Schoolmaster
di Ophelia_flowers

11/09/11, ore 04:59

Che capitolo! Mi ha tenuto maliziosamente sulle spine fino all'ultima riga.
Non mi sono mai divertita tanto in modo provocatorio e sexy, aggiunta all'ironia a cui non rinunci mai. Solo due parole, fai-benissimo!
Ho apprezzato come la relazione tra i due stia migliorando diventando più confidenziale ed intensa, nonostante debbano tenerla segreta.
Le mie parti preferite all'inizio sono quelle della cola-doccia( doccia e colazione insieme ), dopo quella sulla cattedra le batte tutte, anche i sottecchi durante la lezione non erano male però.
Per quanto riguarda Nate (sapevo che aveva interesse per Mihael sin dall'inizio).. mi fa piacere che tu abbia incominciato a reinserirlo, so che non lo sopporti.. però a meno che tu non abbia già programmato tutto..non essere troppo dura dai. Altrimenti come in tribunale mi affido all'esperienza della corte, la seduta è tolta, aspetto il rinvio a giudizio finchè la onorevole Autrice-Giudice non dirà - la seduta è tolta, la corte si aggiorna, il caso è chiuso-.

Aspettero ancora, volentieri, le tue novità a sopresa.
Mi scuso per aver rimandato troppo, nel recensire, fino a questo delicato-triste giorno.
Spero di non esser parsa insensibile.
Alla prossima Bella.
D ti saluta.

10/09/11, ore 18:50

Amo letteralmente questo capitolo.
Le uscite di Mihael sono un qualcosa di fantastico, davvero da far morire dal ridere.
Ma la cosa che più aspetto con ansia è l'appuntamento! Dev'essere davvero simpatico vederli in quelle vesti, visti i precedenti negli abiti di professore e alunno.
Beh, che ci sarà da ridere o meno, sarà sempre un piacere leggerlo, su questo non ho dubbi. C:

10/09/11, ore 14:14

Oh carissima<3, sei tornataaaaaaaaaaa!
Cosa? Sei con la febbre? Oh cavolo, mi dispiace moltissimo! Spero riuscirai a riprenderti presto! ç.ç.
Allora, tu non hai idea di quanto abbia patito stamattina xD.
Avevo visto che avevi aggiornato, ma non ho potuto leggere subito il capitolo perchè ho avuto problemi e sono stata fuori tutta la mattinata. Mentre la mia -ormai per te famosa- amica lo aveva già letto e la stavo divorando >.>.
Comunque, sei un portento, con tutta la febbre scrivi capolavori del genere? Mi lasci sempre sopresa, anche perchè hai aggiornato di nuovo presto!
Allora, già sapevo che avresti reso Near (evitiamo u.u). Però non immaginavo si mettesse così in mezzo tra i due. Maledetto! Adesso intervengo io *lo inceppa sotto casa e lo distrugge*. Ecco, adesso problema risolto u.u.
Ma quanto sono dolci e carini Matt e Mello qui? *-*
Allora, il risveglio di Matt non lo avrei proprio immaginato in quel modo, ma dopo aver letto il tuo commento alla fine -in cui hai anche dato una spiegazione- ho capito che era necessario e che avevi ragione xD.
Ahahahaha, mi sa che c'è uno Shock anche in questo capitolo!
Finalmente un appuntamento! Oh, ma allora ci va proprio dentro il caro professore! xD.
Adesso devono faticare per mantenere segreta la loro relazione.
Mi sono immaginata la scena in cui Matt confessava la loro quasi relazione alla madre.
Mi sa che la riporterebbero in ospedale xD.
Scusami cara, ma io devo proprio scappare!
Tra poco inizia la scuola, aiuto ç.ç.
Comunque, ti mando un bacione e un abbraccio caldo caldo che spero possa aiutarti a guarire! *-*
Rimettiti presto e fammi avere tue notizie!
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 02:17 pm)

10/09/11, ore 13:17

mh.... per l'ultima parte del capitolo credo di aver capito,è Near a cui piace Mello che però inizia a capire la storia tra i due e decide magari di seguirli/spiarli/filmare tutto denunciandolo poi e facendo finire la carriera del biondino, oppure lo ricatta minacciandolo di fare tutto questo in cambio però deve lasciare Matt o qualcosa di simile... mh... ok mi sto facendo troppi trip mentali!
il capitolo è bellissimo come sempre, ho sentito la tensione tra i due e la passione... è perfetto. non ho notato errori anche se forse sono io la pazza che non li nota XD spero guarirai presto!!!! al prossimo capitolo, e che l'ispirazione sia con te.

10/09/11, ore 11:44

Quetsa è una delle mie storie preferite , nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comunque complimenti , non credo ci siano errori di ortografia
,comunque ......NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, e mi chiedo anche cos'abbia in mente Near..sei bravissima a scrivere , ci vediamo alla prossima ^.^

10/09/11, ore 11:11

Oh.. *--*
Cominciamo dall'inizio, il risveglio. E' la cosa più ccarina del mondo *---*
E la parte della doccia fredda mi ha fatta sganasciare dalle risate ghghgh.. Povero Matt! xD
Tutto il capitolo è stato tremendamente bello e la mia fantasia mi ha regalato scene piuttosto sbavose grazie a te che le descrivi così bene!
Certo però.. Si sa che una storia così non può andare avanti.. Insomma, a scuola, nella stessa classe, uno professore e l'altro alunno.. Avranno non pochi problemi questi poverini! Aggiungendo quel nano bastardo di Near (che io odio profondamente, da sempre).. Ne avremo di problemi! >.<
Mi sembra giusto dire anche che ho notato con questa svolta nella storia (attesissima svolta) è cambiata anche l'armosfera del racconto, visto che appena  nel capitolo precedente dominava l'angoscia per le sorti della madre di Matt, adesso invece ci godiamo un clima rilassato e divertente che ci sta azzeccatissimo.
E.. aspetto di leggere del loro "appuntamento" ;) *ç*
Hai tutta la mia stima per questa storia che mi ha coinvolta così tanto! *---* Aspetto con ansia!
xoxo

10/09/11, ore 09:55

Ok, tu mi vuoi morta, lo so! Aspetto questo capitolo da non so quanto tempo (cioè, non ne è passato molto dal tuo ultimo aggiornamento, però l'attesa è stata lentissima per me e, ovviamente, straziante!), e ora che lo leggo lo hai fatto finire così, in medias res!!!
Però mi sciolgo nel vedere questi piccoli atteggiamenti tra i due così prudenti perché severamente PROIBITI >,> E chi se lo aspettava che proprio il professore diventasse quello più "attivo" della coppia? Cioè nel senso che è uno che prende molte iniziative, che è quello che si lascia più andare (anche a scuola, come possiamo constatare! xD). Non "attivo" nell'altro senso, cioè nell'altro senso pure ovviamente, però... vabbè insomma hai capito!! >///< Ma soprattutto Mihael che chiede un appuntamento?! Io NON posso perdermelo! E sapere che il prossimo capitolo descriverà questa serata nella sua interezza mi fa venire ancora più voglia (se è possibile) di leggerlo. E che dire della scena finale?! Nanetto, non mi piaci neanche un pochetto! >.>... O.O... Ti GIURO che NON è stata una rima volontaria! Ma cosa avrà in mente, quel Near? >.> mah. Se non lo scoprirò presto sappi che avrò un collasso, e poi mi avrai sulla coscienza u.u.
Ultima cosa, non so se è stata solo una mia impressione, ma mi è sembrato che questo capitolo sia un po' più corto degli altri, ma non credere molto alle mie parole, non sono una persona molto attendibile in QUALUNQUE cosa.
Al prossimo capitolo, cara! :3

10/09/11, ore 09:14

Devo dire che se sei riuscita a scrivere un capitolo così con febbre e mal di gola allucinanti, sei davvero una grande!! Cioè... è semplicemente perfetto!!! Le descrizioni sono fantastiche, i dialoghi mi fanno rimanere con il fiato sospeso e mi fanno venire uno strano formicolio allo stomaco, e questi personaggi sono dannatamente IC!!! Ti giuro, non so proprio come fai, sei bravissima!! O.O
Non so proprio che altro dire O.O Se dovessi citare dei passi che mi hanno colpita nel profondo, dovrei riscrivere qui tutto il capitolo!! O.O
Ecco, forse una cosa da segnalare ce l'ho: io adoro Near, ma in questa storia me lo stai facendo odiare XD XD Non lo posso vedere XD XD E' un gastafeste, per non dire qualcos'altro XD XD
Complimenti, davvero, sei magnifica O.O
Al prossimo capitolo, che attenderò con impazienza!!^^
L_Nael

10/09/11, ore 08:16

Oddio stupenda la prima parte.... quanto è dolce il corpicino morbidoso da ragazzino contro quello asciutto e rigido da uomo .....:Q____ *Aria da pedofila* XD
No ... beh ricomponiamoci! Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora che scop... ehm volevo dire... Non vedo l'ora che si avvicinino l'uno all'altro e che l'imbarazzo si sciolga U.U
Ovviamente quell'ameba di Near ha quasi capito tutta, brutta testa di neve!
Insomma ti faccio i miei complimenti perchè in primis adoro il modo in cui scrivi *sublime*
e beh amo la storia TANTO TANTO e... sono dannatamente impaziente di sapere il resto.
Ma... attenderò...

Alla prossima.
Un bacio.:^
HK

10/09/11, ore 01:03

Sono strafelice che hai aggiornato! *_* Spero che aggiorni presto, perché non puoi lasciarmi ad un passo dall'infarto.
Il risveglio di Matt mi è piaciuto non ho potuto far a meno di pensare "che carini". Mello a cucinare, a meno che non sia un chobar (si scrive così? ><) non ce lo vedo propio. Near dopo questa mi sta ufficialmente sulle *beep ancora più di prima, che si faccia gli affaracci suoi, spero che Matt gli metta le mani addosso prima della fine perché se lo meriterebbe con quella faccia da schiaffi. :P
Matt credo abbia appurato che Mihael più di così non potrebbe essere lunatico, perché se poi lo è ancora di più, quel povero ragazzo dovrà trattenersi dal tirargli un pugno, o saltargli addosso e violentarlo. (io preferisco la seconda XD).
Di orrori di ortografia non nè ho notati. :P
Alla prossima....

09/09/11, ore 23:27

Ma che ruggine? ma che fallimento? A me sembra che tu non abbia perso assolutamente il tuo smalto..anzi :D Era ora!!! I waited for aaaages per leggere un po' di..insomma ci siamo capite;) anche se spero che presto Mello, da bravo professore, corra in aiuto del suo studente..che non può certo continuare a far tutto da solo...oh cosa mi fai scrivere!!! E' colpa di questo inizio di capitolo assolutamente...:Q___ comunque molti complimenti anche all'incipit vero e proprio, ovvero il risveglio..come è normale che sia Matt vive una gamma di emozioni molto grande, del resto nel giro di poche ore gli è successo di tutto! Meno male che c'è la presenza fisica di Mihael a rassicurarlo ** E quando vorrebbe tanto baciarlo ma...ooooh*.* Basta basta meglio che continui sennò mi perdo di nuovo xD ahah e che dire di quando Mello ha aperto inavvertitamente la porta..anche se...secondo me lo sapeva che era in bagno :D carinissimo Matt che chiama Mello 'molestatore di ragazzini', oltre che avermi fatto ridere, mi ha anche dato l'idea del rapporto che si costruisce e si solidifica, infatti se riescono a scherzare così è segno della fiducia e dell'intimità che crescono **
Ed ho molto apprezzato anche il fatto che Mihael NON abbia preparato la colazione a Matt! Sarebbe stato OC e questo lato di Mihael, parte integrante del suo carattere, e gli dona anche un certo fascino!
Anche il fatto che Mihael abbia voluto affrontare discorsi poco piacevoli ma necessari contribuisce a renderlo un personaggio credibile che, in quanto più maturo di Matt, deve assicurarsi che la loro relazione rimanga segreta... Questo non vuol dire che non abbia un lato dolce, tutt'altro! Quando rassicura Matt, che sta comunque affrontando un momento molto difficile, descrivendogli il programma della giornata l'ho trovato...ooh*.* Ed è anche riuscito ad invitare Matt al suo primo appuntamento!!!! Devi aggiornare velocissimamente! DEVO leggere ancora!!!dove andranno? e la notte?...:D
Povero Matt, quella mattinata a scuola deve essere davvero stata una delle più lunghe! e il professore non perde occasione per torturarlo :D anche se per una buona causa, NESSUNO deve sapere che le cose tra loro sono cambiate! E quel Near farà bene a star lontano da Mello >.>
E che dire dell'ultimo bacio....Mello è così...possessivo** e..ooh basta basta aggiorna subito!è un ordine!!! Mi intriga un sacco come hai descritto il loro rapporto, perché ha la stessa profondità che caratterizza tutte le tue fic, ma questa volta c'è l'elemento aggiuntivo della differenza d'età che rende tutto nuovo ed interessante, e ti riconferma come bravissima autrice! v.v e' facile adagiarsi e descrivere sempre gli stessi personaggi, con lo stesso carattere, ma tu hai dimostrato di essere in grado di adattarli in modo convincente non solo a situazioni diverse, ma anche a epoche diverse della loro vita! Ancora complimenti and keep up the excellent work!!!
A prestissimissimo cara ;)

09/09/11, ore 23:17

Ciao carissima, sono super felicissima che hai aggiornato \(^_^)/!!!!!!
Ormai hai ripreso proprio il ritmo,bene. Bhè se questa tu la chiami ruggine, io allora sono sbullonata XD per rimanere in tema....ohhh che bello la tempesta, seriamente, è dai tempi di Gold and Vermillion che supero con ansia tempeste, acquazzoni, pioggerelline e vento forte ahahahh XD
Apparte le stupidaggini trovo questo capitolo stupendo >.< e non so più davvero come fartelo capire, tu ed un altra ragazza siete le mie autrici preferite e innanzi a voi io mi sento un misero puntino, quasi quasi mi vergogno a scrivervi una recensione, perchè sò già che non riuscirei mai e poi mai a spiegarvi quanto io adori le vostre storie, che sono pura poesia per me! ;) Ma tornando a noi, il povero Matt...eh lo capisco, io sarei morta se avessi dovuto anche solo parlare con quel Keehl *///* e poi amo il loro rapporto sembra come se Mihael facesse di tutto per attirare l'attenzione di Mail....ma del resto lui è un suo professore e non è proprio il caso di mettersi a dare spettacolo....tuttavia nel prossimo capito hai preannunciato ciò che aspetto da mesi vero?!?!?!? *o* me potrebbe morire prima del prossimo aggiornamento!!
Quel coso bianco, alias Near, io...io lo....ahhhh non so cosa gli faccio, ma non lo voglio vedere tra Matt e Mello!!!! ù.ù Hai capito Omino Bianco???? è.è *Near si nasconde*
Ma anche lui ha un piccolo ruolo in questa fanfic, quindi mi tocca digerirlo e pensa che circa una settimana fa sono andata a cercare nel fandom delle belle MelloxNear ò.ò lo so che potrei subire dei linciaggi da te e dai tuoi fan ma mi dovevo togliere questo peso sul cuore XD ahahahah ;)
Inutile dire che non vedo l'ora, in tutti i sensi, di leggere la tua prossima strabiliante creazione (capitolo successivo) per vedere cosa mi combineranno i due fanciulli, insomma, uno un pò di più l'altro di meno XD, nel cotanto atteso primo appuntamento!!
Inoltre..........
"Perchè dovrei farmi bello?" No lì sono seriamente scoppiata a ridere come una cretina, nonostante l'ora, perchè mi sono immaginata Matt versione cagnolino che faceva una faccina del tipo : ?.?
ahahahahahh XD Ok sono le undici passate, io sono morta dal sonno e quindi ti prego di sorvolare codeste scemenze da me scritte!!!
Per finire ti faccio ancora i miei più grandi (si dirà così?) complimenti anche se detto da me, non vale molto e ti saluto!!
Buonanotte,
Sakura_____

09/09/11, ore 22:45

Bè, che dire... Wow.
fantastico questo capitolo, come i precedenti del resto.
Matt è incredibilmente puccioso e Mihael lui è un pò uno stronzo però è abbastanza dolce da essere amabile.
Near lo odio a prescindere quindi non mi esprimo neanche. Non vorrei proprio che lui rovinasse la loro storia, anche se sembra proprio che provi qualcosa per il caro vecchio Mello :D (ma forse è solo una mia impressione).
Comunque complimenti per la storia, davvero una piacevole lettura.

09/09/11, ore 22:24

Oh, è sempre STUPENDO leggere un nuovo STUPENDO capitolo della tua STUPENDA fiction! *_*ù
Ogni volta leggo il tutto con un sorriso ebete stampato in faccia, e così anche staolta ovviamente!
Tranne che nell'ultima parte... Near, lascia in pace la coppia più bella del mondo!
Ah, io lo sapevo, me lo sentivo che lui è innamorato di Mihael!
... Peccato che quest'ultimo sia solo di Mail u_u
*Calpesta il pupazzetto di Near e con quelli di Matt e Mello crea scene ambigue*
Che bello sapere che hai già cominciato a scrivere il prossimo capitolo.. Non vedo davvero l'ora di leggerlo!
Complimenti come sempre :3
Bye, V.

02/09/11, ore 20:19

Tardi, tardi, orrendamente tardi, chiedo perdono!
Il nuovo capitolo l'avevo letto subito, ma andavo di fretta e volevo tre secondi tranquilli per recensire bene...
Questo capitolo è davvero perfetto: l'evoluzione dei pensieri di Mello, la sua intelligenza e la sua razionalità che piano piano si fondono e cedono all'irrazionalità, all'istinto che questa figura caratterizzano;
l'iniziale rapimento e trasporto di Matt che poi lasciano posto al realismo, alla confusione e alla rabbia;
il bisogno di sfogarsi ed esorcizzare a parole le proprie paure e il proprio bisogno di chiarezza;
e poi, finalmente, la verità che viene a galla da entrambe le parti e il sentire di potersi ancora lasciare andare, stavolta con qualche piccola certezza in più e con la consapevolezza di ciò che si rischia ma anche di quello di cui si ha bisogno e si desidera.
Tutto questo ho letto con gli occhi e sentito con l'anima.
Un'evoluzione irrazionale e allo stesso tempo perfetta di azioni, pensieri e sentimenti.
Bello davvero, grazie di aver condiviso con noi la tua bravura!
Al prossimo capitolo!