Legati dal destino
di Angye

10/10/10, ore 13:55

Non è giusto(si mette a piangere e allaga la casa)giuro che se prendo Akito lo strozzo con le mie mani.....ma non vede che si amano(altra crisi di pianto)spero solo che si trovi una soluzione

10/10/10, ore 12:39

Che bella storia! Non ne ho mai letta una più avvincente ed elaborata. Sinceramente spero finisca bene e che non ci deluderai!
Trovo l'idea di Akito impersonificato nel destino vincente.
Hai tenuto abbastanza fedeltà nell'identità dei personaggi.
Complimenti davvero.

10/10/10, ore 11:16

Oh, mio Dio o.o!!!Com'è possibile? Akito è il destino? Mamma mia tesoro, la tua mente ha architettato qualcosa di meravigliosamente contorto... Non pensavo ad un eventualità del genere! E Akane che è l'Amore? E Ranma il cavaliere? Reincarnazioni del passato per dare una fine felice alla leggenda? Ok, mi hai messo ko con questa rivelazione...Brava, non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/10/10, ore 10:51

O cavolo, a quanto pare si è cancellato anche il mio quindi ti riscrivo che è stato straordinario questo capitolo. Finalmente vicini eppure così lontani, che malinconia...
Cmq bravissima come sempre, chissà chi era la voce nel sogno. Se era Amore o la mamma di Akane è possibile?
Bravissima!

10/10/10, ore 09:21

noooooooooooo  ti pregoooo non ci far aspettare un'altra settima T_T dopo questo finale non puoi... scherzi a parte complimenti è davvero bello questo capitolo =) complimenti! alla prossima

06/10/10, ore 09:30

bello due capitoli di seguito...Ranma e Akanesono di nuovo insieme ke bello...facciamo fuori Akito adesso!!!kiss

05/10/10, ore 15:24

mi sono appassionata...hai fatto un aggiornamento velocissimo,ora,x il prox,non farci aspettare troppo...cmq molto bella...complimenti

04/10/10, ore 23:44

accidenti adesso dobbiamo aspettare un'altra settimana?
E' bellissima ma sono anche curiosissima.....spero arrivi presto lunedì!
^__^

04/10/10, ore 23:05

Sei spietata! Poveracci! Amore sta mettendo lo zampino! Bei capitoli ma pessim o commento XD

04/10/10, ore 22:00

oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!!! tu mi vuoi proprio male eh? voglio sapere come va a finire! =)
cosa ti devo dire di altro? aggiorna presto prestissimo!! cmq sei sempre bravissima! *applausi
p.s. in fondo mi sta cominciando a piacere questo clima di suspances! =) =)

04/10/10, ore 21:57

Bellissimo bellissimooo!!! Finalmente Ranma è tornato a casa! Speriamo vada tutto bene! E poi perchè Akane non deve rivelare cosa c'è nel suo cuore?? Tanto lo sanno tutti! Alla prossima, bacio!

04/10/10, ore 21:19

SONO SENZA PAROLEEEEE!! +---------+ svegono insieme hanno i stessi sintomi, provano le stesse cose....le stesse visioni...uno accanto all'altro ma si vedono in sogno cm'è possibile? questa attesa mi sta dilaniando dimmi almeno qnt manca alla fine della storiaaaaaa ti prego!!

04/10/10, ore 21:14

ti pregooo continua  ad aggiornareeeeeeeeeeeeeeeee XD Non ce la faccio più davvero =(.. vabbe in ogni caso è cmq bellissima XD ciaooo

04/10/10, ore 17:12

no non vuole sposarlo....bellino l'inframezzo dei Sig.Koron...kiss

04/10/10, ore 14:47

Cavolo! Ranma ha assistito alla proposta di matrimonio e anche Akane adesso sa della maledizione? Cavolo, cavolo, cavolo!Le cose si complicano parecchio, però finalmente è arrivato! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Bravissima come sempre, e non ti preoccupare per gli aggiornamenti:la scuola prima di tutto(purtroppo!)!