1998
di sese87

27/11/11, ore 20:41

Ma è BELLISSIMA!!!! L'ho letta tutta d'un fiato!
Complimenti... è scritta benissimo e soprattutto è molto originale. E' la prima fanfiction A.U. che leggo in cui Vegeta è lo "sfigatello" e non il super figo/ricco/popolare.
Meravigliosa.
Spero che tu decida di continuarla =)

05/12/10, ore 01:34

Cara...è tardi...ma scrivo lo stesso! Allora...Yamcha è il solito inguaribile, insomma c'ha voluto provà!!!! Ma Bulma, per fortuna si è tirata indietro! Mi è piaciuta un sacco la scena di quando arrivano a casa, la vasca da bagno ecc... Yamcha sarà il solito, però l'idea era carina...
Vegeta anche se non c'era, si è fatto sentire...con quella specie di "regalo" che poi altri non era che un dettaglio della lezione..ahahah! Hai avuto proprio una bella idea!!! Brava Sese!!! un bacione, Giulia.

27/11/10, ore 20:54

Finalmente posso leggere di nuovo la tua bellissima storia! Mi avevi lasciata con un’enorme curiosità, ma capisco anche che tu non abbia molto tempo, anche per me, nell’ultimo periodo, non è stato semplice scrivere qualche riga e sempre per via dello studio.
Comunque sia, passando al capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, anche se il mio amore – non credo occorra fare nomi XD – non era presente.
Non so perché, ma qui Yamcha mi sta più antipatico del solito! Possibile che sia tanto ottuso? Sinceramente, anche io al posto di Bulma me la sarei presa. E secondo me tutto ciò che l’ha sempre bloccata dal farlo con lui è stata semplicemente la poca fiducia e sentimento vero nei suoi confronti. In fondo, da Vegeta si è fatta spogliare senza battere ciglio, vorrà pur dire qualcosa, no?!
L’idea di Bulma mi ha fatto ridere: Marion versione mascotte deve essere davvero spassosa XD
Spero che tu riesca a trovare un po’ di tempo per aggiornare, anche perché io adoro questa storia^^ Un bacione e alla prossima^^

24/11/10, ore 21:55

Ciao ben tornata, sono contenta che hai aggiornato, mi mancava questa storia. Mi spiace che in questo capitolo Vegeta non c'è, però è stato interessante per rimettere insieme Bulma e Yamcha. Io non sono molto d'accordo su tutto il ragionamento di Bulma di essere superiore e perdonare un tradimento...anche perchè ci può essere anche il rovescio della medaglia...mi ha perdonato una volta...lo farà anche dopo. Però è stata brava e ha fatto bene, a casa di Yamcha ad arrabbiarsi....che razza di sorpresa è far trovare una vasca da bagno piena d'acqua, quando hai rischiato di brutto che tutto finisse? ma è proprio tonto. Mi piace l'idea della mascotte ridicola da fare a Marrion. Bacioni e a presto.

24/11/10, ore 21:26

Ciao! Ho trovato la tua fanfiction aggiornata e siccome non avevo avuto il piacere di leggerla, mi sono davvero incuriosita. La storia è originale ed i personaggi non sono scontati; credo che un Vegeta nei panni da secchione, sia un'ottima idea. Inoltre la storia non è monotona, succede sempre qualcosa di inaspettato e i due protagonisti, si incontrano sempre in luoghi diversi, come casa di Vegeta, poi casa di Bulma, a scuola, nel locale...insomma a mio parere è una delle storie che mi hanno lasciata appiccicata allo schermo fino alla fine dei capitoli, senza tralasciare nulla! Spero che aggiornerai presto per scoprire come Bulma punirà Marion e se Vegeta mostrerà almeno un minimo interesse per lei lasciando perdere quell'antipatica di c-18 che se fosse per me l'avrei già incenerita ^^..Un bacio alla prossima!!!!
ps. Se Bulma lascia Yamcha sarei davvero felice xD

24/11/10, ore 19:23

Ciao!^^ ecco l'aggiornamento;) e così Bulma ha perdonato Yamcha, io al suo posto non avrei ceduto. Un tradimento è sempre un tradimento, e se manca fiducia, allora ciao. Ma vediamo come vanno le cose! O.o spero che lui faccia un passo falso in modo da far concentrare la nostra Bulmina sul suo taciturno compagno di esperimento xD
Che è decisamente più bello u.u
Sono curiosa di vedere questa vendetta contro Marrion O.o non credo sarà così crudele, ma aspetterò xD magari stai architettando un piano diabolico u.u
Beh, me curiosa^^ e anche fiduciosa di vedere finire rovinosamente quella pagliacciata di "fidanzamento" tra Bulmina e il Mollusco u.u
Alla prossima^^ aspetto il cap!! ciao!!

23/11/10, ore 23:45

Ciao! Non vedevo l'ora che aggiornassi...! Per essere sincera, mi sn sentita infastidita anch'io dalla sorpresa di Yamcha tanto quanto Bulma; un po' mi ha fatto pena, ma dall'altro lato ho pensato le stesse cose di Bulma: totalmente sbagliato cercare di ricominciare daccapo in quel modo! Inoltre Bulma è ancora molto confusa riguardo al mollusco e nonostante ciò sn tornati insieme... Uhm... mi sa che ha bisogno di un altro scossone da parte del bel secchione tenebroso... ;-)
Immancabile poi l'inclinazione di Bunny Brief a dispensare apprezzamenti su Vegeta... è anche un mio must! :D
Ho trovato molto IC (e quindi fantastico e appropriato) il bigliettino che Veggie allega alla macchinina...
La scena a scuola è stata molto divertente, con Bulma e Crilin che si litigano il libro di Veggie... che quando scoprirà che fine abbia fatto una delle pagine nn credo sarà molto contento... ^^''
Sono supercuriosa di sapere cosa succederà, quindi spero tu possa aggiornare presto! Alla prossima, un bacio. :)

23/11/10, ore 21:09

Ciao, allora dopo aver divorato il capitolo (maledicendoti per non aver fatto apparire il figo dei fighi) e dopo essermi commossa delle tue splendide parole ç__ç grazie, grazie e grazie per questa storia meravigliosa!^^

All'inizio mi sono quasi sentita male pensando a Vegeta con C18 e al fatto che anche Bulma magari ci potesse pensare, e che magari potesse pensare che dopotutto poteva farlo (che ragionamento contorto?!) mi stava venendo un infarto! Poi poi quando le ha fatto quella sorpresa .... mi sono immaginata la faccia di Bulma che era sicuramente la mia in quel momento: digustata! Ma come gli è venuta in mente una simile stupidaggineeeee!! Yamcha è un idiota! Cmq Bulma si deve svegliare! BULMA, BULMAAA!!! Svegliati c'è Vegeta! Non vedi che con lui sei più naturale? Poi un ragazzo che dice: che ne dice se andiamo oltre (se ci fosse la faccina dello sbocco di Msn la metterei!! U.U) devi solo mollarlo, certe cose se non vengono non vengono e se sono forzate non va mica bene! Il resto del capitolo è stato davvero molto divertente, con Vegeta come fulcro di ogni cosa, non c'era, ma era come se ci fosse. Per la trovata di Marion ... la maledetta, si merita un bello scherzo, ma forse Bulma l'ha fatta pagare un po' poco a Yamcha! Ma immagino tanto che poi avrà di che soffrire l'inetto!!
Concludo con il dire: splendido lavoro, come sempre. Spero che aggiornerai presto presto *.*

Un bacione!!^^

23/11/10, ore 19:44

Abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena :) il "pezzo", anzi i pezzi, che mi sono piaciuti di più sono: il biglietto di Arensay, sopratutto il P.S. xD; il libro strappato e l'ultimo pezzo ( marion mascotte) Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, un bacione e presto^^
P.S bel disegno:)

17/10/10, ore 22:29

Con un ritardo madornale a causa di un guasto bel guasto al pc, sono riuscita a tornare a recensire la tua storia e non sai quanto mi dispiaccia per essere sparita per tanto tempo.
Devo dire che la storia sta procedendo davvero nel migliore dei modi. Adoro i tuoi personaggi, con i loro difetti e le loro doti, soprattutto il rapporto che si sta instaurando fra Bulma e Vegeta. Per quanto entrambi cerchino di negarlo, sta per nascere qualcosa.
Yamcha è e rimarrà sempre il solito traditore pronto a tornare da Bulma con la coda fra le gambe e, da quanto sono riuscita a capire, credo proprio che lei lo perdonerà.
Chissà come si evolveranno gli eventi e quando torneremo al presente… sono davvero molto curiosa!
Un bacione e alla prossima^^

06/10/10, ore 20:16

Le AU non mi sono mai piaciute, ma questa mi ha veramente stupito, più di qualunque altra.
Ed in senso positivo.
Hai reso un'idea molto realistica di Bulma e Vegeta, senza abbassarti ai livelli della coppietta pomiciona del liceo, ma ricostruendo una storia dolce e profonda.
Inoltre il senso di vuoto lasciato da Vegeta nel cuore di Bulma che si ritrova al 'ballo' del liceo molti anni dopo è fantastica.
Magari potresti curare maggiormente lo stile aggiungendo qualche descrizione, ma trovo il tuo stile ottimo, quindi non cambiarlo per qualche ampollosità.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli

Namaste

02/10/10, ore 14:39

Ciao complimenti per il bel capitolo che hai scritto. Bulma è molto combattuta ed è indecisa sul da farsi, anche se alla fine cede alle scuse sincere (speriamo) di Yamcha. Sinceramente io non l'avrei perdonato, soprattutto dopo aver sentito la verità su come si sono svolti i fatti.....se ha trovato il coraggio una volta lo farà anche altre volte. E poi che razza di rispetto ha verso la sua ragazza che non se la sente di fare il grande passo e allora va con il suo clone.....e poi la solita scusa "ero ubriaco". Ma!!.... vedremo come si sviluperà adesso il loro rapporto. Comunque lei pensa spesso a Vegeta...alcune volte di più del suo stesso ragazzo.....ma lei non se lo chiede il perchè? Mentre Vegeta è sempre fedele a se stesso e le da pochissima importanza. Bacioni e a presto.

01/10/10, ore 17:55

La adoro questa fanficiton! Se devo essere sincera avevo avuto qualche perplessità iniziale, ma assolutamente mi sn ricreduta su tutta la linea. La storia parte da una linea base effettivamente già vista, (anche se la storia del flashback le da decisamente una marcia in più) ma quello che assolutamente mi fa impazzire sono le caretteristiche dei personaggi: sono realistici, veri!
Per esigenze di copione si distaccano dai personaggi dell'anime, ma almeno sono credibili, hanno tutti quel pò della loro essenza che li rende piacevoli e non costruiti!
1998 è diventata ormai una delle mie fanfiction preferiteeeee

P.s. scusa per la recensione,  ma sto a scuola non posso rileggerla! Baciiiiii

01/10/10, ore 09:51

Allora, spero di ricordarmi tutto. Da dove comincio.. Allora Chichi nel ruolo di rappresentante ce la vedo bene, è una cosa da lei. Molto forte, temeraria. Poi beh, se c'è sciopero il 19 si sta a casa, senza chiedere il giorno di vacanza! ;) Quello è tassativo. Come Chichi, anche io penso che l'avrei lasciato il caro Yamcha. Perché? Beh, perché non mi puoi mica tradire, senza incorrere nella mia "ira funesta"! Poi beh, diciamo che se non hai voglia di consumare con il fidanzato, c'è poco da fare ... non è quello giusto. L'amore è un insieme di cose e la componente fisica è fondamentale!!!  Quindi dolce pasticcino Yamcha: levati dai piedi!!^^ ANche se la vedo ancora lunga.
Cmq veniamo al caro Vegeta, che mi piace sempre molto. Non è stato b... a non passare il compito, io le avrei fatto un bel gesto con il dito al centro!^^ Insomma perché Bulma non ha studiato. Grande Vegeta! Anche io, come tutte le mie simpatiche compagne, non suggerivamo! Insomma una volta una a suggerito due domande ad un altra, quella le ha scritte, lei gliene ha chiesta una e quella, s... fino al midollo, non le ha risposto! Ha preso un voto più alto!! Meglio tutelarsi quindi. è_é Cmq questo era per sottolineare la verdicità delle cose che scrivi!! Poi come già detto la storia del non sesso mi è piaciuta assai, Bulma deve crescere molto, ma molto molto molto. Ancora non ha chiaro molte cose e si ferma spesso all'aspetto esteriore, senza spesso dar attenzione a quello che conta. Poi mi è piaciuta la sincerità di Bulma, anche se semi, insomma non si è mai fatta spogliare da lui in due anni, e per poco con Vegeta non ci finiva a letto! Bulma svegliatiiiiiii!!!!!!!!!!! (Tanto so che non si sveglierà!!ç_ç)Ora non mi resta che attender trepidante la sorpresa del mollusco... sperando che qualcuno la rovini!! Uh uh uh uh!! Povero ragazzo, ma Vegeta, anche con l'apparecchio e occhiali è sempre un figo!!
Un bacione alla prossima!!!!^__-

30/09/10, ore 21:20

ciao!!^^ eccomi a recensire xD
quoto la malvagità del caro veggy xD scrivere in risposta "scordatelo" fa uscire tutto il suo cinismo xD ahahah ma quanto lo stimo? xD spero che la gita arrivi nei prossimi capitoli, chissà che non accada qualcosa tra quei due xD hihihi^^ io se fossi in bulma scaricherei del tutto quel buono a nulla -.- le corna non si perdonano mai, anche se era ubriaco o se pensava a lei in quel momento -.- solo scuse. chissà quale sorpresa ha preparato Mr. Mollusco Senza Midollo Spinale per bulma... O.o me curiosa!! xD
ti rinnovo come sempre i complimenti, questa fic mi piace sempre di più! senza contare che scrivi molto bene, mi piace il tuo stile^^
beh, che altro aggiungere... continua così! e aggiorna il prima possibile!
un bacione vegeta4e :*