Il blader e la cantante
di Lena Mason

27/08/10, ore 17:17

uffi mi dispiace x julia però rimarranno tutti fino alla fine vero???grande Mystel (I LOVE YOU)e nn sto dicendo una cavolata mi piace davvero è simpatico e anche abbastanza forte!Tako-chan si è dichiarato IT'S WONDERFOUL!!

25/08/10, ore 13:04

ooh finalmente! alleluja takao si è dichiarato poverino mi fà un pò pena però u.u chissà che gli risponderà hilary non vedo l'ora di sapere tutto la storia mi piace è ben descritta ^^ complimenti!ciao e a presto.meisterina

03/08/10, ore 12:43

Uuuuh ma davvero?! Arriverà? Bene bene!!! Allora attenderò il suo arrivo che porterà taaaaanti guai..come al solito del resto! Carinissimo la scenetta iniziale con takao.aspetto sempre il continuo..scusa ma vado un pò di fretta! -un bacione :)

31/07/10, ore 14:35

Tranquilla, non mi hai deluso affatto. E' vero, Mao e rei mi piacciono tantissimo, ma anche Mariam la adoro come personaggio, quindo sta tranquilla. Ahahahah ho riso da matti leggendo di Elena che urla a Yuri di smetterla di fare il cascamorto e combattere, la ragazza è troppo forte. Kai mi sembra( anzi lo è) innamorato perso e mi piasce un sacco versione " geloso ". Takao è troppo dolce, dai spero che ce la faccia a dichiararsi a Hilary, anche se non è la coppia che preferisco. Bello il capitolo, complimenti, Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio! Linn chan!

31/07/10, ore 14:27

Ciaoooooo!!!! Scusa se ho recensito solo ora ma ho avuto parecchi problemi con il lavoro e non ho avuto nemmeno la forza mentale di accendere il pc per una settimana ç_ç. Comunque carina il chappy e non preoccuparti saprò aspettare per la semi-finali ^_^ Aoro vedere Kei così attaccato ad Elena e con lo sguardo omicida del genere " se osi anche solo guardare la mia ragazza ti riempio di botte fino a stenderti" bellissimo ^__^ Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy, alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

30/07/10, ore 21:43

Ciao! Scusa il ritardo ma in questi giorni ero sempre furi alle giostre dell'Idroscalo a sparare o a prendere un gelato. In quanto al capitolo, non problem i tuoi capitoli mi sono sempre piaciuti, anche questo forse hai ragione sul fatto che era un po' noioso, ma sei stata brava lo stesso, e fatti forza. Ci sentiamo Kiss kiss

28/07/10, ore 22:09

ragazzi si può essere più scemi di così no ho lasciato la recensione nell'altro capitolo che scema che sono...va bhe complimenti e volevo dirti che è stato bellissimo quando elena ha urlato a yuri di non fare il cascamorto e anche quando giorgia ha urlato all'avversaira di boris che era già impegnato che forte ahah si è messa a ridere anche la mia cuginetta ah a proposito dice che sei bravissima a scriver e che se continui così potresti scrivere un libro bhè nn so che altro dire bellissimo capitolo come sempre bacioni e continua così!

ke bello quando elena ha urlato alla ex di Yuri ke era già impegnato come anche giorgia ke forte!!continua così è un bellissimo capitolo continua così!
Kissoni!!

27/07/10, ore 20:00

wowowow! mi piace! la ex di yuriy è fantastica secondo me! è apparsa un attimo ma ha fatto la sua porca figura! quasi ha eclissato yulia!
hai fatto andare avanti gli scudi sacri, che peccato, io sono molto più affezionata ai white tiger. mentre poverino andrey, gli è andata proprio male, ma yuriy è stato, anche se algido, molto carino con lui.
solo una cosa, ho notato che ogni occasione è buona per mettere in mezzo gelosie e situazioni di coppia che a volte sono di troppo.
che altro dire? non vedo l'ora che arrivi l'uscita a quattro muaahahahah!
vai takichan! hilary ti aspetta!
ps: mi dimentico sempre qualcosa. pretendo che kai venga preso in giro da takao. muahahahaha! ma come sono malefica!
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 08:03 pm)

Ciao ancora complimenti per la storia mi è piaciuto qunado yuri si è alzato insieme alla folla per la vittoria degli F-sangre xkè anke a me piace la coppia yuri/julia magari anche nell'anime ci fossero queste coppie invece niente!uff...comunque complimenti e continua così kai e ele-chan stanno bene insieme e finalmente i due freddi russi si sn un pò addolciti!=)

O che belloooo!!!! Finalmete Elena e Kai hanno fatto il grande passo, sono contenta. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Elena confessa il suo segreto a Hilary, si capisce che tiene molto alla sua amicizia e non vuole perderla. Anche la reazione della giapponese la trovo " matura ". Sa di non poter cambiare le cose e cerca di mettersi da parte, nonostante questo la faccia soffrire. Ma scommetto che Takao, prestpo sarà pronto a consolarla. mi entusiasma il modo in cui descrivi gli incontri di beyblade, sei davvero bravissima, complimenti. Così l'elemento di Elena è Il fuoco, come Kai insomma. Altra cosa che i due hanno in comune. Ho riso un sacco leggendo il pezzo di Max che apre la porta della stanza di Elena dopo che lei e Kai lo hanno fatto. Max Max, non si deve spiare. Per fortuna che c'è Mariam a tenerti in riga! Così si fa! riguardo al tuo sondaggio...Sai che non lo so proprio? Mi piacciono tutte e due le squadre a dire il vero. Però forse il mio cuore batte un pochino di più( ma poco eh!) per i White tighers. Dopottutto personaggi come Rei e Mao sono assolutamente necessari in questo campionato....Poi decidi tu!
Spero di vedere presto l'aggiornamento, anch'io stò andando avanti con la mia storia, se ti va dacci un occhiata( senza impegno, mi raccomando!)!
Tanti baci Linn chan.

Siiiiiiiii!!!! Ce l'hanno fatta, miracolo, aspettavo questo capitolo da una vita, Kei ha detto ti amo!!!! A parte gli scherzi bellissimo capitolo, mi è dispiaciuto non vedere conbattere Kei, ma se è l'asso per le finali mi va benissimo :-) Aspetto con ansia il prossimo chappy, ci sentiamo presto Ciao Baci e saluti DarKAngeL91

Oh gesù, tanto love love in giro! :)
Ciao carissima! Da come avrai potuto capire, la puntualità ormai è un optional per me ed arrivo dopo 500 capitoli! Spero nel tuo perdono, anche se io leggevo ogni tuo capitolo ogni volta che aggiornavi, giuro!
Passando a recensire come si deve...
Ok, c'è molto romanticismo nell'aria ed a me dispiace un pò, visto che non sono un tipo troppo romantico, ma questa non è una critica nei tuoi confronti, sia chiaro, è solo il mio gusto personale...
Finalmente quei due muli si sono dichiarati, forse questo è questo che mi ha deluso un pò, il fatto che l'hai trascinata per 30 capitoli, ma poco importa come dice mia nonna "Meglio tardi che mai!". :)
I nomi che ti sei scervellata a pensare sono molto carini! Complimenti per la fantasia! ^^
Beh ora non mi viene più niente in mente, caso mai ripasserò se avrò un pò di tempo!:)
Scusa se non sono perseverante!
Un bacione dalle Lu! =*

Ciao! Per la tua frase... come ti capisco! Temo che non sei l'unica a fare quei pensieri, quindi tranquilla! Tutto ok infondo siamo ragazze con ottimi gusti quindi è più che normale. Non mi aspettavo che avresti aggiornato così in fretta ma meglio per noi che seguiamo la tua storia bellissima e divertente. E' stato un capitolo molto carino, e poi Kai è riuscito a dirle che l'ama dopo che sono stati insieme che dolce! Vabbhe continua così che vai alla grande! Kiss kiss

Oooooooooooooh!!! Quanto love love nell'aria!!! <3<3<3
Questo è ufficialmente l'ultimo capitolo che potrò commentare per un pò!!! Ed è stato moooolto interessante! Max in effetti è un pò invadente..ma la scenetta quando è imbarazzato e parla con Mariam è troppo spassosa..stavo morendo immaginandomelo!!!
E poi quei due hanno fatto il grande passo..oh che teneri..ma perchè credo che ci sia troppa calma fino ad ora?! Mmm prevedo fuoco e scintille nei prossimi capitoli..figurati se rimangono in pace così a lungo!!! XD
Un bacione :)