Schoolmaster
di Ophelia_flowers

26/09/10, ore 21:32

Io non amo recensire. Non mi piace mostrarmi allo scrittore di una storia che ho letto, ho anche io i miei occhialini arancioni a separarmi dal mondo e amo tenerli su.
Però per questa storia me li tolgo, perché merita. Merita davvero. Come è già stato detto il tema è parecchio utilizzato, ma tu lo hai saputo rendere unico. Non ho mai pensato ad un Mello più grande di Matt, un Mello professore. Non li ho mai visti a due livelli differenti, ma tu sì, e l'ho decisamente apprezzato.
Riesci a rendere bene le emozioni dei personaggi, le loro sensazioni, sai rapire il lettore come Mello con i suoi alunni. Non ho notato errori ortografici o altro, e questo è un altro punto a tuo favore, dato che le storie stracolme di errori (orrori) perdono parecchio, a parer mio.
Passando ai personaggi... Matt. Mi ritrovo parecchio in lui. Hai reso benissimo quella voglia di stare semplicemente per i fatti propri, di rifugiarsi in un mondo fittizio, che secondo me nasconde un dolore più profondo di quanto sembri.
E quando Mello gli ha chiesto di togliersi gli occhiali, mi sono sentita spaesata, come se lo avesse chiesto a me. Ero Matt.
Il nostro amato/odiato/benedetto da ogni Santo esistente e inesistente/maledetto in tutti i modi possibili e immaginabili Mello sembra divertirsi a prendersi gli accidenti mai pronunciati di Matt, con quel modo irritante e inconfutabilmente stronzo, tuttavia... Sembra capirlo. Comprenderlo. Non so, ho questa sensazione.
Ok, ho scritto un papiro. L'ho già detto, non amo recensire, ma quando inizio a decantare le lodi di una storia non finisco più. Quindi concludo, aspettati altri commenti da parte mia nei prossimi capitoli, questa finisce dritta dritta nei preferiti.
Ancora complimenti e aggiorna presto, mi raccomando, che sono impaziente a livelli inverosimili! ^^

PS: il tuo Mello è un figo assurdo. Lo voglio anche io un prof così. Posso mandare a Matt la mia prof/arpia di italiano? *w*

21/09/10, ore 16:47

Mi unisco al club (per di più non esistente) dei recensori a questa storia. Mi paleso ai tuoi occhi solo ora perché leggermente intimorita dal distacco, purtroppo ancora esistente in questo momento, fra la pubblicazione di un capitolo e quello successivo.
Non che te ne faccia una colpa, eh!
Comunque, posso sinceramente dire di essermi appassionata alla storia, anche se si potrebbe considerare un "classico", dato il rapporto Insegnante/Studente usato e riusato e riciclato ancora una volta.
Devo dire, però, che questa è la seconda storia con questo cliché che mi soddisfa (e prego il cielo di aver scritto bene quel dannato "cliché" xD).
Decisamente scritta bene, in modo fluido e poco arzigogolato dal mio punto di vista, senza però peccare di emozione e descrizione, con i personaggi decisamente a loro agio caratterialmente nelle situazioni (per essere più schietta, sono IC), e in una storia dalla trama mai scontata, nonostante i motivi già elencati.
E, per prendermi una maggiore confidenza che naturalmente non mi faccio scrupoli ad esigere, sto letteralmente amando (e sbavando dietro a..., naturalmente) Mello.
Il nostro Matt è in seri, seri guai! xD
Sono deliziata dal divertimento con cui tormenti i personaggi, a mio parere palese nelle vicende che ti sei inventata. Ebbene sì, ti ho scoperta!
Attendo con seria curiosità il prossimo capitolo, e spero che da te faccia freddo almeno quanto ne fa da me, dato che a quanto pare sei impossibilitata alla scrittura se il clima è troppo caldo.
Maledetta estate!
Ti saluto, coronando la mia attesa con un inserimento fra i preferiti più che meritato.

20/09/10, ore 18:31

woooooooooooow che bella storia complimenti =D scusa se commento sola ora XD
Sono una fan di Matt uke ^^ e devo dire che l'hai fatto propio bene da uke è tenerissimo *W*
Speroc che aggiornerai questa ff perchè sono propio curiosa di vedere come continua sopratutto che va a casa di lui uhuhuh.
Alla prossima <3

18/08/10, ore 12:10

Su questa storia non mi soffermerò sullo stile di scrittura, in quanto ho già detto tutto nell'altra tua fic Gold and Vermillion, ma ci sono un paio di precisazioni che vorrei fare.
Il nome vero di Matt è Mail, mentre Matt è il suo pseudonimo alla House, per cui se usi il nome vero di Mello in questa storia, sarebbe più opportuno usare anche il nome vero di Matt e di Near.
Come sempre c'è l'uso eccessivo di biondo e rosso, anche se ho notato che nell'ultimo capitolo sono stati ridotti ma pur sempre presenti e sono presenti vari errori di distrazione come: -diciottanni- sono due parole cioè diciotto e anni, quindi occorre l'apostrofo "diciott'anni"; "un estate" scritto senza apostrofo; "del 8" senza apostrofo, mentre due righe più sotto lo scrivi corretto cioè "dell'8"... questi sono tutti presi solo dal primo capitolo.

Quello sul quale mi soffermerò invece è la mancanza di un adeguato sfondo alla storia.
Si tratta di un AU, quindi di un mondo diverso da quello originale di Death Note, in cui i protagonisti hanno età diverse, ruoli e professioni diverse e vite diverse: in pratica è un mondo totalmente inventato da te, ma l'attenzione è totalmente rivolta alla coppia presa in considerazione cioè la MelloxMatt!
Trattandosi di un universo nuovo al lettore, che può leggere solo ed esclusivamente in questa storia, occorre descrivere meglio i luoghi, i personaggi ecc... perchè il lettore di questo universo non conosce nulla, a parte l'aspetto fisico dei personaggi da te presi, e quindi occorre che l'autore presenti il mondo da lui creato per far immergere al meglio il lettore.

Prendiamo in considerazione la madre di Matt. Questa donna, benchè compaia almeno 3 volte durante la storia, in 5 capitoli è etichettata solo ed esclusivamente come 'la madre di Matt': non possiede un nome (men che meno un cognome) che è una delle cose fondamentali che deve essere detta di un personaggio a meno che per motivo di trama il nome non può essere svelato subito ma non mi sembra che questo sia il caso in questione, non viene riportata una minima descrizione del suo aspetto fisico in pratica non ha un volto, la sua personalità è praticamente nulla... insomma è solo un personaggio fantoccio che serve a preparare la colazione a Matt la mattina e a chiedergli come vanno le cose a scuola. Un minimo accenno a qualcosa di più viene fatto quando Matt le chiede se dorme o meno la notte, quindi c'è di sicuro qualcosa che verrà svelato in poi e che, stando solo agli inizi della storia non viene detto e questo va bene, ma le caratteristiche base di un personaggio inventato dall'autore sono praticamente assenti.
Non è necessario fare una descrizione minuziosa e dettagliata dell'aspetto fisico o del carattere in stile lista della spesa, ma possono essere anche inseriti dei piccoli particolari qua e la per far capire, almeno, il colore dei capelli, degli occhi, la corporatura; anche semplicemente dicendo che si è portata una ciocca di capelli rossi/biondi/neri dietro l'orecchio si fa intendere il colore della chioma al lettore senza bisogno di dire esplicitamente 'era una donna dai capelli rossi/biondi/neri'.
Lo stesso discorso può essere fatto per Eric, quello che sembra essere l'amico più vicino a Matt. Anche di lui non si sa niente, solo il nome, ma nemmeno una singola descrizione fisica; l'unico particolare degno di nota è il fatto che è stato lui a far fumare Matt per la prima volta.
Paradossalmente ti sei soffermata a descrivere solo l'aspetto fisico dei protagonisti che sono già ben noti al pubblico, mentre i personaggi inventati da te sono stati snobbati ed ignorati del tutto.

Anche la stessa relazione tra i personaggi mi sembra molto forzata. Il professore sembra che sia interessato solo ed esclusivamente a Matt, e va bene che è stato beccato a giocare alla psp e quindi gli ha dato fastidio, ma sembra che Mihael ignori tutti gli altri studenti per concentrarsi solo su Matt, cosa che un professore non dovrebbe assolutamente fare. Lo stesso nome del progetto che gli è stato assegnato 'Come mi sono appassionato alla letteratura' è fin troppo fatto di proposito al solo scopo di accomodare le cose tra i due protagonisti.

L'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi secondari è del tutto inesistente e gli eventi descritti sono tutti focalizzati solo ed esclusivamente per far accoppiare i due personaggi, quindi la trama non presenta varietà, ma è fin troppo a senso unico.

22/07/10, ore 02:01

Eccomiiiii!!!!!!!
Che bel capitolo, davvero!! *__*
Sono curiosissima, non vedo l'ora che arrivi la capitolazione del nostro prof eheh *sguardo malizioso* XD
A casa sua per terminare il progetto....*occhi a cuoricino*
Però povero Matt, costretto a stargli costantemente vicino con la paura di tradirsi XDXD
Comunque non ti preoccupare assolutamente per i ritardi ^^ Tranquilla
Spero che ti stia meglio...

19/07/10, ore 19:00

Uuuuuuh.. *comincia a rotolare per terra* acasadimello acasadimello =)
matt:ci risiamo.. ù.u
mello:è partita.. -.-
me: =)
mwahahahah!! già me li immagino quei due.. soli soletti.. in casa.. eheheh.. di sera..coff coff.. a fare questo ''progetto''..
me: *rinviene* sisi come no.. un progetto..
mello: cazzi tuoi mai, eh?
me: suvvia mellino lo sappiamo tutti e due come andrà a finire..
matt: di cosa parlate? O.o
mello: lascia perdere.. ._.
me: scommetto che non arrivate nemmeno in camera da letto! xD
mello: O_O
matt: oh beh, è possibile. ù__u
mello: e tu le dai anche corda?!
me: mwahahahah!! allora lo ammettete!
matt: ^^
mello: io e te facciamo i conti più tardi..
matt: occhei allora vado a prendere la frusta.. xD
me: O____O
aaaah che soddisfazione vedere il nostro bel rosso così coinvolto :D non vedo l'ora che mello si accorga di quel gran pezzo di figo che si ritrova vicino.
matt: modestamente..
mello: vedi di non montarti la testa .-.
certo che mello prof.. uhg.. lo voglio anche io.. per quanto riguarda il testimonial dell'omino bianco, beh.. scommetto che in quella sua testolina bacata già trama qualcosa di malvagio.. non so perchè ma ho la strana sensazione che quando le cose tra matt e mello si -ehm- evolveranno, lui sarà già in agguato per cercare di rovinare tutto (nota che ho detto CERCARE.. perchè mi aspetto un finale della serie '' e vissero felici e contenti saltandosi addosso dalla mattina alla sera '' xD)
carissima mia, non ti preoccupare per il ritardo (non è vero, ci aspettiamo un aggiornamento super veloce, anche perchè non puoi lasciarci in sospeso così ç-ç) no dài, a parte gli scherzi, non vedo l'ora di sapere cosa succede a casa di mello-bello ;D spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile! ^^
un saluto e un bacio!! ^^

19/07/10, ore 00:26

Allora, allora.. tu vuoi morire non è così?? >__> Cioè, no dico io, sei li che scrivi bella tranquilla, senza nessuno che ti dice niente, senza che ti stressi con la rolè, con i manga yaoi che ti procaccio (evvai vado a caccia di manga yaoi per mia marita XD) e tu, si proprio tu *indica con dito indice(specificare dito, non si sa mai XD)* mi lasci la fan fiction prima che arrivino in casa di Mello???!!! No voglio dire, cazzo!! SEI UNA STRONZA! XD mi lasci li a rosicare e tartassarmi, immaginandomi già ogni scena e tu...tu la tagli li, così, prima che io possa leggere çAç egoista!
Mello: che maiala però >_>
Nami: ò_ò ma cosa vuoi tu! Tanto ti dispiacerebbe poco, prendere il bel galletto e sba...emh, amarlo su una cattedra...=çç= magari cospargendolo di cioccolata calda OççççO e poi...*gli viene tappata la bocca*
Mello: O//////////O okok...ho capito!
Nami: mhhmhmhmhm *tradotto= e allora lasciami*
Mello: sisi, ho capito...
Nami: mhmhmhmmh *tradutto= no, non hai capito!*
Matt: ma insomma piantatela voi due! Siete diventati dei ninfomani!
Mello & Nami: O____O
Matt: depravati <__< *se ne va*
Nami: sono una depravata? çAç
Mello: beh...forse un pochino... .___.
Nami: *tira botta a Mello* ò-ò
Mello: Aioh! Che ho fatto ora?
Nami: tzè u__u insensibile *se ne va*
Mello: °__° mah...
Okok, la pianto (torna seria...forse xD) la storia prosegue bene, anche se aggiorni ogni morte di papa .___. voglio il seguito, hai capito signorina?? u__ù e lo voglio PRESTO! Anzi no, PRESTISSIMO!! Trall'altro anche l'altra storia devi ancora aggiornarla, anche se hai a un mmm... quante recensioni? 40? XD a cui rispondere, finirà che lo spazio d'autore sarà decisamente più lungo della storia, sperando che tu scrive decisamente molto di più, altrimenti le tue lettrici (senza fare nomi, ME XD) ci rimarranno malissimo >__< Ma no dai scherzo! XD a me va bene così come scrivi, perchè scrivi benissimo e mi piacciono sempre le tue storie, poi descrivi molto bene. Sarò che sei all'università e già quelli sono molti punti, visto che sei più acculturata della sottoscritta e di molte altre lettrici-scrittrici (per fortuna .__. e hai anche molto più buon senso di altre XD ok questo non centra, meglio tagliare.) comunque sia, sono felice che hai ripreso a scrivere, questo vuol dire che un pò di ispirazione e voglia ti è tornata ed è un bene perchè altrimenti staremo ancora a flesciarci a leggere manga yaoi, rispondere a rolè, dove i personaggi scopano-mangiano-litigano-giocano-fanno a botte-scopano(ma non l'hai già detto? ndMatt si, ma è meglio metterlo bene in chiaro ndMe) ecc..ecc.. XD comunque spero che torni a scrivere presto come sempre e potrai pubblicare regolarmente (spero pure io di riprendermi >_<) e farci sognare tutte noi *-* perchè è questo quello in cui riesci, regalare a piccole depravate lettrici come noi, accanite come te della coppia e dello yaoi! E credimi, sei davvero brava in questo ^-^ fidati di tua moglie, che ha occhio ;)
Trall'altro mi è venuto il dubbio, ma lo faranno prima che Matt abbia 18 anni e Mello sia nella cacca, perchè sai a me, quel nano bianco che punta occhiatacce non mi piace per nulla u__u quella testa colma di detersivo secondo me, sta elaborando qualcosa (si un nuovo prodotto per pulire i cessi ndMello)
Ah! Ricorda se non passi, salgo in Piemonte e ti taglio la testa!Ho espresso il mio desiderio di compleanno perchè tu passassi, quindi, carah la mia dolce metà, vedi di passare, altrimenti, ti faccio diventare lesbica u___u e credimi non ti piacerà XD e dire che siamo "sposate" XD ok, basta sto diventando scema e sto farfugliando cose prive di logica.
Mello: ma lo fai sempre u___u
Nami: non è vero! ò-ò
Matt: oh si! u__u
Nami: <__< e tu che centri?
Matt: io c'entro sempre u__u
Mello: eh si >__> peccato che sia io a entrarci sempre u__u (ultimamente!)
Matt: >////> ma insomma! Contineniti cazzo!
Mello: hei u__u sei te che parli con doppi sensi!
Matt: sei te che li vedi ovunque! ò//ò
Nami: ok... andate da un'altra parte a discutere, devo finire di recensire questo gioiellino di fan fiction u__u *caccia i due*
Bene e dopo i vari dialoghi dementi, la recensione demente, la mia mentalità demente e il mio cervello che contiene due neuroni, uno che si è perso e l'altro occupato a cercarsi (credo proprio che non avranno mai tempo per aiutarmi a essere un pò normale) ti dirò un segreto...
I LOVE YOU!
E ricorda u__u solo io sono autorizzata a dirtelo e solo da me sei autorizzata a riceverlo u__u perchè a solo te lo dirò! Quindi piantiamola di litigare per stronz*te e bisticciare come una vecchia coppia di sposi ò__ò perchè io di fare una vecchia coppia proprio non ci sto! U__U (ecco perchè i vecchi scopano meno! ndMatt e tu che ne sai? <__< hai provato? ndMe no .___. ndMatt e allora taci u__u ndMe)
E detto ciò, ti auguro un buon esame :) sono sicura che passerai e se non lo farai, beh... verrò a trovarti :D

Chu.

18/07/10, ore 17:50

Ma si dai ti possiamo perdonare, anche perchè questo capitolo è...MITICO! :D
Certo che Matt ha parlato davvero troppo presto! Credeva che la tortura fosse finita, ma in realtà è soltanto all'inizio! Gwawawawa! *-*
Anche io sarei andata mooolto più che volentieri a casa di Mello...e dico solo che quel progetto sarebbe finito tra i rifiuti...
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito! E non preoccuparti per un altro possibile ritardo *sfodera la pistola che ha rubato a Mello mentre era distratto* (Ehi! Lascia in pace la mia Susy! NdMello) oops..se n'è accorto! xD
Bene alla prossima :P
Baciottoli <3

18/07/10, ore 17:22

*arriva rotolando, ballando e cantando binguel binguel*...AMOREEEEE!!!!!!ok, dopo un lungo silenzio ritorno a recensire..la cosa non e'facile, perche' sono legata ad un albero, ma forse e dico forse, una recensione sensata riusciro' a scrivere..per prima cosa, in america non esistono gli accenti, quindi devo usare l'apostrofo xD...ma torniamo a noi, lasciatelo dire, sei stata terribile! non ti devi permettere di spezzare cosi' in due la scena intesi?gia' con l'estate ci bradipizziamo tutti...e tu aggiorni una volta ogni morte di papa u.u9...quindi forse l'anno prossimo riusciro' a leggere la lemon!*sisi, sto criticando i tuoi tempi scansafatiche! xD*tu vuoi proprio vedermi schiavizzata dal mio computer!..adesso ogni giorno all'incirca 34 volte al giorno controllero' se hai aggiunto un nuovo capitolo!...non mi interessa se hai l'universita', il cane col diabete, soffri il caldo...devi aggiornare, come tua moglie te lo impongo!...come ti impongo di ascoltare musica pop sudcoreana...ma quella e' un'altra storia xD
ritornando alla fanfiction, il capitolo mi e' piaciuto molto...Matt mi fa morire...e Mello e' semplicemete...beh diciamo che vorrei averlo io un prof cosi' xD
sono terribilmente ansioosa di leggere il prossimo capitolo :)
*si congeda cantando shock xD*un bacione grande grande
Linda

18/07/10, ore 16:23

ciaooo bella!!! XD
scusa se non ho più recensito ma per una settimana sono stata in Vall d'Aosta per una settimana e senza computer.
allora che dire... mi piace un sacco come sta andando la storia.
Matt a casa di Mello?! soli soletti?! Hmmmmm.... ne avremo delle belle ( spero per te che sia così, perché se non è così per te finisce male! XD XD scherzo).
aggiorna presto.
ciauu

18/07/10, ore 14:27

oooooooooh mio Diooooo! Ma è stupendoooo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo... non penso che se ne andranno subito a letto insieme... però farai succedere qualcosa, me lo sento! Minimo si ferma lì a dormire con la scusa che si è fatto troppo tardi per tornare a casa! XD o comunque Mello inizierà finalmente ad essere attratto da lui! In questo capitolo ha capito che Matt fa dei discorsi interessanti e pure intelligenti che gli interessano. Poi il fatto che continui a scegliere lui per le varie cose fa pensare che sia interessato inconsciamente, oppure ne è conscio e non lo vuol dare a vedere? o.O ho sempre più domande nella testa.
ç_ç sai ci sono rimasta peggio di Matt quando hai fatto dire a Mello che non gli sta simpatico! ç_ç spero che abbia tirato fuori quella frase odiosa solo perché era nervoso! Altrimenti lo faccio fuoriiiii >_<
Bene bene bene... anche questo capitolo è scritto da dio! Mi piace davvero molto il tuo modo di esprimerti. Io non ci riesco ç_ç uffi! XD
Voglio il seguito, voglio il seguito! Il più presto possibile, quindi *occhioni dolci* non farmi aspettare troppo!
Questa storia mi piace troppo è interessante, intriga! e sì, è anche perversa... non per ora, ma sono sicura che lo diventerà! XD
Voglio pure io un professore di letteratura come luiiiiiiiiiiii!
Però ora che ci penso, Mello è gentile con Matt... quando non capisce le consegne gliele spiega con pazienza... evvivaaaaaa!
Mello: e ci mancherebbe, sono un bravo insegnante io eh!
Mohran: se se... ammettilo, le spiegazioni extra le riservi solo a Matt... è il tuo studente preferito!
Matt: O///O ma che preferito! Se mi riempie di punizioni!
Mohran: e indovina perché lo fa?! Per starti vicino più tempo possibile!
Mello: >///>
Matt: O////O... Bella, dammi una mano! Se credo a questa qui rischio di avere un infarto!
_______________________________________

già già... comunque... eh no è! Mi sta bene che in futuro Mello aiuti Matt, se si troverà in una situazione difficile... ma questo vuol dire che il mio Matt starà male, sarà triste... nooooooo >o< non mi va! Poverinooooo, perché li fai sempre soffrireeeee! *bhe ma certi ostacoli servono per diventare più forti ed uniti! e arricchiscono la storiaaa*
bene, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^
ps: aggiorna pure con l'altra! Aspetto da troppo tempo! Sono in ansia per Matt! e anche per Mello!
bacioni Mohran...

18/07/10, ore 12:42

Salutami il tuo cane allora. Grazie Bella, mi hai fatto passare il blocco da recensione, mi piace come procedi ma non affrettare troppo alcune cose(L.E.T.T.O), certi rapporti devono maturare con grado. ma quando il momento arriva si diretta quanto vuoi. Sono felice che Matt stia superando l'antipatia-astio-stress nei conrfonti di Mello,anche se c'e un secondo motivo dietro. ma non ero invaghita di nessuno!
Poi mantieni le situazioni-episodi con battute e sarcarcasmo, mi fanno sbellicare, anche brevi mi accontento/ non esagerare su tu sai cosa ma lo farai lo stesso quindi sorprendici come non mai . A presto... approposito Come si chiama il cane?

18/07/10, ore 01:29

GRAAAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!^0^ e madonna!!! magari avessi un prof del genere...*ç* avrei un motivo per studiare di più xDXD dunque dunque..ù.ù MA AMOREEEEEE!!!!!!! è è STUPENDAAAAAAAA!!!!!!!!! *0* ahahahah xDXD dio a MAtt gliene stanno capitando di tutti i colori xDXD povero xD ma sono sicura che noi gli vogliamo taaaaaaaaanto bene^0^ xDxD come mi sta capitando...faccio i commenti sempre più corti...TT.TT nn ci posso fare niente...ç.ç mi dispiaceeee!!! ma cercherò sempre di commentare ogni capitolo^^ comunque meraviglioso anche questo capitolo^^ sarò monotona ma all'una e 24 nn credo ke il mio cervello sia molto attivo e anke dopo ore e ore a lavorare dai miei..ù.ù XDxD brava!!^^ veramente. Continua così^0^ more ade devo andare ci sentiamo ^^ continua ke io sono curiossissima!!^W^ alla prossima!!!
baciiiiiii tvukdbxs
PS: foooooooooorse posterò una one-shot ma nn so quando xDxD una fanfic stile: -originale- xD sorry so dirti solo questo xk nn so quando avrò il tempo di postarla xD

18/07/10, ore 00:40

Ma ciaoooo *_____*
Beh si, amo le tue storie, ne ho messe alcune tra le preferite perchè le adoro <3.
Scrivi benissimo complimenti,...e...mi piace come descrivi Mellino mio *v* il mio cucciolino (lo so sono pazza, ma tu mi puoi capire xD)
Sai, mi sei mancata.
Ogni minuto che passava vedevo se avevi aggiornato, sto impazzendo per questa storia ( secondo me il caldo mi ha dato alla testa xD)
... ù_ú perchè mi fai questo, perchè nel più bello?!?! T^T
Almeno nel prossimo falli fare *me sbava tutta la tastiera*...ehm beh hai capito. xDDD
Quanto è dolce Mellino che ricatta, lo amo.
Avessi io un prof cosi, mmmh che gli farei...allora per prima cosa *CENSURATO* poi lo farei accomodare sul letto e *CENSURATO* e alla fine *CENSURATO* xDDD
Si, sono decisamente da manicomio.
Mello: Ehm...che vuoi, t-toglimi le mani di dosso.
Gio: Suvvia, sarà una cosuccia di 20 minuti massimo promesso *o*
*Mello corre per tutta la casa*
Ooook io vado, aggiorna presto ti pregooooo T^T
Gio: Mellino mio *v*,daaaaaaaaaai non correreee lo so che mi amiiii...
*me incorre Mello per tutta la casa*

P.S: Scusa se non scrivo bene, ma sono italiana nata in germania e ancora oggi vivo qua e vado a scuola qua (adesso starai pensando "che ca**o me ne frega?")xDDD... beh ed ho un po di difficoltà a scrivere l'italiano, spero non sia un problema =)
Ein schönes gruß von Deutschland, kiss
....aggiungo ancora che anche io come te odio le MELLO/NEAR
ne ho alcune fra le seguite e via di seguito perchè l'account è mio e di mia cugina lei li AMA! *bleah*
Gio: Mello,dove vaaaaai!
Mello: Vado da Bella, lei mi tratta meglio. >.<

*Mello scappa da Bella*

xDDD mi raccomando, trattamelo bene :P

18/07/10, ore 00:01

aaah finalmente un nuovo capitolo*.* Non ti preoccupare per aver concluso la parte riguardante le punizioni, quella del progetto è infinitamente più promettente!! Addirittura a casa sua!!! AAAAH non sto nella pelle!! Questo capitolo mi ha davvero solleticata hihi Sei partita col descrivere come Matt si stia pian piano innamorando del suo prof (*.*), è in quella fase in cui non riesce a pensare ad altro, quando sei totalmente rapito dall'altra persona*.* Non che essere rapito da ogni gesto che fa mello sia poi così difficileXD Comunque complimenti per come sei riuscita a rendere tutta questa gamma di sensazioni in così poche righe! QUando leggo le tue fic riesco sempre a sentire e figurarmi benissimo le sensazioni che stai descrivendo, e questo capitolo non ha certo fatto eccezione! Ahah povero Matt, lo stai trattando davvero malissimoxD ti prendi gioco di lui in continuazione!! Prima gli fai credere che tutto si sia concluso, solo per metterlo in una situazione mille volte peggiore (ma chi vogliamo prendere in giro, è una situazione fantasticaaaaa)
E vogliamo parlare della scena in cui il Prof Keehl (ma quanto suona bene??) ha 'proposto' a Matt di collaborare al progetto?? Aaaah quando ha ghignato rivelando a Matt che non aveva scelta...mi sono sciolta!!! Mi sono immaginata quella sua faccia con un ghigno beffardo stampato addosso..e dall'altra il povero Matt ahah stai diventando sempre più brava anche a inserire scene divertenti uhuh
Ah poi mi è anche piaciuto molto come i due comincino a lavorare insieme, e hai fatto davvero bene a specificare che entrambi si divertono, infatti, non è assolutamente scontato se si parla di due persone con una certa differenza d'età, e ruoli diversi... Ok, noi sappiamo che sono Mello e Matt, ma tu hai fatto un ottimo lavoro nel trattare il rapporto nel modo più completo e preciso possibile, trattando anche le parti che sarebbero potute risultare problematiche! CHe altro dire, complimenti ancora, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...Mello e Matt a casa da soli? Promette davvero molto bene!!!
A presto carissima!