Il blader e la cantante
di Lena Mason

11/07/10, ore 15:11

Alleluja!!!!!! Impossibile!! Ce l'abbiamo fatta al 29° capitolo!!!! Wow!! Meglio di quello che ci aspettavamo! Comunque, d'ora in poi, la nostra ira la subirà Brooklin, se solo prova a fare qualcosa ora che si sono messi insieme! Abbiamo aspettato 29 capitoli per vederli baciarsi e non permetteremo a quella zucca di separarli!! Ha già rotto anche troppo!! (caricano il kalashnikov e prendono un cannocchiale) Se si fa di nuovo vedere lo ammazziamo!! Ahahaha XD!! Complimenti! Un bacio

11/07/10, ore 14:55

(Le due sbucano da un armadio)
E rieccoci quaaa!!! Allora, siamo un po' di corsa anche noi, abbiamo delle altre recensioni da scrivere e altri capitoli da leggere... Passiamo subito ad un veloce commento: Elena è una grande, Brooklin un purè di carota, Kimberly un'oca (con un pessimo gusto!!), Kai un deficiente e... basta!! Ci è piaciuto molto quando hai spiegato dei vestiti... Al prossimo capitolo!! Un bacio
Pilatigirls

La cipriano nooo!!! Tutto ma non lei!!!!! E poi con Elene libera come ha fatto Kai a invitare "Kimberly" che per di più si veste di verde oliva??? Oddio, meglio non immaginarla... Comunque Kai altro che stallone: cavallo pazzo!!! Hai proprio ragione, ma il premio oscar è un po' poco... Forse è meglio il premio nobel, per quell'idiota... Complimenti per il capitolo e a presto (domani) per la prossima recensione!! Un bacio

09/07/10, ore 14:01

Corri dal moroso eh?! Non sei l'unica don't worry ^_^ I ragazzi hanno un grande potere sulle donne >_< Comunque bellissimo chappy, finalmente Kei comincia a capire qualcosa, miracolo! Offese al mio idolo a parte, hai scritto veramente bene nonostante fossi di corsa e le descrizioni sono accurate, brava ^___^ Comunque aspetto con ansia il prossimo chappy quando il nostro genio forse si darà una svegliata e mollerà quell'oca cotonata e rifatta. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

09/07/10, ore 00:00

bellooo:) mammamia figo il cap:) kim prima o poi io la uccido! Cioè mi sta troppo antipatica:) e poi kai che finalmente ha ben pensavo di darsi una mossa! Ma più può essere così duri? Ho adorato il modo in cui elena lascia brooklyn:) anche xk io sono un'esibizionista come lei:) e la canzone di christina aguilera ci stava a pennello! Complimenti complimentoni bacio:) ciao ciao dalla giù!

Oddio, la cipriani no per carità! Già è nata nel mio stesso paese (ebbene si, tutte le fortune a me! -.-), ritrovarmela anche addosso a Kai è troppo!
Come ha fatto Elena a non ucciderla di già?? Io da un pezzo che l'avrei gigliottinata!
Comunque sia, Kai è sempre più addormentato e sempre più rintontito... KAI SVEGLIATI CHE E' PRIMAVERA!! Ella madonna! XD
Carinissimo Takao, molto molto dolce si si! U.U
Mi dispiace non essere presente ad igni cap., spero che tu possa perdonarmi ma ultimamente la mia testa e la mia vita sono un macello assoluto! @.@
Attendo il seguito! ^^
Una bacione dalla Lu! =*

Rieccomi qui. Innanzitutto, leggendo questo capitolo, ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di moderare descrizioni e osservazioni della bellezza di Elena. Ti assicuro che, in questo modo, la storia risulta molto più piacevole, e il personaggio di Elena meno fastidioso e un pochino meno 'diva e donna inarrivabile' (fisicamente parlando).
Mi trovo d'accordo con Pinca su quello che ha detto, e confermo tutto; man mano che la popolarità di una fanfiction (ma anche di qualunque altra cosa) cresce, ti capiterò davvero spesso di ricevere, oltre a commenti positivi, anche critiche. La cosa migliore che puoi fare è apprezzare le persone che ti lasceranno queste critiche e analizzare a fondo quello che non va nella storia, e continuare a migliorare... insomma, per dirla un po' così, quoto Pinca in toto.
Una cosa che mi è sembrata un po' affrettata in questo capitolo è stata la relazione Giorgia/Boris: capisco che non siano i protagonisti principali, ma non so, liquidare una relazione appena nata in poche righe mi sembra davvero affrettato.
Aspetto di leggere l'inizio del campionato di bey nei prossimi capitoli... Alla prossima.

Ciao! Prima di tutto non sono una secchiona, sono una ragazza con una buona memoria, tutto qui. Chiarito questo, ma proprio una che assomiglia alla Cipriani doveva invitare quello stupido? Con tutte le belle ragazze con un po' di cervello che ci sono in giro, proprio con una tutta curve (per non dire un altra parola) e niente cervello doveva invitare? Quelle ragazze avranno si o no, vabbe lasciamo perdere, non voglio insultare nessuno. Spero soltando che si accorga lo stupido che si perde, povera Elena dovrà stringere i denti e non arrendersi e mi è piaciuta un casino la minaccia che Elena ha fatto a quella, nell'anticipazione , non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che aggiornerai come al solito presto. Kiss kiss

Ciao Ele ^^
Eccomi a commentare (finalmente xD)
Allora...ho letto questo capitolo con la canzone di Bad Roomance come sottofondo...ti sei ispirata alla canzone di Bad Romance cantata dagli attori di Glee per suddividere le parti? O mi sono inventata tutto? xD
Durante il capitolo ho dato del coglione a Kai non so quante volte -.-"
Perchè proprio con la bionda? ç___ç
Mi ha stupito il discorso di Takao...ad averne amici come lui!
Yuri poi mi ha fatto morire, "no tesoro, non è come sembra" oddio un mito!
Non vedo l'ora di sentire la canzone che aprirà il campionato e di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ps - Kai SVEGLIA! Ti prego.

Ciaoooooo bella!!^^
no no no no NO!!!! Hiwatari ma cosa cavolo fai? ma dio la CIPRIANI??? ma è bruttaaaa e poi dico ma proprio sesso ci doveva anche fare? ma dio che schifoooo!
ci sono rimasta male! mamma mia! poi cioè proviamo a ragionare a te piace una ragazza questa ti dice che le piaci e tu che fai? inviti quel cesso al ballo al posto suo? cioè ma allora sei tonto! cioè ma dai!
poi però mi è piaciuto tantissimo il nuovo comportamento di Elena, diretta e suadente! diciamolo sta facendo di tutto per conquistarlo! e devo anche ammettere che mi dispiace un pò per Kim, perchè insomma Elena la tratta male senza motivo (dal suo punto di vista, dato che non conosce i suoi sentimenti per "Kaiuccio")
comunque ma hai messo lo spoiler per me?? ma grazieeeee io cmunque non ti ucciderei! ti tartasserei solo di damande!XD
comunque bellissimo capitolo! ribadisco che adoro il nuovo atteggiamento di Elena! forza gioiaaa conquistalo!XD ciao ciao!XD

Ciaoooooo!!!! o mio Dio! Kei ti vuoi dare una svegliata dannazione, Yuri attaccalo e convincilo dannazione è_é Cooomunque bellissimo chappy, pieno di avvenimenti e di sentimenti, bellissimo complimenti!!! Anvhe se ho tirato del coglione a Kei circa.... 1000000 volte :-) Aggiorna presto che lo spoiler mi ha incuriosita non poco. Bacioni e saluti DarKAngeL91 PS Comunque si, era il mio esame di stato e sono stata promossa, W la fine della scuola :-)

ciao! ci sono anche io!
intanto volevo darti qualche consiglio per quanto riguarda le critiche che ti ha mosso dolly haze. non devi prenderla così se ha criticato la tua storia. avendo molto successo devi aspettarti che qualcuno ti lasci un commento che non sia il solito "strepitoso kai, l'ha baciata di notte! bellissimo, continua così!". a parere mio una critica come la sua, obbiettiva e strutturale, l'avrei apprezzata mille volte di più perchè mi sembra più interessata e denota una maggiore attenzione. hai un ottimo stile che permette a chiunque di leggere capitoli su capitoli senza stancarsi mai, però è anche facile avere così commenti superficiali, come è altrettanto facile finire sotto l'attenta analisi di qualcuno di molto critico e che se ne intende, cosa secondo me positiva perchè sono queste le recensioni che ti fanno migliorare.
per quanto mi riguarda non ho nulla da ridire su quello che ti ha già detto dolly per quanto riguarda elena. potrebbe sembrare una merysue, magari lo è, ma non me la sono messa sullo stomaco alla fine anche perchè essendo una popstar deve essere per forza bellissima, molto estroversa e praticamente perfetta (me la sono immaginata un pò come hanna montana e si, lo ammetto, ho seguito qualche puntata della serie ^^''. carina). certo, forse è esagerato il fatto che tutti le vadano dietro come dei cocomeri infatuati che non hanno mai visto una femmina, perchè dopo tutto quanto può una ragazza di 18 anni essere diversa dalle altre?! questa cosa che tutti si interessino assiduamente ai fatti suoi e a lei te l'avevo fatto notare pure io, mentre dolly ti ha detto che ricordare ogni due frasi la bellezza di elena è troppo. queste due note (che non hanno nessuna accezione, ne positiva ne negativa) ti dovrebbero essere di aiuto nella stesura dei capitoli, cosa che andrebbe a tuo favore.
ovviamente ho notato che il personaggio capitolo dopo capitolo sta crescendo, e non mi sto riferendo allo sviluppo della storia (brooklyn, l'infatuazione per kai ecc..) ma al fatto che tu, mano a mano che scrivi, stai prendendo dimestichezza con questo e sembra meno forzato, più elastico.
i personaggi originali sono sempre una scommessa e sono molto più complicati da gestire rispetto a quelli della serie perchè gli si deve dare un'impostazione caratteriale di sana pianta. quindi devi essere solo paziente e molto attenta.
per quanto riguarda l'ooc dei personaggi, lo strano comportamento di kai, il beyblade di cornice, non ho niente da dire, non c'è niente di negativo.
l'unica cosa che posso dire (di negativo questa volta) è che stanno accadendo una serie di concomitanze "assurde" e forzate per creare certe situazioni. in questo capitolo, per esempio, kai si avvicina a elena in quel modo nella sua stanza (e già il fatto che stia lì mi sembra strano), praticamente le salta addosso per dirle cosa? Che non le interessa?! L’azione di “saltarle addosso” non è giustificata, non è retta da una causa. Perché avvicinarsi così per intimidire una ragazza per dire una cosa simile. Sembra solo che la scena dei due così vicini fosse bella e ce l’hai messa senza però darle una motivazione. Presta attenzione a queste piccole cose.
Inoltre, scusate se mi sono intromessa e lo faccio ancora, ma la frase 'Poi, probabilmente, tu continuerai a scrivere come hai fatto fin'ora senza tener conto di quello che ti ho detto, ma ci tenevo a fartelo sapere.' che ti ha detto dolly mi sa che l'hai fraintesa. non intende di certo che tu smetta di scrivere se non segui i suoi consigli, sarebbe assurdo veramente, forse te la sei presa troppo. voleva semplicemente dire che molto probabilmente ignorerai i suoi consigli.
spero che non te la prenderai, non mi sto mettendo ne dalla tua ne dalla sua parte, visto che parti non ce ne sono, ma ho notato nella risposta a dolly che sembravi essertela parecchio presa.
Se fosse stata una recensione piena di insulti ti avrei difesa a spada tratta, sappilo, ma non ci trovo niente di male, anzi è stata una buona critica costruttiva quindi tranquilla ;-)!
Continua a scrivere perché è la cosa più bella per chi ama farlo!
Un bacio da pinca!

Ciaoooooo!!!!! Dopo la tua sfuriata sono subito tornata a studiare :-) Ho avuto l'orale e sono sicura di essere promossa, che bello bruciamo i libri!!!! Quanto sono sadica o_O" Comunque bellissimo chappy, Elena si è decisa a fare qualcosa per far capire al nostro bel tenebroso che è interessata a lui, finalmente!!!! Aggiorna presto bellissima Bacioni e saluti DarKangeL91

Si sono baciati!!!!! Kai è davvero un completo emerito idiota senza cervello!!! Se ha visto che ti piace e che ricambia, perchè non glielo dice??? Bah, forse è venuto il momento di mandare a quel paese la reputazione da permafrost... Sarebbe meglio, sissi...U.U... Comunque è interessante nello spoiler questo "galà"... Mhh... Potrebbe essere l'evento che farà scoccare la scintilla (per comportarsi da persona intelligente, Kai dovrebbe scolarsi litri e litri di vodka...)! Be', vedremo... A presto
Pilatigirls
ps.liete che l'equazione ti sia piaciuta!! :D

Evvivaaaaa hai aggiornato!!^^ che bello questo capitolo! il mio preferito (fino ad ora!) perchè finalmente si sono svegliatiiiii uau che bello! Elena ha baciato Kai! sono troppo contenta!
Certo che Kai è stato proprio stronzo quando l'ha bloccata per dirle che non gli interessava! cacchio! però lei l'ha finalmente baciato ed è questo quello che conta!
Ma Kai cosa mi combina? entra nelle camere degli altri molto tranquillo! forse Elena ha ragione potrebbe fare il maniaco!XD
comunque oggi ti sei ricordata lo spoiler!^^ bello! e se posso azzardare ad una previsione *tira fuori la sfera di cristallo* Elena e Kai andranno insieme alla cerimonia d'apertura del campinato!!! comunque nojn ti preoccupare! molto molto bello questo cap!! ciao bella!!^^