Il blader e la cantante
di Lena Mason

22/06/10, ore 23:36

Grazie! Tranquilla appena la scuola deciderà di dare gli esiti sarai una delle prime persone a saperlo! E intanto cerco di non pensarci odio l'attesa. Mi è piaciuto da pazzi questo capitolo, è stato divertente e poi la scena di entrata di Max per svegliare la cugina è stata spassosa, ma la cara protagonista non si deve arrendere, anche perchè io tifo per lei e in quanto a Hilary non mi piace per niente è troppo... bho non lo so nemmeno io so soltanto che non la sopporto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Kiss kiss

22/06/10, ore 23:19

finalmente!!! dopo tanto tempo torno anche io! anche se dovrei mettermi a studiare per dare un'altra materia, ma questi sono futili particolari... :D! passiamo a noi! allora, ho seguito tutto questo tempo anche se non ho potuto commentare per il poco tempo, pardon! mi ha sorpresa molto questo brooklyn, io me lo sono sempre immaginato buono e gentile, tendente alla pazzia, e l'hai dipinto come un bastardo. cmq mi ci sono abituata leggendo. devo dire che un pò hanno esagerato facendosi gli affari di elena, insomma i ragazzi sono un pò tutti dei ficcanaso insopportabili. se fossi stata lei mi sarei voltata veramente male (perchè tu sei un'acida asociale -.-! ndkai)(ha parlato! ndme). e pure kai ultimamente sembra farsi un pò gli affari di elena, ma credo che questo sia sintomo di un qualche interesse che lui non vuole accettare, dopo tutto l'orgoglio va al primo posto per il nostro bad boy! mi ha sorpreso il modo in cui ti sei praticamente sbarazzata di yuri, non me lo aspettavo, mentre mi piace molto di più takao.
poi se posso credo che nel capitolo dove spuntano brooklyn e co e lei finisce a terra tu abbia un pò esagerato con le ferite, che si sono trascinate per due e tre capitoli sfruttando boris'ka come faccino (il che non mi è dispiaciuto a dir la verità e penso neanche a lui) comunque credo che non ce ne fosse di bisogno.
mentre la parte della piscina mi è piaciuta molto.
che altro dire? ah si, questo capitolo mi è piaciuto molto molto per quei due che dormono insieme XD. il meglio è stato kai in pantaloni senza mutande sotto... *ç*! mon dieu! non vedo l'ora di sapere come andrà la dichiarazione di hila, e di vedere takao felice, sempre se lei deciderà di andare da lui.
riassumendo: le uniche cose che mi hanno lasciato un pò perplessa sono state la ficcanasaggine dei ragazzi, che hanno praticamente costretto ele a raccontare i fatti propri, e il fatto che si sia fatta tanto male con così poco, la cosa secondo me regge poco.
molto belle le scene di ballo di lei.
adesso aspetto il prossimo capitolo!
un bacio by pinca! ^^
ps: se mi viene qualche altra cosa in mente, magari ridò un'occhiata ai capitoli precedenti, ripasso. ciao!

FINITO!!! Libera finalmente!! Ora posso godermi l'estate e quello che porta, certo devo prima sapere l'esito degli esami, ma ho finito! Una sola parola per questi capitoli che ho perso sono meravigliosi! E l'ultimo? La scena in piscina è stata troppo forte mi sono divertita come una matta a leggerla in particolare l'ultima risposta di Elena che ha dato a Kai... semplicemente fantastica! Più va avanti la storia più adoro il carattere di elena! Spero che aggiornerai presto! Kiss kiss

21/06/10, ore 13:18

Finalmente non mi sono fatta lasciare indietro! ^^
Se non lo sapevi, ero insieme alla Roberta travestita da piantina ad ammirare quell pezzo di gran figo vche è Kai! *Q*
Comuque, a parte il delirio post-voti scolastici, il cap. è stato molto bello! Si si! ^^
Kai, ma quando ti decidi a svegliarti da quel sonno d'inverno in cui ti sei abissato? Ella madonna! Un bradipo è più reattivo di te, russo!
Lasdciando perdere lo sfogo contro il patano, Elena è un'altra di quelle della serie "non mi piace, ma ci sbavo dietro senza farmi vedere". ce la faranno a mettersi insieme prima della fine della mia vita? Bah...
Tristissimo il pezzo dovo scrivi del tentativo di suicidio della Elena...Molto triste a Kai (per la prima volta, credo) ha detto la cosa giusta al momento giusto. Il suicidio è un atto di egoismo! Bravo russo, bravo! Hai dato aria a quella bocca in modo sensato!^^
Anche se, credo, che Hilary ne rimarrà scottata, purtroppo, ma ci sarà Tako-chan a farle ritrovare il sorriso! ^^
Un bacione dalla Lu! =*

Ciaooooo!!!! Bellissssimo chappy, fantastico!!!! Vedere Kei e Elena parlare cos' apertamente, bellissimo :-) Comunque prima di continuare vorrei avvertirti che molto probabilmente questa settimana non riuscirò più ad aggiornare la tua bellissima fic... mi disp ç____ç Comunque non appena tornerò raggiungibile ti aggiornaerò subito. Mi scuso ancora. A presto Bacioni e saluti DarKAngeL91

Rieccoci qua dopo dieci minuti dall'ultima recensione!!!! Tutti in piscina!! Yeeeeeeee!!! Comunque, se fossimo state in Hilary, altro che infradito in faccia!! Prendevamo Takao, lo mettevamo sott'acqua e contavamo fino ad un milione!!! Insomma, va bene Boris, ma lui è il capitano!! Di regola dovrebbe essere il più responsabile!! (Seeee, di regola...) Ma comunque anche Kai dovrebbe tenere a bada gli istinti!! Elena idem!! Questo è il primo capitolo in cui abbiamo dato della deficiente alla nostra cara Ele-chan!! Suicidarsi per quel cavolfiore di Brooklin??? Buttare via la propria vita per quella carota geneticamente modificata?? Ma neanche a parlarne, nono U_U... Comunque, complimenti per il bel capitolo!! Un bacio
Pilatigirls

20/06/10, ore 16:31

Scusa se non ti abbiamo lasciato subito una recensione!!! Eravamo ad un torneo di pallavolo di tre giorni e non abbiamo potuto guardare il computer... Comunque, per cominciare... Boris is the best!!! Che grandeee!!! E' sempre il pervertito della situazione!! Ahahahahhahaah!! Inoltre Kai sta peggiorando... Altro che asilo nido!!! Dovrebbe tornare nel reparto maternità dell'ospedale!! Ma si capisce che in fondo, ma molto in fondo, gli piace Ele-chan... Forse l'unico a non averlo capito è proprio lui... Sveglia Kaiiiii!!!!! E' giorno!!! E comunque quelle con il sedere grosso sono carine (appunto lasciatoci da mia sorella)!!! Chissà come andrà a finire... Be' tanto ora leggiamo il prossimo capitolo!! XD XD XD Un bacio e a prestissimo
Pilatigirls

Salve cara!Mi è piaciuto un sacco il capitolo!^^
Ed ecco che finalmente Elena fa il primo passo signore e signori!Yeeeeeee!
Che cosa succederà?Quella melanzana bicolore riuscirà finalmente a capire che sono fatti per stare insieme??(Ehi non sono una melanzana bicolore!-_-* NdKai)Solo col tempo lo sapremo!Ahahahahahah...
Bè,al prossimo capitolo Ele-chan!Ciaoooooo!

Waaaaa prima di tutto Elly (posso chiamarti così?) ti amo per aver aggiornato così presto!^^
Cioè tu non ti rendi conto di quanto mi piaccia la situazione che hai creato tra Kai e Elena, perchè si cercano, ma non vogliono ammetterlo, mi piace un casino!!!
Hilary poveretta (anche se mi sta sulle palle) sbava sempre dietro a Kai, ma lui non la stracaga alla grande! (elena è Meglio!!)
Poi l'ultima battuta di questo capitolo! (cioè mi vuoi proprio male! ) ho urlato quando ho visto che era finito così! e poi subito a cercare lo spoiler^^
che ti dico, mi piacciono, ma cavolo che frenesia che fanno venire addosso:DChe dire, adesso mi immagino che Hilary si dichiari e che quindi Kai, si trova abbastanza parecchio nella cacca...
però di amori non corrisposti ne abbiamo passati tanti, quindi poche balle! morto un papà se ne fa un altro..(anche se dimenticare un papà come Kai...la vedo tragica!XD)
Poi Kai in piscina, ma ci vuoi proprio far morire!XD mi è piaciuto tanto questo capitolo! davvero!!
aggiorna presto, che così continuo ad adorarti*-*
ciao ciao Bacionisssss dalla Giu:*

Prima di tutto: un saluto dalla riviera ligure, dove piove dalle due di questo pomeriggio -.-"
Cominciamo bene le vacanze xD
Quoto con te, io Hannah Montana non la reggo, meglio Miley Cyrus!
Allora che dire?
Quando ho sentito che Kai voleva portare Hilary in piscina sono rimasta così -------> *ç*
(Altro che pensieri perversi xD)
Ps-se hai notato io ero travestita da piantina e stavo in un angolo della piscina ad ammirare quel gran bel pezzo di figo *ç*
La prossima volta mi travesto da particella di sodio xD
(Oddio che delirio xD)
Mi ha colpito la storia di Elena: insomma l'amore abbatte qualsiasi difesa...anche i caratteri all'apparenza forti. Se fossi stata un'amica di Elena mi sarei presentata da Brooklin con una mazza chiodata -.-"
Il Kaiuccio è gelosetto nè? xD Per una volta in diciotto anni...era anche ora direi xD
Ora sono curiosa di sapere se l'esibizione riuscirà...e soprattutto che canzone hai scelto
(nel capitolo precedente, se non ho capito male, la canzone era stata fatta dopo la faccenda con Brooklin)
Vediamo che combina Elena;D

19/06/10, ore 15:56

Carissima, scusami ma dovevo trovare il momento di recensire come si deve senza finire nel delirio…
Bene, arrivo dopo “ventirdici” cap. ma fa lo stesso, spero. Chiedo ancora venia! U.U
Io amo Gaston! E’ il mio Dio! Troppo divertente quando prende di mira Yuri per i suoi capelli scarlatti! XD Mi sono rotolata dalle risate! XD
Oddio Elena così indisibita non ce l’ha facevo! Sono rimasta così ----> O.O Quando si è strusciata su tutto il corpo di Kai! Ed il russo non ha fatto una piega! My god! O.O (A proposito…Non so se è solo un mio problema, ma ho notato che i capitoli tredici e quattordici sono invertiti…) Le canzoni che hai scelto per la discoteca sono bellissime ed azzeccatissime!
Complimenti ancora, cara!^^
Brooklyn ex-ragazzo di Elena? Oddio, altro che così ------> O.O, qui oltre agli occhi, me è caduta anche la mascella! Cioè, quel lurido rosso malpelo stava insieme a quella bellissima ragazza??? O il mondo è allo sfacelo oppure sono solo io che lo sono…Mi ha picchiato Elena quel rifiuto vivente, ma come osa!! è_é
Adoro le risse! Yuri dà un altro po’ di cazzotti a Brokkolo! Su suvvia, fallo più rosso di quanto non è già! Su su! U.U Un pugno, un gancio ed un calcio che il brocco lino di Bruxelles non c’è più! ^^ Sono contenta che i ragazzi abbiano pestato quei scimuniti!
Mi si è stretto il cuore vedendo Hilary triste e sconsolata. Poverina, le piace proprio tanto Kai ma lui ora vede solo per Elena, anche se ancora l’ammette!
Bobo è il mio preferito in assoluto! Maniaco sì, ma anche dolce quando vuole! Etichettarlo sempre come depravato è uno scompiscia mento per me! XD Amo Boris!!! XD
Bellissimo il rapporto di fratellanza tra Yuri e Elena, anche se in principio pensavo che fossero stati più adatti insieme, ma anche con Julia il rosso fa la sua figura! Anche se comunque la cantante comincia a sentirne la mancanza…
Bellissima la gelosia di Yuri verso Ozuma! XD Certo che Julia ha avuto le fette di salame spesse metri sugli occhi, ma sono contenta che sia rinvenuta! ^^
Bellissimo il video di Elena che balla con Brokkolo! Povera, era veramente cotta di quel mostro ma è riuscita in parte a dimenticarlo, forse grazie anche dal ragazzo dagli occhi ametista!
Kai, Yuri e Boris che cantano sono un amore stratosferico! E bravo Vorkov, ogni tanto qualcosa di bello l’hai fatta! Intenso il duetto tra il russo bicolore e la cantante…
Amo sempre di più il rapporto che c’è tra Elena e Max, si vede che si voglio molto bene e che sono molto uniti tra loro! Mi fanno un po’ invidia…^^’ Kai che abbraccia Elena è uno spettacolo più unico che raro! XD
Takao, bellino come soffre per l’amore non ricambiato di Hilary e bellina anche l’amicizia che è nata tra lui ed Elena, che cerca di spingerlo tra le braccia della giapponese, un po’ anche per sé anche…
Jason sembra la mia copia al maschile! Sbadato, leccaculo quando combina dei casini, distratto e poi fissato per le vetrine di vestiti e di ogni genere. Mi sono divertita quando ho letto la scenetta che hai messo su insieme ad un’indemoniata Elena che voleva ammazzarlo con un suo stivale…
Non vedo l’ora di scoprire quali intrighi creerai insieme a questi baldi giovani ballerini italiani! Si si! U.U Gelosie a go go!! *-* Uh, che bello!! XD
Ti chiedo ancora scusa dei mancati capitoli! ^^’ Alla prossima!
Un bacione dalla Lu! =*

19/06/10, ore 11:55

Eccomi! Scusa il ritardo ma in questo periodo è un po' incasinato e non del tutto facile...mia sorella deve essere operata per cui sono in tensione ^^
Se ti posso consigliare delle canzoni per Elena, delle belle canzoni che si adattano al suo stile sono Russian Roulette di Rihanna che è pazzesca, sempre di Rihanna, ma che non mi piace, Rude boy, dedicata al suo ex che l'ha picchiata (e direi quindi che casca a pennello), Stronger di Britney Spears *-*, Stranger, With Love e Reach out and touch me di Hilary Duff e Until U Love you di Nicole Scherzinger (o come diavolo si scrive xD)...questa è una canzole lenta, ma è stupenda *-*
Passando al capitolo, devo farti una critica ma non vorrei risultare antipatica, bacchettona o che so io...spero non ti offenderai...c'è una cosa che non mi piace, ossia il continuo mettere in mostra la bellezza di Elena...fisicamente parlando sembra non abbia difetti e si sa che nessuno è perfetto. Solo questo xD
Per il resto, sono capitoli un po' di passaggio. Ci sono alcuni eventi, però, che ti lasciano "perplessa", come il fatto che Kai aiuterà Hilary a diventare una blader e già gli ormoni della ragazza stanno ballando la samba xD Il fatto che Elena e Kai sono gelosi uno dell'altra...che smettessero di farsi la guerra e si mettessero insieme! Oh!
Bon u.u Attendo il seguito e non vedo l'ora che inizi il torneo! *-* un bacione e spero che la critica di prima non ti abbia offesa o delusa.

18/06/10, ore 12:13

Ciaoooooo!!!! Ci sono!!!! Davvero quei due balleranno insieme?! Non vedo l'ora ( scrivo mentre sbavo genere Homer :-) il chappy è molto carino ma mi chiedo perchè Kei sia stato così gentile nei confronti di Hilary mhhhhhh.... Aspetto con ansia di leggere il prossimo chappy. Bacioni e saluti DarKAngeL91

18/06/10, ore 11:54

Salve Ele-chan...
Nel prossimo capitolo ci saranno fuoco e fiamme?Allora ci vuole un estintore!xD
Ed ecco che anche l'Ochetta(tra un pò farò un monumento a Daichi per averle dato quel nome!E lui si chiamerà....Si chiamerà....San Daichi!!!=P)ha avuto un attacco di indecisionite acuta(lo stesso problema di Kai!U.U)e gli aumenta il colesterolo(prova con Danacol!Ihihihihi...)perchè è gelosa marcia di Takao.
Mmmmmh,questi spoiler che lasci mi mettono una curiosità....Che mi viene il Morbo di Hilary(Oh cielo,ma nemmono morta!!Presto dottoreee,voglio il vaccinoooo! *si ricompone*)!!!xD xD xD
Scherzi a parte,com'è che Kai ha deciso di sua spontanea volontà di dare lezioni di beyblade a Hilary?Non è che vuole far ingelosire Elena?Se è così,c'è riuscito molto bene!
Aspetto il nuovo capitolo di questa bella storia che mi piace sempre di più!
Baci baci baci!
Giuly

P.S. Il mio nick è Giuly_the princess,non Giuly_redrose..
Comunque non preoccuparti,non mi offendo anche se l'hai un pò cambiato...
Ciao ciao!!

18/06/10, ore 11:19

Vai così Kei, continua a navigare sulla strada dell'incoerenza mentale...! Scusatemi, dovevo dirlo, dopo aver letto questo capitolo che fa presagire tante ma tante belle cosine XD! Cioè... Kei ormai tira avanti per puro istinto XD! Prima non vuole che Elena gli parli, poi si stizzisce per il fatto che lei non gli rivolga più la parola -come, tra l'altro, lui aveva richiesto, è geloso -e non lo ammette- del fatto che Takao sia entrato in così intima confidenza con la ragazza... E poi conclude che a lui continua a non fregargliene nulla! Eh, sti ragazzi problematici...u.u Tuttavia, ha avuto davvero un pensiero molto carino nell'aiutare Hilary... In fondo, è pur sempre una sua amica e sa quanto lei tenga a non essere d'impiccio agli altri. Ah, prima che mi dimentichi! Boris *ò*! Amo quell'uomo depravato, le sue battute sono un continuo spettacolo XD! È il mio uomo, punto XD! Sui ballerini non mi esprimo molto... Gatta ci cova che fra un pò 'qualcuno' diverrà geloso di Stefano, sìsìsì U.U... Bene, ora scappo, lo studio mi attende .-. Alla prossima!