Schoolmaster
di Ophelia_flowers

01/09/11, ore 15:16

Non mi sbagliavo, migliori nei momenti clou e di tensione, poi con altrettanta disinvoltura rendi emozionanti pure i momenti calmi; adoro i chiarimenti con audacia inesperta dopo la tempesta.
Speriamo che si tenga bene il segreto affinchè la relazione possa durara a lungo, e ho il sopetto che cisaranno numerose prove per tenerla salda.
Non ci resta che continuare a seguire, e che la lontanaza non mi costringa a lunche assenze.
Semre in gamba Bella, a presto D.

01/09/11, ore 11:07

Finalmente posso recensire, avevo pure perso il conto dei capitoli che scrivevi, rischiavo di saltare questo e capirci poco nel 10.
Ottima conclusione, mi chiedevo quando saremmo arrivate al momento cruciale, hai fatto bene, le brutte notizie devono sempre essere accompagnate dalle buone.
Però adesso ci saranno + casini da risolvere, non ci resta che continuare a seguire, e salvo imprevisti spero di essere più frequente nell'aggiornamento; non da tutte le parti i computer funzionano e mi tengono molto in giro.
Continua con lo stile interpersonale, coinvolge e tiene il lettore vicini alla storia, vado al seguito, non riesco più ad aspettare.
D

30/08/11, ore 23:15

Capitolo bellissimo! Davvero bellissimo! Penso di essere morta dissanguata (nosebleed a manetta) per quei due! Un capitolo carinissimo *_*
Cioe'.. l'ultima scena è un amore. Veramente, sento di amare questa fanfiction! Bravissima! Continua così *ç*
PS: Anche io adoro le DXN, quindi ti appoggio in tutto e per tutto XD
Un bacio,
Kuromi che ha ricambiato nick (Pride XD)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 12:39 pm)

30/08/11, ore 22:20

sempre meravigliosa! come posso non amare questa FF?? non lo so! è semplicemente bellissima!!!!!
mi è piaciuto un sacco Mello in questo capitolo... e Matt ha reso benissimo il carattere, quindi non ho critiche varie.... XD
beh al prossimo capitolo!!!!!!!!

30/08/11, ore 21:53

shock!! O_O
cosa posso dire?!
è bellissimo! Aspettavo questo capitolo da tantissimo! *il fatto che tu non mi abbia avvertita in questo momento non mi fa né caldo né freddo! sono troppo, troppo, troppo concentrata sul capitolo!*
Mello Mello Mello!!!! Perché Matt non lo ha ancora chiamato MELLO!!! Mello cavolo! Sto pure iniziando a dimenticare che quello è il suo nome!
che schifo, sono tornate le cimici! Comunque... ma è bellissimoooo! Bello bello bello!
Mi piace! sì, mi piace tanto! lasciando stare la trama, lo hai scritto anche bene! davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere, migliora capitolo dopo capitolo. è scorrevole, swish!! XD no a parte gli scherzi, complimenti!
Mello è tenerissimo! mi ha emozionato!
comunque... non so cosa tu abbia in mente... però prevedo guai... e scommetto che muoverai la tua pedina tanto odiata... Near... *lo stavo per chiamare River! visto! inizia a chiamarli per nome XD*
Quel piccoletto già sospetta qualcosa... voglio vedere cosa succederà adesso XD
comunque... c'è qualcosa di inquietante, no forse non inquietate ma macabro... forse è una mia sensazione ma in questo capitolo, nella prima parte, c'è qualcosa di particolare... se volevi far sentire ai lettori la confusione, il tormento dei personaggi ci sei riuscita...
comunque ^_^ la prossima volta che aggiorni dimmelo! trova un modo!! anche un uccello bla come mi hai detto prima!! XD
dai, un bacio carissima! Adesso vengo ad insaccarti su msn!! xP
mi è piaciuto molto comunque, e non vedo l'ora di leggere i prossimi!!

30/08/11, ore 19:07

Oddio che bello!
Si hai ragione ho aspettato questo momento con tutto l'animo.
Poi sono andata in vacanza e ho cercato di staccare i fili e soffermarmi solo sulle onde... ma ora eccomi di nuovo e ecco qui un'altro capitolo di questa meravigliosa storia.
Mi dispiace davvero per la povera Rose Jeevas a proposito oggi è il suo onomastico XD
E della mia nonnina. *-*
Beh ti dicevo... Che bello! Il prof si è innamorato e... si è dichiarato.<3

"Quella notte i due dormirono insieme, Matt ancora in boxer e Mihael totalmente vestito, sopra le coperte. Il professore teneva l'alunno stretto fra le braccia teneramente, ben conscio dei guai a cui stava andando in contro. Quella faccenda poteva finire male, malissimo, però Matt ne valeva la pena. Vederlo dormire sereno, dopo tutte le cose che gli erano accadute era già una ricompensa sufficiente."

Che bel momento... sembra quasi un sogno e... quanto è cucciolo Matt!!
Davvero sono ansiosa di leggere il seguito.
Sei brava! Coinvolgi.
Commuovi.
Esasperi.
Brava! Brava!

Alla prossima.
HK

30/08/11, ore 14:16

Che meraviglia...
Questo capitolo è in assoluto il più bello.
Il baratro, e poi la catarsi.
Ogni dubbio, ogni rancore, ogni fastidio dileguato in un bacio, in un gioco di sguardi sinceri, di sguardi senza più niente da nascondere, senza più niente da perdere, arabeschi di nomi e cognomi che si intrecciano, ruoli che si confondono fino a dissolversi.
Stupendo.
Brava, anzi, bravissima, sei stata sublime.
Sono commossa.

30/08/11, ore 11:13

Che gioia! Entro su efp, vedo le storie seguite e "Sìììììììììììììììì Schoolmaster!" Mi sono fiondata a leggere e.. WOW!
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso e tu lo hai scritto divinamente.
Tutto, dalla prima parola all'ultima, tutto dannatamente fantastico. Oddio, sono magnifici! *---* Adesso inizia l'avventura! *okay il cervello mi ha abbandonata per andarsi a fare una passeggiata, già già .-. *
Mi dispiace di non riuscire a fare una recensione che non contenga stupide parole d adulazione ma sono troppo gasata per concentrarmi su cosa scrivere.
Ti basta sapere che io adoro questa storia e che tu, non devi più farmi soffrire per settimane prima di poter leggere il continuo, sì u__u
Oddio, sono fusa °-° ByeBye ci vediamo al prossimo capitolo! xD
xoxo

30/08/11, ore 09:44

O Cristo, o Cristo, o Cristo!!!! Questo è il capitolo che aspettavo da una vita (?)!!! Tu non hai idea di quanto sono stata felice a leggere le ultime parole del capitolo... non hai idea!!
Devo ammettere che tu mi sorprendi sempre. Quando, una volta letto il capitolo, incomincio a farmi cento e mille seghe mentali immaginando ciò che potrebbe accadere, quali reazioni potrebbero avere i nostri amati protagonisti... tu mi arrivi con un nuovo capitolo... e mi lasci semplicemente a bocca aperta. Cioè... tutto ciò che mi ero immaginata non era minimamente paragonabile a ciò che avevi scritto tu! Sei così imprevedibile... e questa è una cosa semplicemente fantastica!!!^^
Questo capitolo è stato di una dolcezza assurda, mi ha davvero commosso... arrivata alla fine avevo le lacrime agli occhi, ci credi? La tua è una delle poche storie che riescono davvero a darmi qualcosa, mi lasciano sempre con strane sensazioni dentro che non riesco a domare, emozioni contrastanti... e questo perchè hai la sovranaturale capacità di far immedesimare il lettore in ogni tuo personaggio, e passando dai pensieri di uno a quelli dell'altro... ecco che vado in casino, perchè non capisco più niente!! Se leggo la tristezza di uno sento la sua tristezza dentro, e se poi vai a trattare di un personaggio confuso e ansioso, ecco che sento, oltre alla tristezza che non è ancora passata, confusione e ansia... un mix perfetto che mi fa andare nel pallone! Ecco un esempio!
Sei davvero fenomenale, non c'è che dire...
Aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo, che si preannuncia molto interessante!^^
Alla prossima, cara :)
L_Nael

30/08/11, ore 08:38

*Ed eccola, la sottoscritta, che vestita da piccolo elfo gironzola in mezzo a una graziosa e boscosa radura spargendo di qua e di là tanti piccoli gelsomini, con uno sguardo fatto da un'espressione da perfetta bimbetta mongoloide (Forse era un po' volgare questa? Bah .-.) e da due occhi che sembrano specchiarsi in un mare di diamanti (ok, questa era una schifezza -.-'), mentre saltella e fa tante, tantissime piroette...*
Ok, cercherò di non urlare per mantenere un po' di contegno, ma ora come ora il mio cuore sta partecipando alle olimpiadi! *.*
Finalmente è iniziata!!! Finalmente è iniziata l'avventura che condurrà in nostri bellissimi fanciulli nella m***a più totale!!! xD
Beh, che posso dire se non che è palese quanto si desiderino >,>, molto più di quanto apparentemente sembri: il professore è giunto in casa di Matt alle tre di notte SOLO per chiarire la situazione in cui si erano venuti a trovare quella stessa sera, bisogna riconoscerglielo, già u.u. E che dire del povero, piccolo, indifeso Matt che, appena tornato a casa, diciamocelo, sembrava stesse per avere una crisi: non so di che tipo, però pur sempre una crisi!
Inoltre non mi aspettavo che sarebbe stato proprio Mihael a farsi avanti per primo, anche se, secondo me, ha deciso di mettere le cose in chiaro e stabilire una relazione con il suo alunno quanto meno civile a scuola solo solo per evitare di beccarsi una denuncia per molestie! xD Ed è sempre una gioia sapere che la persona di cui sei infatuato ti ricambia, probabilmente, anche di più!
Che dolcezza infinita la parte finale, e voglio che succedano tante altre cose belle e SOPRATTUTTO BRUTTE a questi giovincelli *quando il sadismo ci si mette...*. E aggiungerei muahahah. Ok, la pianto. E' una gioia constatare che stai postando i capitoli più frequentemente, sono felicissima di questa cosa, anche perché, se qualcuno posta i capitoli di una sua storia con una distanza di tempo troppo grande l'uno dall'altro, ho sempre il costante terrore che quel autore la possa interrompere! Ecco, ti basti pensare che se tu dovessi mai interrompere questa storia, io potrei benissimo e nella maniera più tranquilla darmi all'arsenico, per intenderci vah. Quindi, se non sono troppo impicciona nel chiedertelo, hai qualche progetto per il futuro di questa storia?
Ora, dal momento che sono decisamente diventata d'impiccio, mi volatilizzo! Al prossimo capitolo, cara! :3

30/08/11, ore 00:35

Ommioddio che capitolo meravigliosho *-*Ommioddioommioddioommioddio!!
Ok, basta con gli scleri da fangirl arrapata! xD
Questo capitolo era la svolta che un po tutte stavamo aspettando...ed è stato bellissimo!
Nel senso che tu l'hai reso tale in quanto hai reso benissimo le descrizioni delle scene in generale e, soprattutto, delle emozioni dei personaggi, in particolare quelle di Mello sono state messe più in risalto in questo capitolo e mi piace come lo hai reso: deciso nelle sue idee nonostante sa che sta facendo uno sbaglio.
La parte iniziale è bellissima, la corsa in moto per sfogarsi, la confusione quasi totale ed infine la presa di coscienza definitiva dei suoi sentimenti!
Per quanto riguarda il finale che il caro Melluccio va a trovare Matt a casa alle tre di mattina nn me lo aspettavo, sono sincera, mi immaginavo che ci avresti fatto sadicamente aspettare ancora e invece no! *-* Si sono dichiarati e poi sono andati a dormire assieme...che cosa tenerissima!!
Non finirò mai di farti i complimenti perchè scrivi benissimo, ho letto altre tue storie e sono rimasta estremamente dispiaciuta perchè non le hai continuate (Winchester high school mi è piaciuta in particolare! *-*) comunque nn posso dirti niente in quanto l'autrice sei tu! ;)
Ancora tanti complimenti!!
Paz y amor
SH

30/08/11, ore 00:31

Entrare nel fandom di death note e vedere come prima cosa un nuovo capitolo di Schoolmaster. Cosa posso chiedere di meglio? **
Ok, questa capitolo è... E'.... Stupendo, il più bello di tutti! Che dolce Mello.. E che dolce Matt! All'inizio non mi aspettavo la sua reazione, pensavo che ricambiasse il bacio e si comportasse in modo timido, e invece... Ma poi tutto si risolve! Oh che bello! *-*
Al prossimo capitolo! Bravissima :3
Bye, V.

29/08/11, ore 23:18

** Lo so che probabilmente l'ho già detto un bel po' di volte ma questo capitolo è il mio preferitissimo!!! Mentre lo leggevo mi sono sciolta ** ma andiamo per ordine.. come sempre mi colpiscono tantissimo le descrizioni che fai di mello, è un personaggio dal carattere forte e, in quanto tale, sarebbe facile cadere nello stereotipo, ma tu riesci sempre a renderlo credibile e 'vero' a cominciare dalla parte iniziale del capitolo... è bello perchè capisce che in teoria quello che sta per fare è sbagliato, ma non riesce a resistere (e chi potrebbe biasimarlo?!) comunque insomma è cosciente di quel che fa, delle difficoltà che potrebbe incontrare e della criticità della situazione (sia per la differenza d'età che per la condizione di Matt)..però lo fa lo stesso, quindi sa anche di essere un po' testa di ...e meno male!
Potentissima anche la scena del bacio, in primis perchè mi ha fatto sciogliere ** ma anche per la reazione di Matt subito dopo, nonostante sia giovane, probabilmente anche per la situazione in cui si è trovato, ha dovuto tirare fuori il carattere e lo dimostra anche fronteggiando il suo professore.. è bello perchè si stanno invertendo i ruoli, ora è Matt quello che più controllato e dalla parte del 'giusto' se si può dire così.. e il fatto che entrambi i personaggi, nonostante le situazioni invertite, non siano per nulla OC fa capire quanto siano ben caratterizzati.
Ho trovato molto sottile anche il fatto che Matt si comporti così perchè si sia fatto un'idea totalmente sbagliata del comportamento di Mello, un po' per sua ingenuità ma anche perché Mello non ha fatto nulla per farglielo capire..v.v
Mi è anche piaciuto come Matt dallo stato di totale confusione ecc in cui si trova subito dopo il bacio riesca a tirarsi lievemente su da solo, prendendosi cura di se stesso! Anche qui usciamo finalmente dallo stereotipo di Matt indifeso e incapace di fare alcun ché da solo, come si vede a volte in certe fic..certo questo non vuol dire che Matt non abbia bisogno di aiuto ecc, ma è altrettanto importante che sia una persona capace di indipendenza e di pensare per se stessa, insomma oltre che la base per un rapporto sano lo rende anche più interessante!!
E che dire dell'ultima parte, la mia preferitissima che culmina con una delle immagini più dolci...ooh** non ci sono parole per descriverla lovelovelove<3<3 a parte i miei mugolii senza sensoxD a parte questo sono ancora una volta ammirata dalla tua capacità di descrivere Mello, era dolce senza essere sappy** “Lo sai, vero, che con questa tua “risposta” hai incasinato tutto?" *e chiara si scioglie e così rimane in attesa del prossimo capitolo*
Cara, complimenti ancora, ogni capitolo è meglio del precedente! Spero di vedere presto una tua nuova pubblicazione!

P.S. Ho guardato il tuo profilo, io sono una fan di Devil May Cry, e il pairing mi piace un sacco, è un peccato che non ci siano più fic in italiano su loro due...sono davvero contenta che tu abbia deciso di dedicartici!Alla prossima!!

29/08/11, ore 23:03

Ciao cara,
perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ne ho avuto proprio il tempo e così oggi ho trovato ben due nuovi capitoli e sono quasi morta di felicità,credmi.
Adoro tutte le tue storie a prescindere e penso di avertelo già detto fino alla nausea, ma mi ripeto!!!!
Questi due capitoli sono stati meravilgiosi, ok mi dispice per la madre di Matt però sono contenta di come sono andate le cose.
Finalmente Mihael può stare con Matt e meno male che il rosso lo ha baciato prima di farlo uscire dalla sua vita perchè sennò questi due non si sarebbero mai addormentati nello stesso letto. >.<
Devo ammettere che questa storia mi ha spiazzata, in senso buono eh, mi piace terribilmente il rapporto che si è creato tra professore ed alunno e spero vivamente che non si rovini.
Amo il modo di comportarsi del professor Mihael a proposito della situazione e adoro il modo in cui Matt gli fa capire che lo ama nonostante tutto.
A volte lo strilla per bene e poi lo bacia a tradimento, c'è forse qualcosa di più dannatamente favoloso?!? (anche se i termini non vanno associati XD)
Per finire ti chiedo ancora scusa per questa mia mancanza e ti ringrazio per essere tornata con le tue storie e per aver ricominciato ad aggiornare, non sai quanto mi fai felice!!! ;)
Bene, per adesso è tutto.
Alla prossima,
Sakura_____

29/08/11, ore 22:52

Rieccoti!!!!
Capitolo semplicemente bellissimo, come sempre... ma questo un po' in più! Matt mi ha fatto una tenerezza incredibile e questa volta non è perchè sembra un povero passaguai, ma perchè lo hai descritto come un cucciolo... o almeno è così che la vedo! e poi tra le braccia forti di Mello...
Spesso si vede il contrario e a me mancavano davvero le fic in cui è Matt quello piccolo (se non erro come nel manga) e che ha bisogno di una spalla su cui piangere, di qualcuno a cui appoggiarsi...
Che poi Mello abbia i suoi modi rudi e leggermente traviati, questo non fa che rendere il tutto più bello!
Sono curiosa di sapere cosa succederà a scuola... insomma, è difficile riuscire ad usare il tu e il voi/lei con la stessa persona, bisogna faarci attenzione!!! (Ogni riferimento ad eventuali incidenti/figuracce/imbarazzi che potrebbero generarsi non è casuale, ma del tutto auspicabile ^^)
A presto (spero)
Complimenti