Il blader e la cantante
di Lena Mason

Eccomi xD
Ho commentato tutti i capitoli e questo non poteva mancare.
Yuri ha una cotta per Hilary o per Alisee? O__O
Mistero.
Chi capisce quel ragazzo è bravo xD
Ho capito quasi tutte le canzoni (anzi complimenti per come hai descritto il concerto!) ma mi sfugge il titolo dell'ultima canzone...Quale sarebbe? ^^
KAI QUANTO SEI FIGO questa frase l'ho urlata io ù__ù
Non vedo l'ora che aggiorni ;D
Alla prossima.

02/06/10, ore 21:36

YURI IVANOV *____*
Altro gran pezzo di figo.
Giù le mani anche da lui xD
Rei è troppo simpatico, lo adoro xD
Se gli chiedo di diventare il mio compagno di banco chissà che mi risponde xD
Yuri mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto: "Quello serve solo per far numero" xD
Yuri sei un mito xD

02/06/10, ore 21:28

Tra le ragazze assatanate che guardavano Kai c'ero anche io xD
Insomma i ragazzi più che in un Hotel mi sembrano finiti in un sogno.
Mi dai l'indirizzo di questo Hotel e della Blaider misteriosa? Almeno mi faccio pagare un soggiorno nella suite più lussuosa per tutto il mese di Agosto xD
Son curiosa. Chi è questa Blaider?
Sarà meglio che continuo a leggere, se no stanotte non dormo xD
Alla prossima ^^

02/06/10, ore 21:16

Anche la Hostess lancia occhiate al MIO Kai.
Giù le zampe ù___ù
Cosa darei per sedermi 13 ore vicino a quel russo dalle iridi ametista *ç*
E vederlo dormire *çç*
IL SOGNO DI UNA VITA!
Hilary ha sempre tutte le fortune xD
Le battute dei ragazzi mi fanno sempre morire dal ridere xD
Alla prossima ^^

02/06/10, ore 21:06

Takao è finito nella mia lista nera: Kai non è gay, aspetta solo quella giusta ù___ù
Tutte sono innamorate di quel bel tenebroso...e come dargli torto? xD
Casualmente Kai e la nuova blaider faranno scintille a causa dei loro caratterini xD
Quando ho letto, ho pensato: Kai sei la solita pecora nera xD
La storia mi sta prendendo, continuo a leggere ^^
Complimenti per come scrivi. Mi piace il tuo "stile".

02/06/10, ore 20:57

Come inizio non è male. Sintetico, senza troppi giri di parole.
A dire la verità anche io sono fissata con le cantanti xD
Mi piace la musica, io vivo per lei!
Insomma in questa storia c'è quel gran pezzo di figo di Kai e una cantante, cosa potrei volere di più?
Continuo a leggere...vediamo un pò quale ideona ha avuto il nostro Max.
Son curiosa ;D

02/06/10, ore 19:16

Bello,Bello,Bello! ma fino ad ora il capitolo dell'arrivo a new york ( capt 4) è stupendo! fino a questo punto il mio preferito in assoluto!! *_* sei bravissima, davvero complimenti!

Ma eccomi!!! ^^
Non arrrossire cara, è la verità!^^
Comunque, secondo me Kai è tonto! U.U
Ce, è chiaro come il solo che il "nuovo blader" è in realtà una lei (e che lei), ma lui imperterrito continua ed è convinto che sia un lui!
Alisee deve essere proprio bella se è riuscito a far smuovere quel ghiacciolone di Kai, brava brava! Mi piace già per questo! XD
E la battuta sui i capelli di Yuri?? Muahahahahah! Mi sono rotolata dalle risate!!! Beh, cara, il rosso fa un certo effetto con i pantaloni stretti bianchi, ma non mi sono scomposta! U.U (ma a chi vuoi darla a bere! Se sei dovuta andar a prendere il salvagente per non affogare nella tua bava...ndKai) (Ma stai zitto no! Che figura mi fai fare...>.< ndMe)
Ehm! U///U dopo questo siparietto, mi dileguo fino al prossimo capitolo!
Un bacione carissima dalla Lu! =*

°o° cuginetto!????? non solo i bladebreakers hai lasciato shockati, anche me!? alla fine quella è sua cugina!!?!?!?!?! non ci posso credere!!! mi piace mi piace mi piaceeee!!!!!!!
e poi l'arrivo di yuri! wa! si vede che è tra i tuoi preferiti, è fighissimo qui! e poi con i pantaloni bianchi appiccicati addosso ci sta sempre XD! bellissimo
°ç°.... cmq perdonami se non ho letto le canzoni, ma io e l'inglese siamo litigati da anni oramai. e a quanto vedo c'è un piccolo interessamento nei confronti di yulia, wow mi piace! e taki già con due mosse mi era mezzo morto, figuriamoci adesso che sa che la tanto amata cantante è la cugina dell'amico suo e per di più sua futura compagna di squadra! non vedo l'ora di vedere come si comporterà il nostro piccolo takychan! mi piace mi piace mi piace!!!! yes! e poi che altro dire?... a si, neanche questa volta sono arrivata in tempo a recensire il capitolo precedente -.- pardon... comunque mi è piaciuto ;D!
ah , quasi mi dimenticavo: chi è il piccolo cositto che hai accostato ai neoborg (che a quanto posso notare si sono dati agli affari). è così piccolo e quasi... lo si può definire uke? bo!
poi mi immagino kai ad un concerto immobile in mezzo a gente che salta e si sgola, come sempre impassibile XD! stupendo! solo quando si è aggiunta anche alisès si è un pò smosso, ma tipo un nanosecondo.
inoltre lei mi sembra anche molto sicura di se e affettuosa. aspetto il prossimo capitolo adesso!
complimenti ;)!
un bacio da pinca!
quasi dimenticavo! io aggiornerò solo dopo il nove, quando avrò affrontato l'esame scritto di giappo... ç_ç me meschina, non so un cacchio!

02/06/10, ore 14:04

Eccomi che arrivooooo! *corre come una pazza per le strade senza una scarpa*
Innanzitutto, buon 2 Giugno! ^^
Bene bene, a parte che apprezzo tantissimo il fatto che tu aggiorni a tempo di record, quasi quasi t'invidio...io ci metto giorni ha finire un capitolo mnetre tu ne pubblici due al giorno! E la qualità è davvero ottima! *-* Complimenti! ^^
Passando al capitolo, molto bello! Le varie battutine di Max in inglese sono uno spasso e compensano anche la mncanza di quelle di Daichi riferite a Hilary! Bene bene! ^^
Poi, l'arrivo dei russi da veri macho man, ma si può capire il perchè...E' YURI!!!!! *Q* *bava alla bocca* In mezzo a quelle oche giulive che gridavano per il rosso c'ero anch'io sotto copertura! XD
Boris è sempre il solito maniaco! Poverino, mi fa un po' pena perchè questo ingrado ruolo viene sempre affibbiato a lui...Pour Bobo! ^^'
In sostanza, tu cara mi stai facendo stirare il collo per sapere la vera identità di questa blader/cantante! Mi sto scervellando ed arrovellando il cervello dalla curiosità! >.< Mi ammazzerai!
Bene, aspetto il prossimo cap.! Certo che li voglio proprio vedere i russi ad un concerto! Mauahahahahaha!!! X°D
Ora mi dileguo per attendere il prossimo cap., per ora le metto tra le seguite! U.U
Un bacione dalla Lu! =*

02/06/10, ore 12:47

"Chinese Cat" ah ah ah ah..gran bel capitolo anche questo.Comunque oramai manca poco anche se la nuova blader dovrebbe preoccuparsi di Takao e dei suoi pensieri "poco casti" XD.

02/06/10, ore 02:39

SONO LA PRIMAAAAAAAA!! cavolo come aggiorni in fretta *_* mi piace sempre di più questa cosa! ciò compensa il capitolo corto.. preferisco chi aggiorna in fretta scrivendo un pò meno, che gente che fa capitoli chilometrici per poi farmi aspettare un mese e passa per quello dopo.. una persona dopo un pò si scorda la storia e si perde.. cavolo, non vedo l'ora che appaia la cantante XD comunque ho notato leggendo varie storie ce boris è quasi sempre un maniaco XD poveretto! a prestoooooooooooo

01/06/10, ore 20:22

Grazie e crepi (chiunque siano i lupi) comunque per rispondere alla tua domanda non sono esami di maturità ma del terzo anno, qulli della maturità l'avrò l'anno prossimo. Sono io che devo ringraziare te, con la tua storia stacco la spina da tutto. Continua così che vai bene! Ci sentiamo presto spero Kiss Kiss

01/06/10, ore 15:32

ehi ciao! che bella la tua storia! è legggera e allegra! e ovviamente kai è il più figo di tutti v.v comunque che brava che sei con la descrizione dei luoghi e dei vestiti! sei molto attenta sui dettagli! mi sembrava di essere lì con loro ^^ sono davvero curiosa di leggere il proseguo! spero a presto!

01/06/10, ore 15:13

Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per le descrizioni: sembrava di essere dentro la storia e di vedere ciò che vedevano i protagonisti. D'altra parte, questo è il potere delle descrizioni e tu l'hai sfruttato al meglio, quindi posso far altro che dirti di continuare su questa strada! Sinceramente mi troverei pure io spaesata in un posto del genere...O.O'' e imbarazzata O.O'' waaah, i ragazzi vestiti eleganti XD !! Oddio è una cosa che non si può certo vedere tutti i giorni... Se ci penso mi viene da ridere perché me li immagino -a parte uno, chissà chi...- impacciati come io stessa sarei al loro posto. Però ammetto che immaginandomeli non figurano niente male X3... Fantasie a parte... Facciamo entrare in scena la nostra blader?! Sto scalpitando dall'impazienza peggio di Hiwatari XD! Alla prossima!