Schoolmaster
di Ophelia_flowers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/06/10, ore 21:23

Le cose si fanno sempre più interessanti!
Finalmente quel tossico di Matt inizia a cedere.. speriamo bene!
Uahahaha! Mello che prende in braccio Matt e lo trascina nei bagni della scuola +________+ oddei, non mi sarebbe dispiaciuto leggere una cosa del genere! *ç* xD
Balorda, la tua fic mi incuriosisce in una maniera allucinante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

27/06/10, ore 19:58

Carissima, *detto con tono estremamente arrabbiato!* lasca che ti spieghi il motivo di un tale timbro di voce!
Me ne stavo tranquillamente a curiosare per EFP nella sezione DEATH NOTE, leggendo le trame di alcune FanFiction, quando una in particolare mi ha convinto ad aprire la pagina e a leggere una storia che considero bellissima, anche se solo all'inizio. Dopo aver finito di leggere il secondo capitolo sono andata a controllare chi fosse l'autrice... e ho letto il tuo nome -.-
La domanda è: Perchè non mi hai avvertita della pubblicazione di questa bellissima fanfictio?! sono molto, molto triste e arrabbiata ç_ç >_<
*piange*
è un'idea assolutamente magnifica, e sì, anche un po' perversa XP
Coooomunque: Mello è affascinante come sempre, magari avessi un professore del genere!
Matt, è unico... lo descrivi benissimo... è così tenerooooo!
Non ci posso credere! Ha perso per la prima volta a un gioco della psp, per colpa di Mello!? O.O allora è vero amore XP *sìsì lo so è ancora presto per dirlo*
Comunque mi interessa davvero tanto come trama!
Sono leggermente preoccupata per la mamma di Matt: cosa ha? conoscendoti farai succedere qualcosa, altrimenti non avresti fatto quella precisazione!
A proposito: Near... non so perchè ma ho avuto l'impressione che quando Matt ha risposto alla domanda posta da Mello lui abbia avuto una reazione così esagerata non solo perchè ha preso il suo posto *anche* ma specialmente perchè voleva mettersi in mostra agli occhi di Mello... Forse mi sbaglio... anzi, sicuramente, ma non è che a Near intressa Mello?????
bhà forse mi faccio troppe paranoie! XP
poi poi poi... boooo non mi ricordo più cosa volevo dire!
Che bello! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Matt: pervertita!
mohran: dici a me? e a Bella che dici? infondo l'idea è stata sua!
Mello: a me non dispiace! per niente!
Matt:>////< m-ma prof c-cosa dice?!
Mello: Dimmi Matt, non è che ti serve una lezione di anatomia? magari con argomento la riproduzione?
Matt: >///< bhè... la teoria la so abbastanza bene...
Mello: Quindi manca solo la parte pratica giusto?
Matt: O///O *annuisce, Mello se lo carica sulle spalle e lo porta in aula*
Noi:O///O O///O vogliamo ripetizioni pure noi!
Bene carissima, ora ti lascio... Aggiorna infretta! ciaooooo

24/06/10, ore 16:24

davvero bello e voglio che continui!!!
un Mello insegnante hmmm... davvero arrapante O///O
e Matt studente puccissimo.
Voglio anche io questo prof davvero, tentissimo, esageratamente meglio di quella ca**o di quella rompi...hai capito insomma!XD
ti prego aggiorna che mi sta prendendo la storia!!!
bye bye

22/06/10, ore 04:31

Moglieeeeeeeee
Waaaaa questa storia è bellissima!!! Mi piace un sacco, finalmente sono riuscita a leggerla!!! Davvero complimenti^^ devo dire che trovo mello piuttosto sexy xD
Va beh vado che ho un hamburger che mi aspetta, l'ennesimo xD
Un bacione mia amata a presto!
Linda.

Ps non ho capito perchè mi ha scritto una parte in piccolo o forse è solo il mio ipod che sta invecchiando xD

21/06/10, ore 11:26

♥_♥ Amur.... (si,si il mio francese è impeccabile XD)
Ma lo sai che io ti AMO! vero? si? Lo sai? *-* Allora quand'è che posti il quinto? XD No, vabbè dai apperte gli scherzi, sono troppo HAPPY, stamattina! Sono stata promossa e nulla mi vieta di saltarti addosso e adulare fino allo sfinimento, perchè io amo le tue fiction e come le scrivi (poco ma le scrivi xD dai scherzo ;P) Comunque sia, Matt che perde °____° CLAMOROSO! E' uno SCANDALO! Bello e buono! u.u Matt è cotto, basta questo si era capito, (ma dai una MXM, prima o poi scatta la scintilla!) E Mello *çç* Siii, Mello ci piace!!! (Matt: hei!! >__>) (Nami: Che vuoi tu! Vai a giocare con Mario u.ù)
Poi trall'altro te non mi avverti mai che aggiorni, ok che l'ho già letto il capitolo, però insomma! Proprio per questo vorrei essere la prima a lasciarti un commentuccio! >__< E invece sono quarta!! Vabbè a me il numero 4 porta fortuna u.u Anche perchè è il giorno del mio compleanno! u.u e non dite che è il giorno della bara, perchè vi uccido tutti!! è___é Cooomunque, voglio un regalo per il mio compleanno!!! >__> *fissa interrottamente Bella* *-* Amore...*-* Non è che mi scriveresti...ecco >//< una fanfiction tutta lemon su Matt e Mello *-* Anche una one-shot!! *__* Please!!! >///// (: Detto questo, mia dolce metà, aspetto il seguito (AVVERTIMI!)

Chu.

21/06/10, ore 01:18

Oddio che emozione!!! ^^ il mio idolo che sorride quando vede una mia recensione!!!!! O/////O XD beh beh... non vorrei farti cambiare idea, ma non è che non mi piace recensire! mi ero iscritta qui solo x leggere storie... ma non ce la faccio, non resisto!! XD mi piacciono troppo le tue storie e te lo devo dire! ^W^
x la questione di mello e matt... boh, vero che mi hanno infleanzato tanto le/i doujinshi(ma è maschile o femminile?? XD)... sopratutto quelle di H-heichi(che adorooo!!!) poi... non so, anche se sarebbe più grande Mello di un anno è Matt è quello che è robusto...per quanto possa esserloXD però hai ragione, è mello quello più maturo...
solo che come prof non me lo riesco ad immaginareeee!!!! T.T chiudo gli occhi e me lo vedo troppo vecchio! buh non so,ho un immagine diversa di professore, e appena la associo a mello tutto collassa XD mello me lo sono sempre immaginato un ragazzo di 17-19 anni, ora devo vederlo sotto un'altra ottica! però mi piace la cosa... *^* c'è un sottofondo di perversione che mi ispira!!! *^* XD
ora vado a nanna che sono le due di notte!! aspetto con ansia che aggiorni e che si evolvano le cose... awww ^^
--Tua fan, dindi XD
-Ps.... dindi è un nome che ho dato proprio perchè non pensavo di usarlo nelle recensione o nelle storie... nel dialetto friulano significa tacchino!! ^^
-Pss... non ho mai fatto una recensione così lunga...... O.o scommetto che hai cambiato completamente idea sul fatto che non mi piaccia recensire T.T e adesso mi snobberai..... T.T noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo
XD ok, vado a nanna che sono fusa ^w^!!!!
notte! hem.... scusa, ciao!

20/06/10, ore 23:15

No, non stai sognando! <3
Io adoro Matt e Mello in tutte le salse e gli.. accoppiamenti xD
Passando al capitolo.. be', ci sta perfettamente una 'pausa' di transizione! Non è che Mello può direttamente portarselo a letto! Anche se.. +___+ *perv*
Tornando seria (ma quando mai! xD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero <3
La tua fic è davvero interessante!
E, diavolo.. avessi io un prof così, di letteratura! *ç*
Uhuhu.. accento russo, eh? *___*
Oddei, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Amo già la tua storia! <3
Un bacione, aggiorna presto! <3

20/06/10, ore 22:20

AAh adoro questa fic!!!*.* L'idea è veramente ottima, non vedo l'ora di leggere il seguito vedere come si evolverà la situazione*.* Ho trovato molto azzeccato il modo in cui Matt tenta di resistere al fascino del nuovo professore..e' vero, lo ritiene arrogante e lo trova insopportabile, ma non si può negare che Keehl eserciti un forte ascendente su di lui.. intanto in due giorni è già riuscito a stravolgere le abitudini del ragazzo, non gioca durante le lezioni di letterature, fa i compiti a casa..e si distrae a pensare al nuovo prof tanto da perdere alla psp!!! Ahaha povero Matt, la cosa peggiore è che tutto ciò lo farà innervosire ancora di più uhuh ma non ci può fare nulla, Mello è semplicemente troppo irresistibile*.* A proposito di voce, ok era al femminile ma..wooow!! E' davvero sexy, ed è azzeccatissima per Mello, riesco benissimo ad immaginarmelo che, arrabbiato, fa trasparire l'inflessione.. Tra l'altro complimenti per la scelta del brano, era anche uno dei miei preferiti!! Ahah ho riso un sacco ad immaginarmi la faccia di Near, ansioso di rispondere, totalmente ignorato da Mello..bwahahahah ben gli sta-.- Bè che altro dire, complimenti davvero per questa nuova fic, non solo l'idea è bella, ma anche lo stile con cui la scrivi è davvero ottimo, trovo che migliori ogni volta di più!
Allora alla prossima, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la faccenda, sono certa che il prof Keehlnon lascerà in pace il povero Matt così facilmente, uhuh

14/06/10, ore 21:51

Oddio oddio oddio oddio O.O
Sarei capace di morire, dopo questa OçO
Mello professore e Matt studente, una perversione più unica che rara ma.. eccezzionale OçO
Oddio, poi una MELLO x MATT.. uiiiiiiiiiii! *ç*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, te lo giuro! Sono stra-pompata!! <3
Posta presto il seeguito! ;)
Un bacio,

14/06/10, ore 11:50

Di solito mi sono sempre immaginata mello più piccolo di matt... ma anche così, cacchio se mi ispira!!! (non sono brava a dare le età, quindi 25 anni non me li immagino su mello... bah, chissà perche!!XD credo comunque che sia figo come sempre!! ^^) e magari a noi arrivasse un professore di letteratura così!! lo rapirei all'istante!! comunque... come sempre è scritta benissimo!!!Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!
Dindi

13/06/10, ore 23:26

Certo che ci piacerà cara autrice, sono proprio curiosa di vedere gli svolgimenti di questa ff alla scolastica, non ti accanire troppo su chi so io però. CI SI VEDE

13/06/10, ore 20:41

io ADORO le trovate della tua mente perversa!!!! Già il solo pensiero di quello che porteranno i prossimi capitoli...sbaaaav!!! E' davvero un'ottima idea la tua! E' 'rinfrescant' vedere i due in ruoli così diversi! E sono davvero curiosa di vedere come svilupperai i personaggi in ruoli così inconsueti, soprattutto mello a dire il vero.. Mi piace molto il fatto che il pov, almeno per ora, sia quello di Matt..dà la possibilità a tutte (credo) di identificarsi più facilmente dato che è studente...peccato che non si incontrino professori di letteratura come Mihael Keehl TT Ho trovato molto interessante la caratterizzazione di Matt, infatti di lui si sa che è un po' scostante e che passa tutto il suo tempo a giocare ai videogames, ma poco altro, per lo meno non da fonti 'ufficiali' Sono davvero ansiosa di vedere come svilupperai il suo carattere, per ora l'ho trovato davvero molto simpatico e ironico!(matt java bwahahahahah) Queste particolarità di solito si perdono nelle fic tradizionali, perchè c'è sempre Kira di mezzo, oppure il rapporto con Mello è già strutturato quindi non seve sviluppare così tanto il carattere del personaggio, soprattutto di quello un po' più 'pacato' dei due..invece noto, con molto piacere che, nelle tue ultime fic, stai affrontando proprio questa mancanza..in winchester highschool matt è un po' 'misterioso', e si può dire che la narrazione sia più dal punto di vista di mello, mentre qui è il contrario, cosa che mi fa davvero molto felice perchè matt è tanto tenero*.* e non vedo l'ora di conoscerlo meglioXD lo so che è solo la tua versione di matt, ma le tue versioni dei personaggi mi soddisfano molto di più di quelle della ohba (seriamente!!! e sono anche più credibili ed articolatev.v)
Tornando alla fic..ma quanto è rompi... il prof Keehl?? ahah però ha notato subito matt, e come biasimarloXD Non vedo l'ora che il loro rapporto si sviluppi, anche se prevedo furiose litigate ed occhiatacceXD
Ahaha ora non so se pregarti di aggiornare winchester highschool o questaXD le voglio tutte e dueeee>.<
Complimenti ancora, a presto!!!

13/06/10, ore 20:35

Tadadan! Potere ai piccoli!!*^*
E dopo questa mia entrata, posso anche cominciare la seduta spirituale(?) u.u
Amore come hai notato, la tua mogliettina fedele non manca mai, dobbiamo spronarti per farti postare prima! Ma sono dettagli, u.u Come ti ho già detto quando lessi il primo capitolo (Ah bei tempi quelli T^T quando mi passavi i capitoli senza dover darti qualcosa in cambio), ti ho detto che era FAVOLOSO (e se non tel'ho detto, telo dico ora u.u) L'idea di Mello, sexy professore, è fighissima! E mi piace un sacco il nostro piccolo e amato Matt come povero alunno preso di mira (povero alunno un emerita sega mazza, fossi io al suo posto!! -w-) E con ciò, io voglio il quarto capitolo!! Maledetta lessa!! è__é Quindi datti una smossa a postare gli altri due, così arriverà il mio attesissimo capitolo four. *^*
Ah, piccola cara e innocente dolce metà, voglio ricordarti che il tuo modo di scrivere è come sempre impeccabile e la lettura è fluida, senza errori e senza macchia(?), l'unica pecca, e come sempre telo ripeterò fino alla morte, scrivi troppo POCO! E lasci sempre i tuoi amati lettori (me in primis) con la voglia di leggere il capitolo successivo.
Detto ciò, posso anche chiudere questa piccola seduta spirituale, dicendoti anche di postare il prossimo chappy, non solo di questa fiction ma anche di un'altra >_>

Chu.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]