Il blader e la cantante
di Lena Mason

Kai VS Elena PARTE 1
Ora cominciano a fare sul serio.
Non capisco perche' Elena se la prende tanto, ognuno ha la propria opinione.
Non si puo' stare simpatici a tutti xD
E poi...chi e' questa persona misteriosa di cui parla Max?
Una cosa che non riesco ad immaginarmi e' Max incavolato nero xD sembra sempre cosi' tranquillo xD
Vediamo come si mette la situazione fra i due.

cavolo se mi sta antipatica..in fondo qualcuno doveva dirgli quello che pensava.Di certo una bella strigliata ci voleva,magari Kai ora è in cattiva luce,però secondo me la ragazzina viziata non aveva mai confrontato l'astio di qualcuno che non sopporta i suoi modi.I personaggi sono caratterizzati alla grande!Bella la storia,continua cosi!

Che capitolo indiavolato O.O!! Mi ha lasciato senza fiato O.O!! Well... Complimenti per come hai descritto con chiarezza lampante il contrasto aperto fra Elena e Kei che, davvero, in questo capitolo ha raggiunto l'apice. Si sentiva chiaramente la tensione fra i due e i loro attacchi verbali fremevano d'una rabbia palpabile e disarmante. Kei, come avevo già detto la scorsa volta, ha dato sfogo a tutti i suoi pensieri senza freno, con cattiveria e con l'ira che spesso lo contraddistingue. D'altra parte, per lui esiste solo il bey.. E credo che vedere il suo attacco effettuato da Alicanto l'abbia ancor più fatto arrabbiare. Elena tuttavia si è ben difesa di fronte alla furia di Kei che, come giustamente ha detto Yuri, è priva di fondamenta dato che conoscono Elena da poco... Lo scontro dei due bey mi è piaciuto molto! Poi, poi... Ah, una cosa che mi ha toccato è stata la rabbia di Max e le sue parole su Elena. E questo, ahimè, ha istigato la mia curiosità su quest'ultima X3. Sui luoghi: li descrivi perfettamente e se non erro, la scorsa volta ti avevo appunto fatto i complimenti. Forse mi ero espressa male, se è così mi scuso X3. Well, alla prossima X3!

06/06/10, ore 20:23

Ciao! Tranquilla questa volta il link è corretto, sono molto belli gli abiti! Per quanto riguarda il capitolo... kai è uno stronzo! Non si dicono certe cose a una ragazza, io se fossi stata al posto di Elena gli avrei risposto per le rime, mi dispiace per lei poverina. Ma per il resto il capitolo come al solito mi è piaciuto un casino, in particolare le risposte di Elena è troppo forte! Kiss kiss

06/06/10, ore 20:18

Eccomi che arrivo!^ì
Innanzitutto, scusami per aver saltato dei cap., ma tu aggiorni alla velocità della luce che non ho il tempo di finirne uno, che ne pubblichi subito un altro! ^^'' (prendi esempio piuttosto! ndKai)(fila a casa, tu! Ma tu guarda questo russo! é-è ndMe)
Sorvolando sulla mia pazzia di terda serata, torno a recensire come si deve! U.U
Uhahahahah!(=.='' ndKai) Yuri imbarazzato è un'amore, veramente! Sta proprio cotto della nostra piccola star! Che carino! >.< La Sofia ha veramente buon gusto, non c'è che dire...Se non avesse il doppio, se non il triplo, dei suoi anni ci avrebbe provato lei con il nostro russo bicolor! Non le avrei dato torto!
Certo che Kai e la gentilezza sono due mondi paralleli! Ma che gli costa avere un po' più di tatto nei confronti di questa povera ragazza??? Ciò piacere che sta in squadra con lui! Così impara!!
Attendo aggiornamento!
Una bacione dalla Lu! =* Bravissima, come sempre! ^^

06/06/10, ore 14:30

Sei proprio brava a descrivere gli abiti dei ragazzi, complimenti.
Il signorino Kai dovrebbe imparare a tenere a freno la lingua ù___ù
Se c'ero io al posto di Elena non avrei risposto delle mie azioni xD
Ora voglio proprio vedere che succede fra i due...
Va bhè un lato positivo della scena l'ho trovato: alle 3 di notte vedermi comparire un Kai in pigiama *ç*
DELIRO xD
Alla prossima ;D

06/06/10, ore 13:44

Troppi aggiornamenti rapidi e io non ho mai tempo per tenermi al passo, cribbio .-. Ma ora ci sono X3! Allora... Io continuo a farti i complimenti per le descrizioni degli ambienti! Certo, sono semplici ma mirate, fanno intuire subito la grandezza e la grandiosità degli spazi che descrivi e devo dire che pensando alla casa-villa di Elena mi sentivo davvero spaesata immaginando d'esservi dentro...o.o insomma, brava X3! Parlando d'altro: la mamma di Elena mi piace. È comparsa poco ma sembra una donna sicura, intuitiva, solare. Mi piace. Poi, poi... Io generalmente non apprezzo la Julia x Yuri, ma sappi che sto facendo il tifo sfrenato per Julia XD!!! Cioè... Andiamo, se Yuri continua così fra un pò morirà d'infarto! Altro che cotta, ormai è andato totalmente O.ò!! Ivanov, torna in te ò.O!! Ah, a proposito, l'uscita di Boris è stata uno spasso XD! È un genio Yoghi X3 Ed abbiamo il gran finale con il faccia a faccia Elena-Kei. Devo dire che questa parte mi è piaciuta moltissimo! È interessante vedersi scontrare persone simili e diverse allo stesso tempo. Si sa che il tatto di Hiwatari è pari a 0, tuttavia ha il pregio/difetto di dire sempre ciò che pensa con sincerità. Peccato sfrutti davvero male questa sua sincerità perché alla fine si trasforma sempre in cattiveria che porta a disastrose conseguenze. Le quali, credo, ci porteranno a conoscere meglio Elena... Alla prossima ^.-!

NO! Yuri confuso ç__ç ed è totalmente perso ormai per Elena, un colpo di fulmine ha centrato in pieno il nostro caro amico russo.
La madre di Alisèe, Sophie, ha buon gusto xD sbito che punta Kai, buongustaia! Riguardo a lui, penso che non sopporti molto Elena, per adesso...ma si sa, chi disprezza compra! La linea tra odio e amore è molto sottile ecc ecc xD
Sei davvero brava con le descrizioni, complimenti!
Per Polyvore, io lo so usare *-* Devi innanzitutto registrarti se non l'hai fatto (è gratis), poicrei la tua composizione e a sinistra hai un menù da cui sceglierai Pubblica et voilà! Puoi postare la tua creazione.
Un bacio cara ^^

La mamma di Elena è intelligentissima: non a caso infatti ha messo gli occhi su quel bel tenebroso di nome Kai.
A mio parere Elena vorrebbe che Kai la corteggiasse, non Yuri, non so perchè ma ho questa sensazione.
Attento Yuri: quando una donna dice "non ti lascerò andare tanto facilmente" bisogna crederle sulla parola.
Noi ragazze siamo capaci di fare cose che vuoi maschietti non potete neanche immaginare xD
Sono curiosa di sapere come si sviluppa la storia.
Continua così ^^
Alla prossima ;D

Ciao! Sì abbiamo perfettamente ragione, noi ragazze siamo le migliori, non sono femminista ma realista. Comunque la villa (a dir poco) di Elena è molto bella da come l'hai descritta, sembrava di essere lì! Ho provato a vedere il sito, mi dispiace ma non si vede niente... va bhe sarà per la prossima volta spero. Sei rapidissima ad aggiornare, quindi spero che continuerai così. Kiss kiss

In ritardo come sempre, ma eccomi qui =)! Well, well, well... Sì, avevo ben intuito che Elena si mostri in modo assai 'forte' ed esuberante proprio per il desiderio di sentirsi accettata. Tuttavia, secondo me dovrebbe essere più sé stessa e non cercare di costruire qualcosa che non è. E sono certa che prima o poi si scioglierà e mostrerà la vera sé stessa =). Per ora non giudico oltre su di lei. Riguardo la sfida... La figura dell'Alicanto mi piace veramente molto! Come bitpower è davvero particolare ed interessante, mi piace! Non vedo l'ora di vederla ancora in azione col Bey, yes ^^. Poi poi... Mi è piaciuto molto il momento d'intimità che hanno avuto Kei ed Hilary. Non so spiegarne i motivi ma mi è piaciuto =). Beh, attendo il prossimo aggiornamento, a presto ^.-!

Ciao! Hai proprio ragione, bisogna pensare agli allenamenti oltre al cibo..., mi è piaciano da matti le frecciatine che la mitica Elena lancia ai ragazzi, mi ricorda quando rispondo io così! In fondo concordo con la protagonista non è detto che anche se siamo donne non sappiamo fare qualcosa e odio quando lo dicono! Ci sentiamo presto! Kiss kiss

Cavolo se mi sta antipatica...almeno li valorizzi i personaggi.La storia è emozionante,continua cosi!

Lascio per un pò il mio Kant per dedicarmi a te, sicuramente più divertente di lui! ^^
Allora, già che mi hai paragonato Takao e Rei a due san bernardo ti meriti un bacio per le risate che mi hai fatto fare! XD
Yuri sembra veramente colpito da Elena...Inciuci!!! Oh che belli!
Stupenda Elena quando chiama Yoghi e Bubu i russi Boris e Sergey, risate a non finire! ^^ Anche se, Yoghi l'avrei fatto fare al biondo, ma capisco la somiglianza del nome con Boris!
Hilary! *-* Che dolce! Bella lei che raggiunge Kai per parlarci, di sicuro avrebbe voluto amoreggiare con lui non poco, ma la capisco....U.U
Attendo aggiornamento! Stupendo il bit di Elena! Brava cara! ^^
Un bacione dalla Lu! =*

ehi ciao! scusa se nn ho recensito l'altro capitolo :( comunque mi spiace un pò che takao sia stato battuto così in fretta.. visto che kai nn ha mai vinto contro takao vuol dire che lui è una caccola indifesa a confronto di lei ( che termine figo caccola, in questo momento mi ispirava XD). oddio yuri che si prende una specie di cotta O_O lui è boh, superiore a cose come l'amore di solito, cioè, è impegnatissimo a pensare ad altre cose di solito XD attrazione fisica posso capirlo v.v non sto parlando da zabetta eh, visto che sono fidanzata XD però il capitolo mi è piaciuto, è bello che kai non si lasci "deviare" subito solo perchè è un bell'esemplare di ragazza.. anche se beh sarebbe dovuto restare sconvolto dal fatto che una tipa apparsa dal nulla abbia battuto così la sua ossessione, cioè takao... povera hilary comunque non sarà mai corrisposta.. tempo fa ho conosciuto questa brutta cosa =.= ma non si è ingelosita dal fatto che elena si sia avvicinata tanto a kai? mmh comunque elena è spagnola vero? e se tipo avesse come possibilità d' attacco qualcosa che incanti l'avversario? è un'aquila d'oro e argento quindi ho pensato a quando si dice "sogni d'oro" a qualcuno.. in spagnolo si dice SUEÑA CON LOS ANGELITOS ho visto su google.. qualcosa del genere potrebbe andare bene no? scusa se ti sto suggerendo così, ma mi sembravi in difficoltà con le parole d'oro e argento visto che sono stati ripetuti ( io avrei fatto come te comunque XD.. oppure boh in spagnolo esplosione d'argento si dice Plata explosión se ti interessa.. non so eh, sono solo suggerimenti,ma mi sembrava figo dire i nomi dei suoi attacchi in spagnolo, da più un senso di potenza usare altre lingue XD
ciao bella, a presto, spero di nn averti offesa in qualche modo con questi miei suggerimenti :(