Il blader e la cantante
di Lena Mason

Ovviamente stupendi anche questi due capitoli!!! complimenti per la figura dell'alicanto! *_* complimenti vivi per tutto *_* davvero.

Stimo Elena. E' un mito xD
Urlare che Hilary e Kai stavano amoreggiando xD
Mamma che ridere!
Sono curiosa di sapere come continua la storia: Elena sarà contesa da Kai e Yuri? La sfida si prospetta interessante xD
Alla prossima ;D

XD stupendo! all'ultimo mi ha fatto morire! che faccia tosta XD mamma mia, urlare che quei due stavano amoreggiando in macchina e che dovevano aspettare fuori! mitica! che altro dirti? l'incontro di bey me lo aspettavo più combattuto, dopo tutto takao mica si fa battere così! poi posso dire che kai ha perfettamente ragione, una femmina così può solo distrarli dagli allenamenti u_u! (grazie!ndkai). mentre il nostro caro yuriy si sta distraendo dalla caliente yulia! non ci posso credere! inoltre mi sarei aspettata che sergey fosse yoghi e boris bubu XD! magari yuriy fa il renger smith, ma cappuccetto rosso mi piace molto (anche a hila non mancano le idee XD!), che sembra una presa in giro bella e buona per un lupacchiotto! (e che bel lupacchiotto *ç*)
wow sono di nuovo la prima...O.o credo che sia indicativa la cosa...
comunque complimenti ^^!
continua così che mi piace molto!
un kiss, pinca!

Oh, finalmente in azione la nostra giovane blader! Sulle prime non attira le mie simpatie, la trovo molto... Come Takao. Troppo esuberante, troppe battute poco carine -ma che io non ho potuto fare a meno di elogiare... Specie quella sui capelli di Kei XD XD XD- su gente sconosciuta... Insomma, comprendo che il suo carattere molto forte ed estroverso sia dato da quanto, con naturalezza, ha detto ad Hilary: che non ha amici. D'altro canto, se dovessi immaginarmi la vita di una giovane star, credo sia molto facile, appunto, non avere amicizie. Vere, soprattutto. Comunque sia, a parte le mie poche simpatie iniziali XD, sembra essere un personaggio interessante. Ed ora si attende lo scontro *-*. Alla prossima!

A mio parere è un pò spocchiosa questa Elena :).Comunque altro bel capitolo non c'è niente che stoni.Finalmente i Bey entrano in scena.Povero Takao perchè deve essere il primo a subire l'ira della cantante?

Una delle ultime, ma ci sono! ^^'
Comunque, la ragazza mi piace molto!
Dal carattere forte e deciso, simpatica e socievole...Si vede che ci tiene a fare bella figura! E la fà eccome!
Oddio, le battute che rivolgeva con non curanza a Yuri sono state strepitose! Muahahahah! Mi sto ancora rotolando dalle risate! XD
Ed a Kai! Muahahahahah! Non vedo l'ora di scoprire di più su di lei e quali altre battute rivolgerà ai due russi...
Certo che Takao e Kai sono proprio due maschilisti convinti! Ma che modi sono! (maschilisti scampisti! è.é ndMe) (ç_ç ndTakao e Kai)
Secondo me Alisèe/Elena gli darà filo da torcere al giapponesino, ben gli sta!
Per quanto riguarda il nome, secondo me non è triste dargli il tuo nome, anzi! Elena è veramente bello e poi il personaggio è tuo e puoi giostrarlo come ti pare! ^^
A proposito di Elena, mi dispiace per il suo passato! Mi piace, però, questo contatto che hai legato con quello di Yuri e Kai! Se ne vedranno delle belle! ^^
A presto cara! ^^
Un bacione dalla Lu! =*

Oh new aggiornament!
Grazie cara! Così im fai arrossire! Comunque, bando alle ciance!
Capitolo molto divertente iniziato con l'imbarazzo di Takao e le varie battute di Elena (nome bellissimo peraltro) rivolte ai due più ""pericolosi"" (non sapevo che termine usare) con una tale leggerezza che mi ha fatto sbellicare dalle risate, soprattutto quella rivolta a Kai XD troppo mitica.
L'atteggiamento però del russo bicolore e di Takao è troppo maschilista è_é noi donne siamo più brave di loro praticamente in tutto u.u ma tanto Elena darà a Takao una bella lezione per il dispiacere di Boris ahah!
Ciao cara, un bacio!

Ciao sei stata velocissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo riguardo la sfida è molto interessente questo capitolo mi ha rissolevata dopo 4 verifiche di oggi... va bhe mi piace molto la protagonista mi ricorda molto come carattere, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ripeto 6 grande, continua così! Kiss kiss

Takao ha un talento naturale per le figuracce xD
La battuta di Elena "Sbagliato candeggio?" è stata troppo forte xD
Non la smettevo più di ridere.
Certo che quei due maschilisti potrebbero tenere chiuse quelle loro boccacce ù__ù
Grazie per avermi detto il titolo della canzone, l'ho già sentita ed è bellissima. Christina ha una voce stupenda. ^^
Alla prossima.

che caratterino! si prende di confidenza subito la ragazza! mi piace! e poi che carino boris che è pronto ad accoglierla in squadra ^^! e poi takao e kai da quando così maschilisti!? O.o ci sono rimasta... ma in effetti, pensandoci bene, chi per un motivo, chi per un altro è possibile XD! cmq ora la vedo veramente dura, come farà a battere takao? poi è vivace, e non solo lei, ma tutto, dalla storia, al tuo modo di scrivere, ai personaggi.
posta posta ne!
ps: il nome elena è uno dei miei preferiti!
baci pinca!^^

03/06/10, ore 18:53

Eccomi eccomi, perdona il ritardo ma lo studio, ahimè, chiama. Oh però, la comparsa dei Neoborg mi ha reso molto felice *-*... Venduta ai russi, lo so, ma non posso fare altrimenti, mi piacciono troppo XD. Oh oh oh, il concerto! Ecco un'altra delle cose che mi piacciono tanto sono i capitoli musicali, pieni di ritmo e movimento. E devo dire che l'ultimo capitolo ha miscelato bene questi aspetti, travolgendo -almeno me- totalmente nella lettura. E poi, cavolo, almeno anche quei ghiaccioli di Kei e Yuri si sono smossi un pò u.u! Ah-ha, e così questa Alisee -che bel nome!- è la cugina di Max! Well well well... Sono proprio curiosa di conoscere meglio questo personaggio! Alla prossima ^.-!

Altro bellissimo capitolo.Finalmente le cose entrano nel vivo...

hahaha il suo cuginetto XD beh in effetti ha senso, sennò come cavolo avrebbe fatto a contattarla così facilmente? anche se sono dei campioni del mondo del bey non è così facile avvicinarsi ad una così XD oh beh takao non riuscirà a gareggiare visto che sverrà sempre accanto a lei quindi farà da riserva hahah XD scherzo! sono curiosa di sapere come va avanti la storia ^^ ciao a presto

Oh finalmente sono riuscita a leggermi tutti e sei i capitoli ^^
La storia mi intriga molto e per di più è molto scorrevole, molto simpatica e scorre che è una meraviglia. Per di più Max non è eclissato come al solito (scusa ma io adoro Max *-* è il mio preferito insieme a Yuri e Kai). Daichi non ci sarà!? Bè, mi dispiace anche se non mi sta molto simpatico ^^"
Hilary è persa per Kai, poveraccia, ma lui è sempre ossessionato dal bey -___- speriamo che Alisèe riesca a smuovere i suoi ormon nascosti dentro di lui xD
Ci sono rimasta quando ho letto che era la cugina di Max o__o non me lo aspettavo sinceramente ^^ Il concerto mi è piaciuto, per non parlare poi delle canzoni scelte: Hush hush, SOS e Hurt (l'ultima è stupenda e poi Christina Aguilera è una delle mie preferite *-* così come le PCD).
Bè, che aggiungere...per ora basta così, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere le reazioni non appena scopriranno che Alisèe sarà la nuova Bladebreakers, soprattutto Kai xD

Bhe che dire... Questi due ultimi capitoli sono davvero molto belli e divertenti, mi sono piaciuti da matti poi aggiorni in tempi brevissimi i miei complimenti! Aggiorna presto e continua così che sei in gamba! Kiss kiss