Schoolmaster

29/08/11, ore 22:42

OhSantoCielo!
Shock? Da parte di chi?
Forse direi mio *-*
Un fantastico, bellissimo ed emozionante Shock!
Waaaaaaaaaaaaaaaa *urlo da yaoista in fermento*
Questo capitolo è sensazionale, dolcissimo, uno dei migliori (e i tuoi sono tutti strepitosi, eh!).
Ok, ok, facciamo un bel respiro e calmiamoci *cerca di riprendersi*.
Sono io qui che dovrei ringraziarti, il capitolo lo hai pubblicato ancora prima di quanto mi aspettassi! *-*
Finalmente, i due che finalmente risolvono.
Tu non puoi capire quanto lo ho atteso. Addirittura una mia amica (che la segue pure) ed io, fantasticavamo su cosa sarebbe potuto accadere. E immaginavamo proprio che passavano la notte insieme!
Ho azzecato, si, ma non mi aspettavo succedessero tutte queste cose in un colpo solo!
Quando Matt nel vicolo -dopo il bacio- gli aveva urlato tutte quelle cose mi ero leggermente allarmata e pensavo che si sarebbero litigati e invece...! Comunque aveva fatto bene!
Quella testa bionda e spelacchiata di Mihael ha finalmente capito i suoi sentimenti e si è "dchiarato" e tutto sta andando a gonfie vele! *-*
Tutto troppo perfetto e tranquillo... non è che è la classica quiete prima della tempesta? Mi auguro di no! <.<
Proprio ora che si danno del 'tu' e dormono pure insieme!... non puoi fargli accadere qualcosa di spiacevole, no no u.u
Comunque un capitolo sensazionale, che come sempre mi fa pensare "Oh, e nel prossimo che succederà? Voglio leggerlo, voglio leggerlo!".
Quindi, come sempre, mi auguro di leggere il prossimo il più presto possibile.
A proposito, sei ancora a fare esami? In bocca al lupo =P
Alla prossima cara, e ancora complimenti!

29/08/11, ore 22:24

Anche io ho gli esami, e ora dovrei stdudiare ma sto commentando la tua fic. >.< So che verrò punita per questo!
Ma lasciando perdere ciò...
Questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso, ti giuro mentre mi facevo un mucchio di pippe mentali leggevo e deliravo. La scena dello sfogo con Mello è stata fantastica, Matt gli ha dato il buon servito una volta tanto. Mihael è come sempre lunatico, psicopatico/ testa di cocco (come hai detto tu XD).
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza...

P.S
Ma adesso a scuola come si comporteranno??? D: Near si renderà veramente conto che c'è qualcosa tra loro due!

29/08/11, ore 21:11

Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere :D Solo due parole: AMO MELLO! xD Sei stata brava a descrivere tutto l'uragano che aveva dentro, e un testardo come lui non poteva certo demordere anche se era stato piantato in asso davanti all'ospedale^^ Detto ciò mi ha lasciata un pò perplessa la questione semiseria di cui vuoi parlarci .-.
Un bacio,
Orihime02

22/08/11, ore 00:15

Siiiiiiiii, finalmente il nuovo e tanto atteso capitolo! Lo sai che immaginavo si sarebbe parlato finalmente della misteriosa malattia della madre? Poverina, sempre e comunque preoccupata per il figlio! Matt poi qui mi fa una pena enorme. Credo che però Mello si sia fatto perdonare in qualche modo, non credi anche tu? Devo essere sincera, proprio come hai detto tu, è stato un finale inaspettato che mi ha lasciato stupita! Un vero colpo di scena insomma. Non finirò mai di dirti quanto sei brava e quanto adori la tua storia. Una delle MxM migliori che abbia letto! Continua così! Spero in un aggiornamento record come questo, perchè il prossimo capitolo lo aspetto davvero con impazienza! A presto cara e ancora complimenti!
Ps: finalmente Matt ha finito Resident Evil xD

21/08/11, ore 23:56

Avendo perso diverse persone a causa di tumori, leggere la parola leucemia non è stata una mossa felice da parte mia, però ne è valsa la pena.
Nonostante la tristezza della situazione, su cui non mi soffermerò e ti chiedo di perdonarmi per questo, è stato davvero un bel capitolo.
Gentilezza e arroganza.
Tenerezza e confusione.
Questo è quello che mi brucia dentro, ora che ho finito di leggere.
Bravissima.

21/08/11, ore 22:02

Non mi ricordo, eh, ma se la mia memoria non m'inganna, questa è la prima volta che recensisco questa storia! Ti chiedo scusa per non aver recensito anche gli altri capitoli, ma l'ho ritenuto un po' inutile, meglio commentare l'ultimo e dire tutto in un unico commento..
Innanzitutto: bella, bellissima trovata. Neanche io avevo mai pensato ad una MxM dove uno era il professore e l'altro lo studente.
Continuando a leggere, ho anche notato, e con estremo piacere, oserei aggiungere, che più vai avanti più il tuo scritto migliora. Non che i primi capitoli facciano schifo, assolutamente, ma c'è stato un miglioramento nello stile e nella presentazione del capitolo, tutti qui!
Non trovo nulla di cui lamentarmi riguardo i personaggi: un Matt ed un Mello che a mio parere non risultano essere OOC: Mello è il solito bastardo, e poi tutti sanno che non è mai stato veramente cattivo: forse un po' egocentrico..
Matt: Solo un po'?!
Mello: Ma fottiti!
Oh signore.. dicevo, forse un po' egocentrico e fuori come un balcone, ma ha sempre agito per fermare Kira..
Mello: Per superare Near..
Ehm.. s-si, anche.. e poi anche Near ha detto che se non fosse stato per l'aiuto di Mello neanche lui sarebbe mai arrivato a capire chi era Kira!
Mello: Io l'ammazzo quel.. quel.. nano candeggiato bastardo infame putrid.. *viene portato via da Matt*
-.-" Grazie Matt. A proposito di lui: povero Matt paranoico, alle prese con la sua sessualità! Ma deve sapere, e spero che l'abbia capito, che essere gay ha i suoi vantaggi.. vero, Mello?
Matt: °////° Ma che cazz..?!
Mello: *Facepalm*
*Ghignetto sadico mentre torna con lo sguardo sullo schermo del notebook* Perdonami. Mello, in questa fanfiction, è assolutamente, e ribadisco l'assolutamente sottolineandolo dieci, cento, mille volte, stupendo. E non mi stancherò mai di dire che qualsiasi cosa farà lui, resterà sempre un figo assurdo degno di tutta la mia stima.
Mello: Grazie!
Prego *//* .. *coff* Passiamo a recensire l'ultimo capitolo! Oh miseriaccia, povera Rose! Leucemia.. e povero Matt! Chi sa poi se entrerà in scena anche questo famigerato padre scomparso nel nulla! Sono davvero curiosa. Mi ha fatto letteralmente sciogliere, l'ultima scena: un bacio tanto atteso quanto inaspettato, e si nota benissimo quanto Matt sia innamorato di quel venticinquenne dalla testa bionda! <3
Matt: Oh cristo.. *si sotterra*
Mello: *Lo aiuta a sotterrarsi*
Ma wtf?! Cosa stai facendo, Mello?! Sotterri il tuo love love? ò______ò *tira pagaiata in testa ad entrambi e li lascia stesi a terra, svenuti* Finalmente un po' di pace.
Credo di poter anche tornare da dove sono venuta. Ci tenevo davvero tanto a dirti che sei veramente molto brava a scrivere, che la fanfiction l'ho trovata una genialata e che spero che tu continui così! E non vedo l'ora di leggere la scena che noi tutte fangirls attendiamo.. ù___ù ohohohoh!
Alla prossima, Bellatrix! Che poi, senti a me, Bellatrix è una dei miei personaggi preferiti di Harry Potter. *-*

Un bacione, Pride.

21/08/11, ore 20:51

Ciaooo!
Un altro capitolo bellissimo! Non vedevo l'ora di leggere il seguito e quando ho letto che c'era il capitolo nuovo mi sono messa a saltellare per la stanza!
Poi ho iniziato a leggere il capitolo e mi sono un po' depressa... Insomma povera mamma di Matt, la Leucemia non é certo una cavolata da affrontare! E se Matty dovesse perderla soffrirebbe tantissimo! E a quel punto solo un bel biondino di nostra conoscenza potrebbe consolarlo!
Mhhh Near geloso? Bene bene, molto bene! Ben gli sta a quell'albino candeggiato da strapazzo! XD
Ma vedo che anche Mello é geloso... Di Eric poi! Di bene in meglio!
Oddio quel bacio é stato epico! Una perfetta conclusione per un capitolo così triste! Il loro primo bacio... Ah che meraviglia! Che coppia perfetta! <3
*mi sento tanto cuoriciosa!*
Ora arriveranno anche le parti più HOT vero? Quelle piene di porcate in perfetto stile yaoi?
Non puoi dirmi di no!!! :D
A presto
Maty

19/08/11, ore 18:27

Anche stavolta non ti sei smentita, il capitolo come al solito e' bellissimo!** Inutile aggiungere che e' merito anche del finale che attendevo con ansia....finalmente il loro rapporto si inizia a smuovere! Spero solo che cio' non creera' maggiori preoccupazioni al nostro Matt con gia' il problema della madre malata...anche se spero in una buona conclusione. Cioe', c'e' gia' la realta' di deprimente, quindi una storia la si puo' anche far finire bene, no? Non e' vero, anche un bad ending andrebbe bene, e' solo che mi sento troppo affezionata a Matty e non voglio che soffra >.<
Ah...fanfiction come questa mi fano ricordare perche' MxM e' il mio pairing preferito =w=
Aspetto con trepidazione il seguito! Ciao^^

18/08/11, ore 20:53

Finalmente il nuovo capitolo. Mamma mia.. la leucemia addirittura, povero Matt! Leggevo ad occhi sgranati. Non so cosa commentare, tutto è filato come doveva andare e il finale.. Mi ha spiazzata!
Pensa che ero connessa col cellulare e l'ho letta sulla spiaggia stamattina.. Ci mancava che mi mettessi a saltellare sulla sabbia fangirlando! xD
Che belloo *------* Il mio lato romantico/perverso ha dato i numeri!
Chissà cosa succederà adesso tra questi due.. Eheheh.. Aspetto!!
xoxo

17/08/11, ore 16:35

Veramente un bellissimo capitolo, emozionante e commovente!
Partendo dal presupposto che sei molto brava a delineare ogni personaggio, dotando ciascuno di una propria personalità e complessità, trovo che Matt (che non a caso è il protagonista...) sia il tuo capolavoro!
Tramite lui esprimi una vastissima e verissima gamma di sensazioni e sentimenti, spesso contrastanti.
Ed è questo il bello: nella vita di tutti i giorni, le nostre idee e i nostri umori possono cambiare improvvisamente anche per un impercettibile dettaglio, figurarsi quindi cosa può accadere in una situazione come quella di un ragazzo di 17 anni con una madre gravemente malata, il fantasma di un padre mostruoso e il primo amore per un proprio insegnante.
E comunque, al di là delle esperienze personali, hai la capacità di descrivere gli attimi salienti della storia con un realismo incredibile, che fa vivere sulla pelle di chi legge lo stesso momento, perchè delinei sensazioni che, in altri contesti, ha vissuto chiunque.
Per fare piccoli esempi, il momento in cui Matt capisce, prima ancora di sentirlo dalla madre, che le cose non vanno bene, il senso di rabbia e frustrazione che lo portano a provare fastidio e irritazione verso la madre stessa, salvo poi sentirsi in colpa...ma il momento migliore, per me, è quando viene travolto dalla rabbia e perde il controllo davanti a Mello, sputandogli in faccia tutto il male che si sente dentro, sotto forma di insulti; bello e vero, ho sentito tutto il bisogno di Matt di urlare e poi di piangere, e al diavolo ciò che vede pensa o dice il mondo circostante.
Bella anche la sorpresa finale del bacio che, al di là delle motivazioni (che son curiosa di conoscere) mi è sembrato molto nello stile di Mello.
E anche stavolta la reazione e i pensieri di Matt sono molto forti e reali.
Mi viene da pensare che, data tutta la situazione, questo bacio non fungerà da parziale soluzione, ma da ulteriore complicazione...oltre al fatto che questa figura paterna continua ad aleggiare minacciosa... sono curiosissima!
Complimenti davvero e (spero) a presto!

17/08/11, ore 14:54

Allora... calma... già oggi sono agitata di mio, sto pensando troppo a domani, quindi devo stare calma...
Ma come cavolo faccio a stare calma con un finale del genere?! è stupendo! Voglio di più, di più! Aaaah ti sei condannata tesoro mio, adesso sì che non ti lascerò più un momento di pace! Fa in modo che il tuo aggiornamento sia il più rapido possibile! Perché penso di non poter resistere!
Mello lo ha baciato! E il modo in cui lo ha fatto! Oh mio dio! Bellissimo! Era così... passionale! Waaa *O* tu mi farai prendere un'infarto! Al diavolo il death note!
Comunque... sono contenta che Matt abbia cercato di rimediare al suo pessimo comportamento nei confronti della mamma. Lo avrei preso a papine! Aaah bravo Matt, vizia la tua mammina! Se lo merita! ^^
Allora, allora... mi fa piacere che tu abbia deciso di aggiungere Eric. A Matt serve un amico. Sarà anche un ragazzo che se ne sta per i fatti suoi, ma è comunque umano XD intanto che fra Mello e lui i rapporti sono ancora incerti... è bene che abbia un amico!!
Allora... tornando alla Mamma di Matt... leucemia... forse... pota... sta attenta a come ti comporterai né! Rose mi sta simpatica!
Bene bene... il capitolo mi è piaciuto! Specialmente il finale XD Nel prossimo dovrai rincominciare esattamente da dove lo hai lasciato! Non azzardarti a fare il giochino di partire in medias-ress! O come diavolo si scrive! *_* voglio tutti i particolari, voglio ogni singola espressione, ogni singolo respiro, battito di palpebre... tutto! Sono troppo curiosa di vedere le loro reazioni!!
brava brava! *-* sei stata bravissima! Mi è piaciuto molto... e hai incuriosito tutti! Hai pensato bene al finale! Io che ti minacciavo già di morte XD
Niente dai, ti lascio! Un bacione!! Aaaaah scrivi scrivi scrivi! Al diavolo lo studio XD
No dai, studia anche un po' XD
La tua carissimissimissima Mohran! XD

17/08/11, ore 13:37

Appena ho scoperto questa storia me ne son innamorata letteralmente , è stupenda , e poi c'è anche Mello *_____________* .
Comunqu non vedo l'ora che continui ... chi sa cosa succedde !!!!!
Comunque complimeti ♥

17/08/11, ore 12:58

Cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè... io sono assolutamente senza parole!!!
Premetto che non ho la più pallida idea di come uscirà fuori questa recensione, ma la verità è che sono successe talmente tante cose in questo capitolo che non riesco e metterle in ordine nella mia mente e commentarle una ad una! O.O Comunque ci proverò. Duuunque, mh, *riflette* da dove comincio? Beh, direi che sia il caso di cominciare da Rose che (c****o lo sapevo, per la miseria!!!) non ha condizioni fisiche semplici da affrontare, giusto per usare l'eufemismo degli eufemismi -.-', per intenderci. Mi rattrista moltissimo il fatto che lei, nonostante abbia quasi sicuramente una malattia di questo tipo, si ostini ancora ad occuparsi solo ed esclusivamente del bene degli altri (nella fattispecie di suo figlio). Il fatto che Matt le abbia fatto quella scenata rappresenta soprattutto uno sfogo dovuto a tutto ciò che, a soli 17 anni, si è trovato attorno, aggravato ovviamente dalla malattia della madre (della serie, ironia della sorte). Il fatto poi che non abbia praticamente amici, se non Eric, che abbia un professore che lo tortura per motivi a lui sconosciuti (ma che per noi sono chiarissimi, anche se questo è un'altro discorso ^^) e che abbia un passato non propriamente rose e fiori a causa del padre, avrebbe dovuto proprio farlo collassare: ci credo che poi è praticamente esploso dopo che Keehl lo ha ripreso. In quel momento aveva tutte le sue buone ragioni per considerarlo un vero e proprio stronzo, anche se ho come il sospetto che, dopo questo finale così inaspettato, o sarà decisamente più confuso di prima, o inizierà a nutrire qualche sospetto nei confronti del suo professore. L'unica cosa che credo sia certa è che non lo vedrà più con gli stessi occhi di prima, così come farà Mihael, che dava già piccoli segni di gelosia nei confronti di Matt. Dopo il loro piccolo bacio, credo (e spero soprattutto) che da te potremmo aspettarci le cose più improbabili.
Per ultimo, sono ancora tremendamente curiosa di sapere se quel lurido pezzo di m***a del padre si rifarà vivo, o almeno è quello che mi aspetto visto che lo hai citato parecchie volte, dicendo anche che sai quale sarà il futuro della madre di Matt e che questi, nel caso (Odino non voglia) che lei non ce la facesse, sarebbe affidato inevitabilmente al padre.
Spero solo che la storia si faccia sempre più piena di avvenimenti sconvolgenti ed emozionanti! Al prossimo capitolo cara! :3

17/08/11, ore 12:38

continuo ad adorarti. la tua è stata una delle prime fanfiction che ho letto e me ne sono innamorata subito. per il finale devo dire che mi aspettavo un uscita così di Mello, magari lo raggiungeva l'abbracciava e se lo portava a casa ma non che lo baciasse O.O quella è stata una dolce sorpresa!
:) strafalcioni non ne ho notati... quindi, alla prossima!!! bacii!!

17/08/11, ore 12:35

Oddio che tristessa. Quando Matt risponde male a sua mamma e se ne va... Ohhh c.c *va in un angolino a piangere*
Però quando Mello lo bacia (finalmente!)*-*...
Cosa succederà alla mamma di Matt? E il rapporto tra lui e Mihael cambierà? Aspetto il prossimo capitolo :3
Complimenti come sempre, sei davvero brava.
V.