Legati dal destino
di Angye

16/10/12, ore 19:31

Nabiki ha fatto proprio un bel gesto e a Kasumi farà moltissimo piacere indossare il vestito che le ha cucito sua madre. Invece la madre del dottor Tofu non vede già l'ora di avere dei nipotini, e di certo non poteva sperare in una sposa migliore per suo figlio. Credo che la donna che ha sognato Ranma sia la madre di Akane.

16/10/12, ore 19:02

Di certo il matrimonio che aspettavamo di più era proprio quello fra Kasumi e il dottor Tofu, almeno il dottore dopo essere svenuto per la seconda volta potrà coronare il suo sogno e sposare la ragazza che ama. Mi è piaciuto molto il punto in cui Tofu ha preso l'iniziativa e ha baciato Kasumi, di certo questo fatto ha sorpreso molto sia il dottore chd la ragazza. Invece ora si è scoperto come mai Kuno non rispondeva al telefono, ma almeno ora anche Nabiki si sposarà.

16/10/12, ore 18:42

Beh, spero proprio che Akane quando ha fatto l'amore con Ranma sia rimasta incinta! Ora si è anche scoperto come mai la madre di Kasumi, di Nabiki e di Akane sia rimasta viva per così tanto tempo anche se non era sposata con l'uomo che le era stato destinato. Inoltre i genitori di Akane conoscerà finalmente i genitori di Akito, e sono certa che i signori saranno contenti di avere una nuora come Akane.

16/10/12, ore 18:24

Anche se sia a Ranma che ad Akane hanno impedito di cercarsi per stare insieme i due ragazzi non vogliono separarsi proprio ora che entrambi si sono finalmente dichiarati ed amati. Per fortuna nonostante tutto hanno trovato un modo per vedersi e per stare insieme senza che nessuno tenti di separarli. Ora non resta che vedere come andrà la cena.

16/10/12, ore 18:00

Sono certa che Nabiki è molto grata del fatto che sua nonna fosse arrivata proprio in un momento come quello, visto che anche se ama Kuno sarebbe un po' troppo frettoloso un matrimonio fra la coppia. Obaba dovrebbe essersi ricordata qualcosa a proposito della mamma di Akane, e di certo la ragazza sta facendo uno sbaglio se si sposa basandosi su un amore che non era destinato come lei crede, ma semplicemente si amavano moltissimo.

16/10/12, ore 17:41

Beh, se sul cuscino di Ranma c'era un biscotto e impresso sulle lenzuola di Akane c'era una macchia di sangue significa che dopo tutto non dev' essere stato un semplice sogno. Ora mi chiedo cosa ha detto il dottor Tofu a Nabiki e perché la ragazza era preoccupata per la sua sorellina. Almeno Ranma si è risvegliato, ma purtroppo ora sarà ancora una volta lontano dalla ragazza.

16/10/12, ore 16:46

Ora che sono arrivati, credo proprio che avrebbero preferito non conoscere la realtà, specialmente Ranma visto che le sua aspettative sono morte quando ha scoperto che non ci sarebbe stato più nulla da fare. Ma spero comunque che lui non si abbatta e che contunui a lottare per lui e per Akane. In più sono anche arrivati i genitori di Akito e sembra proprio che non sopporti le arti marziali visto la faccia che ha fatto quando ha scoperto che i genitori della futura moglie di suo figlio hanno una palestra. Ora invece mi chiedo chi sia stato a colpire Ranma, ma questo lo scopro andando avanti :-)

16/10/12, ore 16:35

I maschi saranno felicissimi di essere finalmente arrivati alla loro meta e di certo ora Ranma sarà molto contento di questo fatto, visto che potranno trovare una soluzione al loro problema. Inoltre anche le ragazze sono riuscite a trovare il vestito adatto per tutte loro e di sicuro sono felicissime di questo fatto. Mi chiedo quale sia stato il discorso che il dottor Tofu ha fatto ad Akito, ma questo lo scoprirò nei prossimi capitoli.

16/10/12, ore 11:37

Forse è proprio per quello che sia Nabiki che Akane considerano Kasumi anche come una seconda mamma, visto che la ragazza ha cresciuto le sue sorelle e non ha le fatto mancare nulla. Almeno avranno anche il sostegno della loro nonna e credo che le sarà molto utile. In più Akane dovrà anche conoscere i futuri suoceri.

16/10/12, ore 11:08

Il capitolo mi è piaciuto molto :-) Comunque è stato bello vedere la tenerezza fra Kuno e Nabiki e di certo tutti e due i ragazzi non immaginavano di provare tutte quelle emozioni una volta insieme. In più anche se la loro relazione è stata un po' frettolosa, credo che fra loro due sia giusto. Visto che ora Kuno non corre più dietro ad Akane o alla ragazza col codino.

15/10/12, ore 12:07

Di solito nelle altre fan fiction si parla poco della vita sentimentale di Nabiki o di Kasumi, e vengono descritte solo di sfuggita non soffermandosi troppo su quel fatto, quindi mi è piaciuto vedere che anche Nabiki anche lei ora ha un fidanzato e di certo non avrebbe mai immaginato che la ragazza che parlava Kuno era proprio lei.

15/10/12, ore 09:11

Credo che sia indispensabile descrivere i preparativi del matrimonio fra Akane e Akito, altrimenti non si potrebbe vedere quello che fanno i ragazzi e le ragazze per impedire che Akane si sposi con quello là. Ora le ragazze avranno anche un'aiuto in più dalla Signora Tofu e penso che anche la donna sarà d'aiuto per tenere Akane e Akito il più lontani possibile.

15/10/12, ore 08:35

Sembra che il piano di Nabiki per tenere Akane e Akito lontani stia funzionando, almeno per adesso. Anche se la ragazza è impegnata per quasi tutto il giorno non riesce ad imoedirsi di essere triste mentre pensa a Ranma, e la stessa cosa vale per il ragazzo e spero veramente che i ragazzi cercano di trovare una soluzione al più presto. In più si vede che Akito l'ha fatto apposta scegliendo Ranma come suo testimone.

13/10/12, ore 20:24

Kuno dev'essere un po' confuso se all'inizio pensava ad Akane o alla ragazza con il codino, e dopo aver visto una Nabiki più diversa ha iniziato ad essere un po' attratto da lei. Almeno ora i ragazzi hanno iniziato a mettere in atto il loro piano e spero proprio che funzionerà e riusciranno ad impedire il matrimonio di Akane e Akito.

13/10/12, ore 18:04

Per fortuna Ryoga è riuscito a far cambiare idea a Ranma altrimenti quest'ultimo si sarebbe arreso e non avrebbe lottato per riprendersi Akane. Anche se la ragazza aveva preso la sua scelta, non può non soffrire in fondo ama moltissimo Ranma. Almeno Nabiki ha preso subito in mano la situazione e ha pianificato un modo per tenere lontano Akito da Akane, ora non mi resta che vedere cosa faranno.