Il blader e la cantante
di Lena Mason

18/06/10, ore 03:40

Carissima Elena complimenti!!
ok, ho iniziato a recensire al 22 capitolo, però almeno mi sono letta tutto d'un fiato questa storia bellissima!!*_*
sul serio non so come ti è venuta in mente però complimeti^^
Elena mi piace come personaggio, anche se però a volte non la sopporto!V.V diciamo che ha degli alti e bassi!
Poi mi piace troppo per come fai passare Kai! il bel tenebroso! anche se però in questi ultimi capitoli sopratutto direi che si è lasciato andare! insomma la cerca sempre! fa di tutto per vederla!
Kai: ammettilo che ti gusta mucho Elena!^^
E mi piace anche la storia tra Yuri e Julia, povera la mia piccola spagnola, è stata malissimo, ma adesso finamente è riuscita a conquistare il nostro piccolo russo!xD
Brooklyn deve moriree! ma come cavolo si permette di picchiare e addirittura baciare senza il consenso di Elena? oh ma ciccio, datti una calmata!XD
Trovo molto carina anche Hilary (personaggio che non ho mai apprezzato molto) perchè è troppo dolce quando si parla di Kai, se lo guarda, si fa i viaggi mentali! che carina^^
poi adesso che può rimanere da sola con il suo amore chissa cosa mi combina!
Anche se Kai è partito per il treno "elena!!" quando si metteranno in chiaro le cose tra loro due???
e la povera Hilary come la prenderà?
Ah e poi volevo dirti che l'idea delle piccolew anticipazioni alla fine è a dir poco fantastica!!^^ (un pò sadica!è.é) ma bellissima!
ok dopo averti scritto questo mezzo poema (che però vale per 22 cap) ti saluto e ti imploro di aggiornare presto!!
ciao ciao Cara^^ besos dalla Giu!!*-*

Very very good!!! Bravaaa!!! Ci piace un casino questo capitolooo!!! Continua così!! Bacioni
Pilatigirls
ps: scusa per la recensione striminzita, ma dobbiamo andare a nanna...

Ciao Ele-chan,sono contenta che ti sia piaciuto il mio consiglio!^^
Ok,Kai ha un urgente bisogno di far coppia,sta attaccato come una sanguisuga alla povera Elena!>_<
Poi è sempre incerto,fa quello che gli pare,ma soprattutto non rispetta le PROMESSE!U.U
C'è una Max x Mariam??Mi piace l'idea.E una ReixMao?
Yuyu è sparito,quando ricompare nella FF?
Guarda,sono d'accordo anch'io con l'uccisione di quel manager incapace!A morte Jason!!Forza Elenaaa!!!
Ok ok,mi calmo...Respira...Respira....Calmata!
Bè Ele-chan,devo dire che anche questo capitolo è molto soddisfacente,continua così e vedrai che andrai alla grande!^^
Ciao ciao ciaooooo!!

Io offesa? Ma no, figurati xD
E' stata la scuola che fino all'ultimo mi ha tenuto impegnata -.-"
(I miei Prof si sono svegliati tutti all'ultimo minuto per compiti in classe e interrogazioni xD)
Ho continuato a leggere la storia ogni giorno, anzi i miei complimenti che riesci ad aggiornare a tempi record, tuttavia ero sempre troppo stanca per riuscire a scrivere 4 righe di senso compiuto xD
Sìsì, indubbiamente fra quei due c'è qualcosa, ma il signorino occhi ametista continua a fare le sue battutine da quattro soldi ed Elena (giustamente xD) lo manda a quel paese xD
Di questo passo si metteranno insieme nel 2121 xD
Per quanto riguarda le canzoni...bhè a me piaciono tutte quelle di Britney Spears, nessuna esclusa xD
Però, per una ragazza come Elena, starebbe a pennello la nuova canzone di Miley Cyrus...Aspetta il titolo è Can't be Tamed (non posso essere domata o una cosa del genere)
Alla prossima Carissima ;D

Ciaooooo!!! Ti ringrazio per la comprensione :-) Il chappy è stato molto intenso per me, mi sarebbe piaciuto da matti se kei si fosse messo a ballare con lei, visto che sembra saperne molto :-) Se succedesse una cosa del genere mi metterei a sbavare.... Ci sentiamo Bacioni e saluti DarKAngeL91

Here I am! Stavolta ho perso un capitolo, vabbè .-. Well, well... Non sembra che l'idea dell'uscita abbia avuto gli effetti sperati... Hilary ha continuato a fissare trasognata il suo impossibile amore e Kei ha continuato a cercare di parlare con Elena. Questo giovine nostra un poco di incoerenza...U.U! Insomma, sembra che stia cercando di mettere costantemente alla prova Elena con le sue battute. Vedi le scene finali di questo capitolo: per una volta stavano passando del tempo assieme e lui la stava aiutando con la coreografia... E come al solito, grazie ad una battuta più piccante del solito, si rovina il momento di tranquillità. Oh, a proposito, la coreografia O.O! Che novità, veder ballare tutte le nostre blader... Anche se Hilary avrà parecchi problemi, temo .-. Ah e poi il papà! Immagino che Kei sia rimasto colpito dalla figura paterna di Elena, a causa del suo travagliato, e forse proprio perché ha visto nell'uomo quella figura che gli è sempre mancata non ha potuto fare a meno di fare quella promessa... Well, vedremo come si evolverà la situazione! A presto ^.-!

15/06/10, ore 22:01

Ciao, non so se ti ricordi di me ^^
Mi spiace di non riuscire a recensire ogni singolo capitolo, però, ora che sono iniziate le vacanze, prometto di commentare il più possibile.
L'ultima volta credo che tu abbia frainteso le mie parole; effettivamente non mi ero spiegata nel migliore dei modi xD
Vedi mi aveva stupito la reazione di Elena per questo motivo: quando una persona mi è DEL TUTTO indifferente ,per me, è come se non esistesse.
Può dirmi ciò che vuole, la sua opinione per me non vale nulla.
Io farei parlare quella persona quanto vuole (tanto per fargli prendere aria alla bocca xD) e alla prima occasione gliele fare pagare tutte. L'esperienza mi ha insegnato che non bisogna mai dimostrare la propria debolezza di fronte al "nemico".
Quindi mi aveva stupito il fatto che quella notte Elena fosse scoppiata a pingere davanti a Kai; pensavo che avrebbe incassato il colpo e solo in camera sua avrebbe dato sfogo alla sua disperazione (e magari avrebbe architettato mille modi per fargliela pagare). Elena non mi sembra una ragazza da "mazza chiodata" sai? xD
E' più matura.
Certo, dopo quello che ha passato posso in parte capire quella reazione che inizialmente mi aveva lasciato un pochino perplessa xD
Dopo questo chiarimento non del tutto chiaro (mamma che gioco di parole xD) passo al domandone che mi frulla nella testa da giorni:
Alisèe che canzoni canta? Più o meno tutte quelle delle Pussycat doll? e in più alcune di Christina Aguilera?
Curiosità: quando Kai e Elena non saranno più come cane e gatto? xD
Ah e un'altra cosa: Hilary lo troverà un fidanzato che non sia Kai? Takao si sveglierà dal mondo dei sogni e le dirà i suoi sentimenti? xD
Grazie dell'attenzione e scusa il commento lungo otto pagine xD

15/06/10, ore 13:32

Ah,Kai mi stupisce ogni giorno di più.
Ecco il suo programma abituale(secondo me!):tormenta la povera Ele-chan,diventa improvvisamente gentile,ritorna intrattabile,la consola,s'arrabbia quando lei lo ignora...Cos'altro mi dovrò aspettare??
Che si metta anche lui il tutù e le scarpette? *si rotola dalle risate*
Anche se in realtà non ce lo vedo molto...xD
Forse hai ragione,Hilary non è molto adatta a fare la "cattiva",però questa passione sfrenata per Kai le deve passare!U.U
Hai in mente di fare una TakaoxHilary?E' un'idea carina,la usano in molti e sicuramente è la soluzione migliore per tutti!
Lo vuoi uno spunto per qualche prossimo capitolo(non è assolutamente obbligatorio,è solo un consiglio che ti vorrei dare)?
Potresti fare così:Kai e Elena litigano meno tra loro e sembra che la loro coppia si stia per formare,quando Hilary(con un insperato miracolo!-_-)bacia Kai mentre Elena li sta guardando...Che ne dici?
La storia è molto ben impostata,mi lasci sempre con la curiosità di spaere come andrà avanti!é_é
A presto Ele-chan!!
Giuly_the princess

15/06/10, ore 12:39

Ciaooo bellaa!!!! Sì, Boris ballerà Hip hop... U_U sisisi... Comunque più avanti... Però, se non vuoi morire di noia, non sarebbe proprio consigliabile leggere la nostra fic... Sai, è la prima che facciamo, e noi due siamo due "mocciose" senza esperienza... Nonostante questo, ci proviamo lo stesso... Ma che cavolo stiamo dicendo??? Questa è la recensione della tua fanfiction, non un saggio di autocommiserazione!!!! Allora, ehm ehm... Innanzitutto: che vuol dire "salopard"? A proposito, noi siamo d'accordo con te: Hilary è troppo buona per diventare la strega della situazione U_U già già... Comunque, non sappiamo che ci faccia Kai in questa fic... Visto quanto è infantile certe volte, dovrebbe andare in un luogo più consono...: l'asilo nido!!! Ma dai, la povera Ele-chan ha sofferto moltissimo a causa di Mandarancio... Non deve soffrire ancora... Ha tentato il suicidio T_T... Poverinaaaaaa T_T!!! Se lo prendiamo lo ammazziamo, quel maledetto Mandarancio!!!! Altro che rito voodoo... Usiamo lui in carne e scorza!! Mwahahahahhahahahahahahah!!! XD... A parte questo, ci sembra di non essere le uniche ad avere propositi omicidi... Un incompetente manager di nostra conoscenza sta per fare una brutta fine... Povero!! Ma si sa, è un periodo in cui i manager sono in crisi U_U... Soprtattutto in America... Comunque questo non lo giustifica!!! Il suo lavoro lo deve fare!! Vai Ele-chan, fagli vedere le stelleee!!! *O*!!! Attendiamo con ansia di conocere la sorte del povero, ormai defunto Jason... Un bacione

15/06/10, ore 11:25

Ciaooooo!!!! Diavolo ma sei velocissima ad aggiornare, mi sono persa un chappy, ma per fortuna riesco a recensire almeno questo... mi dispiace, ma non riesco a connettermi tutti i giorni, causa esame di stato!!!! Cercherò di essere il più presente possibile perchè la tua storia mi prende ogni capitolo di più :-) Spero di farmi sentire presto Bacioni e saluti DarKAngeL91

14/06/10, ore 21:43

Ahahahahaha!!!! Boris, Yuri e Kai che cantano!!! Ci sarebbe da pagare il biglietto!!! Comunque noi, nella nostra fic, faremo ballare Hip hop a Boris (COSA??????ndBoris), probabilmente... Chi se lo immagina... Comunque, bandiamo alle ciance... Bellissimo capitolo!!! Soprattutto la parte finale... E così Kai ha fatto la scoperta del secolo!!! Un applausooooo!!! Bravoooooo!!!!!! Ma ci voleva molto a capire che Elena non è un'idiota??? Be', meglio tardi che mai... Un bacione

14/06/10, ore 21:42

Rimessa in pari! Allora... Insomma, io non riesco ad immaginarmeli Kei e Yuri cantare o.o'' Boris sì, non so perché... Mi sa tipo da cantante rap, lui, sai XD? Ma se devo pensare a Kei, con la sua voce un pò nasale... Non ce la faccio, mi viene da ridergli in faccia XD! A parte queste mie considerazioni sulle abilità canore dei nostri blader... Ammetto che l'intima scena fra Kei ed Elena mi ha colpita e trascinata parecchio nella lettura. Hai reso molto bene questi personaggi nella loro psiche così diversa eppure per certi versi simile. Perché entrambi nascondono costantemente la sofferenza e quando Kei dice che proprio perché lui è freddo ed impassibile, Elena non dovrebbe essere come lui... Forse è perché lui stesso, talvolta, odia il suo essere freddo ed impassibile che lo porta a nascondere ogni sentimento. Bella la scena in cui si abbracciano. Dolce. Molto dolce. Non saprei dire di più se non farti i complimenti perché questo capitolo è veramente bello. Ed ora... Quegli occhi. Hilary, eh...? Vedremo, vedremo nel prossimo capitolo. Ti saluto cara, alla prossima!

14/06/10, ore 21:20

Olè! Meno uno e arriviamo al traguardo...+o+ Allora, che dire? Mi è piaciuta particolarmente la caratterizzazione di Kei in questo capitolo e soprattutto ho apprezzato le scene finali e le sue riflessioni. Si vede come sia rimasto turbato dallo strano legame che si è instaurato fra lui ed Elena, non comprende per quale motivo lei si appigli a tal punto a lui, perché spesso la pensi... Lui sembra aver compreso la fragilità di Elena, come facilmente si faccia irretire per colpa della sua stessa maschera e del suo desiderio d'essere amata degnamente. Ed è stato certamente difficile mentire così spudoratamente ad Hilary, sapendo dell'amore e della preoccupazione di quest'ultima. Che succederà ora? Su Yuri e Julia... Era ora!! Evvai!! La scena del bacio veramente bella, bellissima. Yuri sei stato fenomenale *o*! Ed anche la risposta di Julia... Waaaah, che carini! Bene, aspetta che fra un pò sono al 19!

14/06/10, ore 20:57

Tra la cena e la doccia, eccomi qui! Well... Povera Hilary, davvero. È sorprendente come riesca ad essere sempre energica nonostante il suo sofferto amore non corrisposto. Ed è sorprendente come conosca perfettamente la mimica facciale di Kei, ogni sfumatura di quel volto indecifrabile, ogni piccolo cenno di mutamento dell'espressione. Segno di tutto il tempo che ha trascorso a guardarlo in lontananza, come ogni donna innamorata avrebbe fatto. Per fortuna lei ed Elena sono riuscite a riappacificarsi in un qualche modo e a chiarirsi... E si vede quanto Elena ancora non ben conosca Kei, a dispetto di Hilary e Yurij... A proposito! Yu vatti a prendere Julia e che minchia o.ò! Con Ozuma! Ma no O.ò!! Ed ora... Che caspita di video stanno guardando quelli là o.o? Anche io voglio vedere Brooklyn ballare èoé! Bien, bien... Fra pò arrivo anche gli altri capitoli, abbi fede!

Ci sono! Ma...ma...ok, Brooklyn cattivo ci può stare, ma vedere anche Garland e Mystel -anche se quest'ultimo non ha ancora parlato- nel gruppo dei rompiballe, a fare i gradassi... Insomma, mi ha scombussolata un pò, loro erano più sani di cervello XD.. Vabbè, questo non centra XD. Cavolo... Quando Brook ha baciato Elena mi sarebbe venuta voglia di dargli uno schiaffo! La scena è stata molto bella, me la sono vista perfettamente con gli occhi, anche il mini salvataggio stile Neoborg XD. Oh, finalmente Yucchan ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti... Forse vedere Julia in lacrime a causa di Garland è servito a qualcosa. Ed il Elena/Kei moment è stato molto carino, certo che quei due riescono a stuzzicarsi in qualunque situazione XD povera Hil...T.T mi è piaciuto quando si è accorto per un nanosecondo di Takao XD a me piace questa coppia, ecco, quindi tifo per Tak XD well, vedo se più tardi riesco a recuperare qualcos'altro altrimenti rimedio a domani. A presto!