Il blader e la cantante
di Lena Mason

Elyyyyyyyy!!
pardon,ma i soprannomi sono il mio forte!^^
Elena è tremenda quando qualcuno prova,e dico "prova" perchè finisce sempre che diventa una belva(U.U),ad avvicinare Kai..Hihi!!xP
Max lo trovo un pchino..come dire...INVADENTE!
Non credi anche tu??
Comunque il capitolo mi è piaciuto come al solito(sei bravissima[e non dire di no perchè diresti una bugia ENORME]),scrivi bene,davvero.
Bè,che dire,baci baci e arrivederci al prossimo capitolo!
Ciao ciaooo!!!

ciao!!!! finalmente torno anche io! ho la lista delle storie da recensire piena di tuoi capitoli -.-, sono imperdonabile.... ma alla fine eccomi qui!
mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente quei due stanno insieme, si sono dati alla pazza gioia e max ha imparato a non entrare a strapiombo in quel modo in camera della cugina! così impara!
bella trovata quella dei nomi indiani, l'ho apprezzato molto.
adesso mi chiedo, chi altro ha fatto pensieri impuri su aliseè?
quando si farà avanti il nostro tenero takao? e imparerà anche lui a farsi gli affari propri?
baci baciotti da pinca! ^^

Ciao! Comunque hai ragione descrivere i combattimenti non è una cosa facile, anch'io li odio anche se i miei combattimenti sono vere e proprie lotte, con armi e tutto il resto. Vabbhe comunque è troppo tenero Kei gelosone! E la scena dello stanzino con Takao e Yuri è stata troppo divertente. Anche io adoro quel manga anche se non è il mio preferito. Ora ti saluto sperando di sentirti presto. Kiss kiss

Finalmente posso commentare anche io xD
Scusa, ma quando sono in vacanza stacco sempre il cervello ^^"
Era ora che quei due testardi si dichiarassero, aspettavano un altro pò e diventavo matta xD
Ora però la situazione con "pel di carota" la vedo moooolto nera...io vado a prendere il lanciafiamme per precauzione ù__ù
Mi piace l'aspetto del carattere di Kai "fidanzato geloso", non l'avrei MAI immaginato xD
Prima di lasciarti ti dico: non fare testa o croce, i più forti tra i White Tigers e gli Scudi Sacri, a mio parere sono questi ultimi.
Spero di esserti stata d'aiuto ^^

Salve!^^
Dunque,il capitolo è ottimo come al solito(complimenti!!=*>),per un attimo mi sono immedesimata nella storia!
Kai è geloso!!Muahahahahahah.... Povera Elenuccia(ihihihxD)!!!!
Il "personaggio misterioso" che ha visto i due piccioncini insieme è Mister San Francisco(Ahahah...o se preferisci Pel Di Carota come ha suggerito Yuriy!xD xD)?A me sembra di sì.Ho indovinato??
Per il resto...Forza Tako-chan!!
Mi fa tenerezza,poverino,quando confesserà a Hilary i suoi veri sentimenti??Speriamo presto.
Bè,cara Ele-chan,ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono tanto tanto tanto CURIOSA!!!
Bye bye!!^^
Giuly_the princess

Ciaooooo!!!! Bellissimo capitolo, mi sono spellicata dalle risate a leggere le gelosia di Kei, mamma mia tanto vale donargli il potere di arrostire i nemici con il bey o congelarli con il suo sguardo di ghiaccio... :-) Comunque è stato carinissimo e non vedo l'ora di leggere dell'incontro dei Bleadebreakers :-) Alla prossima ci vediamo bellissima Bacioni e saluti DarKAngeL91

Uh te l'avevo detto che mi ero dimenticata qualcosa! Ebbene io tifo per i White Tigers..sisi io sono decisamente più propensa per le squadre della prima serie..eheh ci sono più affezionata! XD
Comunque bene bene aggiornamento lampo e capitolo bello lungo! Sììììì!!! Me molto felice e compiaciuta! ^^
Che tenerello Kei geloso..ihih che si va anche a cercare le scuse per andare da Elena..verrò raccontata questa bella nottata insieme?! Sperando che accada qualcosa di bello e dolce dolcioso dolciume! XD
Vabbè..io sono sempre qui in attesa dei prossimi capitoli..se non dovessi recensire però non darmi per perduta..è che da sabato inizio le vere vacanze che mi allontaneranno da internet..non so come farò a resistere senza computer! u.u
Mi farò forza! XD
Allora a presto..un bacione :)
Ps: ah mi sono spuntati anche i fratelli Elric! Siiiii soprattutto Ed! Tenero! :D

21/07/10, ore 23:45

Ho letto la fic tutta d'un fiato! Mamma, se è lunga XD Ne è valsa la pena però, sei bravissima! Io personalmente preferisco le KaixHilary, ma anche le TakaoxHilary non mi dispiacciono, nè le storie KaixNuovopersonaggio ( anche se, ovviamente, Kai appartiene a me! U.U).
Allora, cominciò col dire che scrivi veramente bene! Sono curiosa di assistere allo scontro tra Brooklyn e Kai (perchè ci sarà uno scontro tra loro, vero? ò.ò)
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che la storia tra Takkino e Hila si evolva presto!

21/07/10, ore 21:40

Ciao e di nulla per quelli te li meriti, passando a questo capitolo le scene con Kai e Elena sono molto belle e dolci, e per quanto riguarda le parti dei combattimenti non ti preoccupare sei stata piuttosto brava, e poi scometto che non sei l'unica autrice ad avere questi problemi. In quanto alla tua dicitura di essere scema, per aver creato quell'oca senza cervello o ce l'aveva ma sepolto sotto strati e strati di lacca, anch'io quando scrivo le mie storie per me e le mia migliore amica dico sempre che la maggior parte dei protagonisti maschili sopratutto il principale, sono bastardi, e li ho inventati io per cui non sei l'unica! Continua così che con la tua storia trovo l'ispirazione per la mia e di questo ti ringrazio! A presto. Kiss kiss

21/07/10, ore 18:02

Ciao! :D
Non avevo ancora recensito la tua storia, ma sappi che l'ho seguita da quando l'hai pubblicata! Solo al trentesimo capitolo mi sono decisa a commentare! -.- sì lo so..sono lenta, ma come si suol dire..meglio tardi che mai! XD
Allora sinceramente all'inizio non mi aveva fatto impazzire, ma ero comunque curiosa di sapere come sarebbe andata avanti, così ho letto il primo, poi il secondo, poi il terzo, e poi..vabbè tutto! Ho fatto tanto all'inizio che mi sono ritrovata ad aprire efp e sperare che ci fosse un tuo aggiornamento! -.-della serie la coerenza prima di tutto! XD Credo che il motivo per cui all'inzio non mi piaceva fosse che non riuscivo a vedere bene i personaggi come li hai dipinti, ma credo che questo sia un problema comune a noi poveri lettori/scrittori di fanfic..che dobbiamo confrontarci con un numero illimitato di visioni diverse di un personaggio! Comunque una volta entrata nella storia come ti ho già detto non l'ho più abbandonata!
Sappi che mi manca il tempo in cui aggiornavi una volta al giorno (se non due! XD) anche se ho notato che da quando non lo fai i capitoli sono sempre più lunghi..e a me piacciono moooooolto i capitoli lunghi! Sarebbe bellissimo aggiornamento veloce con capitoli lunghi! Eheh..so che è uno sbattimento, ma tentar non nuoce! XD
Comunque per quanto riguarda la descrizione degli incontri di bey..lo so che questa è la sezione bey, ma dopo un pò quelli troppo precisi e infiniti mi annoiano, quindi fai bene a liquidarli un pò più velocemente! In fondo quello che a noi povere pazze interessa sono le love story! Eheheh..ebbene io sono una forte sostenitrice di Kei e devo dire che uno dei motivi per cui ho deciso di recensire è la formazione della dolce coppietta Kei-Elena! Finalmente! :D
Altro appunto..anche io mi chiamo Elena! XD In questa sezione so per certo che siamo già in tre..e chissà quante altre! Sarà il nome malato! XD
Uh..che recensione lunga O.o non era mai successo..vabbè..non mi era nemmeno mai capitato di aver lasciato 30 capitoli non commentati! Quindi mi dovrai sopportare per ancora qualche riga! :D
Fammi pensare se non mi dimentico qualcosa..allora..mumble mumble..non so sinceramente avevo mille cose in mente, ma me le sono perse..vabbè avrò altre recensioni con cui rimediare se mi dimentico qualcosa!
Allora spero che aggiornerai al più presto con un bel capitolo con tanto love love tra i due protagonisti! ;) ci conto!
Alla prossima..un bacione :)

21/07/10, ore 16:03

Hi,Ele-chan!!^^
Kimberly-bionda ossigenata ritornerà?!?!NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!x(
Hihi,Kai e Elena finalmente stanno insieme,sembrano proprio due piccioncini!!xP
Quanto resisterà il loro segreto??Secondo me Max sarà il primo a scoprirlo...Ho visto giusto?
E brava la nostra Mao!Guai a chi tocca il povero Rei,vero?Ahah!!
Vabè,ora chiudo qui perchè il mio PC fa le bizze in questo periodo...ç_ç
Baci baci baci baci baci!!!!xD

20/07/10, ore 20:55

Ciao cara!Bellissima la tua storia, mi piace un sachissimo. Adoro e dico adoro Elena. E' una ragazza forte, determinata, ma anche dolce e sensibile, che riesce a tenere testa al nostro Kai. Tu lo sai, io sono una fan della coppia HilaryxKai, come avrai capito anche dalla mia storia( io sono Pierina, ho da poco cambiato Nickname, nel caso non lo sapessi), e di solito non mi piacciono le HilaryxTakao, ma nella tua storia non mi dispiace affatto. Mi è piaciuta un sacco l'idea del balletto con Elena e le altre Blaider, davvero originale. Poi mi piace moltissimo anche la coppia JuliaxYuri. A proposito di Yuri. Molto bello il rapporto che si è creato fra lui e Elena, anche se forse ho l'impressione che il nostro russo provi ancora qualcosa per lei...ma forse mi sbaglio. Stupendo anche l'ultimo capitolo del galà( anche se personalmente avrei ucciso Kimberly, mi sta antipatica, è la classica oca giuliva). E Kai finalmente è riuscito a dichiararsi, abbattendo il suo insormontabile muro di orgoglio, BRAVO, CONTINUA COSI'. Fiction molto originale, aspetto il continuo mi raccomando.
Baci Linn chan.

18/07/10, ore 15:33

Hello my dear!!Scusa il ritardo della recensione ma non sono stata online x un sacco di tempo!U.U
Finalmente Kai ha fatto il Grande Passo!YEAHHH!!=D
Come andrà con Mister Hudson River??xD xD xD
Riuscirà Kai a batterlo?E Kimberly che fine farà??
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti!
Baci baci!!!!

12/07/10, ore 13:53

Cioooooo!!!! Si sono dichiarati, miracolo! Che suonino le trombe, tutto il regno deve conoscere la lieta notizia :-) A parte gli scherzi bellissimo chappy, il momento in cui Kei si è aperto mi ha emozionato moltissimo, bellissimo ^___^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero solo che Brooklin non faccia cavolate con il mio amore o entro personalmente nella storia e lo ammazzo con un Bazuka è___é Alla prossima bellissima Bacioni e saluti tvttttb4e DarKAngeL91

11/07/10, ore 22:39

Ciao! Finalmente ce l'hanno fatta! Non ci speravo più. E' stato molto bella la scena del gala, Takao è stato molto ingegnoso con quel ballo, così lui ha potuto ballare con Hilary e Elena ha potuto ballare con il suo Kai a l'amore rende tutto fantastico! Già così bay bay Kimberly adesso Kai è solo di Elena come deve essere. A e poi gli abiti dalla descrizione sono bellissimi in particolare quella della protagonista. Spero che aggiornerai come al solito presto. Kiss kiss