Schoolmaster
di Ophelia_flowers

15/04/11, ore 15:52

TENERAAAAAAA! Ahahahah la parola che più ricorre ormai, hai ragione XD
*-* ho promesso che non avrei pianto, ma almeno gli occhietti lucidi me li concedi?? XD
Non è una mini sorpresa! è una SORPRESONA non me l'aspettavo! Grazie! Non dovevi! Anche se dici che in parte è "grazie a me" se hai rincominciato a scrivere io non credo di meritarmi così tanto! Diciamo che più che altro ti ho stressato! XD come fai a sopportare una rompipalle come me??? Alla fine mi sa che ti sei decisa a scrivere perché ti avevo mandato in esaurimento! Grazie, grazie! è un bellissimo pensiero! *-*
Ooooook! Devo essere la prima a recensire, la prima, la prima! ç_ç mi sa tanto che non sarò la prima ç_ç maledizione!
Comunque... adesso inizio a recensire sul serio! ù_ù

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOO e hai pubblicato un capitolo lunghissimooooooo! non ne hai mai pubblicati di così lunghi! *_*continua così!
Cosa posso dire del capitolo?? bhè... un bel po' di cose! XD
Allora... prima di tutto... perché dovrei essere cattiva???? Mi è piaciuto! Tanto! Tantissimo! Sei migliorata un sacco... migliori ogni volta di più! *giuro di dire la verità, nient'altro che la verità... e non mi ricordo come va avanti XP*
Passando a Matt e Mello... *_________* tu non ti rendi conto delle sensazioni che mi hai trasmessoooo! Non te ne rendi conto! Ero... al settimo cielo, no di più! Quando Mello è andato a prendersi Matt dal divano e se lo è portato nel letto! Lì il mio cuore stava per scoppiare! è stato dolcissimo! Dolcissimo! Dolce dolce dolce!
E poi è successa una cosa eccezionale! Matt ha ammesso di essersi preso una cotta per il prof! *non lo aveva ancora ammesso vero? altrimenti ho appena fatto una figuraccia* e la mamma di Matt sta bene! E Matt si sente a CASA quando sta con Mello e e e... sto sclerando! Ho la testa piena di pensieri... e stanno facendo a botte fra loro per decidere quale devo esprimere per primo XP
*____* gli ha dato un bacio sulla fronteeeee! Lo ha abbracciato, si sono abbracciatiiii! gli è stato vicino in ospedaleeee insomma... se sto qua a dirti tutto quello che mi ha fatto svolazzare le farfalle nello stomaco non finisco più XD
Sappi però che mi è piaciuto davvero tanto! Alla fine l'attesa è valsa a qualcosa ^^ e pooooi hai detto che speri di aggiornare più spesso... *___* bene bene! Perfetto... ah senti te lo devo dire perché è una frase che continua a svolazzarmi nel "cervello" *ok non riesco a trovarla!* comunque quando dici che in fondo un pizzico di antipatia la proverà sempre nei confronti del prof... ecco quella frase mi è piaciuta particolarmente! Perché nel mio immaginario loro continuano a punzecchiarsi con battutine, ma in fondo si vogliono un mondo di bene... e tu lo hai dimostrato benissimo con questo capitolo! *_* e poi Mello sorrideeee un sacco di volte! *___* ok basta.. hai capito che mi piace!
Pff mamma mi sta urlando dietro... devo scappare! >_______<
Grazie grazie grazie! Non dovevi dedicarmi il capitolooooooo! Non doveviiiiii! ç_ç grazieeeee mi ha fatto tanto tanto piacere! E io non ho fatto nienteeeee >______< hai fatto tutto tu! Forse con l'aiuto di Chiara XP
E non mi stancherò mai di ripeterlo! Sei migliorata tantissimo!
Un bacione! La tua Mohran!
Matt: evvivaaaaaaaaa fra poco si trombaaaa!
Mello: io non ci conterei!
Matt: -.- ci puoi scommettere dolcezza! *lo rapisce*
Mello: ehi! Tu sei un ragazzino, io sono un uomo! Non mi puoi rapireeeeeee *sono stato violentato da un ragazzino ç_ç*
ahahahh povero Mello.... La vendetta di Matt XD
Un bacio^^

13/03/11, ore 00:35

Veramente, vale la pena di continuarla perchè è una FF stupenda.
Le tue idee sono fresche, le adoro, non buttarti giù per qualche disconsenso.
=^^=

06/03/11, ore 20:31

wààà è stupenda!! davvero! posta presto ;)

25/01/11, ore 13:32

Wow, ho letto questi capitoli tutti in una volta, la storia è davvero appassionante e il tuo modo di scrivere molto avvincente! Complimenti anche per la fantasia!!! A un Mello insegnante e un Matt studente non ci avevo mai pensato *^* ma è una cosa davvero fichissima!N on vedo l'ora di sapere dove andrà a finire Matt ora che la madre è in ospedale... ho una mezza ideuzza xDxD ma lo scopriremo solo leggendo xDxDxD
Complimenti ancora!
Baci

20/01/11, ore 18:41

Ciao !! Ti volevo solamente dire che questa storia è bellissimissima, ora vado a leggere il capitolo numero 3 e mi aspetto sia molto molto bello !! Mi piace de morire la coppia MelloxMatt !! Ora ti saluto !! Ciaooo !!!! ^.^

19/01/11, ore 09:51

Bellissima! Dal primo momento che l'ho letta non riuscivo più a trattenermi.Aspettavo con ansia il seguito! *-*
Davvero complimenti!

18/01/11, ore 13:21

Eccomiiii :)
Ma nuuuu, non ti preoccupare, capita a tutti un black out...xD
Cmq sia, ti ammazzo lostesso xD, non velocemente, la cosa si farà molto ma molto lentamente xDDD *muahahahahahaaaa*
Ma perchè T^T , perchè proprio in quel momento la signora Jeevas si sente male T^T , non poteva sentirsi male tipo mmmmh 3 ore dopo?!?! xD
Che dolce Mellino mio *______* , ha offerto la pizza al suo alunno *____*
Sicuramente avrà pensato: "Prima gli offro una pizza e poi...xD" Gia sai cosa intendo x3
Oddio come sono curiosa, voglio il prossimo capitolo *_____*
Mi piace molto il fatto che Matt ,sia timido è così puccioso...
E quando il professore dice a Matt che fissa solo lui così *______* ...vedi non è poi così cattivo.
La fine del capitolo è troppo bella,...Mello che gli da conforto ... questi due mi fanno impazzire. xD
- Siiiii *muahahahah* vieni Mellino mio vieni...-
Ok, ho cambiato nic,...quindi ciao ciao cuginetta xD Cmq sono Giò (Giusy)
Sei la mia scrittice preferita *_____* ti lovvo troppo come farei senza di te e le tue effe effe? x3
Sì è giusto UN BEL SALUTO DALLA GERMANIA!!!
Grazie per i saluti dall'italia xD
A prestooooooooo :*********

17/01/11, ore 15:37

Recensione numero 21#
Cosa posso dire? Beh, in verità ho molte cose da scrivere, come ad esempio: odio morbosamente il fatto che il primo giorno che tu hai pubblicato la storia già 9 persone prima di me lo hanno fatto e odio ancora più morbosamente il fatto di non essere stata io la VENTESIMA persona, quella dove tu e Chiara avevate fatto un patto, ovvero che alla ventesima recensione avresti scritto il prossimo capitolo. Ok, questa è anche colpa mia di non aver voluto recensire subito la storia per il fatto di non essere la numero 1, e anche per il fatto che in questi giorni ce ne siamo dette parecchie e di leggere una fan fiction non mi andava neanche tanto, però alla fine l'ho fatto, perchè comunque è da tantissimo tempo che ti stresso, da tantissimo tempo che aspetto come altre persone, io più di loro, il continuo della storia. Questa fan fiction mi era piaciuta fin dall'inizio, quando avevi cominciato a scriverla in brutta io l'avevo letta prima di altri, e la cosa mi aveva reso enormemente felice, visto che ero la numero 1 a leggere la tua storia, beh ci mancherebbe altro (potrei aggiungere) sono la tua girl-friend! Ma tralasciando questo particolare, voglio dirti prima di divulgarmi in altre cazzate varie (che faccio tipicamente e quotidianamente) cosa penso di questo ultimo capitolo da te postato.
In primis potrei dire che sei migliorata molto a scrivere e che mi piace molto più di prima come hai lavorato questo capitolo e la storia, il tuo modo di scrivere è molto diretto e semplice, ciò è molto più scorrevole di altri e quasi più apprezzabile, visto che quando c'è una descrizione scorrevole che lascia però comunque a intendere i sentimenti dei personaggi è sempre molto ben gradito, rispetto a quelle persone (e forse anch'io rientro a malincuore tra quelle) che si divulgano in sentimenti che magari non danno uno scorrere bello alla storia. Forse per le troppe piccole descrizioni che rendono pesante la lettura e i sentimenti che provano essi troppo pesanti per una lettura che invece dovrebbe essere più scorrevole e chiara, senza troppe pause di riflessione, quindi questo non è il tuo caso, anche perchè non lo è mai stato, io amo il tuo modo di scrivere e io non sto affatto criticando, anche perchè di critiche a te non ce ne sono da fare :)
Secondo punto che personalmente forse mi ha un po' scoraggiata, il carattere di Mello. Non è OOC o OCC (non so come si scriva, me lo sono sempre chiesta) però penso che sia un po' troppo fuori dalle righe, ok, è attratto da Matt in qualche modo lo trovo un ragazzo attraente, intelligente, carino e che risveglia in lui qualcosa che prima non si era ancora svegliato (e qui partono i doppi sensi), però personalmente lo trovo troppo happy per il Mello che conosco io o comunque tutti (quello originale del manga). Certo sfottere è una delle sue parti forti, questo non lo metto in dubbio, trall'altro lo trovo molto divertente, soprattutto quando vado a leggere le loro battutine che trovo esilaranti, soprattutto le espressioni ben descritte di Matt! ihih quelle si che sono esilaranti, lo trovo ben fatto, anche se troppo rincotto e timido per i miei standar, che sai bene come interpreto io Matt : Macho-Macho Man! XD no, non è vero, io lo trovo Cool e non troppo timido, anzi forse più un ragazzo scazzato e decisamente poco invogliato a fare le cose, anche se qui ( mi sembra GIUSTO) sia obbligato a fare come dice il prof, ovvero i compiti e le ricerche con lui E a casa di lui!
Terzo punto la parte, la chiamata dell'ospedale... CHE PALLE! Ma proprio ora la mamma doveva stare male? D: ok, ok.. mi spiace per lei e spero che stia bene, anche se comunque mi ha molto scocciato il fatto di dover vedere Matt star male e interrompere quella "romantica" cenetta, però giustamente non tutto poteva andare liscio come l'olio(rimanendo in tema di cena-alias-pizza) XD
Cose che vorrei elencare brevemente ed EVIDENZIARE (con un evidenziatore magari verde sparaflescio che uso a scuola X) )
1- La pizza margherita! Cazzo è la mia preferita (no, mangio solo quella, si via è la mia preferita °A°). Non credo tu l'abbia fatto apposta invece spero per te di SI però sono molto HAPPY che Matt abbia i miei stessi gusti in fatto di cibo *^*
2- Coca-cola -___- era il The alla pesca cazzo! Potresti anche ricordarteli certi dettagli visto che io bevo SOLO quello! èwé Ma pazienza evidentemente preferisce qualche altra mogliettina-alias-Matty al tuo fianco, che magari abbia gusti più schifosi banali e commerciali u__ù (si il the alla pesca non è commerciale e tanto meno banale! W IL THE ALLA PESCA!)
3- Mello fissa Matt, *asd* solitamente è il contrario, ma tralasciamo questo dettaglio, potrei sempre fare la parte della seme con te u__ù tanto mi sembra che quella meno romantica sono io ( sto forse dicendo che i "seme" non sono romantici? No! Sto dicendo che gli uke sono davvero testardi e fighi e io sono testarda e figa, quindi potere a ME!)
Fine dell'elenco numerato-alias-colorato 8D Ok, elencati questi punti, detto cosa penso della storia, cosa manca ancora? Ah si! Giustamente ti devo delle scuse ma anche no! però visto che ti starai domandando che fine ho fatto (ma quando mai!) allora è meglio che smetta di scrivere, anche se vorrei aggiungere una cosa molto importante (?) almeno secondo me!
Detto ciò, voglio ricordarti ancora una volta di non fare puttana volpona con le tipe e vedi di ricordarti che io sono la number one e loro sono le number INESISTENTE! Quindi look me BABY! Look ONLY ME baby! (forse non è nemmeno corretto questo cappero di inglese che so, però a mali estremi, estremi rimedi oh!
Ultima partensi: (no niente parentesi, ne ho aperte e chiuse troppe, facciamo che lo scrivo a carattere cubitali e che ti ci dedico pure un cuoricino finale per esprimere il mio unico grande amore per te.)
TI AMO!♥

T O M A T O E ! (solo e sempre tua!)

N.d amministrazione: L'utente è pregato di tenere un linguaggio corretto, senza offese e minacce varie, grazie.
(Recensione modificata da rinoa81 il 23/02/2011 - 03:51 pm)

16/01/11, ore 22:39

Ti ringrazio per le informazioni tecniche fornitemi per giungere di nuovo fin qui. Come potevo perdermi l'ultimo capitolo? E non dire che non è vero e che non volevi che leggessi visto che mi hai indirizzata tu! <3
Fine digressione a carattere estraneo alla storia.
Dunque. Per cominciare devo dire che sono contenta, nonostante presumibilmente qualcuno si lamenti, che non siano arrivati subito al dunque. Sarebbe stato alquanto banale e scontato, mentre così avranno modo di creare pian piano un legame più duraturo. Fortificato dal fatto che, a prescindere dallo sviluppo della situazione, li unirà un'esperienza di dolore/spavento, dove forse si faranno da sostegno l'un l'altro. Concetto che per altro trovo molto simile al reale. Le esperienze sono quelle che creano i legami. Per cui penso che come base sia importante partire da questo presupposto. Sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda.
Detto ciò ho una seconda ed ultima riflessione da fare, a proposito del carattere del professore. E' un carattere particolare, instabile, talvolta anche irritante, ma il ragazzo finisce sempre per sentirsene inevitabilmente attratto. Anche questo aspetto è accomunabile alla realtà. Le persone dalle quali ci sentiamo urtati sono anche quelle dalle quali finiamo involontariamente per dipendere. Non di una dipendenza malata, ma di un sentimento che non sappiamo e non riusciamo a spiegare né tanto meno comprendere. Lo stesso accade a Jeevas che, nonostante reagisca con astio alle provocazioni, in qualche modo sente di possedere un legame con quella persona, ancora così sconosciuta e distante.
Per cui il mio giudizio globale (che ribadisco, non è assoluto né sovrano)è che il capitolo è piuttosto buono, per quanto mi risulti strano immaginare che un professore inviti a casa sua un alunno. Ma è anche giusto che la storia si svolga così, altrimenti l'immaginazione dove va a finire? Poi si sa, io non sono brava su questo genere mentre tu lo sei, per cui vai avanti a testa alta e non ti lasciar più distruggere da nessuno. La scorrevolezza che dai al testo e ciò che esso può suscitare nei lettori, è molto più importante di una banale critica realizzata tanto per colpirne e ferirne l'autore. Per cui continua così, attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Gambatte, Nee chan.

16/01/11, ore 19:15

Sono completamente e perdutamente innamorata pazza della tua fanfiction.. Ma sei una maga della scrittura?
Che essere superiore sei? Una dea?
Ho aggiunto la tua storia alle preferite.. E te agli autori preferiti.
In più sto leggendo le tue fanfiction precedenti.. Sul serio, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! :D
Mello e Matt, visti da questo punto, sono a dir poco sublimi. Quanto vorrei essere lì a guardare tutti i progressi che passo dopo passo..
Però mi dispiace per la madre di Matt. Spero che stia bene.. E che anche se tutto andrà per il peggio, ci sia Mello a consolarlo. ^^ Che insensibile che sono.. Ma.. Va beh! XD
Aspetto con ansia, ANSIA, il prossimo capitolo!!!!!!
Non vedo l'ora di leggerlo,
A presto,

ç-ç
OAO
>___<
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!
S-sei tornataaaaaaaaaaaaa! Che bello rivedere un tuo aggiornamento!
Ero così contenta che mi sono immersa immediatamente nella lettura anche se andavo di fretta. Per questo non ho lasciato prima una recensione XD
Ho notato un miglioramento nel modo di scrivere quindi farti i complimenti è un obbligo XD
Non c'è bisogno che tu chieda scusa. Ognuno ha i suoi impegni e i suoi problemi, scrivere non è mica un obbligo... però ricordati che noi lettrici ti teniamo continuamente d'occhio con le carabine puntate (nell'eventualità che tu trascuri questo importantissimo impegno) XD no va bè a parte gli scherzi; spero che la mamma di Matt si riprenda presto! NON FARLA MORIRE! So che Matt e Mello dovrebbero essere orfani nella vera storia, ma questa non è una motivazione per fargli perdere dei genitori pure in questa bellissima fiction!
XD
Mi mancavano così tanto i tuoi aggiornamenti *si commuove ç_ç*

Credo che la mia prima recensione su EFP l'abbia lasciata proprio a te ^^ *adesso inizia a raccontarti un pezzo della sua interessantissima vita XD* era da un po' che gironzolavo per il forum leggendo storielle *one-short* su Matt e Mello però non ero registrata e quindi potevo accedere solo fino a quelle arancioni; un giorno ho notato Gold & Vermillion e mi sono subito registrata perché avevo un' innaturale voglia di leggerla. Mi hai colpito dalle prime righe e ti dirò di più! è una cosa abbastanza strana e forse non riuscirò nemmeno ad esprimermi bene XD
Winchester Highschool ho iniziato a leggerla senza sapere di chi fosse, anche quella volta stavo gironzolando alla ricerca di qualcosa di interessante e dopo aver letto la breve nota iniziale mi sono sentita come attratta, era come se qualcosa mi dicesse che DOVEVO leggerla! Poi ho scoperto che era tua -.- e penso di averti lasciato una recensione dove ti urlavo dietro perché non mi avevi avvertita! *fine della storiella!*
Tutto questo giro di parole per dirti che sei un'autrice che adoro, quando leggevo le risposte alle mie recensioni ero contenta, mi sentivo come se avessi ricevuto un messaggio da una vecchia amica XD ok è assurda la cosa... ma non te lo avevo mai detto e ci tenevo a farlo ^^'

Tooornando alla storia XD vedo che fra Matt e Mello sta iniziando a nascere qualcosa piano piano! Meglio che non siano andati subito a letto insieme; lasciamoli maturare ancora un po' XD così crescerà anche l'attrazione reciproca e la voglia di... come dire... Se-contatto fisico XD
Matt in questo capitolo oltre alla paura per la madre inizia a provare un sentimento di gratitudine nei confronti di Mello e capisce che non è lo stronzo che pensava *solo un pochino XD*

E dopo questa chilometrica recensione *ç_ç temo che non la leggerai tutta!* ti saluto! Ti mando un bacio e tanti tanti auguri! ^^
*carabina puntata* aggiorna in fretta XD

15/01/11, ore 21:17

TU. DEVI. AGGIORNARE. SUBITO!
Stavo tranquillamente andando a controllare che qualcuno avesse pubblicato qualche chappy su qualcuna delle mie fan fic preferite.. Appena ho letto la parola Schoolmaster e 6 capitoli.. sono sbiancata! D:
Tu scrivi da Dio e la storia è veramente bella! *-*
VOGLIAMO IL 7, VOGLIAMO IL 7, VOGLIAMO IL 7!

15/01/11, ore 19:55

MOOOGLIEE!!!!
Non ci posso credere! Sei tornata!!!♥  sono felice che ti sia tornata l'ispirazione, meno male! Ho pensato seriamente che volessi abbandonare così questa povera fanfiction!*usa un tono particolarmente tragico* .
Da quello che hai detto spero non ti sia successo qualche evento spiacevole!
Perdonami se su msn non mi sono fatta più viva, lo uso molto poco ultimamente...
Comunque, parlando del NUOVISSIMO/ATTESISSIMO CAPITOLO DI QUESTA FANFICTION <.< molto bello anche se...come sai mi sarei davvero aspettata altro XD, molto bello comunque*•* diciamo pure  che lo adoro!
Continua così, un bacione♥

15/01/11, ore 14:52

Grandissima! Aggiorna aggiorna, sono parecchio curiosa di sapere come continua!
Bhè credo che l'idea di Mello come insegnante è bellissima, magari ad averlo io un prof di letteratura così, vedi come ci vado a scuola!! xD
Scrivi davvero bene, complimentissimi (di nuovo), mi piace il tuo stile, continua così. ù.ù
Bacioni *.*

15/01/11, ore 12:19

Ciao!!!Finalmente hai riaggiornato, non ci speravo più. XD
Bhè, a parte gli scherzi...non mi aspettavo un imprevisto del genere nella storia XD povero Matt chissà cos'è successo alla madre... :(
non vedo l'ora che aggiorni così potrò assaporare un nuovo capitolo e ovviamente non vedo l' ora che Matt si dia da fare con il prof ^^
ciao, a presto ;)
                                SONO IO ^.^