciuti e quanto stiano maturando,ma con te sembra di seguirli in ogni tappa, passo passo ed è davvero emozionante! sembra quasi siano figli miei anche se io son troppo giovane per avere figli adolescenti ihih...
ho già ripetuto fino alla nausea come io ami e adori queste nuove coppie su cui ti stai concentrando e le cui storie stai sviluppando e beh il finale di questo capitolo è fantastico!
al 19!non mancherò!ancora complimenti!

06/06/10, ore 20:39

ah questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perchè un sacco di pezzi sono andati al loro posto anche se immagino che ci saranno ancora un milione di problemi da affrontare....e ora torno a stressarti come mio solito con i Cullen...ma mamma Bella non fa parte della vita dei suoi figli ora che l'ascia di guerra è stata deposta?
cmq tutte le paure e le remore di Ethan mi hanno fatto una tenerezza,ma prometto di tenere giù le mani, non ho la pelle dura alla Cullen e non voglio ritrovarmi tra i denti di Terry...
e un'altra cosa che mi ha molto colpito è il riflettere sull'immensa sofferenza che in realtà ha inflitto Sarah a Seth...povero...almeno ora sono felici...
e le mie piccole pesti dove sono????ahahahaha

05/06/10, ore 20:01

Eccomi! Perdonami ma in questo periodo non ho un attimo e quando riesco a leggere non ho il tempo di lasciare una recensione...
Riassumo brevemente tutto quelo che ho da dire, La prossima settimana prometto una recensione esaustiva:
La storia fa faville! Adoro Esther! E anche la piccola Juliet! Soprattutto lei! Piccola ma perspicace! La adoro e spero di rivederla presto...
Sarah finalmente si è data una smossa! Ce l'ha fatta! E anche Ethan! Sono tanto felice! XD
Questa nuova generazione mi piace un sacco! è tutta romantica o ci saranno anche i "cattivi" prima o poi?

05/06/10, ore 18:30

finalmente si sn dichiarati ethan era un pò impacciato povero mi ha fatto tanto ridere