Legati dal destino
di Angye

12/10/12, ore 19:56

Se non mi sbaglio significa che se Akane è destinata a sposare Akito significa che anche uno dei suoi genitori era destinato a qualcuno, ma per scosprirlo devo continuare a leggere. In più per la ragazza non dev'essere stato facile prendere quella decisione, visto che ora ha deciso di stare insieme ad Akito. Almeno i loro amici sono disposti ad aiutarli.

12/10/12, ore 19:26

Credo che sia una buona cosa se Ukyo e Shampoo hanno deciso di non correre più dietro a Ranma e approffittarsi del fatto che lui ora non potrà più stare con Akane. Anche se tutte e due le ragazze avevano intenzione di approffittare della situazione, almeno hanno cambiato idea e hanno scelto di aiutare i due ragazzi.

12/10/12, ore 09:46

Ranma dev'essere veramente distrutto per mettersi a piangere, visto che lui di solito è forte ma nonostante questo per lui non dev'essere facile accettare che Akane è destinata ad un'altro. Akane invece ama Ranma, quindi anche per lei deve essere dura. Invece Ryoga non immaginerà nemmeno che la sua Akane è destinata ad un'altro

12/10/12, ore 09:03

Anche se Ranma non ha fatto nulla in quel momento, sa benissimo che Shampoo coglie ogni occasione per stare insieme al ''suo'' Ranma. Ma per fortuna lui alla fine è riuscito a mettere le cose in chiaro. Ora Akane dev'essere molto confusa, visto che prima la bacia Akito e poi Ranma, lei ama quest'ultimo ma non riesce a spiegarsi quello che sente con l'altro.

12/10/12, ore 08:44

Di certo Akane non si aspetterà di trovarsi Ranma nel letto visto che non si ricorderà nemmeno come ci è arrivata. Inoltre si vede che a Ranma non sta simpatico Akito, visto che sembra che il nuovo arrivato provi attrazione verso Akane, peccato che anche la ragazza quando vede il ragazzo non riesce più a ragionare e si dimentica tutto quello che ha intorno.

11/10/12, ore 19:38

È proprio un peccato che mentre Ranma si era deciso a dire quello che provava ad Akane, è arrivato quel ragazzo a suonare alla porta di casa Tendo. Ora mi chiedo come Ranma prenderà il fatto che quel ragazzo che è appena apparso sembra attratto da Akane, proprio come la ragazza è rimasta sorpresa di vedere quel ragazzo così bello.

11/10/12, ore 19:02

In effetti Ranma è stato un vero idiota a dire quelle parole ad Akane, ma in fondo lui credeva che la ragazza non volesse che lui l'abbracciasse. Ancora una volta la ragazza sta soffrendo a causa di quello che il ragazzo le ha detto ma di sicuro questa volta Akane cercherà di disinnamorarsi di Ranma, anche se non sarà per nulla facile.

11/10/12, ore 18:13

Ciao!!! Se non ti ricordi chi sono, sono la ragazza che ha letto la tua storia nella categoria di Harry Potter. Comunque era da molto tempo che non leggevo una tua storia, sapevo che avevi scritto una storia sulla categoria di Ranma e visto che mi piace molto ho preso l'occasione e ho deciso di leggere la tua storia visto che non l'avevo ancora letta.

01/08/12, ore 01:31

ho letto la tua storia ora..e devo dire con piacere che dal 26esimo capitolo in poi è stata veramente una droga per me...finchè nn l'ho finita di leggere nn mi sono staccata dal pc..veramente complimenti..brava!!

25/03/12, ore 13:32

Che bella!!!mi è piaciuta tantissimo!sono felice per Ranma e Akane,insieme hanno sconfitto il Destino,non è mica una cosa da poco:)
Ho letto questa fanfiction stamattina,tutta d'un fiato,infatti non ci vedo più!
Devo dire però che ne è valsa la pena..soprattutto per il finale!!che dooooolci:3
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!:)

09/03/12, ore 15:54

Nel complesso la storia mi è piaciuta molto... ma mi aspettavo, trovandola così lunga, che anche il finale fosse un pò più dettagliato... invece mi è sembrato un pò troppo sbrigativo. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere... beh non è niente male! Mi piacciono soprattutto le tue trovate originali! Una cosa mi è sembrata un pò fuori luogo...la spada che Happosai ha portato al matrimonio...beh ho pensato che come oggetto era un pò campato in aria no? Cioè... mi sarei aspettata che la soluzione al dilemma sarebbe dovuta essere più un qualcosa che riguardasse l'amore o il rapporto tra i due protagonisti...ma ti ripeto... nel complesso mi è piaciuta tantissimo...e l'ho letta in meno di 8 ore tutta d'un fiato perchè mi ha appassionato sempre di più capitolo dopo capitolo! Un consiglio: scrivine ancora...sempre sullo stesso genere. Magari immaginati situazioni diverse, impossibili come al solito, ma originali come questa..ed io sarò felice di leggerle!

06/01/12, ore 21:09

Ma è...è...B E L L I S S I M A !!!! *-*

04/10/11, ore 20:57

è stato ..è stato... non ci sono parole per descriverlo !!!! ah ! forse l'ho trovato !! ASSOLUTAMENTE MARAVIGLIOSO !!!!!!!! sei un genio !!! non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia !!!!!!

04/10/11, ore 19:42

akane è incinta !!! ci metto la manu sul fuoco ke akane è incinta !!! non vedo l'ra di sapere come continua !! fino ad adesso è stato tutto terribilmente fantastico !!! non vedo l'ora !!! sei un genio !!!

04/10/11, ore 16:49

sono 17 capitoli che mi scervello per capire cos'è questo terribile segreto !! non vedo l'ora di sapere di che si tratta !!!