Legati dal destino
di Angye

15/10/10, ore 08:52

che sorpresa trovare oggi un nuovo capitolo!
Iniziamo bene la giornata!
Speriamo che nella seconda parte della notte ci siano altre scene come quelle di questo capitolo!
Il grande giorno è alle porte ^W^

15/10/10, ore 03:01

bhe mia cara sei fantastica come sempre! sono stanca di dirtelo e tu di sentirtelo dire vero? bellissima immagine mi hai regalato descrivendo akane e ranma come li abbiamo conosciuti e amati: mentre litigano, perché ormai lo sappiamo tutti è il loro modo di dirsi Ti amo. Hai trovato proprio lo scenario giusto, il capitolo giusto dove inserire questa scena stupenda, bellissima scena anche il finale di questo capitolo dove ranma ritorna come dire alle origini? e lì sorride al pensiero della sua akane sdraiata lì dove si trova lui nella speranza di sentirlo vicino! insomma i soliti complimenti ti seguo felicemente! tua valedande

14/10/10, ore 22:27

e come sempre sei riuscita a farmi vivere emozioni stupende grazie dinuovo^^ nn smetterò mai di dirlo commenterò ogni altro capitolo k so già non mi deluderà! GRAZIE ^^

14/10/10, ore 14:56

bella,ma sempre un pò lenta...mi spiace ma la penso così.....mi piace,altrimenti non la leggerei...e grazie x aver aggiornato così presto...continua che sono curiosa di vedere come finisce....

14/10/10, ore 00:55

Veramente bello...complimenti...nn vedo l'ora d leggere il prossimo capito :)

13/10/10, ore 19:24

Cara sei fantastica! la tua storia è bellissima!!! spero che non finisca mai e che tu aggiorni per sempre regalandoci queste bellissime parole ma soprattutto queste stupende emozioni! sono "legati dal destino dipendente"!!! Non ho critiche da farti se non innumerevoli, lunghi, smielati commenti favorevoli alla tua storia! Vai avanti così che spacchi !! un bacione tua fedelissima ValeDande!!!

13/10/10, ore 15:10

Sig Sig mi fai sempre commuovere..........Bellissimo

13/10/10, ore 14:37

Complimenti... davvero non ho parole mi è piaciuto molto questo capitolo ed inoltre tutta questa suspence nn fa altro che aumentare la curiosità, ogni volta che torno a casa la prima cosa che faccio è controllare se hai aggiornato xD è diventata un'ossessione (in senso buono naturalmente xD)... Aggiorna presto mi raccomando =P Ciao

13/10/10, ore 14:08

lo sai ... io ti ho seguita x tt il tempo di questa ff senza mai recensire ... ora xò mi sembra dovuto farti sapere ke sei davvero brava ... bhè x quanto ti  può interessare Legati dal destino è  nell'olimpo delle mie ff preferite *_* davvero molto bella e poi sei riuscita a colpirmi dritta al cuore U.u brava :D al prossimo capitolo baci :*

13/10/10, ore 14:07

la fine di questo capitolo è stata molto commovente...poverini!!!! spero che tutto vada per il meglio e che possano stare finalmente insieme!!
kiss

13/10/10, ore 13:39

Akane ha confessato!
Che bella l'ultima scena tra i due, mi piange il cuore çwç
Le nonnette la sanno lunga, altro che!

12/10/10, ore 20:05

Sig Sig non mi sarei mai aspetata da Ranma che facesse da testimone a quel....meglio che non parlo....lo sò lui non vuole che Akane muoia ma sono tanto tanto triste per loro

12/10/10, ore 18:13

WOW!!! Quanti aggiornamenti! In effetti era da un pò che non leggevo... impegni universitari. Non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy. 5 capitoli? Evvai!!!

12/10/10, ore 17:28

Ciao, che bella storia..... me la stavo perdendo.....

Complimenti storia molto bella, scorrevole, piena di colpi di scena di suspence....sai come tener incollati e in attesa del seguito.

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

12/10/10, ore 15:26

Credo che ci sarà un nuovo momento Ranma/Akane grazie alla nonnetta!
Manca poco al matrimonio, voglio proprio vedere come si risolvono le cose.
Non è facile uscirne.