Il blader e la cantante
di Lena Mason

09/06/10, ore 23:44

Di nuovo le Pussycat *_______* MioDioMioDio! Ma io ti adoro sempre di più *O*
Mi dispiace per Hilary e Julia ç.ç che si ritrovano a competere con un come Elena...non deve essere facile xD E poi il mio Yuri...mon amour, vieni da me che ti consolo io (nemmeno morto è_é, ndYuricheiniziaascappareseguitodame).
Ma io dico, perchè tutti ce l'hanno con Brooklyn? ç__ç sono forse io l'unica sciocca ad adorarlo? ad adorare la sua tranquillità nel combattere, quel sorriso che ti verrebbe da spaccargli la faccia, quel dire "ma perchè te la prendi tanto per uno sport come il bey" e poi è lui il primo ad adirarsi? ^o^ Boh, io lo adoro nella sua follia e nella sua bontà-crudeltà. Ma qui tutti gli fanno fare la parte del cattivo, sigh! *sospira affranta* Vabbè, vedrfemo che cosa ha cominato il piccolo ponte, figlio di Beckam (sì perchè so figlio si chiama Brooklyn ed è chiarissimo che sia lui u.u)(scusatela ma è l'ora tarda...dai vai a nanna che è meglio, ndBoris).
Attendo aggiornamenti!
PS: la voce di Christina è qualcosa di pazzesco *O* e ti ringrazio vivamente per i complimenti sulle mie storie ^^

09/06/10, ore 23:24

Ciao, da quanto tempo! Finalmente posso staccare la spina (gli esami si avvicinano sigh) una parola fantastica! in particolare la scena del ballo in discoteca uno spasso, povero Kai ma se lo meritava!! sono curiosa di sapere il segreto della mitica Elena, e credo non manchi molto perchè si sveli, almeno lo spero, odio restare sulle spine! Musica azzeccata, l'unica cosa i problemi vanno sempre affrontati e mai annaffiati con l'alcol è una pessima idea anche se a volte è difficile. Spero che continui così che la storia mi piace sempre di più! Kiss Kiss

09/06/10, ore 21:30

Che colpo di scena signori!Ora la storia si movimenta di più (anche se era già abbastanza movimentata ;) ).

09/06/10, ore 20:37

Oddio...Elena e Brooklin insieme?!??!Non ce li vedo proprio!U.U
Kai è troppo aggressivo secondo me...povera elena,la tratta sempre male!
Mi sta antipatica Kimberly,sembra la classica ochetta=_=
La coppia KaixElena quando si formerà??
Questa FF mi ha incuriosita molto...Aggiorna presto!!
Ciaoooooo!!!

09/06/10, ore 18:41

Ciao!! Era da un po' che seguivamo questa fic, e visto che ci piace abbiamo deciso di scrivertelo!! La trama non ci è ancora perfettamente chiara, ma forse Elena ha sofferto molto a causa di Brooklin... Boh! Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!! Complimenti
Pilatigirls

09/06/10, ore 00:58

Allora, nonostante la tarda ora, cercherò di spiegarmi -hai ragione, non ho mai preso posizione sulla questione: ritengo che Kei abbia fatto bene ad esternare ciò che realmente pensa di Elena perché ognuno può avere le sue opinioni in merito alle altre persone, nessuno uguale e non possiamo piacere a tutti. D'altra parte, nemmeno Elena col suo modo troppo civettuolo ed esuberante ha permesso a Kei di mutare opinione. L'unico sbaglio di Kei? Incavolarsi ed urlare a quel modo, anche perché se Elena diventa una distrazione per la squadra è colpa degli altri e non di Elena, in questo caso. Quindi, in conclusione, hanno ragione entrambi ^^. Io valuto sempre gli aspetti di entrambi i lati, ed alla fine mi ritrovo sempre a dire che non c'è mai nessuno che ha torto più dell'altro XD. Spero d'essere stata più chiara ^^. Riguardo questo capitolo... Olè! Mi vuoi far venire un infarto O.O?! Cioè, io ero allibita quando Yuri e Julia nel vedere Elena ballare in modo tanto sensuale e seducente, ormai completamente brilla, e Kei che non la respingeva affatto! Era... Boh, qualcosa di magnetico fra luci, canzoni, strusciate, palpate -pure O.O!-... Sono arrivata a fine capitolo più sconvolta di Elena quando ha capito con chi ha ballato XD! Ed ora esigo il seguito, assolutamente, mi ci sto appassionando troppo *-*!

09/06/10, ore 00:24

Bah,forza Kai anche se poteva resistere.Certo che Elena non scherza altro che innocente...comunque ora che ci penso secondo me gli altri personaggi per ora stanno facendo solo i comprimari dovresti approfondire anche loro

08/06/10, ore 23:53

Tranquilla per la recensione ^^ Se hai tempo e voglia puoi lasciarla, ma se è il contrario non mi offendo mica xD
Passiamo ora alla tua storia...Cioè parto con il dire che io ti stimo fratella *o* Dirrty è stupenda! Così come la sua interprete (scusa ma io adoro la Aguilera) e poi Buttons! Non ho avuto nemmeno bisogno di ascoltarla, l'ho sentita talmente tante volte che mi basta una parola per sentirla echeggiare nella mia mente. E devo dire che la canzone è molto azzeccata per l'episodio raccontato, una bomba sexy xD Kai ha capito che la carne è debole, soprattuto quella degli uomini, soprattutto quando una ragazza affascinante come Elena ti si struscia addosso xD
Non so che conseuenze possa avere questo atteggiamento, spero in bene per Elena positivi anche perchè non è in buone acque nei pensieri di Kai.Concluso xD attendo aggiornament! *O*

08/06/10, ore 11:46

Io penso di essere l'unica ragazza che non si offende se viene definita "una poco di buono" soprattutto se questa considerazione viene da un persona che non conosco (per cui il suo giudizio non mi interessa) o una persona di cui non ho stima. Bo, a me non fa nè caldo nè freddo percè io so quello che sono, so che non sono una facile ^^
Potrei capire la reazione di Max, ma quella di Yuri ancora no. Pestare la persona con cui ha condiviso il dolore, a cui è particolarmente legato per una ragazza che, già ho detto, non conosce bo lo trovo appunto sopra le righe. Ma comunque queste parole non devono offenderti o deluderti, denotano solo che i personaggi hanno una loro personalità e non sono dei robot tutti uguali xD
Passando al capitolo...io non riuscirei a mangiare con un tutù xD dev'essere di uno scomodo! Yuri ed Elena mi piacciono molto insieme *-* e mi dispiace per il rosso perchè immagino che sarà Kai ad avere il cuore della bella Alisèe ç.ç Kai lo adoro, ma Yuri ed Elena sono troppo belli *-*
Bella la scena finale, molto toccante.
Aspetto il seguito ^o^

08/06/10, ore 00:31

Non metto in dubbio che Kei abbia avuto ragione su quanto ha detto su Elena, giacché all'inizio avevo le stesse impressioni su di lei. Tuttavia, ognuno ha il proprio modo di esprimersi e rapportarsi e non a tutti può risultare ben gradito. In fondo, se così non fosse, saremmo tutti uguali, no ^^? Tendenzialmente non voglio giudicare subito con cattiveria, nello scorso capitolo hanno entrambi avuto ragione e torto. Ripeto, siamo tutti diversi e, soprattutto, siamo umani XP. Bene, parlando di questo capitolo... Sai da come hai descritto la lezione di ballo, sembra che tu sia un'appassionata di danza di classica! Ecco si vedevano proprio, ogni gesto di Elena, l'armonia e la passione in ogni piroetta e spaccata... Veramente una bella scena. Mi è piaciuto il finale in cui Kei, vedendo Elena ballare, ripensa a sua madre. È stato toccante, sì. E dopo aver letto le anticipazioni del nuovo capitolo in arrivo, non posso che fremere dall'impazienza di leggerlo! Ti attendo, alla prossima *-*!

08/06/10, ore 00:30

Kai ha solo avuto l'ingrato compito di far capire alla ragazzina alcune cose.Non capisco tutto questo dissenso..è vero il ragazzo è privo di tatto,però su alcune cose aveva ragione,su altre meno.Speriamo che il personaggio di Elena si evolvi dopo il litigio,comunque bel capitolo..

PS:Come fa Elena a coniugare tutti i suoi impegni?

Ciao! Capitolo di fuoco, bello come sempre! Certo, povera Elena trattata male da quel come l'hai chiamato tu? A si 'MisterHoGliOcchiViolaEdicoQuelloCheMIPare, quello si che ha bisogno di una lezione, poverina, questa volta è riuscita a reagire però sono stata un po' sconvolta dalle parole che ha detto quello stupito per non dire un altra parola che se fossi stata in lei altro che due schiaffi lo avrei fatto diventare donna, come minimo! Va bhe ci sentiamo al prossimo capitolo. Kiss kiss

Carina la storia!
Non mi sarei mai immaginata che Max si potesse arrabbiare con Kai!U.U
Ma cos'è successo a Elena?Qual'è il suo segreto?
Aggiorna presto perchè mi incuriosisci molto!!
Baci baci
Giuly_the princess

Ciao cara!
Aggiornerò domani credo...Quindi tranquilla! ^^
Per il resto, permettimi di dare un altro schiaffo a Kai! Ma dico io, russo sei fuso?? Mai giudicare dalle apparenze, penso che lui si sarebbe arrabbiato se qualcuno gli avrebbe detto "checca"! Tks! Che maleducazione! U.U
Troppi bellino Yuri, che ormai capisce al volo Elena! Si vede che gli piace tanto la ragazza! Che pucci! >.<
L'incontro tra Elena e Kai è stato veramente bellissimo! L'ostilità che avevano l'uno per l'altra ha raggiunto livelli stratosferici!
Comunque, tu sei nata per fare le descrizioni! *-* Sono dettagliatissime e veramente perfette! Zi zi! U.U Complimentoni cara!
Max come cuginetto è veramente un amore!! Lo voglio! *-*
Kai qui è lo stronzo per eccellenza! Che più stronzo non si può, aggiungo anche!
Una bacione cara ed attendo il tuo aggionamento!! ^^
Lu! =*

Saaaaaaalve ^o^
Dico solo una cosa: tutti giudicano, chi più chi meno tutti si fanno un'opinione su una persona (certo non il tizio che incontro per caso facendo la spesa, intendo magari amici di amici che si incontrano in alcune uscite, persone con cui si scambia qualche parola o che vediamo come si comporta, ecco u.u). Penso che Kai sia stato duro a dire quello che ha detto perchè ci sono modi e modi per dire le cose, però magari questo dovrebbe farla riflettere sul fatto che la maschera che ha scelto per mostrarsi agli altri magari è sbagliata. Non difendo Kai, privo di tatto, che ha sbagliato a porsi, ma non difendo nemmeno Elena e tutti gli altri che si sono schierati dalla sua parte. Yuri in primis...capisco il colpo di fulmine, ma arrivare a pestare uno dei suoi amici (amico, sì, anche se loro due mai lo ammetteranno u.u) quando poi nemmeno lui la conosce...infondo lo dice lui che non bisogna giudicarla, ma lui è il primo a schierarsi dalla sua parte difendendola a spada tratta, magari è un'assassina senza scrupoli, una pusher, una terrorista o che so io xD
Ecco, secondo me lei sbaglia a porsi in quella maniera, un pò civettuola, un pò smorfiosa con tutti...e penso che ci sia altra gente che la pensa come Kai ma che non ha il coraggio di dirlo.
Abbiamo visto che Rei si è distratto mentre combatteva con lui per cui un fondo di verità c'è in quello che disse all'inizio, ossia che diventerebbe una fonte di distrazione per la squadra. Aggiungo anche che lei deve cominciare ad accettare le critiche, leggere o toste che siano perchè essendo una star TUTTI la giudicheranno (fan, giornalisti, anti, altri cantanti ecc.)e nemmeno loro la conoscono e magari capire che mettersi una maschera, fingere di essere quella che non è non porta dei buoni frutti.
Che poi ci sia qualcosa di drammatico nel suo passato non lo metto in discussione, anzi sono curiosa di sapere cosa le sia successo. Ed è magari per quello che le è successo che sbagli a porsi in quella maniera, dare di lei un ritratto che in realtà non le somiglia. Ma poi non si deve lamentare se le persone si fanno un'idea sbagliata su di lei :)
Ripeto, tutti giudicano, alcuni ti giudicano bene, altri male e dipende anche dal tuo atteggiamento. Per cui credo che la reazione di Elena e gli altri sia un pò sopra le righe.
Comuqnue, sono curiosa di sapere come si evolverà il personaggio di Elena ^^ alla prossima.