1998
di sese87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/08/10, ore 11:12

Ciao!Sai che un Vegeta sociopatico mi sembra perfetto? Alla fine un po' lo è!
Cmq la prima parte fatta solo di dialoghi mi è piaciuta parecchio, mi sono ugualmente vista tutto nella mente anche se non c'era una descrizione dettagliata della cosa. I dialoghi erano, seppur non lunghissimi, li ho trovati pieni e in un qual modo descrittivi della situazione! Poi che dire la frase "Non ti facevo così rammollita" fa capire quello che Vegeta in realtà é! Poi beh, io sono sempre un po' in disaccordo con il binomio secchione-sfigato. Perché? Forse non ne ho mai conosciuto uno o forse tutte le ragazze/ragazzi intelligenti che avevano voti alti che conosco non sono così...Ma cmq punti di vista, la storia mi incuriosisce molto e mi piace com'è narrata! Scegli gli aggettivi giusti e le frasi giuste per descrivere il tutto. Quindi brava! Seguirò la storia volentieri! ^^ Un bacio

06/08/10, ore 17:39

L’ho sempre detto che sei un razzo negli aggiornamenti XD.
Come le tue precedenti storie, questa mi incuriosisce. E molto *.*. Al posto del Vegeta bello e dannato ne troviamo uno altrettanto affascinante ma con apparecchio e occhiali *-*. Che curiosità >.<
Chissà cos’è successo in tutto questo tempo, e chissà perché lui ha voluto lei per il progetto. Mancherà anche a me la tua storia^^. Perdona la recensione corta ma sono di fretta, ho molto da fare, vista la mia partenza domani^^. Un bacione^^.

06/08/10, ore 14:16

Apparecchio? Occhiali? Ottimi voti? Questa sì che è bella! Stavolta a quanto pare è il caro Veggie il secchione: l'idea mi intriga. Naturalmente, dopo aver tolto gli occhiali, qualcosina sarà sicuramente scattato.. Ma è ancora presto, no? Mi è piaciuto questo flashback, e la preoccupazione di Yamcha... sì, lurido terrestre, continuerai a preoccuparti in tutte le AU... Bwahahahahahah (risata malavagia)! Ok, lo so, sto delirando! Comunque t faccio i complimenti anche x questo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa ne sarà di questi pannelli solari!Alla prossima!

06/08/10, ore 14:01

Ciao, davvero molto molto bellino questo secondo capitolo con relativo salto nel passato! Lo sai cosa mi ispira molto? tipo Dowson's Creek, the o.c., la vita segreta di una teen... insomma telfilm scolastici con tanto di romanticismo e ti giuro che a me piacciono tanto! Quindi seguirò volentierissimo questa tua storia. Sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio sui puntini! Ancora un brava e alla prossima! Giulz.

06/08/10, ore 10:15

Un’altra tua storia *_*. Mi incuriosisce già da questo piccolo prologo *.*.
Un raduno dopo tanti anni... Immagino che Bulma si stava riferendo a Vegeta e ho notato che, soprattutto, deve aver avuto dei “rimorsi” ripensando a lui – se è lui, sia chiaro XD.
Sono molto curiosa *.*. Peccato che non potrò seguire i prossimi capitoli, domani parto per una settimana di vacanza e sarò senza pc >.<.
Appena torno, leggerò tutto ciò lasciato in sospeso^^. Un bacio^^.

05/08/10, ore 23:25

Ciao, come prologo anche se corto va benissimo. Interessante l'idea della rimpatriata della vecchia classe! Se posso darti un consiglio, potresti fare a meno dei tre puntini, per me andrebbe bene la punteggiatura normale: virgole, due punti, punto e virgola... capito, no? Non perchè siano brutti, ma rendono la scrittura più acerba. Solo per questo. Comunque seguirò la vicenda volentieri. Saluti Giulz.

05/08/10, ore 20:35

Ciao!Molto interessante quest'idea della rimpatriata... e immagino che non sarà certo Yamcha la persona che Bulma è ansiosa (o no?) di rivedere... La seguirò con piacere!Ciao e alla prossima!

05/08/10, ore 19:06

Ehilà!! Sei perdonata ... Ho lo stesso problema, sarà una malattia di quelle dell'ottanta, anche se non sono dell'87, ma insomma siamo lì. Secondo me sono le scorie di Cernobil che ci hanno dato questa facoltà di partorire le idee alla velocità del suono! ^^ Scherzi a parte, mi intriga molto la storia. Però voglio il secondo capitolo^^ Un bacio alla prossima, spero presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]