Schoolmaster
di Ophelia_flowers

05/07/10, ore 11:00

Mwahahahahah.. come godo a veder Matt in questo stato.. +__+ (ehi!! nd.matt) suvvia, lo sai che ti adoro, ma mi diverto troppo a vederti mentre cerchi di resistere alla capitolazione.. xD(mpf.. sadica.. nd.matt) (ti voglio bene anche io!! ^^ nd.me) all'inizio poi è stato fantastico.. "Per favore, quando andrai a parlare con il professore di letteratura, a Dicembre, uccidilo. Dolorosamente.” mwahahah.. eeeh, questo amore è così struggente.. xD (scusami?? chi è che si strugge per chi?? O.O nd.matt) (ah, se non lo sai tu.. -.-' nd.me) (mi fischia un orecchio.. nd.mello prof) (oh, è solo Jeevas che ti pensa.. xD nd.me) (Jeevas?? dove?? *inizia a girarsi da tutte le parti* mi deve mostrare i compiti di letteraturaaa!! nd.mello) (ceeerto.. perchè noi ci crediamo molto.. chissà cosa combinate voi due durante quelle lunghe ore di punizione..) (O///O zitta!! nd.matt) (MAY!! in punizione!! a pulire l'aula da cima a fondo!! >///< nd.mello) (ma se non vado neanche alla vostra scuola!! ç_ç) oocchei.. penso di aver sclerato troppo.. xD
near mi sta sempre più antipatico.. -.-' va beh che io non lo sopportavo già da prima, però.. in queste poche apparizioni che fa, mi verrebbe voglia di prenderlo a sberle.. :D (benvenuta nel club.. nd.matt e mello)
alla fine poi, quel giretto in moto è stato la ciliegina sulla torta!! waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
adesso vado, un bacioo

05/07/10, ore 02:40

Wraaaaahaha *_* Shadow è happy, Shadow è happy now! Cielo, come mi è piaciuto il capitolo! MelloMelloMelloMelloMelloMelloMelloMello *W* Me è totalmente ossessionata dal Keelh! In ogni modo sono felice che alla fine il caro Matt abbia ammesso che Mihael lo attrae, sì *_* Me è decisamente felice. E secondo me anche Mello non tarderà (perché anche Mello è attratto, no.... No?)a capirlo, a meno che non lo abbia già capito/ammesso... Sì, insomma volevo dire che questo capopy l'ho letto col fiato sospeso e tutta rossa (perché le tue MxM mi fanno quest'effetto **) Sono arrivata alla fine e stavo per svenire dalla giUoia *___* Mi spiace che tu soffra di emicrania, e che quest'ultima combinata col caldo, gli esami che si avvicinano e il pc funesto possa essere causa di possibili ritardi per l'aggiornamento delle ff, però non posso essere troppo esigente, fai anche troppo ** E sì, sono felice che tu ami incondizionatamente il MxM, che combinato alla tua bravura e alla tua inclinazione, rende le tue storie magiche *______* Ok, per ultimo non mi devi ringraziare per aver messo te e le tue fanfi tra i preferiti, perché non ce n'è bisogno :3 Questo capitolo mi ha fatto impazzire, come sempre *_* Spero che aggiornerai appena puoi, cara :3 Un bacione grandegrande e complimenti!
Sha

05/07/10, ore 02:19

O.o Oh mio Dio!! da questo capitolo in poi sarà impossibile che mi immagini Mello come professore!!!
Cioè...
>.<
non so spiegarmi... XD
ecco il Mello che conosco!! in sella alla moto con Matt!! ^^
Fantastico awww ^^
ps... x fortuna sono riuscita a spiegarmi bene nella scorsa recensine... fiuf XD
^^ aspetto con ansissima il prox capitolo wiiiii ^^

04/07/10, ore 22:31

Ci sono! Allora finito di leggere il capitolo con ancora i capelli bagnati --. shampoo appena fatto...
Allora! =D Il professore sembra essere stato scosso dal nostro rossino (*Q*)rossino ukino t.t
Comunque ci sono cose che mi scombussolano, problemi con il padre di Matt? =O e che genere di notizie avrebbe dovuto conoscere la madre? Curiositàààà >.<
Quel nano si è preso una cotta per il professore -.-" che veleno... non lo puoi fare investire da una macchina? .-.
Dai ti lascio in pace v.v ci sentiamo presto ** baci baci carissima...

04/07/10, ore 22:31

Finalmente Matt si è accorto di essere attratto da Mello. Alleluja. Ahahah
Mi sa che se questo capitolo durava ancora un po' Matt ed io morivamo d' infarto senza l' ausilio di un Death Note. XD Cacchio Mello è troppo figo come prof. *ç*Quando ha fatto salire Matt in moto con lui, pensavo che il rosso sarebbe morto. XD
Matt è molto impacciato con Mello, non vedo l' ora di vedere cosa succederà tra i due. *.* Non sto più nella pelle.
Cara vai avanti così sei bravissima, i miei più vivi complimenti per la tua idea di un Mello proff. ;)
Baci e alla prossima.

04/07/10, ore 22:02

Tu-tu... speri che il capitolo mi sia piaciuto? ebbene no! Non mi è solamente piaciuto! L''ho trovato STUPENDISSIMOOOOOOOO!
è magnifico! Avevo le palpitazioni pure io mentre leggevo le scene! EVVIVAAA Matt ha capito di essere attratto dal Proooof! Yeah!
Che bello, che bello, che bello! Sono così contentaaaa! Poi Mello è stato così premurooosoooo! un amoreeeeeee! Erano così vicini in questo capitolo! Fossi stata Matt avrei baciato Mello mentre gli spiegava come svolgere gli esercizi! Sono sicura che Mello non avrebbe obiattato! XD
... ovviamente dovremo aspettarci delle complicazioni pure in questa fic... non parlo solo di Near ma pure del papà di Matt! Che hai in mente? Non far soffrire troppo il mio tesorino nhè!
Cooomunque... non vedo l'ora che arrivi domenica prossima! Voglio assolutamente sapere cosa succederà durante quelle ore di lezione extra *W*
Beato Matt!
Ti lascio carissima! Il capitolo come avrai notato, mi è piaciuto tantissimo! quindi i complimenti sono d'obbligo! ci vediamo al prossimo, ciaoooooo
mohran

03/07/10, ore 11:10

Buondì *O* Ma guarda un po' chi è l'autrice di questa adorabile fan fiction!
Ho letto tutta la storia come una drogata deridendo Near e imprecando Mello xD
Cavolo se avessi io un prof cambierei di istituto di quanto è bastardo >.< povero Mattino ha pure perso alla PSP! Mel ti perdoniamo solo perché sei figo v.v
Cooomunque...oddio le parti sono molto belle e ci stanno alla perfezione ma ciò induce la mia mente perversa a pensare...Matt...uke...nuuuuu >.<
Comunque spero di leggere presto il capitolo prossimo *-* a presto!

01/07/10, ore 00:00

Waaa.....ma come ho fatto a non vederla prima?? TOT T.T

*sbatte testa contro il muro*

Comunque mi sta piacendo una sacco!!! *O* Che bella idea che hai avuto XD

Mello insegnante e Matt studente XD

Near sta decisamente sulle *meglio che non dice su cosa u.u* <.<

Sono curiossissima!! >o<

30/06/10, ore 04:54

Tu!
Devi assolutamente smettere di pubblicare ff del genere.
Lo sai, ma dico, lo sai quanto diavolo è struggente sapere che Questa FanFiction è lunga Solo tre capitoli? Credo di no. E lo sai quanto è doloroso limitarsi a mettere te e le tue storie tra i preferiti? Beh, non credo. Dannazione, sto diventando drogata delle tue creaturine, solo tu puoi salvarmi: O mi distruggi smettendo di pubblicare o mi fai fissare ancora di più continuandole ( io opterei per la seconda opzione... *fischietta innocente*) Dannazzione, N e s s u n o riesce a rendere Matt, Mello e il MxM come te! Nessuno; mi sono innamorata totalmente ed assolutamente di ciò che scrivi, non posso vivere senza e non posso fare di più che infilare le tue ff in tutte le liste del mio account, anche se so che non sarà mai abbastanza. Cavolo, come scrivi tu il MattxMello non lo scrive nessuno. Non ho parole per descirvere questa ( e le tue altre storie) perché risulterebbero sciape, insulse e vuote. Posso dire solo che adoro, adoro, adoro come scrivi.
E che adesso vado ad ubriacarmi con le altre tue fanfi ù.ù.
Bene, detto questo mi auguro che il quarto capitolo non tardi ad arrivare (perché altrimenti tu, mia cara autrice, saresti la causa di un omicidio di massa -distruggerò mezza casa, mezza famiglia e pure i gatti. Il cane no. ò_ò-)Spero di essermi piegata ùWu xD
Continuala presto: anche se mi scrivi due frasi mi va bene *--*
Alla prossima
Un bacio
Shadow

28/06/10, ore 16:54

Ooooh O.O quando ho detto aggiorna infretta non pensavo che l'avresti fatto così velocemente! Quindi devo dedurre che se sono riuscita a lasciarti una recensione al secondo capitolo è stato proprio grazie a una botta di fortuna!
Coooomunque: Bel capitolo^.^ sìsì! mi è piaciuto tantissimo!
Povero Matt gli toccherà sprecare tre ore del suo preziosissimo tempo *in cui si sarebbe dedicato alla PSP* per fare gli esercizi di letteratura!
Mello è... come dire? sexy??? Voglio anche io un professore come luiiiiii! La frase finale mi è piaciuta proprio tanto: quindi sta diventando la sua ossessione eh?^o^ *io penso già male!ihih*
Bene bene bene! Le cose si fanno interessantiiii! Specialmente se metti inmezzo quel piccolo nanetto bianco! Wiiiiii *sono contenta di averlo notato!*
Poooveroç_ç dato che lo odi lo farai soffrire tanto??ç_ç bhè lo scoprirò solo leggendooo!
Wiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A prestooooo^^

27/06/10, ore 22:48

io ODIO quando fanno vedere mello come una donna... è una cosa stupida, viene frainteso tutto... xche farlo vedere come donna? che senso ha?? non so, avevo pensato un po di tempo fa che l'amore tra loro 2 non è un "vizio"... cioè, spieghiamoci... io credo che loro due non sono gay nel senso che vorrebbero farsi( scusa la volgarità XD) ogni bel ragazzo che gli passa accanto, credo che loro due si amano e basta, e non è questione di maschio o femmina... si, nel senso che se a mello piace matt è perchè lo ama, non perchè è gay... e quelli che vedono mello come donna non hanno capito nulla, e pensano che tra loro non ci sia amore, ma che sia solo una questione di sesso... ecco, ho scritto di getto quello che mi passava x la mente adesso... ma che discorso profondo... O.o ... beh... forse sono cazzate XD
vabbe vabbe....
devo ammettere che anche questa volta, quando mihael ha rimproverato near... ^_° oooooh siiiiii ^^ ci gooodo XD
e poi quel .cazzo. finale è proprio azzeccato XD XD
non vedo l'ora di vedere come va avantiiiiiii n_n
dindi ^_^'

27/06/10, ore 22:19

Uuuuh.. che bella che bella che bella questa fic!! * si mette a gongolare davanti allo schermo del computer per 20 minuti buoni * ne sono rimasta decisamente colpita!! ^^ il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, appassionante e.. devo dire che lo ADORO!! :D e poi.. mello professore.. ahug.. mi intriga alquanto sai? xD lo vorrei anche io.. peccato che alla mia scuola siano tutti 60enni, brutti e sclerotici.. ç_ç (Mellooooh!! vieni a insegnare letteratura anche alla mia classe?? nd.me) (NOO!! >///< nd.matt) (m-ma veramente io ho chiesto a.. nd.me) (ha detto no va bene?! +____+ nd.matt) (ma se io non ho aperto bocca!! è_é nd.mello) (perchè, vorresti avere quella pazza sclerotica come studentessa?? nd.matt) (ehi sono ancora qui io!! nd.me)(ma per carità.. ne ho già uno di bambino a cui badare.. nd.mello) (cosa vorresti dire!! nd.matt)
basta con sto sclero và!! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. già da questo si capisce che matt è cotto.. sisi.. però.. l'idea dei bagni è mooolto allettante.. perv mode:on
xD adesso vado davvero, prima che tu mi lanci una bella padella in acciaio inox in fronte.. xD (non ti farebbe male sai?? ù.u nd.mello&matt) (vi voglio bene anche io.. -.-' nd.me)
Alla prossima!! ^^
Ju.

27/06/10, ore 22:19

aah la domenica sera mi sta molto meno antipatica quando trovo un tuo nuovo capitolo ad aspettarmi*.* Oh innanzitutto grazie per i complimenti alle mie recensioni*.* sono onoratissima*.* Ma ora veniamo a noi..bè per cominciare ancora una volta complimenti per la scelta della poesia da includere, è una delle mie preferite di oscar!! E sei anche riuscita ad amalgamarla bene nella vicenda, riuscendo, come ogni volta, a far sembrare ogni particolare perfettamente plausibile e non 'messo lì apposta' come ogni tanto accade in altre fic.. Tra l'altro fantastica la scena in cui Matt, che teme di essere colto impreparato un'altra volta, scatta in piedi e dà la rispostaxD e come al solito il professor Keehl, tutto sghignazzante, lo sfotte in modo sottilexD ma grande prof che con grande stile, fa stare al suo posto quel lecchino di Near..uhaahahahah è sempre una gran goduria leggere come Near viene ignorato/rimproverato ghgh Un'altra cosa che mi è davvero piaciuta è quando, alla fine della lezione, Mello chieda a Matt se la lezione gli sia piaciuta..si stanno avvicinando, infatti Matt comincia seriamente a prestare attenzioni in classe, e Mello si preoccupa della qualità delle sue lezioni, lui VUOLE che piacciano a Matt*.*
Che altro dire..aggiorna presto!!! Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la situazione, le cose si stanno facendo davvero interessanti!!

27/06/10, ore 22:17

Donna sei grande, questa fic è uno spettacolo. Poi hai messo anche Oscar Wilde. <3 Oddio è troppo lol, poi Mello professore è una figata. *ç* Sto sbavando al solo pensiero. *.*
Matt è troppo carino, poverino deve rinunciare ai videogiochi per colpa del prof. Ahahahahahah. Complimenti anche per come hai scritto l fic, sei davvero brava. Non vedo l' ora del prossimo capitolo. *.*
Ah, una cosa, ma Near si sta davvero arrabbiando perché il prof di lettere, alias Mello, non lo conidera? Perché da quanto mi pare di capire gli rode molto la cosa. Hihihi.
Ciao. <3

27/06/10, ore 22:02

>_______> sono contenta che presto avrò il 5 e che stai dedicando anima e corpo per la mia fan fik, mi fa piacere u-u tanto sono sicura che mi piacerà, ma vabbè, tanto sta a me deciderlo, quindi tranzolla...
Per quanto riguarda ukettosa e tutto u.u bah a quanto pare qui fa pure le corna con altre donne, spacciandosi per fedele e dando a me della traditrice è______é I'll keep an eye!! >__> Cooomunque non so che dire, io amo Matt e questa cosa di loro due proff e alunno mi piace da morire. Stasera comunque sono di poche parole u_ù e quindi ci sentiamo su msn, (FORSE) a presto carah!

Chu.