Il blader e la cantante
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/06/10, ore 15:00

aaa!!!!! neanche il tempo di recensire il capitolo precedente mi hai dato! l'avevo messo tra i capitoli da recensire! uff! comunque togliamo il broncio idiota e passiamo al capitolo 4... e anche al 3 visto che ci sono. allora, posso già dirti che mi piace come scrivi, e il link l'ho cliccato (per la cronaca, non ho visto nessun vestito) tanto per curiosità ma non ne ho trovato il bisogno. hai descritto così bene che mi sembrava di avercelo davanti! magistrale ;D! io ho sempre litigato con i vestiti XD! bellissima anche la descrizione dell'albergo, fatto tutto benissimo. mi sembrava di starci lì dentro *_*!
cmq a quanto posso notare il/la nuova blaider non si fa scrupoli... voglio anche io un'amica così (ovviamente è una ragazza)!
kai è stupendo, sia in questo capitolo, sia nel capitolo precedente dove ha dormito per ben 10 ore di fila. takao in abito da sera mi piacerebbe molto vederlo, ho un debole per lui *ç*... mentre max caro, che vuoi che sia? che ha di tanto particolare questa blaider da preoccuparti per la reazione dei ragazzi? poi è tutto così allegro e sgargiante, le parole sembrano brillare *_*!
adesso voglio leggere il prossimo capitolo!!!
voglio vedere chi è questa, cacchio mi stai facendo venire una curiosità pure a me!
baciotto by pinca ;D!
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 03:12 pm)

01/06/10, ore 14:21

Aggiornamenti velici, bene! *-*
La mia verve curiosa è sempre più stuzzicata da questa blader misteriosa.
Kai, Kai...Sempre il solito figaccione... Meno male! Ci fossero tipi come lui in giro! XD
Le descrizioni sono bellissime, brava! Hai seguito perfettamente le direttive di REY. Bravissima cara! Così la storia è molto più avvincente e bella!
Complimenti ancora! ^^
Un bacione dalla Lu! =*
ps. Inciuci! Oh che bello! Devo farmi una ripassatina sulle figure piane geometriche oppure farai anche i solidi?? XD (che battuta penosa...ndKai) (taci, russo bicolore! ndMe) Scusa lo sclero! ^^''

01/06/10, ore 14:09

Wow altro bel capitolo,quando vedremo il misteriooso compagno/a di avventura?Vedo che ti stai soffermando sulle descrizioni!Molto bene!

01/06/10, ore 08:17

Rieccomi qui a scocciarti di nuovo! ^^
Oddio, ti prego basta con i complimenti, avrò una reazione alla Chopper altrimenti! XD
Comunque, io sono molto curiosa di sapere l'identità di questa misteriosa blader/cantante e, naturalmente, le reazioni di Takao e del mio russo preferito, Kai.
Vedere l'amore non corrisposto di Hilary verso Kai, mi provoca sempre una tenerezza infinita...Qui c'è una KaixHilaryxTakao, che secondo la mia testolina afflitta dal mal di testa, muterà notevolmente...
Bene, ora mi dileguo...Al prossimo aggiornamento!
Un bacione dalla Lu! ;*

31/05/10, ore 23:04

Va sempre meglio complimenti mi sta piacendo molto la tua fic.Max per ora è il mio personaggio preferito

31/05/10, ore 21:26

Rieccomi ^^! Mi fa piacere tu abbia seguito il mio consiglio, tuttavia rileggi sempre bene i capitoli perché qualche segno attaccato ti è scappato... Ma c'è già un bel miglioramento dai primi due capitoli, yes. In particolar modo mi è piaciuta l'atmosfera eccitata e allegra del capitolo, sinceramente non vedo l'ora nemmeno io che si faccia vivo la nostra nuova blader! Già pregusto le sconvolte reazioni del gruppo, ghgh...X3 Ah-ha, e così qui abbiamo delineato già un bel triangolino Takao-Hilary-Kei... Mi piace la prima coppia, non la seconda, ma chi se ne frega dei miei gusti XD! Very well non posso che attendere il nuovo aggiornamento! Sono contenta tu segua la mia raccolta e ti sia piaciuta quella flash ma di questo preferirei chiacchierare non qui giacché qui parliamo della tua storia, yep ^^. Grazie, comunque, alla prossima ^^!

31/05/10, ore 20:26

CIAO ELENASAMA, PERCHE' LA STORIA DEVE FARE SCHIFO? A ME E' PIACIUTA E' DIVERTENTE, PROPRIO QUELLO CHE MI SERVIVA PER DISTRARMI ALLA MIA PREPARAZIONI DEGLI ESAMI L'INCUBO DI OGNI STUDENTE. COMUNQUE CONTINUA COSI' E AGGIORNA PRESTO. KISS KISS

31/05/10, ore 19:47

Bello bello bello!!Mi piace come presenti la FF!Continua presto!
Baci baci

31/05/10, ore 15:50

Ciao! Innanzitutto benvenuta se questa è la tua prima storia nel fandom ^^. Come inizio non riesco a sbilanciarmi più di tanto, posso solo dire che c'è già parecchia suspance ed eccitazione riguardo la comparsa del nuovo personaggio! Per di più, se la cantante a cui si riferisce Takao è casualmente la nostra nuova blader, allora la cosa mi si fa ancora più interessante *-*.. Ma per dare un giudizio più serio ed accurato attenderò l'evolversi della vicenda. Sull'aspetto stilistico vorrei farti notare alcune cose riguardo la punteggiara: è sempre bene lasciare lo spazio dopo l'uso di un segno di punteggiatura, in quanto, altrimenti, la lettura risulterebbe molto appesantita con le parole attaccate. Inoltre, in alcuni frangenti mancano dei punti. Mi scuso la nota puntigliosa, ma vuole solo essere un consiglio per migliorare il tuo lavoro che è ha già una buona partenza ^^. Alla prossima!

31/05/10, ore 14:26

Cara ciao! ^^
Oddio cara mi fai arrossire! Non ti ringrazirò mai abbastanza per la tuo continuo supporto! Grazie cara! *-*
Allor allor...non dire che fa schifo, perché non è vero! Sono molto curiosa di sapere chi è questa nuova blader...ho la netta sensazione che questa cantante e la ragazza che deve arrivare siano la stessa persona!
Inciuci! Siiiiiiiiii!!! *uscita di testa dopo un compito di storia dell'arte*
Ripresa! ^^ bene, in conclusione aspetto il seguito!
Bacione dalla Lu! =*

31/05/10, ore 12:01

XD bellissima l'insinuazione di takao! magari kai l'ha pure sentito ma ha preferito fare finta di niente, e la battuta alla daichi ci voleva proprio! fino all'anno scorso sarei stata contenta della sua assenza, ma scrivendo, non so come mi sono affezionata a lui, e adesso mi sembra quasi strano che non ci sia. però, come hai detto tu, devi fargli fare una comparsata! max è per la prima volta al centro della storia e mi piace, mette entusiasmo alla storia. però takao che sbanda per una cantante mi sembra proprio strano, sarò abituata a vedere solo il prof così. ma se anche rey si interessa vuol dire che è proprio bella e brava.
c'è qualcosa che frizza in questa storia, o sei tu che la fai così, o è max, o sono giove e saturno in urano... ok! mi dileguo... un kiss elenasama ^^! sayonara!
pinca ;D!

31/05/10, ore 11:59

Quindi il nuovo blader è una ragazza?Mi piace la veste di Max,intraprendente e sopratutto molto utile per il gruppo.Spero che definirai al meglio anche i personaggi che non sono al centro dell'azione.La storia ora inizia ad aprirsi e ad evolversi,come del resto ci si aspetta dolo un primo capitolo.

Takao fa sbellicare XDXD

31/05/10, ore 08:27

Eccomi cara a recensire finalmente una tua storia!
Come sono sono emozionata! *-* comunque l'inizio mi piace, ma non mi posso ancora sbilanciare...
Attendo l'aggiornamento!^^
Un bacione dalla Lu! =*
Ps. Noooooo! Daichi perché sei andato via? T.T

31/05/10, ore 01:26

Hai dimenticato una "h" in questa frase:"Rei a perfettamente ragione".Comunque per ora non posso esprimermi di più,la storia scorre veloce anche se è il primo capitolo.Mi raccomando continuala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]