Legati dal destino
di Angye

25/10/10, ore 10:07

Ebbene siamo arrivati alla fine.
Ho seguito tutta la storia dall'inizio ed è andata migliorando di capitolo in capitolo.
Hai saputo mantenere la suspance per tutta la storia, anche se qualcosa si era capito.
Il finale ovviamente non poteva essere altro che questo, se no avresti avuto un seguito di fan sotto casa con il forcone!
Comunque molto bella e spero di poter leggere presto una tua nuova storia.
Mi mancherà molto non dover aspettare il weekend per scoprire un nuovo capitolo!

25/10/10, ore 09:59

Era incinta!
Lo sapevo!
Ammazza Ranma... a primo colpo!
Comunque il ritmo del capitolo è incalzante e non annoia, corro a leggere il prossimo.

25/10/10, ore 08:19

Bellissima storia, l'ho seguita dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta molto la trama e i discorsi tra i personaggi. Forse mi sarebbe piaciuto avere un pò più di azioni di combattimento nell'epilogo.
Complimenti e spero tu scriva altre ff del genere.
Ciao

25/10/10, ore 03:35

favolosa *-* dio se ci fosse una seconda serie di Ranma io userei la tua storia uwu complimenti è veramente bella...giuro te lo dico con tutto il cuore <3

25/10/10, ore 00:58

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sigh sigh...è finitaaa!!!è stata davvero bellissima...soprattutto quando amore li ha dichiarati marito e moglie mi sono venuti i brividi!!!!complimenti e...aspetto la prossima!!! smack!

25/10/10, ore 00:26

*_____* grazie...mille volte grazie! fantastica storia spero ke riscriverai presto qualcosa! un bacione

24/10/10, ore 23:42

wow finalmente... cmq a parte che sai scrivere davvero bene questa è la storia che mi ha colpito di più.. davvero.. non so da dove ti sia venuta l'ispirazione ma complimenti davvero.. =) è davvero stupenda.. l'unica cosa, forse, mi sarebbe piaciuto di più una descrizione più dettagliata del giorno del matrimonio dopo che Ranma ha sconfitto destino però è stupenda lo stesso... Complimenti! ( lo so sono ripetitiva xD non faccio che dire altro xò sei davvero brava) Continua a scriverne altre le leggerò senz'altro..
ps Che tristessaaaaaa ç_ç è finita! nooooooooooo...
Ciao xD

24/10/10, ore 23:01

mamma mia mamma mia mamma miaaaaa... questo capitolo è a dir poco stupendo.. non potevi scriverlo in modo migliore... Sei davvero bravissima complimenti! aggiorna presto non vedo l'ora.. un finale romantico e strappa lacrime va bene proprio xD

24/10/10, ore 22:49

Ho il fiato sospeso

24/10/10, ore 21:29

Sono  col fiato sospeso aspetto con ansia l'ultimo capitolo

24/10/10, ore 15:52

wow.. troppo bello questo capitolooo... aggiorna presto.. la fine si avvicinaaaa xD Complimentiiii

24/10/10, ore 14:56

O cavolo...il grande giorno! Povera Akane, si è sentita mancare, perchè non può sposare Ranma... Ma secondo me qui gatta ci cova, giusto?! Va beh, aspetto con impazienza il prossimo, anche se, oddio, è finita! Da una parte non vedo l'ora così saprò come si concluderà questa splendida storia che hai fatto, ma dall'altra come farò a vivere senza?!?!? Va bene, cmq aspetterò! Bravissima come al solito!

24/10/10, ore 14:44

Scuasami se sono mancata con le recensioni per un po' di capitoli...ma la scuola mi ha tenuta lontana dal PC per troppo tempo...sono felice di poter presto leggere la fine di questa stupenda storia...anek se mi dispiace..era diventata quasi un'abitudine..a presto e all'ukltimo capitolo!

24/10/10, ore 14:23

Attendo con impazienza la svolta finale :)

24/10/10, ore 12:01

brava,sei riuscita a rendere l'idea della frenesia e del nervosismo pre-nozze....chissà la nonna cosa farà...aggiorna presto....