Schoolmaster
di Ophelia_flowers

17/07/10, ore 23:46

Avevo un' ansia assurda a leggere sto capitolo, e mi sa che ce l' avrò anche per il prossimo. O.O Povero Matt per lui le cose sono andate di male in peggio, ed ora è finito, come hai detto te, nella tana del leone. Mi sa che mi morirà davvero sta volta. Poveroooooo Mattyyyyyyyyyyy. (ok calmati!!! XD)
E' stato un capitolo davvero bello, sopratutto perché si inizia a vedere meglio il carattere del prof, se così si può dire.XD NOn veo l' ora di leggere il prossimo capitolo, starò col fiato sospeso fino al prossimo capitolo...
Ora la storia entra nel vivo. *.* Non vedo l' ora!!!
Cara ci vediamo al prossimo commento, baciiiiiiiiiiiiiiiXD

17/07/10, ore 23:44

Ciaooo!!! sono appena tornata dalle vacanze, dove mi ha punto una vespa nella mandibolami sono beccata le spine di un riccio di mare nel piede e ho le gambe, braccia e spalle rosse roventi, che se solo le sfioro muoiooo!!!!!!!!!
ma finalmente dopo tutte queste sofferenze ho letto il nuovo capitolo!!! WIII ^^ O.O non vedo l'ora di vedere cosa succede a casa di mello awwwwwwwwwwwwwwwww °ç° cmnq.... io intendevo mello professore vecchio, come me li immagino io!! è tutto il contrario invece XD ci sei riuscita eccome a farmelo immaginare figo!!!!!! cosa c'è di più di un professore che sgomma con la moto con matt alle spalle!!
super XD
^^ ps... le tue storie stanno diventando una droga!!
alla prossima!!
Dindi

17/07/10, ore 23:21

Hai... interrotto il capitolo sul più bello...! *piange e si strappa i capelli*
...in pratica, io sarei stata parecchio fortunata allora *w* visto che la fic l’ho letta ieri notte alle una, devo aver avuto un aggiornamento lampo *O*! X3
Comunque. Sì, penso davvero che i personaggi siano spiegati benissimo. Mello poi è il massimo: sembra di vederlo...! Assolutamente. Peccato abbia la faccia non abbrustolita .__. E Matt, non so come dirlo XD, è... lui XD. (A parte il fatto che Matt sembrava parecchio interessato, come dire, alle grazie di Misa LOL XD). È parecchio approfondito, anche perché la storia almeno finora segue il suo punto di vista, e mi è piaciuto moltissimo il perché dei goggles e dei videogame... lo rende molto umano. Tra l’altro, in moltissime fic lui è quello che viene trattato come l’idiota del trio (per lasciare agli altri il loro ruolo di geni)... sono tanto contenta di vedere che la sua specialità da mister numero tre l’ha conservata! TwT E, leggendo il tuo punto di vista, anche Near ormai mi ha convinto ._.
(Altra cosa ///, sembra scontato un Mello seme, here °w°? È solo una sensazione XD ma ne ho lette poche in codesto modo, di solito lo riducono a un cuccioletto arrossito, uggiolante e miagolante sforando completamente il personaggio °°.)
...cioè, in pratica ho fatto solo commenti ai personaggi. In realtà sarebbe da lodare tutto T.T
(grazie per il nick .///. è nato da una canzone di Guccini in un periodo un po’ così, ed è rimasto. Io invece volevo farti i complimenti per la presentazione, non per la presentazione in sé, ma perché il mondo avrebbe bisogno di un po’ più persone come te, sembrerebbe, già. Ok, ora ho paura di apparire maleducata, quindi sto zitta eAe)
Non credo di aver buttato giù tutto quello che avrei voluto, come al solito ;w;
...ok, adesso mi incollo al pc e aspetto il prossimo capitolo °_______°;;

17/07/10, ore 22:28

ODDIOOOOOOOO *___________* casa di mello...*ç* *sbava alla sola idea* ora fanno fiki fiki dimmi che faranno fiki fiki >.< (Mello: maniaca -.- Me: >////<)
Capitolo bello *-* e mello è stato un bastardo nel minacciare Matt xD
Spero di leggere presto e poi cavolo non puoi dirmi che ti si è fuso il pc T____T me triste...sob sob...non vedo l'ora di avere aggiornamenti perciò continua presto >___< carissima alla prossima *w*

17/07/10, ore 21:23

Prima di ogni cosa ti perdono per il ritardo: ti capisco perfettamente se non riesci a fare nulla perché io sono la prima a soffrire il caldo in maniera atroce (ti parlo di svenute e perdite di sensi ogni 5 minuti =.='). Ma passando al capitolo, prima di tutto ti dico MALEDETTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Come hai potuto interromperlo in questo punto cruciale, ora che finalmente saranno da soli, in casa del nostro professore, di sera... OH SANTO ODINOOOOOOOOOOO!!!!!!! *ç*. Ecco, per questo ti detesto, un pochettino u.u, vabbè lo sai che scherzo XD. Passando ad altro, devo ammettere che la situazione di Near mi incuriosisce un pochino (specifichiamo UN POCHINO, anche perché è sempre di quel nanetto amorfo che si sta parlando u.u). Però fammi un favore: promettimi che questi due non si lasceranno a causa di quello sgorbio!!!! TwT Io vivo di loro e scommetto anche tu, quindi non rischio infarti, vero?... VERO? é.è. Comunque, spero vivamente che tu possa aggiornare presto, nonostante il caldo te lo impedisca, perché non hai idea di quanto io abbia sofferto durante tutta questa attesa ToT. Poi, figurati per Winchester Highscool... a tal proposito, ma come è finita? Te lo chiedo non tanto perché non aggiorni da un bel pò (anche se devo dire che quello fa la sua parte XD) ma anche per curiosità. Bene, detto questo adesso ti saluto che mi reclamano delle forze superiori (mia madre =.='). Alla prossima carissima!!! Baci, Hel.

17/07/10, ore 20:56

CaVissima *_*!!!!!!! *super felice*
Che bello! Dio, questo aggiornamento è ciò che di più bello mi è capitato oggi! Non vedevo l'ora! *mette via il fucile che nascondeva dietro la schiena* Nooo, non ci avrei maaaai pensato, di venire a stanarti :D
In ogni modo mi spiace che questo sia un periodo brutto, per te. Anche per me va tutto un po' a rotoli, ma... Be', almeno ti sono passati gli attacchi d'emicrania! Ed è una bellissima cosa U.U
E poi sì, questo maledetto caldo =_=. Tzè. Non so come tu, con tutto questo soffocante calore abbia potuto scrivere un capitolo simile ** Seriamente, è bellissimo! Ehehe, certo che Matt sa veramente andando fuori di capo, per Mello (che però deve muoversi a capitolare, perché voglio la lemon in cui fa il seme se no... hem... perché sennò... sennò vengo a stanare pure lui :D) Bellissimo capitolo, voglio assolutamente leggere il seguitooo! *W* Brava, bravissima!
E poi devo dirti anche che sono molto contenta che le mie recensioni immensamente idiote ti facciano piacere =) Sì, insomma, sono stupide, ma almeno ti gustano ** Ed è una bella cosa. U.U
Se poi ti fanno aumentare l'autostima (mi sa di pokémon 'sto discorso x°D) sono ancora più felice, anzi, felicissima!!! Perché te la meriti, devi credere di più in ciò che scrivi *ç*. Ok, detto questo ti saluto!
Un bacione grandissimo, alla prossima *____________*!
Sara ^3

17/07/10, ore 01:41

MOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! mi sn accorta adesso di questa fanfic...quindi....MI DISPIACEEEEE!!!!!!!!! TT.TT però te sei il mio mito!!! Il mio Dio!!!!*0* Ti amooooooooooooo!!!!!!!!! bravissima bravissimaaaaaaaaa!!!!!!! La trama è stupenda e poi Mello descritto in quel modo...*ç* mi ha fatto sbavare un "POCHETTINO" xD ma proprio poco xD Però povero Matt in ogni tua fanfic lo fai soffrire xDXD nn ti ha fatto nulla di male xD xD povero! xD dio amo ogni tua fanfic!! scrivi divinamente!! se in questi mesi nn ti ho commentato le altre fanfic ti giuro che mi dispiace molto, ma ho avuto abbastanza problemi in testa..comunque ti chiedo lo stesso scusa^^ *si attacca stile koala a Bellatrix* More ti voglio beeeeeeeeene!!*0* nn scrivo tanto xk devo andare a letto xDè l'una e 40 xD buona notte^^ anke se non mi sembra il caso di scrivertelo poichè questo messaggio lo puoi leggere in qualunque ora xD vabbè fa niente xD allora continuala ok?? veramente MERAVIGLIOSA^^ non vedo l'ora di leggerla^^ ciauuuu
tvukdbxssss!!! baci <3<3

17/07/10, ore 01:01

...dunque.
Fanfic semplicemente mstupenda, omg.
Innanzitutto è strano vedere una AU con i personaggi fedeli all'originale, e, nonostante di Matt si sappia davvero troppo poco, sia lui che Mello sono fottutamente azzeccati. Near forse è un po' strano che faccia così palesemente il geloso, ma forse nemmeno troppo, e sono solo io che non riesco ad immaginarmelo XD. Scrivi davvero molto bene, e cacchio se metti curiosità accidenti ._. la mamma di Matt sta davvero bene? E il padre, che fine ha fatto? E accidenti, quant'è palese l'interessamento del caro prof (L)! Spero per Matt che apra presto gli occhi.
Senti, posso fare una domanda? Come mai solo Mello ha conservato il suo vero nome, e gli altri son rimasti Near e Matt? o.o!
Ok, ho detto la metà delle cose che mi frullano in testa, ma non so come metterle nero su bianco.
Complimenti ancoraa!

16/07/10, ore 22:09

Io adoro le tue storie e non capisco xchè solo adesso mi sono ricordata che esistono le recensioni in questo sito!! * si automena
l'idea di Mello nelle vesti di un professore è geniale; sarebbe bello se ci fosse un prof tipo Mello (impossibile *_*) nella mia scuola sono tutti vecchi e pelati...
Beato Matt, vedo che sta cominciando ad apprezzare il prof (e la moto) xD mi piace anche come scrivi; le descrizioni, gli stati d'animo dei personaggi...
spero che le tue emicranie passino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/10, ore 16:42

Sai, un pomeriggio stavo allegramente esplorando il fandom di Death Note cercando rigorosamente fan fictions MelloxMatt (o MattxMello XD per me non fa differenza), e ho trovato questa bella storia. Appena ne ho letto la trama ho emanato un'urlo (giuro, non sto scherzando, l'ho fatto XD) di gioia mista a sorpresa. Il fatto è che, molto prima che tu pubblicassi questa fantastica fiction, mi era proprio venuta l'idea di scriverne una con Mello professore e Matt studente, ma non ho mai avuto il coraggio di scriverla effettivamente... si, lo so, sono una codarda XD. Ma dopo aver letto questa meraviglia scritta da te ho subito pensato "Menomale che non lo scritta". Quindi non hai la benché minima idea di quanto questa storia possa rendermi felice :). Mello professore è un figo spaventoso si si u.u, e Matt è tremendamente dolceeeeee *.*. Fortunatamente sta incominciando a svegliarsi XD. Ovviamente, dopo aver letto la scena del prof che riaccompagnava Matt a casa, sono svenuta all'istante con il sangue che usciva dal naso XDXD (lo so, sono esagerata, ma quando si parla di Matt e Mello non riesco mai a trattenermi XD, è più forte di me). E con ciò, oramai avendo capito che aggiorni di domenica, almeno per il momento, aspetterò con ansia che questo noiosissimo sabato passi il più in fretta possibile, altrimenti muoio sul serio stavolta XD. A presto carissima!!! Baci, Hel.

P.s: se vuoi saperlo, anche io amo ( che razza di eufemismo <.<) Mello seme, e in maniera MOOOOOOOOLTO esagerata XD

09/07/10, ore 22:55

Oooh questa fic si sta facendo sempre più irresistibilee!! Me la sono riletta dall'inizio perchè era un po'che non la leggevo e volevo gustarmi il nuovo capitolo con tutta la trama ben chiara in mente...e ancora una volta devo farti i complimenti per la tua capacità di creare trame così ben strutturate..per non parlare del graduale ma radicale cambiamento di atteggiamento da parte di Matt, che parte da svogliato e apatico, e finisce con le guance in fiamme( e non soloXD) abbracciato al professore a bordo della sua motoXD Come al solito sei riuscita a rendere il processo assolutamente realistico e anche piacevolissimo da leggere, riesci proprio a percepire tutta la 'magia' che ti porta dall'odiare una persona a non poterne più fare a meno (ghgh come sono sdolcinata questa seraxD) ok, matt non è ancora arrivato a quel punto, ma spero che ci arriverà presto*.*
Uh e un'altra cosa che mi ha intrigato è come il professor Keehl abbia cominciato a mostrarsi più gentile e dolce, addirittura premuroso nei confronti di Matt*.* Certo prima gli ha dato 10 ore di punizione..ma si vede che era per il suo bene!! hihi povero povero Matt, anche costretto a togliere i goggles!! Uh anche complimenti per come hai spiegato il motivo per cui Matt è così attaccato ai suoi goggles, dà più spessore al personaggio e l'ho trovato davvero ben scritto!!
Che altro dire, spero che l'emicrania non ti dia troppo fastidio,e che tu riesca a continuare questa fantastica fic!!! Oh e colgo ancora l'occasione per farti ancora i complimenti (sempre che sia lecito;)) per l'ottimo risultato ottenuto per il concorso 'miglior scena lemon' con la fic 'Winchester Highschool', sei stata davvero brava, ed è bello che altre persone la pensino come me!! A presto carissima!!

07/07/10, ore 03:59

....ç______________ç guarda che lo so! Sei arrabbiata >__<
Matt: ....ma non dovresti parlare della fan fiction?
Nami: Si...però... T^T
Matt: susu u.u commenta e poi torna a piagnucolare.
Nami: T^T ok...

Beh lo sai che mi piace questa fan fiction e questo era l'ultimo capitolo che lessi...un mese fa? >__> e ti dirò, l'ho riletta, perchè mi ero scordata com'era, e credo di aver avuto lo stesso effetto che la lessi la prima volta! BELLISSIMO IL NOSTRO PROF!! +____+ No, io adoro i rossi *si perchè i rossi dominano!!* capito?! Comunque mi fa davvero piacere che mi hai dedicato il capitolo, essendo il mio compleanno (ora passato vabbè) anche se, vabbè, non sapevo se ringraziarti qui, perchè avevi detto che ne facevi un'altra però non serve, sul serio, ^-^ mi accontento, cioè XD è perfetta la dedica di questo capitolo e quindi non venirmi a dire lo devi scrivere perchè ti picchio!!
Se non altro, adesso mi odierai perchè ho detto che volevo il tuo pg più bastardo, ma non essere arrabbiata T__T io volevo solo vedere un seme stronzo .___. ma mi va bene anche così... tanto lo so che leggi e non scrivi perchè sei arrabbiata (stronza T_T) quindi, buona lettura u.u e poi non ti incazzare quando ho il pc rotto e hai voglia di ruolare T^T tzè...io che sto la notte alzata solo per questo (pazza!!) u^u
E dopo questa sceneggiata posso anche chiudere. (comunque sono contenta che mi AVVERTI SEMPRE quando aggiorni un capitolo -.-)
Matt: ma non volevi continuare a piagniucolare?
Nami: No T__T non voglio piagnucolare T^T
Matt: oh....e ora che stai facendo?
Nami: STO PIAGNUCOLANDO!!! LASCIAMI STARE ç_____________ç *va in angolo a deprimersi*
Matt: ....

Chu.

06/07/10, ore 19:20

Che capitolo fantastico, davvero!!!
Matt ha finalmente capito di provare qualcosa e Mello si è comportato gentilmente *___*
Waaa
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! >.<
Brava!

05/07/10, ore 19:40

Mello professore di letteratura è seeexy *sbavsbavsbav* *ç*
Ok, mi dispiace di non aver recensito dal primo capitolo, ma ero completamente presa dagli esami di maturità ._. Però comunque la tua idea mi ha dato l'ispirazione...nella mia mente ho sostituito il commissario di letteratura e storia con Mellino bello e sono andata bene! °w°
Mmm...mi sa tanto che Near è geloso marcio di come Matt ha attirato l'attenzione di Mello dall'inizio! *patpatta Near*
Comunque...se avessi avuto un prof del genere sarei stata la prima della classe! *-* (in tal caso avresti passato molte notti in bianco a studiare! NdMello_Beh di sicuro io e te avremmo passato mooolte notti in bianco..se capisci cosa intendo ^.- NdLucia_Ehm...devo preparare il prossimo compito in classe! NdMello *si chiude in bagno*) O///O non voglio sapere cosa ci è andato a fare in bagno °ç°
Ehm...tornando a noi...bellissimo chappu!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiornamenti aggiornamenti! :P
Alla prossima! Baciottoli <3

05/07/10, ore 19:00

Oddei, ci godo un bordello a vedere Matt così! +___+ muahahaha!
Matt è un tossico u.u come me xD vedi quante cose abbiamo in comune io e lui <3
Coooomunque! Non vedo l'ora che le cose si evolvano ulteriormente! Ciò che è successo in questo capitolo.. be', è già un bel passo avanti xD
Matt che si rende conto che potrebbe essere gay o bisex.. uhuhu.. non vedevo l'ora che succedesse xD
E poi ci saranno le otto ore rimanenti di punizione *O* spero che capiti qualcosa <3 di sconcio possibilmente u.ù per rimediare alle sveltine perdute ;D
No, sul serio.. questo capitolo (si può definire di transizione? Bah..) mi è piaciuto molto. Il bel professore che diventa più dolce e comprensivo, il "povero" studente (nota bene le virgolette! xD) che si trova solo e in punizione con lui, le palpitazioni, il viaggetto in moto.. uoah! *^* (strano che il Mello non si sia sentito un'arma carica puntata alla schiena, mentre lo portava a casa.. e se hai orecchie per intendere.. xD *ç*)
E poi si scopre qualcosa su Mail.. che fine avrà fatto suo padre? Ha abbandonato il mio adorato rosso e sua madre (che mi sta decisamente simpatica.. mi ricorda un casino la mia, per quel poco che si è vista xD)? O magari è in coma per un incidente?
E Near.. porca puzzola, quanto è indigno (ndOnly: antipatico)!
Bah..
Spero che l'emicrania unita a tutti gli altri fattori di stress non rallenti troppo la stesura della fic.. né ti causi altri problemi, ovvio u.u non sono poi così egoista ù.u
Un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! <3
Only

Ps: è ovvio che la tua fic mi incuriosisca! E che cavolo, è fantastica! (e perversa, oserei dire xD)
Un bacio!