Broken Hearts - Longing For
di Kagome_86

26/09/11, ore 09:32

Sono felicissima che tu abbia aggiornato. Anche se devo ammettere che mi mancano i capitoli di Sarah e Seth li adoro insieme e credevo che essendo che stanno vivendo una parte importante della loro vita, almeno ci fosse un capitolo dedicato a loro però confido nel prossimo. Per quanto riguarda questo capitolo mi piace tanto e devo ammetere di star rivalutando Trix all'inizio non la sopportavo perchè cercava di mettersi tra Ethan e Terry ma devo ammettere che lei va molto meglio per lui. Adesso sono curiosa di vedere come va a finire l'uscita a sei e che cosa hanno in mente Sarhja e Trix che sono pericolose. Mi piacerebbe che in seguito ci sia  o un flaschback dell'annucio della gravidanza di Sarah a JAke e la sua reazione o semplicemente che lo raccontassero a qualcuno. Mi fido comunque del tuo giudizio anche perchè presumo che già hai in testa una tua storia...  A presto baci e complimenti

05/08/11, ore 08:56

Wow immaginavo che in tre anni sarebbe successo qualcosa ma avrei preferito vivere anche ciò che successo a Sarah e Seth essendo che adoro questa coppia. Cioè si sono sposati, Sarah è incinta e non hai raccontato come l’hanno vissuta i due diretti interessati. Questo un po’ mi è dispiaciuto però può darsi che lo farai nel prossimo capitolo. Vorrei sapere come hanno deciso di sposarsi, dove l’hanno fatto e soprattutto se hanno deciso di avere un figlio o è capitato e come Sarah l’ha detto a Seth e come ha reagito Jake a tutte queste notizie. Non fraintendermi il capitolo mi è piaciuto anche perché credo nella coppia Ethan e Terry e speravo che anche a distanza di anni sarebbero tornati insieme. Adesso chissà che succederà essendo che abitano entrambi alla riserva e che fanno parte del branco. Degli altri figli di Jake ancora nessuno a mostrato segni di trasformazione? E poi non hanno avuto altri figli lui e Nessie? Che fine hanno fatto i Cullen? Nel prossimo capitolo spero si parli di Sarah e Seth e che vengano raccontate le cose che ho già detto. A presto con il prossimo

04/08/11, ore 23:14

Questo è uno dei tuoi capitoli tra i più emozionanti e non è una novità che mi sia piaciuto, ho avuto la fortuna di leggerne una parte in anteprima ed è come la ricordavo. Emozionante. La scena finale tra Ethan e Esther non è del tutto verosimile, nel senso che nella vita vera una non riesce a tenere gli occhi chiusi se si sente addosso il corpo dell'uomo che non ha mai smesso di amare; ma, MA è geniale perché è l'espediente che ti lascia lì col fiato sospeso e le lacrime in tasca. E' l'ingrediente che dà sapore al piatto. Insomma, mi è piaciuto molto.
Mi spiace per Tim, ma se è stato così babbeo da lasciar correre via Esther senza andarle dietro e consolarla, si merita tutto quello che immagino stia per succedere, ma proprio tutto.
E brava che hai aggiornato presto!
Bacio

04/08/11, ore 17:16

bellissimo è la sola parola che mi sento di dirti.....continua presto

03/08/11, ore 22:43

Si!Si!Si!Si!
Evvai!! Grazie cara, mi hai tenuta sulle spine solo poco tempo, ora posso ricominciare a sperare con un sorriso sulle labbra e le dita perennemente incrociate.
Esther&Ethan!! E+E suona meglio di E+T no? Beh in questo caso si!!

Al prossimo, mettici pure il tempo che ti serve, ora sono un pò più tranquilla!!

01/08/11, ore 16:10

Eccomi!!
Prima di tutto, non so se ti sei accorta ma c'è il titolo del capitolo cha spacca lo schermo!
E poi.... Nooooooooooooooooooooooo!!!!!
*me triste*
Non che abbia qualcosa contro Beatrix, anzi... ma dopo tutto quel che è successo avere una storia con lei non fa altro che confermare in pieno i dubbi che aveva Esther. E so che loro non stanno più insieme, ma non potrà mai essere davvero finita tra loro. L'imprinting non è che mi faccia impazzire, ma se c'è ci deve essere un perchè.
Ethan ed Esther sono destinati a stare insieme, qualcuno lo ha scritto nel libro della vita, ma se io fossi in lei, ora mi sentirei doppiamente tradita e nonostante tutto l'amore che posso provare per lui mi ostineri a vivere la mia mia vita senza di lui. Sono troppo romantica?

Si, lo so... io lo sapevo già che sarebbero finiti assieme prima o poi, ma speravo avessi cambiato idea, speravo che dopo un periodo di separazione Esther sarebbe tornata da Ethan... =(=(=(... beh, io incrocio le dita.. magari può succedere ancora...

31/07/11, ore 00:22

Sì, mi stranisce vedere Ethan con Beatrix. Sì, mi destabilizza vederli sempre più lontani, Ethan e Esther. L'unica soddisfazione che ho, è vedere Ethan provare a vivere anche senza l'imprinting, che odio con tutte le mie forze come sai bene; mi piace l'interpretazione che ne dai tu.
Però, cavolo, soffro. Lo voglio con Esther.
Mi spiace vedere che questo capitolo ha avuto poche recensioni, almeno fino a questo momento. Credo che sia, in effetti, perché non riesci ad aggiornare molto spesso.
Poi, forse, che sia anche un po' un rischio legato al fatto di allontanarsi dai personaggi della saga. Diventa difficile aggiornarsi su tutto, recuperare i pezzi perduti -vedi me!- e poi c'è proprio la voglia di leggere dei personaggi amati nella Saga. Ho visto che Valeria qui sotto :-) ti ha scritto che sente la mancanza della famiglia Black! Anch'io, anch'io! Lo sai! E ti giuro che non ci siamo messe d'accordo.
Credo di sapere che capitolo è il prossimo. Se è quello che penso io, preparo il fazzoletto.
Bacio
J

PS restano delle cazzatelle da sistemare ma non mi metto a segnalarle, A perché le vedrai da sola quando avrai il tempo di rileggere, B perché comincio a sentirmi un po'cotta anche se stamattina ho dormito fino a tardi XD

26/07/11, ore 16:41

Gran bel capitolo. Devo dire che speravo che Ethan e Trix si mettessero insieme devo dire che non mi è mai piaciuta Esther ed ho iniziato proprio ad odiarla quando si venne a saapere che aveva scambiato le schede telefoniche sua e di Ethan facendo così credere a Sarah che lui non voleva sentirla. Sarah è sempre amgnifica anche se credo che voglia tanto bene al fratello gemello che veramente per lei basta che lui sia felice per esserlo anche lei e come ha detto lei stessa l'imprinting ti dice la persona che va meglio per te ma non è l'unica. Trix credo che sia sempre stata innamorata del nostro lupo e che anche lui per lei abbia provato sempre qualcosa di diverso dall'amicizia anche se era accecato dalla potenza dell'imprinting. Chissà come andrà a finire. Wow farai un salto temporale di tre anni chissà cosa sarà successo. Sono curiosissima spero che aggiornerai presto e devo però dirti che mi mancano i capitoli con Sarah e Seth e soprattutto mi manca la famiglia Black spero che ritornerà presto in scena... Complimenti per il capitolo  apresto

17/07/11, ore 22:06

Cavolo, non mi aspettavo che Matt parlasse a Jen così alla svelta dopo l'incontro con Nahuel. Credevo che avrebbe lasciato passare un po' di tempo tra i due 'cambiamenti' ma forse avrà pensato esattamente il contrario, meglio levarsi tutto dalla testa insieme e sperare in bene. O qualcosa del genere.
E Jen l'ha presa bene. Decisamente bene. Certo è ovvio che all'inizio abbia creduto che Matt la stesse prendendo per il culo ma chi non l'avrebbe pensato? Però poi è rimasta a sentire Sarah.
C'è da dire che per lei dev'essere stato più semplice credere a Sarah, che conosce da una vita, piuttosto che a Matt.
Edward si è un po' imposto ma è stato molto utile per gestire la situazione quindi non gli si può dire niente, Bella invece la battuta sul concepimento di Sarah e Ethan poteva anche risparmiarsela! Non è stata proprio delle più felici e se fossi stata in Edward non sarei stato proprio entusiasta al ricordo(Questo non mi ha impedito di ridere XDXD)
Ad ogni modo sono contenta che quei due abbiano chiarito subito. Già mi piangeva il cuore per Matt, poverino. XD
Visto che ormai è diventata un'abitudine non mi scuso più per il ritardo (non è vero, scusa!! *capo cosparso di cenere*) mi limito a dirti per l'ennesima volta che la tua storia mi piace un casino. Bravissima!
Un bacio

29/06/11, ore 00:22

Sai cosa mi piace di questo capitolo? Lasciamo perdere il fatto che sia formalmente perfetto, succede sempre e non fa nemmeno più notizia.
Secondo me è un capitolo ad alto tasso di identificazione. Mi spiego meglio: la ragazza normale che viene a sapere che un mondo nuovo, parallelo ed incredibile, esiste e si trova a strettissimo contatto con il suo, potrebbe essere chiunque di noi che leggiamo.
La situazione più frequente nelle fanfiction è che i protagonisti si muovano con naturelezza nel mondo soprannaturale; era da un po' che non leggevo invece di una persona "normale" che scopre l'esistenza di Altro.
Ecco, mi è piaciuto molto rivivere questa esperienza attraverso Jen.
Non mi è chiarissimo se siano tutte novità al 100% o se sapesse già almeno una parte della verità, ma come al solito credo sia colpa delle lacune che devo ancora colmare.
Un abbraccio, tua

23/06/11, ore 09:56

Wow finalmente il capitolo è arrivato. Ho aspettato con ansia il tuo aggiornamento e devo dire che non mi aspettavo che già Matt si era deciso a raccontare tutta la verità a Jen. Per quel poco che conosco l’amica di Sarah, devo dire che mi aspettavo una reazione del genere da lei e speravo che sarebbe andata da Sarah. Sono molto contenta che finalmente non abbiano più segreti visto che a Sarah faceva male non poter parlare con la sua amica di una parte della sua vita per lei molto importante. Ma quindi hanno ripreso a studiare? Sono di nuovo al college? E Ethan  che fine ha fatto? Esther come va? Novità alla riserva? Scusa se ti sto bombardando di domande ma a questa storia mi ci sono affezionata e vorrei non si concludesse mai. Spero che aggiornerai più di frequente. Complimenti per il capitolo. Ah dimenticavo, sono contenta che il capitolo si sia conncluso con l’accettazione di Matt da parte di Jen e che finalmente si siano dichiarati il loro enorme amore. A presto baci

21/06/11, ore 08:02

Ciao =)
Sono più che felice che alla fine di tutti Jen sia andata da Matt e che l'abbia presa abbastanza bene.
Beh, certo subito non l'ha presa benissimo, come Bella Swan ( qui c'è una nota di sarcasmo in caso non l'avessi capito ), ma ogni ha i suoi tempi, no?
Non tutti siamo uguali ( e non tutti siamo Bella Swan ).

«C’è però da dire che la notte in cui tuo padre venne a non raccontarmi quello che gli stava succedendo abbiamo concepito te ed Ethan. Direi che non l’avevo presa così male!» si intromette la mamma, che non avevo sentito arrivare.

Qui, se fossi stata in Edward, l'avrei mandata a fanculo, scusa la parolaccia.
Io pensavo che fosse una battuta ed invece è seria -.-
Sono rimasta quasi scioccata, mi credi?
Ora vado, mi aspettano dei bimbi!
A presto,
L.

mi piace tantissimo la tua storia. ogni quanto pubblichi??? (intendo i capitoli)comunque mi piace tantissimo e spero presto di poter leggere il seguito. La tua storia mi ha proprio preso. Grazie di scrivere

Eccomi qui (alla buon'ora).
Dunque, andiamo con ordine. Sapevo che Nahuel avrebbe detto si, era OVVIO che avrebbe detto si. Aspettava questo momento da anni. Quello che non mi aspettavo era che fosse tutto così naturale. Immediato. "Papà?", il cenno del capo e quell'abbraccio che supera tutto il tempo perso. Tutto così spontaneo quando io invece mi aspettavo imbarazzo e frasi a metà. Come al solito, ripensandoci devo darti ragione. In una situazione del genere cos'altro c'era da dire?
La spiegazione di Denise a Ethan invece non mi ha soddisfatta, non è una mancanza tua, intendo che non mi è piaciuto il modo di ragionare. Ha fatto soffrire Nahuel perchè non è riuscita a credergli ma almeno aveva una motivazione fondata. La scelta di lasciarsi morire quando ha visto che Matt non cresceva più è senza senso. Moriresti per tuo figlio ma non vivi per lui? E per te stessa! Sono passati 15 anni e lui ti odia? D'accordo, ne passeranno altri 200.000 e cercherai un modo per cambiare le cose! Provi, provi e provi ancora e se non riesci puoi comunque continuare a sperare che prima o poi lui, volente o nolente, abbia bisogno di te. E se proprio saranno 200.000 anni di inutilità avrai sempre Matt. E i figli. E i figli dei figli dei figli dei pronipoti dei figli. XDXD
Non so, forse sono io che non capisco. Ad ogni modo devo ammettere di essermi sentita io stessa un tantino annicchilita quando lui la guarda negli occhi e le dice "Ti odio".
Bon, credo di avere finito. Quindi direi che passo ai ringraziamenti per la fantastica sorpresa che mi hai fatto *_*
e per di più nel capitolo del compleanno *_*
Grazie, tesoro. <3<3<3 Quando vuoi, noi ti aspettiamo!

Eccomi qua, non è una recensione difficile da fare perché ho le idee molto chiare su cosa mi è piaciuto e cosa no, come ti avevo già anticipato.
Dunque, intanto sono contenta che Ethan stia bene e che sia tornato, come dice lui, "quasi" normale. Ha sempre la ferita aperta dell'abbandono della madre. Sai cosa mi colpisce? Tutte vediamo Bella come una persona dipendente. Nella tua storia è così dipendente da Edward da lasciare i suoi figli (non dirmi che ci sono altre ragioni, lo so, ma la principale è quella, se no qualcosa si sarebbe inventata...) Mi ferisce molto la sofferenza di Ethan e Sarah per questo, probabilmente perché essendo una mamma trovo inconcepibile il comportamento di Bella.
Tu sei come sempre bravissima con le dinamiche dei tuoi personaggi; si direbbe che tu non stia raccontando una storia, ma descrivendo una storia vera alla quale hai assistito tu. Credo sia quello che deve saper fare uno scrittore, e tu lo fai benissimo.
Una cosa non mi è piaciuta, ma diciamo che alla seconda lettura te l'ho perdonata un pochino. Lo sai, avevo trovato freddino l'incontro tra Nahuel e Matt e questo lo rendeva per me poco credibile. In parte lo penso ancora, ma penso anche che poi i due restano soli e mi piace immaginare che l'emozione sia esplosa lontano dagli occhi di Ethan.
Infine, la parte che mi è piaciuta di più in assoluto. Bellissima. La parte dove Nahuel esprime il suo ODIO per Denise. E' stupenda, mi è arrivata tutta, con il suo dolore esistenziale. Perfino i vampiri, che sono eterni, subiscono il mutamento. Non esiste la felicità, siamo immersi in un mondo in mutamento. Gli è stato strappato per sempre l'oggetto del suo amore. Se Denise fosse morta sarebbe stato quasi meglio, perché almeno non avrebbe dovuto perdonarla. Non la perdonerà mai perché non c'è riparazione. Un pezzo davvero stupendo, Manu, complimenti.
Infine... BUON COMPLEANNO LF!
Se tu non fossi così testona, avremmo potuto festeggiare tutti insieme davanti a una torta! :-)

Un abbraccio