Schoolmaster
di Ophelia_flowers

17/08/11, ore 10:36

Finalmente!
Aspettavo questo momento da ben nove capitoli!
Il bacio tanto atteso :D
Il comportamento di Miheal mi aveva colpito molto.
Mi sembrava davvero strano che dopo una notte tanto pucciosa si comportasse ancora cosi con il povero Matt.
Ma vabbè.
Povera madre di Matt! D: e povero Matt!
Sono stata veramente felicissima quando Miheal si è scusato con un bacio a fine capitolo, e soprattutto quando il piccolo Matt ha ricambiato con "uno scoppio di emozioni". Che cosa epica T.T
Inutile dire che sono saltata ovunque nella stanza ù.ù
Spero di vedere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Complimenti ancora^^
Un bacio.
Dolly.

17/08/11, ore 10:15

Quando ho visto che avevi aggiornato la storia mi si sono illuminati gli occhi! *__* Sono stata molto soddisfatta di questo capitolo! *___* Mi dispiace molto per la madre di Matt, e soprattutto per lui... non sarà affatto un periodo facile...
Mi ha colpito moltissimo la scena avvenuta fra lui ed Eric... Matt che all'inizio si rifiutava di parlargli di ciò che gli stava accadendo, e poi si lascia andare... è stata una scena molto dolce^^
Si sono baciati! *___* Era solo che ora!^^ E' stata una scena breve ma bellissima! *__* Mi chiedo proprio cosa succederà d'ora in poi! *___* Non so perchè, ma ho la strana sensazione che se Near verrà mai a sapere di questa cosa (e secondo me lo saprà) avrà una strana reazione! O.O
Adoro come scrivi!! *__* Mi piace particolarmente il tuo analizzare continuamente e minuziosamente le emozioni dei nostri adorati protagonisti... riesci a farmi immedesimare perfettamente sia in Matt che nel nostro amato professore!^^ E' bellissimo!^^
Alla prossima, spero presto!^^
L_Nael

17/08/11, ore 02:05

Alla fine potresti commentare con del tipo "Anche io sono bipolare come Matt!"! X''''D
(pessima battututa)
Non mi apettavo un nuovo aggiornatmento e nemmeno un finale del genere... Mihael riserva sempre delle sorprese. River inizia a rompere non poco i così detti, ed è fastidioso, anche perché non capisco se abbia una cotta per Mihael o sia solo geloso delle attenzioni che quest'ultimo in quanto professore riserva a Mail. Sicuramente però è geloso. Mail ha vissuto troppe emozioni diverse in breve tempo credo che sarà stanco morto nel prossimo capitolo, anche perchè dovrà iniziare la questione "Mihael" seriamente. Certo che Mello è propio fuso, come gli è venuto in testa di fare un "agguato" a Mail? E poi dopo questo bacio che succederà? Vedo all'orizzonte taanti problemi. >.<

17/08/11, ore 00:46

Nooooo! Povera mamma di Matt!! D: Speriamoche vada tutto bene perchè Matt non ha avuto un'infanzia felice con quel padre, quindi pure la madre no dai, si chiamerebbe sfiga assoluta!!
Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!! *saltella allegramente e ripete la frase* era ora!! Ho aspettato 9 lunghi capitoli ma finalmente eccolo 'sto bacio!! *clap clap clap*
A me questa storia piace tanto, non solo perchè una MxM,ma anche perchè ha una trama originale ed è scritta bene, le emozioni di Matt si percepiscono tutte fino in fondo.
Ho notato solo un paio di errori: in fondo va scritto staccato e sè accanto a stesso non ha mai l'accento, non c'è altro. =)
Al prossimo capitolo!
Paz y amor
SH

PS: A quando la scena hot??? xD xD xD

16/08/11, ore 23:02

Ommioddio!!!! O_O oh-mio-dio! Mi è preso un colpo...se una cosa del genere capitasse realmente penso che il 'Mello' della situazione verrebbe scambiato per un maniaco e si beccherebbe una ginocchiata in pieno inguine! Che scena sarebbe, Mello evirato! (uno spreco pazzesco a parer mio! X3 )
Sono contenta che tu abbia aggiornato e come al solito il capitolo è scritto davvero bene, scorre ma senza troppi fronzoli!
Spero di leggere presto il rpossimo capitolo!
M.

16/08/11, ore 22:37

ohhh finalmente *__* Bello, bello, bello! Insomma l'avevo immaginato che il "malore" della mamma di Matt potesse davvero essere malore u.u  Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Mello attacca Matt per l'ennesima volta e Matt esplode contro di lui. Era ora che reagisse :D Bene detto questo, aspetto con ansia il prossimo chap^^
Baci,
Orihime02

16/08/11, ore 21:44

WOWWWWW!!! Finalmente *.* finalmente un nuovo capitolo..e che nuovo capitolo!!! Grazie grazie grazie :) Anche mello e matt ringraziano, sono sicura che non ne potevano più di stare lontani :) A parte gli scherzi...che capitolo! Il titolo era foriero di ..bè bad newsxD e in effetti ce ne sono state, ma poi..devo dirti questo è il mio capitolo preferito dell'intera fic e non perchè c'è il bacio, almeno non solo...sei riuscita a dipingere perfettamente una gamma vastissima di emozioni..tutte molto diverse (l'attesa, l'angoscia, la disperazione, la rabbia ecc) a cui tutti possiamo fare riferimento. E' per questo che l'ho trovato 'potente', vero insomma, e questo ha reso la scena finale ancora migliore*.* aaah sono ancora in solluccheroxxD
Oltretutto questo capitolo mi ha fatto davvero affezionare a Matt..cioè ovviamente già prima si provava un'istintiva simpatia, come non provarla del resto?, però gli eventi dell'ultimo capitolo mi sembra che me l'abbiano fatto conoscere meglio..anche l'arrabbiatura iniziale con la madre mi ha molto colpita!
E assolutamente brillante l'idea di vedere la stessa scena della litigata tra matt e mello dai due punti di vista diversi...inizialmente come matt non mi era nemmeno venuto in mente che potesse essere gelosia la causa scatenante, anche se ovviamente, pensandoci, non è assolutamente strano..ma questo fa capire come matt alle volte non si renda conto di quel che succede (e come potrebbe con quella bestiaccia tanto carina di mello*.*)
Molto rivelatore anche il fatto che Mello non riesca a sostenere la vista di Matt che piange..mi sono sciolta a leggerla T.T
bè che dire del finale...woow! devo dire che non mi aspettavo che Mello avesse tanto coraggio, insomma ovviamente ci speravo eh ;) cavolo hai lasciato la narrazione proprio sul più bello!! Ora sono piena di domande! Ma è stato un gesto ragionato..oppuresi è lasciato trasportare dal momento...? aaah voglio sapereeeee!!! e soprattutto voglio un seguito *.* te ne pregooo, non resisto dalla curiosità!!
Bene cara, ancora grazie per il bellissimo capitolo, e spero di poter recensire prestissimo il delizioso seguito *.*

05/08/11, ore 22:14

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ,questa storia mi ha subito fatto appassionare , scrivi molto bene e non credo che le persone debbano offendreti ( almeno lo credo io )ognuno ha l'ispirazione quando gli viene, ti faccio ancora i complimenti .
Anche a me piace molto scrivere , ma tu sei veramente ecezzionale .
Non vedo l'opra che Mello(il prof.) e Matt si rendno conto che si amino a vicenda a meno che non lo abbiano gia fatto e io non abbi letto attentamente
Comunque buona fortuna per i prossimi capitoli e ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo
*_____________________*

02/08/11, ore 13:34

Ciao, questa fanfic l'ho letta a singhiozzi si può dire, nel senso che iniziai a leggerla, poi mi interruppi, poi ripresi, poi gli aggiornamenti si sono dilatati e io per pigrizia avendo perso il filo della trama non mi volli andare a rivedere i chap precedenti per riprendere la lettura e alla fine sono qui.
L'idea di rendere Mello e Matt prof e studenti è senza dubbio molto originale, in quanto se si parla di AU scolastico e coppia MxM inevitabilmente si finisce per pensare che Mello e Matt sono due studenti, invece la tua trovata di affibbiare loro questi ruoli ha portato un soffio di novità in questo genere di AU, quindi lodo la tua scelta.
E' chiaro che il protagonista della storia sia Matt, ma il personaggio cardine e che attira su di sè l'attenzione (sia del protagonista che del lettore) è senza ombra di dubbio il professor Mihael, con la sua giovinezza, la sua arroganza, la sua bastardaggine, la sua moto e i suoi completi di pelle XD E' un po' il prof che tutte le studentesse avrebbero voluto a riprova del fatto che purtroppo la vita non è una fanfic =_=""
Passiamo alla trama. I primi capitoli sono abbastanza incalzanti, ovviamente all'inizio si deve avere una presentazione dei personaggi, poi iniziano ad interagire tramite progetti scolastici e qui le cose si fanno più interessanti e come una bella doccia fredda arriva la mamma di Matt che sta male e che permette così allo studente al professore di legarsi.
Sarò sincera, probabilmente è complice il fatto che gli aggiornamenti avvengono a distanza di mesi, ma a dispetto dei primi gli ultimi 2 capitoli non mi hanno molto entusiasmata in quanto nel penultimo (Matt passa la notte dal prof) era già abbastanza chiaro cosa sarebbe avvenuto, quindi l'ho trovato un po' scontato, e in quest'ultimo la trama non ha molti sviluppi, per lo più si tratta dei pensieri di Mello e Matt. Ripeto che molto probabilmente si tratta anche del fatto che avendo aggiornato dopo un po' mi aspettavo di leggere qualcosa di più corposo visto che sono curiosa di leggere come si evolverà la trama e la situazione: insomma, non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Ho notato con grande piacere inoltre che sei parecchio migliorata a livello di stile: per esempio in quest'ultimo capitolo la descrizione iniziale dell'ambiente mi è piaciuta tantissimo.
Ok, penso di aver detto un po' tutto quello che dovevo dire e ti lascio con la speranza di leggere al più presto un nuovo capitolo e scoprire cosa trama Near!

Kisses Lory

30/07/11, ore 14:07

Beh, ne è valsa la pena aspettare questo capitolo! *-*
mi piace, soprattutto perchè non c'è nulla di scontato e la storia non ha preso la piega che mi immaginavo (per certe cose..purtroppo xD).
non vedo l'ora di leggere il prossimo, questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso e voglio scoprire cosa succederà!!
ripeto: mi piace tantissimo lo stile in cui scrivi e sei davvero brava, non annoiano mai i tuoi capitoli, anche nelle parti riflessive.
brava brava brava! :D
aspetto il prossimo capitolo, ciaoo ^^

30/07/11, ore 11:38

Sei qui! *.* Che cosa fantastica, poter vedere un nuovo capitolo della tua storia!!! Sono molto contenta di vedere che, da questo capitolo, i pensieri (tormentati) del nostro professore vengano finalmente a galla e mostrati a noi lettori! Certo, infondo me l'aspettavo una reazione così da parte sua: proprio a causa dei suoi pensieri molto confusi nei confronti di Matt si comporta in modo così, come dire, "rabbioso" con lui.
E vogliamo parlare di Near, il quale penso abbia intuito cose che non avrebbe dovuto intuire? Sempre in mezzo ai cosiddetti >.>...
Comunque anch'io sono in lutto per la fine di Harry Potter, che ha rappresentato l'infanzia di tutti noi T.T (anche se, SECONDO ME, i film sono stati tipo una mezza sega in confronto ai libri >.>). Ma non tergiversiamo, e spero che ti rivedremo presto con un altro capitolo, carissima! Alla prossima! :3

25/07/11, ore 19:37

Salve!
Questa storia mi è capitata davanti spesso mentre cercavo qualcosa da leggere ma non l'avevo mai cliccata. Me ne sono pentita! E' fantastica!
Davvero complimenti. Il modo di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi.. Tutto magnifico.
Il fatto che Matt sia combattuto e che alla fine di ogni capitolo mandi a fanculo il prof è grandioso! xD
E anche il fatto che Mihael non sappia come comportarsi con quel ragazzo "speciale" è azzeccato, ma ovviamente non hai bisogno che te lo dica io.
Non posso credede che siano passate settimane e il campione di videogames ancora non abbia finito il suo gioco xD
E.. Magari avessi un prof come Mello e un compagno di classe come Matt! *Q*
Vabbene, in conclusione, complimenti, sei davvero brava. Aspetto il seguito e spero arrivi presto!
xoxo

25/07/11, ore 15:35

Ciaoo!
Ti capisco benissimo: non sai quanto ho pianto alla fine di Harry Potter ç_ç Ehm ehm, comunque... Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma non lo avevo ancora letto, comunque è bellissimo come tutti gli altri e anche come questo. Quanto amo questa storia *-*
Però, che bastardo Mello, fa stare male il povero Matt D:
Ma tanto alla fine si ameranno e vivranno tutti felici e contenti u.u
Bellissima fiction, davvero, complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento **
V.

24/07/11, ore 16:30

Trovo molto interessante questa fan fiction, adoro le storie l'amore fra professori e alunni e questa ha subito suscitato il mie interesse.
Ho trovato subito il tuo stile molto scorrevole e mi ha coinvolto molto, la storia è molto interessante come la stai strutturando. Sta prendendo delle pieghe inaspettate, sopratutto questo allontanarsi di Mello visto l'avvicinamento avuto nel capitolo precedente.
Trovo buona l'idea di non far diciamo subito nascere qualcosa e affrettare troppo i tempi altrimenti non ci trovo gusto nella lettura, infatti trovo più interessanti come in questo caso un allontanamento.
In poche parole la storia mi piace, sono curiosa di leggere il seguito.

Ciao e alla prossima recensione.

24/07/11, ore 16:00

Ciao!!^^ Sono sicura di dimenticare qualcosa per strada mentre scrivo, perchè avevo già scritto una recensione, ma questo dannato computer non me l'ha mandata! >.< Sono sicura al 100% che non scriverò tutto, lo so >.<
Dunque! Che dire... mi piace moltissimo questa storia!^^ Sinceramente non mi ero mai immaginata un Mihael Keehl professore O.O Mamma mia, mi avrebbe fatto uno strano effetto entrare in classe, sedermi al banco e subito dopo vedermi entrare un figazzo biondo con gli occhi azzurri, vestito tutto di pelle, che dice di essere un nuovo insegnante O.O Riesco a immedesimarmi benissimo in Matt XD Ecco, parlando di Matt... mi piace un sacco come stai rendendo il suo personaggio^^ Un ragazzo totalmente disinteressato della scuola, ma che comunque riesce ad avere un'alta media... oddio, e nelle scene in cui è con sua madre? >.< Oddio, te lo giuro, non ho mai letto una storia dove il personaggio di Matt mi è piaciuto come in questa storia O.O E' così... così... così... >.< Hai capito? >.< No, non credo -.- E' così dolce e tenero... e molte volte divertente^^ Mi piace un botto leggere delle sue seghe mentali XD XD
Parlando di questo ultimo capitolo, devo ammettere che sono stata molto sorpresa! Alla fine del capitolo precedente mi ero detta: "Oh, finalmente il professore si sta sciogliendo un po'!" Invece incomincio a leggere il capitolo 8... e vedo che tutto sta andando a quel paese O.O Mihael che cerca di guardare il rosso negli occhi il meno possibile, e Matt di rimando che si incazza come un dannato e cerca di avere meno contatti fisici possibili con lui (es. quando salgono in moto)... Bon, comunque questo capitolo mi ha comunque divertita un sacco XD Sono state molto spassose le scene in cui Mihael porge uno straccio a Matt per pulire le macchie di caffè dal tavolo, in cui il biondo toglie dalla bocca del rosso la sigaretta e la scena in classe XD XD
Ecco, ora che mi viene in mente... Near avrà un ruolo importante in questa storia? O.O Non so, ma mi sembrava anche lui, in qualche modo, interessato al professor Keehl...
Bon, dette tutte queste cose contorte... aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^
Aggiorna presto, mi raccomando!^^
L_Nael