Legati dal destino
di Angye

15/09/10, ore 20:17

EVVAIIII...così si fa!!..e siamo a tre matrimoni..via così!!! dai adesso aggiungici anke gli amici e poi sbbiamo concluso! L'unico che deve restare a bocca asciutta x me è Akito...lui deve essere eliminato! beh no dai forse eliminarlo è troppo peròòòò....non voglio che abbia nessuna soddisfazione! xD
Riesco a capire sempre di più e la cosa mi piace! ora solo una domanda..come finirà? Aspetto con ansia il prossimo capitolo..complimenti!! ciao ELLY

15/09/10, ore 17:30

vedo che stai aggiornando mooolto velocemente xD megliooo.. alla prossima xD ps commentare è un piacere questa storia è stupenda.. io la adoro ciaooo

15/09/10, ore 16:21

stupendaaa! fai arrivare presto ranma ti prego! ti seguo... un bacio

15/09/10, ore 12:45

wow tre matrimoni...o mamma e ora ki lo dice a soun???kiss

15/09/10, ore 10:50

WOW! Quanti matrimoni!!! Continuo a non capirci niente, forse sono io che non mi sforzo abbastanza... XD Alla prossima!

15/09/10, ore 09:14

Finalmente il dottorino si è dato da fare!
Brava Kasumi a decidere per lui XD
Credo di essere la prima a leggere, visto che ho appena visto apparire il nuovo capitolo!
Spero di leggere il prossimo in prima possibile.

14/09/10, ore 21:42

Bene bene bene...vedo che si comincia a rivelare qualcosina!!! eeehhh si..ci stava proprio sapere xkè la mamma di Akane nn era morta subito..jajaja!! Beh niente altro da dire..capitolo stupendo come al solito! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...sento che si avvicina la resa dei conti...ciaoooo alla prossima.. ELLY

14/09/10, ore 21:08

Vedo che stai aggiornando più velocemente :) forse il fatidico momento si fa vicino... *incrocio le dita* .. cmq questa suspance è si un po' " pesante " ma allo stesso tempo rende bella la storia.. complimenti come sempre un bacio :)

14/09/10, ore 17:21

stupenda continua continua...ma dov'è finito kuno???..vabbe lo sapremoi presto.kiss

14/09/10, ore 16:22

il campanello maledetto!
Attendere ovviamente è l'unica cosa da fare.

14/09/10, ore 15:04

bella,bella,bella...non ho altro da aggiungere...

14/09/10, ore 13:05

Scusa se ti è sembrato che volessi sapere tutto in fretta.Certo sono curiosa ma comunque di questa storia mi piace ogni cosa

14/09/10, ore 11:52

ok amo questa storia! sappi che a me questa suspense mi invoglia ancora di più a leggere, poi sei così brava ad aggiornare in giro di due giorni che posso aspettare, se poi il frutto del tuo lavoro è così buono!
Non smetterò mai di farti i miei complimenti! non vedo l'ora che ranma arrivi da akane! Inoltre secondo me Ranma e Akane sono destinati senno non farebbero quei sogni e non avrebbe condiviso la loro prima volta se non fossero destinati no? ok mi sto autoconvincendo che sia così!! :P un bacio al prossimo capitolo cara!

14/09/10, ore 10:53

Ciao!!! Questo capitolo in effetti ha rivelato alcune cosine.. Brava!! LA tua storia comunque mi piace sempre e tanto, basterà avere un poco di pazienza, come hai detto tu si rovinerebbe e sarebbe un peccato. Certo un bacino tra Ranma e Akane glilo potevi mettere prima che si svegliassero, ma va bene così! :) Alla prossima!

13/09/10, ore 23:20

Più vai avanti più mi piace....cavolo ero in crisi di astinenza come mia quesro ritardo? ^___^