1998
di sese87

28/05/15, ore 02:04

aah che bello che bello che bellooo! finalmente! non aspettavo altro *-*
tralasciando che scoppio di gioia per il loro bacio alla fine mi è piaciuto tutto il capitolo, è stato bellissimo sopratutto il pezzo che guarda Bulma dormire e rivive vecchi ricordi e ci anticipa qualche cosa, non vedo l'ora di continuare a leggere *.* mi piace il loro rapporto complicato, non è mai scontato e può succedere di tutto, brava, bravissima alla prossima ^^

28/05/15, ore 00:27

ciao =) wow ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango senza parole, è stupendo, i pensieri di Bulma mi colpiscono ogni volta e mi sembra davvero molto simile a me, e mi dispiace che Vegeta non capisce che lei ci tiene a lui, in particola c'è una frase che hai scritto che mi ha fatto perdere un battito, perchè è bellissimo ma triste allo stesso tempo "dopo averti conosciuto, so di poter essere anche altro e non accetto che proprio tu, Vegeta, non lo riconosca" ogni volta mi batte forte il cuore quando leggo questa storia, mi fa immedesimare e piango, rido, mi emoziono e soffro insieme a lei, è davvero molto bella continua così

27/05/15, ore 21:20

Eccoti tornata *-* Come sempre splendido capitolo! Vegeta è così dannatamente sexy in quel suo atteggiamento bastardo, proprio il nostro Principe anche se catapultato ai giorni nostri ;) E che dire di Bulma? Innamorata cotta di lui tanto da farsi inconsciamente usare pur di averlo vicino. Però se l'è goduta la nottata è... xD Chi non lo farebbe con un amante come Vegeta? *_*
Sono felice che abbia ucciso Zarbon, anche a costo di andare in contro alle conseguenze. La mia domanda è: l'ha veramente fatto per lei o ha qualcos'altro in mente? Da dietro le sbarre non potrà fare molto. Vediamo come si svolgeranno le cose in futuro :D

27/05/15, ore 18:50

Soffro troppo a leggere questo racconto...
Ricordo che, una volta, ho iniziato a leggere il primo capitolo con una smorfia, credendo si trattasse della banale storia adolescenziale a tema scolastico! Ovviamente mi sono ricreduta subito.
Questa storia ripercorre semplicemente le diverse tappe dell'esistenza dei due protagonisti che, dopo giri immensi, si ritrovano ancora.
Il carattere di Vegeta è portato così tanto all'esasperazione che, in ogni gesto, in ogni pensiero, resta inviolabilmente enigmatico. Non si riesce mai a comprendere il significato di quello che fa, ne tanto meno ciò che prova realmente per Bulma (discorso che non viene mai affrontato, al contrario di lei: così palesemente innamorata).
Sono sempre più disperatamente convinta che Bulma e Vegeta, in questa storia, non avranno mai un lieto fine insieme, neanche facendoli rincontrare altre dieci volte!
A forza di tirare la corda, probabilmente sarà la stessa Bulma a mandarlo a quel paese, proprio quando lui si accorgerà di amarla! Ahimè...
Ahahahah alla prossima

27/05/15, ore 16:20

Yeehhh! Aggiornamento prima del previsto e capitolo hot! XD
Tranquilla, secondo me il rating basta così, non sei stata eccessivamente descrittiva nelle (bellissime e ben scritte) scene di sesso.
Stranamente, anche se in questo capitolo Vegeta si conferma apertamente il bastardo che è (come aveva svelato nel cap precedente), non mi lascia l'amaro in bocca come l'ultima volta. Sì calcolatore, ma forse, quando dà a Bulma il codice crittografato dopo che le ha spiegato il piano da lui architettato, ci leggo anche un po' di rammarico... Dicendole esplicitamente che anche lei è una donna che si paga (col codice, in questo caso), sembra quasi voglia ripagare un debito che ha con lei... E forse sotto sotto, ci leggo un complimento, nelle parole che dice a Bulma, riguardo la loro performance? Aiuto! XD
Infine, l'amaro ritorna, nei pensieri di lei, nelle ultime parole del capitolo...
Mi fa un dispiacere, povera :( confusa nei suoi dubbi...
Attendo nuovi sviluppi!
Non aggiungo altro, se non che come al solito trovo tutti i personaggi IC e la storia ben scritta!!
P.s. Ma 20 yen non sono un po' pochi per un panino? Sono 0.15€... Forse ti è scappato uno zero ;)
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 04:24 pm)

25/05/15, ore 10:55

sinceramente è il primo capitolo in cui non so seriamente cosa dire..:) mi è piaciuto come sempre :) scrivi davvero bene e credo che lo dirò fino alla morte :) cioè c'è sempre tutto questo mistero :) non vedo l'ora che si scopri tutto :) ma sopratutto com'è possibile che diciotto lo abbia aiutato distraendolo? quindi aspetterò con ansia la fine di tutti questi misteri :)
ancora complimenti e tranquilla, io errori non ne ho notati, ma forse ero troppo presa dal leggere per notarli :)
ci sentiamo alla prossima :) ;)

21/05/15, ore 22:17

Che dire! Capitolo bello e misterioso come al solito! Mi ha fatto piacere leggere un capitolo così lungo, ma per me è ancora tutto troppo nebuloso per poter intuire il seguito! Certo, di sorprese sembra ce ne saranno tante!
Come sempre i tuoi personaggi sono IC e molto sfaccettati, dipinti perfettamente nelle loro vite alquanto complicate. Più di tutto mi ha fatto piacere il riferimento alle canzoni! Eh sì, mi hai beccato, sono una fan degli Smiths :)
Attendo quindi di scoprire cosa accadrà nei prossimi aggiornamenti! Buon lavoro e in bocca al lupo per il concorso!

21/05/15, ore 12:55

Scusa se è solo la prima recensione ma... con questo capitolo dovevo... Mi ha lasciato una grande amarezza dentro... Soprattutto le parti finali, dove, come lettrice, ho la consapevolezza (o il dubbio?) di quel che sta accadendo intorno a Bulma, troppo innamorata di quell'uomo che forse la sta solo usando, nonostante lei sia finalmente riuscita ad ottenere quel che voleva, dal punto di vista fisico. Rimane da vedere se otterrà ciò che vuole anche dal cuore di Vegeta, che qui sembra tutto fuorché il suo agognato principe azzurro, pronto invece ad usarla in ogni maniera possibile e squallida per ottenere ciò che vuole...
Spero che sia una farsa o che, alla fine, si ravveda come nel manga, di cui noto spesso le tue citazioni!
Vegeta cinico e spietato, così come doppiogiochista e ingannevole, è molto IC, ma spero sempre che tiri fuori quel che di meglio ha dentro ;)
In bocca al lupo per il concorso!

18/05/15, ore 14:34

Wow! Ti confesso che sono stata ore e ore attaccata allo schermo leggendo un capitolo dopo l'altro senza riuscire a fermarmi. Ne avrò letti almeno 6 tutti d'un fiato. questa storia è fantastica ogni volta mi immergo nel racconto e perdo la cognezione del tempo. Descrivi le situazioni in modo impeccabile e le riflessioni di Bulma sono così profonde che mi lasciano senza fiato. La cosa più bella è che tutto in qualche modo riprende la storia originale con qualche colpo di scena in più ed è bello poterlo rivivere attraverso gli occhi di Bulma. È tutto stupendo ma io sto ancora aspettando che succede qualcosa di concreto tra i due xD cmq bravissima ci sentiamo nei prossimi capitoli ^^

15/05/15, ore 00:15

Ciao cara, allora da dove cominciare... Prima di tutto questa è sicuramente la mia storia preferita!XD Te lo dico con il cuore e tanto lo sai che non aspetto altro che leggerne il seguito e scoprire come andrà a finire!^_^ Mi piace Vegeta, lo amo davvero tantissimo e il suo rapporto con Bulma è strano contorto e inspiegabile. Certe cose di lui non si comprendono: tiene a BUlma? La sua riflessione sul fatto che lei in passato sia stata troppo ragazzina e che invece ora nel futuro sia una donna appetibile mi ha lasciato molti dubbi e mie rimuginazioni: nonostante questo probabilmente mi sono convinta che lui provasse per Bulma qualcosa di diverso dall'attrazione e che sicuramente lo spaventava. Bulma dal suo canto ha sempre cercato di reprime i suoi sentimenti non corrisposti (questo riguardo il futuro) cercando calore altrove... Yamcha giustamente ne rimane risentito e le fa notare per l'appunto che seppur sia lì a fare la veglia sul corpo di vegeta poco prima non avrebbe disdegnato la sua compagnia nel letto. Giustamente Bulma non rivedendo l'amore della sua vita cerca conforto tra le braccia di un altro e poi bum... Finalmente Vegeta torna come caduto dal cielo da lei e finalmente si rivedono anche se nella peggiore delle situazione e nel peggiore dei modi. L'amore è l'amore e se c'è il destino a guidarlo non può che tornare a bussare alla porta dei loro cuori. Tornando nel passato ho apprezzato e odiato il personaggio di 18 contorta, glacile, gelosa, aggressiva mi piace tantissimo come l'hai descritta. Ah, ovviamente mi è piaciuto tantissimo che ci sia lei a ritirare la busta di BUlma al parco il che mi ha messo mille dubbi e non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire ogni cosa. Che altro dire se non che ho divorato i capitoli e ho un poco ripassato i passati, ma la storia mi piace così tanto che la ricordavoXD Altra cosa: il bacio..... Cioè mi hai fatto tremare le mani, luccicare gli occhi... Cioè volevo baciarlo ioXD Ah,ah,ah! Splendido l'intreccio degli eventi con il nemico Frezer, i vari omicidi: tutto interessnte, ben intrecciato e intrigante. L'interrogazione di Bulma e Vegeta insieme mi ha fatto letteralmente impazzire, l'ho letta e riletta. Dunque potrei scrivere altre mille cose che mi sono piaciute... Insomma hai capito!XD Tutto è perfetto e magnifico quindi CONTINUALAAA!!! Amo questa storia che mi fa battere forte il cuore e della quale non riesco proprio ad immaginare il finale. Ti prego dammi un bel finaleeeXD Scherzi aparte aspetto con ansia un tuo aggiornamento: avvisami!! <br />
Un abbraccio e alla prossima, spero presto,<br />
Yori

12/05/15, ore 02:01

ciao! complimenti per questa fantastica storia, ho praticamente divorato un capitolo dopo l'altro, e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire. Questo capitolo è stato stupendo! adoro come descrivi le scene è bellissimo vedere come il legame tra i due evolve piano piano, e ogni momento diventa intenso.
Vegeta si sta aprendo sempre di più con lei tra una battuta e l'altra cominciano a conoscersi ed è troppo bello quando gli offre il passaggio per tornare a casa, e poi il finale è da urlo, stavo con gli occhi appiccicati allo scherzo incredula, mi stavo sciogliendo come un cubetto di ghiaccio al sole mentre lui la spogliava *-* ma poi come ha fatto a fermarsi non lo so, solo lui penso che ci riesce è davvero unico <3
brava complimenti ancora, sono solo all'inizio ma già mi fa emozionare *.*

02/05/15, ore 16:01

Ed eccomi qui, stranamente abbastanza puntuale ^^
Non so se ho già avuto modo di dirtelo nelle precedenti recensioni, nel caso scusami se mi ripeto, ma mi piacciono molto questi salti temporali dal presente al passato, penso che siano inseriti in modo appropriato e non sono per nulla banali o scontati :)
Questo capitolo mi è piaciuto in ogni suo passaggio, dalla "discussione" al parco tra Vegeta, Bulma e C18 all'incontro nel presente tra Bulma e C18 da adulte.
Povera Bulma, non riesce a liberarsi di C18 neanche dopo tutti questi anni! Non la invidio :)
Non che C18 non mi stia a genio, anzi, trovo che tu l'abbia caratterizzata alla perfezione; giustamente sarebbe inverosimile descriverla come nel manga, cioè come un cyborg, ma penso che se fosse esistita realmente sarebbe stata proprio come l'hai descritta tu.
Un passaggio che mi è piaciuto particolarmente riguarda il presente, quando Bulma tenta di capire cosa pensa Vegeta sul loro "rapporto".
"«Di' che ti sono mancata, Vegeta, che hai pensato a me in tutti questi anni e, per te, andrò anche in capo al mondo.»"
Questo è il vero Amore, quello con la A maiuscola: a Bulma interessa poco che cos'ha fatto Vegeta durante questi anni di lontananza, anche quando ha scoperto che ha ucciso un'altra persona non si è allontanata da lui e non l'ha fatto arrestare, perchè la sua unica, vera preoccupazione è quella di renderlo felice.
Un'ulteriore prova del suo amore è data dal fatto che lo ha aspettato per tutti questi anni: se fosse stata solo una cotta adolescenziale credo proprio che Bulma l'avrebbe dimenticato molto presto, magari si sarebbe sposata e avrebbe costruito una famiglia, mentre Vegeta sarebbe sbiadito come un semplice ricordo di poca importanza.
Ma che ci sarà nella busta? Non vedo l'ora di scoprirlo, la faccenda diventa sempre più interessante :)

30/04/15, ore 22:23

parti dal presupposto che sei stata cattivissima a finire così il capitolo! mi hai lasciato mille mila dubbi! mannaggia va'! comunque come sempre bellissimo capitolo :) <3 li adoro, poi Bulma è dolcissima :) un po' egoista da ragazza però l'amore fa essere egoisti a volte :)
più che altro volevo farti una domanda, se non puoi rispondere perchè ci sarà nei prossimi capitoli aspetto, se no volevo sapere ma perchè Vegeta chiama Lolita C18? :)
se potrai rispondermi ti ringrazio già in anticipo :) se no aspetto :) tanto devo comunque farlo per sapere cosa contengono (anche se ormai una non c'è più) quelle dannate buste :)
ci sentiamo alla prossima ;) ancora complimenti :)
un bacio :D

30/04/15, ore 18:27

Beh, che dire, un capitolo molto misterioso... sinceramente non saprei che cosa nascondano Vegeta e C18 e non immaginavo che tutto si sarebbe protratto fino al presente della storia... Spero che nei successivi capitoli la verità traspaia, perché altrimenti povera Bulma! Ehehehe
Comunque un capitolo per aumentare la suspance ci voleva!
Attenderò il prossimo aggiornamento per provare a raccogliere qualche altro pezzo del puzzle...

30/04/15, ore 00:03

A dire il vero non ho la più pallida idea di cosa scriverti! Seguo questa storia con molto piacere dall'inizio e ho già commentato qualche volta. Hai messo in piedi una trama davvero originale, piena di mistero e colpi di scena, ogni capitolo che leggo mi lascia un leggero disappunto (positivo) nel dover attendere l'aggiornamento successivo. Una cosa che mi garba molto è l'intreccio tra passato e presente, un salto temporale che vede due giovani Bulma e Vegeta alle prese con i problemi adolescenziali ma comunque trattati in modo molto maturo, e due adulti che si ritrovano nonostante tutto sulla stessa strada e forse cedono ad un'attrazione che invece anni prima non era riuscita a divampare.
Sei così enigmatica che non riesco a captare assolutamente nessun particolare nella trama che possa farmi fare un'idea del finale!
La storia "d'amore?"che hai imbastito (ho messo il punto interrogativo perché in realtà non saprei definirla) è così struggente ed impossibile che la percentuale che finisca con un: "ognuno per la sua strada" pronunciato da un indifferente Vegeta, è molto alta... uffa!
Speriamo di no! Dovranno pur trovare un po' di felicità questi due!
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 12:04 am)