Il blader e la cantante
di Lena Mason

14/06/10, ore 19:07

Ho perso un pò di aggiornamenti .-. Scusami, ma per colpa degli esami ho poco tempo... Cercherò di recuperarli un pò per volta il più in fretta possibile! Allora, partendo da questo capitolo... Oh, finalmente ci viene un pò raccontata la storia di Elena! Ammetto che il personaggio di Brooklyn è sempre stato uno dei miei preferiti perché ha una psiche complessa e turbata, difficile da afferrare totalmente. Ciò che ben si è visto in questo capitolo è stato il cambiamento radicale subito nel suo rapporto con Elena... E sono rimasta schifata -così come ci rimango anche nella realtà- di averlo visto picchiare la ragazza con ferocia e poi chiederle scusa. Perdonami, ma sono cose che mi fanno montare una gran rabbia. Sono una pacifista, odio qualsiasi tipo di violenza. Tuttavia, a parte questo, Elena si sta rivelando. Finalmente la conosceremo meglio? Spero di sì. Sono curiosa, ci vediamo al prossimo cap appena riesco a leggerlo!

14/06/10, ore 16:28

*si schiarisce la voce e canta* Goooood morning, good morning ^o^
Lo so che è pomeriggio, ma mi è uscito spontaneo scrivere good morning xD Allora, ti ringrazio per la delucidazione, ora è tutto più chiaro ^^scusami ancora ma sonoo abbastanza tarda.
Un applauso per la scelta di queste canzoni. Behind these hazel eyes è molto carina, ma mai quanto Total eclipse of heart *-* bellissima! Oddio o__o non mi aspettavo che i tre porcellini, meglio noti come Boris, Yuri e Kai (grazie -__-, ndKai)(^o^, ndme) sapessero cantare xD Tra Brooklyn ballerino e i tre porcellini sopracitati cantanti stiamo formando la nuova scuola di Amici xD (caVte, ndMaria) Scusa, ma sono partciolarmente fusa -__- sarà colpa di biologia! Comunque, mi immagino che carini che cantano!
la parte in cui si abbracciano è molto carina e il tutto è stato amplificato dal fatto che mentre leggevo c'era in sottofondo Bleeding Love *-* una romanticheria proprio! E penso che chi stava spiando era Hilary, ciusto??
Ecco, per quanto riguarda la brunetta...a volte non è facile avvicinarsi ad un ragazzo, soprattutto e questo è un freddo, distaccato, scontroso...Kai praticamente xD e la ragazza è timida...io sono una ragazza mooolto timida ed è difficile per delle ragazze insicure (parlo per esperienza personale) avvicinarsi ad un ragazzo. Se poi ci aggiungi che lui non ti ha mai calcolato (anche se le ha salvato la vita due volte in V force, se non sbaglio...ma lui lo avrebbe fatto anche se fosse successo a Max o Takao, per dire) lì diventa ancora più difficile.
Spero che tu non la trasformerai in un mostro che architetta chissà quali piani diabolici per impedire a Kai ed Elena di stare insieme o__o Non ce la vedo molto bene...e poi ci basta Brooklyn-ballerino-volante che rompe le scatole ò_ò...ma credo che lei troverà la sua consolazione nel suo vecchio amico Takao ^o^ come già detto, nessuna delle coppie di beyblade mi piace, ma tra Kai e Takao, Hilary sta cento volte meglio con il nostro Kinomiya, assolutamente.
Bon, ti lascio che lo studio chiama! Un bacione!
Ps: Ti prego, chiamami Manu :)

14/06/10, ore 15:43

Ahahahahahh!!!
Yuyu,Bobo e Kaiuccio che cantano?!?!Questa è bella!=D
Ma dov'è finito Max?
Comunque penso che Kai sia un eterno indeciso,anche se mostra la sua maschera da "duro e inattaccabile".
Per un pò tratta male Elena,poi in un secondo momento la abbraccia e si lascia andare a queste sdolcinatezze!!
Sono molto felice per Yuriy e Julia che stanno insieme(alla faccia di Ozuma!Tié!!!).Hilary continua a starmi antipatica...
Ce la vedo bene a fare qualche azione scorretta per separare e far litigare Kai e Elena!U.U
Potrebbe essere la cattiva della situazione!(infilza degli spilloni nella sua bambolina vodoo per sfogarsi)
Naturalmente il mio è solo un consiglio!
Bè cara Ele-chan,sei davvero brava a scrivere!Complimenti!!
Ciao ciao!
Giuly

14/06/10, ore 13:17

oh eccomi! Scusa le mancate recensioni...pensavi di esserti liberata di me?? io torno sempre à_à
Allora...capitoli interessanti, solo che non ho capito molto bene la dinamica dell'incontro con Brooklyn, nel senso che non mi è chiaro come Elena si sia scarnata le gambe o_o ti chiedo scusa, ma sono un tipo dalla comprensione poco sviluppata xD
In seguito, a me non piace per nulla la coppia YurixJulia (vabbè che non mi piace nessuna coppia in beyblade xD), boh io non li vedo per nulla bene insieme ma questo non mi farà allontanare dalla storia, ovviamente. Lo vedevo benissimo insieme ad Elena, però le scene romantiche mi inteneriscono sempre *O*
A me dispiace per Hilary. Non la trovo così antipatica, anzi i suoi momenti con Takao e Daichi sono davvero esilaranti. Certo con Kai non ce la vedo, però è un personaggio che mi è sempre piaciuto anche se la sua funzione in beyblade è sempre rimasta ingota...cioè a parte litigare o commentare sporadicamente gli incontri non è che facesse molto. In più dico che con Takao fa "l'antipatica" perchè con lui se lo può permettere, lui è un tipo carismatico, simpatico, un bambinone insomma che non fa nulla per impedire che Hilary gli urli contro. Sono un pò come Sakura e Naruto, hanno un rapporto tale che permette loro di "scherzare" in questa maniera. È ovvio che con Kai sia più timida o non sia aggressiva: 1-perchè quando una persona si innamora e ha paura che questo sentimento non sia corrisposto s'intimidisce, s'imbarazza ecc (a me capita sempre...divento una statua di sale xD e faccio certe figure -__-) 2-perchè con lui non ha lo stesso legame di amicizia che la lega a Takao. È ovvio che i comportamenti con le persone varia a seconda del sentimento che li lega. Kai e Hilary sono conoscenti, nemmeno amici. Si parlano solo se strettamente necessario ed è quindi lecito che lei non lo rincorra per tutta casa o lo aggredisca, anche perchè Kai non è uno "stupido" come Takao che parla a sproposito e la fa uscire dai gangheri. Perciò io la capisco e mi dispiace. È ovvio che sia gelosa. Lui ha poca confidenza con tutti, perfino con Yuri e Rei che penso siano le persone che lo capiscono maggiormente e vedere che lui scherza, cosa che ti sciocca (è vero che ogni tanto fa qualche battuta, del tipo quando incontrano i blader delle tenebre che rapiscono Kappa e Vlad lo sfida e lui rifiuta. Allora la mummia (di cui non ricordo il nome xD) dice:"non pensi alla brutta fine che farò fare al tuo amico" [riferendosi a Kappa] e Kai risponde:"No, per me puoi tenertelo come souvenir" ahahahah x°D scusate ma quando l'ho sentita ho cominciato a ridere come una scema...ma il tutto lo fa con sarcasmo e distacco) con un che conosce da poco. A me darebbe fastidio ò_ò se si aggiunge anche che non mi ha mai cagata xD
Uahaha! mi immagino Brooklyn che balla uahahah! Però, se posso farti un piccolo appunto u.u secondo me la scelta della canzone non è proprio azzeccata, ma solo per un fatto di età...lei quando canta quella canzone ha 15, è una ragazzina...non crdo che canterebbe "I don't need a man to make me feel good I get off doing my thing I don't need a ring around my finger to make me feel complete" secondo me è troppo piccola...solo un piccolo appunto ^^
Bè ti saluto dopo questo poema omerico, un bacione al prossimo cap!
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 01:20 pm)

14/06/10, ore 12:21

Ciaooooo!!! Mi è capitato di leggere questa storia anche se non vado pazza per questo genere... Fatti un applauso, sei pienamente riuscita a conquistarmi, bellissima!!! Le liti tra Elena e Kei sono bellissime e lasciano intendere tutto. Devo ammettere che mi dispiace un pochino per Hilary, ma come carattere preferisco Elena :-) Continua scrivere così, hai trovato una nuova recensitrice. Bacioni e saluti DarKAngeL91

14/06/10, ore 11:59

Finalmente Yuyu e Julia si sono decisi!!
Me lo aspettavo che tra loro ci sarebbero state scintille,ma sapere che è stato
Yuriy a fare il rpimo passo mi ha davvero stupita!0_0
Kai invece mi ha attaccato il suo turbamento!
Leggere il pezzo del video mi ha messa un pò in confusione...Ma Elena e Mr.New York(xD) quando si sono conosciuti?
Hilary continuo a non sopportarla perchè vuole fare la splendida con Kai,ma invece di migliorare la situazione la peggiora!U.U
Sai perchè non la posso proprio vedere?
Perchè ha una personalità troppo debole,d'accordo che è un personaggio dei manga,però è troppo timida,troppo...OCA!
Ora concludo la mia recensione-poema,cara Ele-chan,perchè sto giocando a tiro al bersaglio con una foto stampata di quella antipaticissima giapponesina!
Bacioni!!

13/06/10, ore 15:25

Hello Ele-chan!questo capitolo mi è piaciuto molto!
Yuyu è gelosooo!!xD
Mi sono fatta quattro risate quando ho letto che gli dava noia vedere Julia e l'altro cosetto che passeggiavano...
Sinceramente mi sta un pò antipatico il personaggio di Hilary perchè vuole dichiararsi a Kai e tutte le volte tratta male Takao mentre il dranzerblader ha un trattamento decisamente migliore!U.U
Comunque mi sono spaventata un pò quando Elena e Kai erano vicini(scherzavo!)perchè sembrava che avevano smesso di litigare!Posta presto è davvero carina la storia!
Baci baci

12/06/10, ore 20:10

Ma certo che te la prestiamo!!! Anche se ora è un po' malridotta... sai, l'abbiamo fatta investire dal pick-up di mio papà e poi l'abbiamo affogata nella piscina, tanto per essere sicure!!! Mwahahahahaha!!!! Comunque, Julia ha il prosciutto sugli occhi? Ozuma???!! Ma che orrore... Ma sì, vuole solo fare ingelosire Yuyu... E ci è anche riuscita!! Be', a parte questo, complimenti per la storia: è molto interessante!!!
Bacioni,
Pilatigirls
ps. Stiamo costruendo anche la bambola di Ming Ming...!

Bravi ragazzi!!!!! Menate gli Sfighez5!!!!! Mwahahahahahaha!!!!... Ehm, ehm U_U, allora, calmiamoci... Garland ti ammazziamo!!!!!!! Cmq hai ragione... Brooklin era il più adatto...sisisi U_U... Noi, negli Sfighez5, salviamo solo Mystel e Brooklin... Gli altri... a morte!!!! Gnahahahahahha!!! Ok, forse il cloro della piscina ci fa male... Ora siamo calme... Un bel respiro... Fiuuuu... Allora, innanzitutto complimenti per il bel capitolo... Come avrai capito, ne siamo state molto coinvolte... Inoltre, secondo noi hai fatto bene a far capire a Yuyu di non essere innamorato di Elena... Non ce li vedevamo insieme... Be', che dire? Continua così! Ora andiamo, dobbiamo fare un rito voodoo con la bambolina di Garland... Gnahahahahah!!!!! XD XD XD
Bacioni

Salve Ele-chan!!^^
Ho appena finito di leggere il capitolo e non ho potuto fare a meno di ridere un pò quando c'era il pezzo di Kaiuccio che medicava Elena.Magari si potesse vedere dal vivo...Sarebbe ancora più divertente!U.U
Comunque penso che Kai sia un pò "freddino",un polaretto(hai presente quei cosetti ghiacciati con i pinguini?)insomma!=>
Anche se più o meno il suo carattere è sempre stato così..
Elena gelosa?Di Kai?
Qui la cosa si fa interessante!=)
Ok cara Ele-chan mi hai lasciato con la curiosità,ma mi è piaciuto ugualmente il capitolo!
Ciao ciao!!=*

11/06/10, ore 16:02

Ciao cara ^o^
Ma sono io l'unica che adorava la BEGA (a parte Ming Ming)? O_O
Poi, io devo dire la verità non ho mai visto Brooklyn come il cattivone della situazione, quello crudele e senza cuore, anzi penso fosse tutt'altro. Quindi, boh, mi ci devo abituare a questa nuova veste che gli hai dato.
Mi dispiace per Elena, io odio la violenza in tutte le sue forme, che sia fatta ad un uomo, ad una donna...proprio non la capisco. E non dev'essere facile subire un trauma come un maltrattamento che è continuo nel tempo.
Ora attendo sviluppi, penso che Brooklyn le ciaperà su da Kai xD (che tradotto dal milanese vuol dire che le busca, in poche parole u.u)
Un bacio cara!

10/06/10, ore 23:45

Grrrrr... Lo uccidiamo Brooklin, in questa storia... Comunque hai ragione: sta bene come cattivo... Nel cartone non è per niente antipatico, mentre qui...Grrrrr!!!!!!! E poi Garland: lo ammazzeremmo a mani nude per quello che ha fatto al povero Yuyu... Grrrrrr!!! Ok, calma, rischia di venirci un raptus omicida... Complimenti, come al solito non ci hai deluso! Baci

10/06/10, ore 22:14

Ciao e grazie! è bello prendermi tot minuti di relax e leggere la tua storia! e lunedì cominciano gli esami aiuto! comunque è un capitolo un po' forte si tratta di maltrattamenti cosa che mi danno molta rabbia, che stronzo prima colpisce Elena e poi chiede scusa, poverina che passato! Va bhe ci sentiamo presto spero! Kiss kiss

10/06/10, ore 14:30

Che doccia fredda sapere che Elena è stata maltrattata!0_0
Anche se dal signor Las Vegas(mi diverto un mondo a chiamare Brooklin con i nomi di alcune città!xD)me lo sarei aspettato...
Kaiuccio con i sensi di colpa?Ben gli sta!Almeno impara a trattare male Ele-chan!U.U
Yuri e Julia?Uhm...Ce li vedo bene insieme...=>
Bè cara Ele-chan(ti dispiace se ti chiamo così?)sono curiosa di sapere come proseguirà la storia!
Bacioni!
Giuly_the princess

10/06/10, ore 09:23

Alè! Dove c'è di mezzo discordia, dolore ed incomprensione, arriva sempre Brooklyn a far precipitare ancor più la situazione! Ha un talento naturale per queste cose, è innegabile...v.v Well, quindi il caro vecchio pazzo blader oscuro ha avuto a che fare con Elena, a quanto vedo... E qui si va oltre ad una cotta passeggera del passato od una storia finita male, neh? E Garland che ci centra con Julia o.O? Non ci saranno misteri pur qua... Ah no, non possono esserci, Garland è quello che le ha spedito Yucchan all'ospedale...T.T'' Insomma, su questi punti si esige sapere! Poi... Ecco, perfetto, Yuri se ne è andato, Kei va a ballare pur di non vedere Elena, Elena è nella m***a completa... E vissero tutti felici e contenti XD! No, per niente...ù.ù'' Ah, posso farti un appunto? Ho notato, non solo in questo capitolo, che scrivi sempre 'entrambe' anche quando quest'ultimo non è riferito a soggetti maschili. Ora non so se si usarlo nel modo in cui fai tu, ma generalmente si usa 'entrambi' riferito a soggetti maschili ed 'entrambe' riferito a soggetti femminili ^^. Perdona l'appunto, era solo una cosa che volevo far notare XD. A presto!