Schoolmaster
di Ophelia_flowers

02/05/11, ore 20:07

Oh no, già finito... che peccato.
Ho letto tutti i capitoli velocemente, devo ammettere che la storia mi ha preso molto.
Sono curiosa degli eventi successivi che potrebbero accadere, me ne frullano molti in testa ma solo tu puoi saziare la mia curiosità. Quindi, come gli altri, aspetterò con impazienza il seguito.
La storia è veramente bellissima, mi è molto piaciuta, scritta d'altronde anche bene.
Mi piacciono i due personaggi in generale, ma ancora di più come li hai resi.
Complimenti, spero di poter vedere il nuovo capitolo presto.
Un bacio e ancora complimenti!

30/04/11, ore 23:48

Ah finalmente, dopo tanto tempo posso recensire. -.- (Stupido internet)
Allora, diciamo che per questa volta, sei perdonata *_* perchè ti voglio tanto bene <3 lo sai...(Aggiorna presto è_é) xD
Torniamo alla story, sì devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo questo chap.
Perchè Mellino mio (perchè lui è mio ù_u)è così dolce?
Semplice, non vuole che Matt soffre. T^T
Non voglio essere la cattiva della situazione (ma lo sono xD) meno maaaaaaaaaaaaaale che la mamma di Matt si è sentita male, almeno Matt si è accampato dal professore xD.
Lo fanno nel prossimo chap? lo fanno, lo fanno, lo fanno??? *___* (me si struscia sul pc) xD
Da come ho capito, sembra proprio che Mello si stia affezzionando un pò troppo <3 che cucciolo. :D
Poi Matt, voleva fare il grande "Mamma, sto solo soletto a casa, non ti preoccupare" l'ha detto perchè voleva farsi credere da Mello...sicuramente avrà pensato: <Sicuramente mi porterà a casa sua> xD
Dai ora ti saluto, ti mando un grossissimo bacio da Napoli (Sì sto in vacanza *___*) e come sempre di dico AGGIORNA PRESTO please *___*  xD!

Ciao ^^

P.S: Sìììììì addio cuginetta cara muahahaha we love Matt/Mello *__*
     Grazie per i complimenti dell nick :) l'ho preso dalla mia canzone preferita! :)

Kisses Giù :*
Kisses

25/04/11, ore 22:38

assolutamente... questa volta ho recensito tardi io per un casino al pc, ma appena ho visto che avevi aggiornato mi sono letteralmente fiondata a leggere, te l'ho già detto che adoro questa ff? povera la madre di Matt! ma se "grazie" a lei i nostri eroi iniziano a... si capisce cosa XD beh allora la ringrazio anche se è in ospedale.... e già mi immagino una scena tipo super-Mello che salva Matt dalle grinfie del padre...okok non corro... però davvero sono curiosa di vedere che succede... [mente perversa mode on] ahaha alla prossima!! baciii -Bey!

22/04/11, ore 00:07

E' un storia bellissima e mi ha preso davvero molto, l'ho letta tutta d'un fiato.
A parte il piccolissimo dettaglio dei due personaggi super fighi *bavetta*, tutta la trama è bella, mi piace davvero e secondo me scrivi anche molto bene.
L'ultimo pezzo di questo capitolo è coooosì tenero! *-*
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come va avanti! Ti prego, ti prego, ti prego posta in fretta sperando che la tua ispirazione non vada via..
Davvero brava, aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio, a presto :D
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 12:09 am)

21/04/11, ore 10:59

*coff coff* Eccomi di nuovo qui ù__ù scusa il ritardo ma per ora efp lo bazzico poco (impegni da studentessa che non può permettersi di essere rimandata di nuovo quest'estate .__.) cooomunque, povera povera POVERA MAMMA! ç.ç mi sembra una personcina così a modo e gentile! T^T e che vita travagliata che ha avuto con il marito e tutto il resto!
Matt è così carino e coccoloso che lo mangerei di baci e Mihael per essere "il prof bastardo" infonde una tale sicurezza in questo capitolo che mi fa andare in brodo di giuggiole! >___< ancora! Ne voglio ancora!
è________é perché devi per forza farli andare a scuola l'indomani, eh? Non puoi farli restare accoccolati a letto a dormire beatamente? [sostituisci "dormire" con "pomiciare" .__. ] Cara, che altro dirti? T.T spero che le tue situazioni vadano migliorando così potrai venire qui a postare e postare e postare e postare [...] e postare per noi! >:D vogliamo paginate e paginate scritte da te su loro due ò__ò non vuol dire mica che se l'anime si è concluso loro cadono nel dimenticatoio! Non possono essere scordati! Sono troppo fighi loro per essere dimenticati T___T

ndMello: Tu sei quella che viene scordata non di certo io .___. *addenta tranquillamente la sua tavoletta di cioccolato*
ndWrath: =___= con te ci rinuncio, non so come faccia a sopportarti Matt.
ndMello: Mi ama =D
ndMatt: Non lo ascolto quando mi parla =D
ndMello: Scusa? -.-
ndMatt: ^^" Niente...
ndWrath: Tacete -.-

Lasciando stare...cara ù__ù mi fido di te, continua a scrivere mi raccomando. So che non mi deluderai. Sarebbe un peccato per una scrittrice talentuosa come te non continuare. Sarebbe un peccato per ME non riuscire più a leggere tue storie .__. perciò datti una mossa è.é (come sono gentile :D)
A presto! Baci e buone vacanze :3

18/04/11, ore 00:54

Nuova lettrice **
Ok, avrei così tante cose da dire!! Ma non le dirò tutte ahimè!
E' ormai l'una di notte e io sono totalmente rapita. Ma tu mi devi illuminare un attimo.
Primo: Dove diavolo sono a scuola i compagni di classe come Matt a cui chiedere ripetizioni? >.>
E Secondo: Perché io non ho un prof di letteratura che me la fa amare e mi porta a casa in moto?!
Le ingiustizie della vita.
Comunque, seriamente (ma quando mai si è seri?) Mi piace da morire il modo in cui scrivi, forse sì i capitoli sono più corti di altri ma sono diciamo 'carichi' di sentimento. E' difficile immaginarsi nei panni dei personaggi leggendo fanfiction ma a quanto pare a te riesce alla grande!
Ho amato sul serio leggerla così, tutta d'un fiato. Spero vivamente che tu la continui perché sarebbe un peccato lasciarla così.. Certo a volte l'immaginazione manca su certi argomenti, lo so, però bisogna impegnarsi per il bene di questo sito ahaha che, poveretto, ha più storie incomplete di quante ci si possa immaginare.
Che altro dire? Non avevo mai immaginato Mello in versione 'professore estremamente sexy' ma è una cosa che prende benissimo, a quanto pare.
Inoltre leggo un bel 'rating rosso' in bella vista e forse, prima o poi, in avvicinamento (le cose vengono sempre meglio se non ci si arriva correndo!) e mi sorge spontaneo un dubbio: sono abituata a fanfiction dove si vede un Matt seme e un Mello uke, deduco che qui le cose si ribalteranno? Sì, no? Staremo a vedere ma se mi spoleri mi fai un favore ahahahah, io amo gli spoiler! Che dire? Spero in un aggiornamento veloce, sul serio, sono impaziente, mi ha preso troppo! E non so se sarai felice a sapere che a me raramente le storie mi prendono così, perché sono molto, troppo ricercata e niente mi soddisfa mai. Sia per il metodo di scrittura, o magari per lo stile, o per i personaggi.. invece in questa storia mi piace tutto in un modo così.. così.. esagerato!!
O cielo, Mello professore fa brutti scherzi >.>
Ora la smetto, un bacio e alla prossima! Alis.

17/04/11, ore 00:25

soltanto 3 parole: SEI-UN-GENIO!
Io ti adoroooo! Anke se in ritardo, non fa niente! io ti adoro! Beh, penso che tu abbia avuto i tuoi buoni motivi per assentarti COSì TANTO (leggero tono minaccioso XD) lol
E comunque SI! Matt&Mello (due nomi una garnzia XD) sono assolutamente, indiscutibilmente, solamentenonprovateciatoccarli MIEI! *ruba Matt e Mello*
Matt: Aiuto! Aiutateci!
Mello. Una yaoistaladramaniaca (?) ci ha rapiti
Yaoistaladramaniaca(per inteso la qui presente sottoscritta):State zitti! Voi dovreste ringraziarmi, invece!
M&M(sembra la sigla dei cioccolatini XD): e perché, scusa ?! D=
YLM(io): perché io vi regalerò il mio castello dove pomicerete x tutta la vita *tralasciando il dettaglio INUTILE che io non ho un castello u.u XD*
Ok ora la smetto! =D
Bell: era anke ora -.-''
Bellishimo chappy!
spero ke questa volta aggiornerai più in fretta!
Ciaossu

16/04/11, ore 16:40

Uhm, fidati, sei un essere superiore, una divinità, oserei dire! :D
Come potrebbe non piacermi un tuo capitolo? E', ovviamente, stra fantastico, come al solito!!! ;)
Cosa posso dirti.. Quanto è cucciolo Matt? Mi sono quasi messa a piangere quando il nostro Matt ha scaricato la preoccupazione.. E Mello? Direi bellissimo, perfetto. Sono completamente innamorata di quel personaggio, lo descrivi in maniera fantastica, sublime. Davvero.. Come fai? Uhm, sono curiosa di vedere il risveglio dei nostri due personaggi.. Uhm. xD Beh, sai.. Ci ho pensato un po' su.. Anche a me dispiace far morire dei personaggi nelle mie fanfiction ma a volte è necessario. Bah, vedremo le tue idee meravigliose nel prossimo capitolo! :D
Mi fa molto piacere che la mia racensione a "Dead" ti abbia fatta contenta.. Io l'ho fatto volentieri ed ho detto solo la verità! ;)
Ciao carissima, alla prossima!
Un bacio, Elanor! :D

16/04/11, ore 15:50

Yuppiiiii!!! Non ci speravo più quasi in un aggiornamento...e invece eccolo qua! =D
Dunque dunque dunque, che dire? Questo capitolo mi è piaciuto proprio come i precedenti, anche se, a dire il vero, qualsiasi MxM mi piace a prescindere. ù_ù
Che bella la scena in cui Mello porta Matt a dormire con sè, è tenerissima (anche se forse un po' inverosimile) l'ho riletta almeno 10 volte! *-*
Ti ringrazio molto per il complimento al nick e aspetto il prossimo capitolo.
Besitos!
SH

16/04/11, ore 15:00

Che bello hai aggiornato,aspettavo con impazienza,mi piace da morire la tua storia**
Anche questo capitolo è bellissimo e poi Matt si sta innamorando sempre di più di Mello,awwwwwwwww,come sono cariniiiiiiiiiiii <3
*__*
Aspetto il prossimo capitolo!<3
Alla prossima*ç*

15/04/11, ore 21:22

Ma ciaooooooooooooo,
eccoti di nuovo,che fortuna che sei tornata!!! davvero ti ricordi di me??? ohhhhhhhhhh O////O
Io ti adoro,si hai ragione te l'ho già scritto mille volte nelle recensioni di Gold & Vermillion,già e chi se lo scorda quel tuo capolavoro?!?!?! IO NO!!
Comunque scherzi a parte,sono felicissima io che tu abbia ricominciato a scrivere e tu mi dici di essere arrugginita?? allora quando non sarai più arrugginita cosa scriverai?? guarda cara che le tue storie sono tutte favolose,ah e poi volevo chiederti se magari potresti prestarmi le belle braccia muscolose del professor Keehl...sai anche io vorrei un suo abbraccio!! ahahahah
Vabbè dai,scherzi a parte di nuovo,non ,mi sembra mai di riuscire a spiegarti quanto adori le tue storie,devo trovare un modo per fartele capire!!Ogni volta che vedo che hai aggiunto un cap perdo un battito,sembro una pazza si,hai ragione!eheheheh
Mamma mia come sono contenta che sei tornataaaaaaaaaa!!!!!<3
Ora mi denuncerai per stalking......per cui mi ritiro!
Ci sentiamo alla prossima buona vecchia Bellatrix,
Bacioni e abbracci,
Sakura <3
;)

15/04/11, ore 21:01

Su questo non ci piove XD
Tranquilla, per la tua FF sono sempre pronta, anche ad aspettare mesi se ne vale la pena ;)
Povero Matt...polera madre!!
Almeno, come lato positivo il capitolo ha un buon finale X°D
Ma non vedo l'ora che succeda qualcosa di grosso tra l'alunno e il prof XD
Anche se devo essere sincera, adoro quando Mello (Michael) è UKE e Matt (Mail) è SEME *___*
Ma qui, sarà sicuramente al contrario no? XD
Ciao, in bocca al lupo per il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo ;)
Sono io.

15/04/11, ore 20:43

E' proprio da stamattina che non faccio che pensare a questa bellissima storia e, come d'incanto, mi si presenta davanti un nuovo capitolo??? *.* Voglio piangereeeeee T.T
Leggere la parte iniziale è stato un po' straziante, non è mai bello vivere (anche se indirettamente) queste situazioni così difficili. Poi io sono una che, per il minimo evento spiacevole, si fa venire il groppo alla gola, pensa un po'. Adesso, sono preoccupata, sono moooolto preoccupata, per due motivi: primo, è scontato (perché lo fai palesemente intuire) che la madre di Matt non sta AFFATTO bene, e sono molto triste all'idea che muoia (però sappi che non ho la benché minima intenzione di urlarti "Ti prego, non farla morire!!!", et simila, perché voglio vedere assolutissimamente cosa ha in serbo per noi la tua mente folle +__+). Secondo, mi preoccupa ancora di più che Matt vada a vivere con suo padre, nel caso ciò avvenga. Sai, all'inizio mi ero fatta un'idea di quest'uomo completamente diversa, non mi ero certo aspettata che fosse un lurido figlio di una mignotta che non faceva altro che picchiare e abusare di sua moglie e suo figlio ventiquattr'ore su ventiquattro, e porca miseria è.é. Però devo ammettere che mi intriga e incuriosisce da matti. Forse ti sembrerò un tantino sadica, ma del resto che gusto c'è a leggere e scrivere una storia senza complicare, sconvolgere e distruggere le vite dei personaggi? +.+
Però, ti dirò, non è ancora spiegata molto bene la figura del padre, ma già mi terrorizza.
Soprattutto a causa di una frase che hai scritto in questo capitolo, quando dici "Non si sarebbe più limitato alle botte, ne era certo...": QUESTA frase mi ha fatto letteralmente raggelare il sangue nelle vene, e ti prego non chiedermi perché.
Già le botte sono da considerarsi una cosa atroce da fare a un figlio, cosa può esserci di peggio?
Ma passiamo ad altro, così magari ci rallegriamo un po' ^.^. Caaaro professor Keehl, ma lo sa che lei è proprio un gran tenerone quando si applica e ci si mette d'impegno? Sorvoliamo sulle battutine sarcastiche che anche a me fanno venir voglia di prendere a ceffoni la sua bella faccia d'angelo (Matt, sono con te!!), ma dai, è meraviglioso vedere come si comporta con il suo piccolo allievo. Se addirittura riesce a fargli piegare le labbra in un sorriso (per ben DUE volte, dico io!), un motivo ci sarà, e mi sa tanto che d'ora in poi i segnali saranno sempre più espliciti >.>... Non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo, voglio sapere tutto su cosa pensa il nostro professorotto *.*. Inoltre, mi si è proprio sciolto il cuore quando scopre Matt piangere, lo fa dormire nel letto insieme a lui stringendolo forte e, cazzo, addirittura gli bacia la fronte!!! No, vabbè, devo leggere il seguito, ne va della mia salute psicofisica O.O.
Ma a proposito di salute psicofisica, mi sa tanto che quella di Matt non sia delle migliori. Certo però che sei veramente sadica XD. Gliene stai facendo passare di tutti i colori a questo povero ragazzo!! Ma si sa, purtroppo queste cose capitano e bisogna imparare a superarle (io parlo, parlo, anche se non sono affatto una donna vissuta XD). La cosa importante, e che spero con tutto il cuore, è che alla fine riesca ad essere totalmente felice u_u, accanto al suo professorotto di cui è praticamente innamorato perso
e con una grande voglia di vivere, già...
Ma vogliamo parlare dell'INNOCENTE comparsa di Keehl a torso nudo?! O.O No, ma dico, se fossi stata in Matt gli sarei saltata addosso!! Ma non siamo così frettolosi, c'è ancora tempo per le "cosacce zozze" u.u. A tal proposito, sono curiosa di sapere come descriverai la prima scena hard. Non fraintendermi, non perché io sia una pervertita, ma stavo pensando a una cosa: il professorotto ha una certa età (anche se non è mica vecchio, in fondo) e Matt (soprattutto lui!!) ne ha un'altra. Mi stavo chiedendo se, per puro caso, avessi in mente di descrivere, che ne so, magari la sua prima volta? Scusami, ma era una cosa che volevo assolutamente chiederti!! >.< Sicuramente tu ci avrai già pensato, ma non importa, ormai te lo chiesto :).
Felicissima che la mia recensione precedente ti sia piaciuta, mi fa sentire meglio risollevare, anche se di poco, le persone! *.*
Ma soprattutto, felicissima che la tua ispirazione sia finalmente, e soprattutto definitivamente arrivata, sperando non ti lasci più!
Un bacio e al prossimo capitolo, cara! :3

15/04/11, ore 16:57

Che bello, non vedevo l'ora di rileggiìere un tuo capitolo, sembra che con te più si aspetti più si è certe di un buon risultato.
Non pensavo che nel passato di Matt ci fosse stato un episodio simile, sono contenta che sua madre stia bene.
Per il resto, al di là del fatto che adori questa coppia, avevo avvertito un certo intersse di Mihael nei confronti di Matt, mi chiedo se non sia sorto da subito o mentre lo "tormentava", chissà se poi gli ricorda qualcuno in particolare. Ottime le cure che gli riserva, sarà più facile in questo modo abituarlo, situazioni simili ne prevedo parecchie.
Arrivederci e grazie ancora per aver aggiornato D.

15/04/11, ore 16:24

Hey!!! Ma sei tornata!!*.* Bellatrix is back!!! You made my day darlin'!  E sei tornata in stile devo dire ;-)

Innanzitutto grazie per la dedica!grazie grazie grazie!!! non me l'aspettavo davvero, e le cose inaspettate sono quelle che fanno più piacere..cavolo e io ora come faccio a dedicarti qualcosa di altrettanto bello?! e lo dico sul serio, era da un sacco che non pubblicavi, ma questo capitolo è uno dei miei preferiti! e non lo dico con leggerezza, nonostante la mancanza di s....ci siamo capite, mi ha emozionata così tanto che non mi è nemmeno dispiaciuto troppo che... e la dedica l'ho letta alla fine, subito dopo aver letto il pezzo più bello di tutti...mi sono anche un po' commossa>.< io!! con la camicia da boscaiolo e gli stivali superstrong! grazie ancora, sul serio
Ma ricominciamo dall'inizio... le scene in ospedale sono state davvero molto potenti, la descrizione dei colori mi è piaciuta molto..rende l'idea di come quel posto facesse sentire Matt, anzi lo fa sentire al lettore stesso! Per di più sei riuscita a sfruttare la situazione per far scoprire un po' il professor Keehl, anche se ovviamente la sua delicatezza è passata per semplice gentilezza data la situazione.. ma noi lettrici lo sappiamo che c'è qualcosa sotto...vero?*sguardo ammiccante* anche se ho la sensazione che non succederà tanto presto v.v ma son troppo contenta per il capitolo per tenerti il broncio hihihi Complimenti anche per il senso di incertezza che sei riuscita a far trasparire, non sappiamo cosa succederà alla madre di matt, e questo lo fa sentire insicuro e aggiunge un bel po' di carica drammatica a tutta la fic! Le corse in moto con il professor keehl non mancano mai di farmi di esaltarmi non poco..non so se mi spiego xD in particolare l'ultima, di ritorno dall'ospedale l'ho trovata davvero ben descritta e mi ha emozionata! quando lui accelera e matt ride..non so nemmeno bene perchè ma è un'immagine che mi ha commosso..
bwahahahah stavo ripercorrendo il capitolo per essere sicura di non dimenticarmi nulla e ho riso per l'ennesima volta quando ho letto di matt e delle scalexD e poi 'fanculo l'igiene orale' è pure poesia!! probabilmente te l'ho già detto, ma una delle cose che più apprezzo di te è la capacità di alternare momenti di ironia con temi anche più seri e cupi..sembrano in contraddizione eppure tu riesci sempre ad unirli perfettamente, anzi sembra che ciascuno renda migliore l'altro!
Mello a torso nudo...e matt in boxer..nella stessa casa...ma lo sapevo che gliel'avresti fatta sudare v.v in ogni caso abbiamo già fatto un ottimo passo avanti..ok sisi lo stava consolando..però dormono pur sempre nello stesso letto!!! e il bacio sulla fronte!!!!! guarda sei riuscita a non farmi rimpiangere la sc....cough cough proseguimento della storia d'amore ;-) La cosa del pigiama è stata davvero tenera, sia perchè fa apparire mello così premuroso*.* e anche per il fatto che matt ne trovi un po' di conforto*.*  Mi ha molto colpito anche la descrizione della nottata di matt prima dell'intervento di mello, non è il solito incubo o immagini abbozzate che si trovano in altre fanfiction..hai descritto anche cose non piacevoli e l'hai fatto bene, hai fatto capire a tutti l'angoscia di matt. E' questo che manca a tante altre fic che cercano di aggiungere un po' di drammaticità..spesso parlano con leggerezza anche di fatti orrendi, ma poi ai personaggi sembra quasi che non faccia effetto, acqua su marmo insomma..o per lo meno non l'effetto che farebbe ad una persona vera! Ma tu te la cavi sempre alla grande, complimenti ancora:-)
spero di poter recensire un altro capitolo davvero presto;-) accidenti ci metto sempre un sacco a scrivere le recensioni...mohran mi ha battuta!! ma dato che l'hai spinta a scrivere di nuovo son ben contenta di essermi lasciata superare :-)
allora a presto Bella! kisses