Legati dal destino
di Angye

04/10/10, ore 12:10

Oh mio Dio! *___* Ranma è tornato alla velocità della luce , sta per bussare alla finestra di Akane e invece lei è da sola cn Akito, che le chiede di sposarlo???? Oh mio Dio, ora tocca aspettare il prossimo capito ma un dubbio mi assale... Akane è così in sintonia con Ranma...ma lei che dirà ad Akito? che lo vuole sposare? anche se ama Ranma ?e lui se lei dicesse di si ad Akito, tenterà lo stesso di riaverla a fianco? Ok è più di un dubbio ma non vedo l'ora che finisci questa storia per sapere come finirà! un bacio grande!

30/09/10, ore 22:58

Wow! Grande, finalmente si è capito perchè c'è questa maledizione! Lo sai non mi aspettavo che Amore e Destino fossero innamorati o meglio, in realtà potrei dedurre che il Destino si sia beffato di lei, visto che si butta nel fiume nel momento in cui c'era anche lei, quindi non c'è stata una sorta di scelta per lei, l'ha imbrogliata.
Ma per il resto che dire, bene, bene adesso arriva anche Ranma eh...
Non vedo l'ora di sapera come continua, ma mi raccomando studia!
Un bacione e buon ritorno alla normalità!

27/09/10, ore 22:54

anche io devo dire la verità mi sono preoccupata per non aver trovato un nuovo capitolo a pochi giorni dall'altro.
Bello lo sviluppo della leggenda.
Il cavaliere ha gli occhi blu, è un caso?
Io credo che la profezia salterà ancora un turno, forse per sempre.
Il cavaliere della leggenda non era combattivo come Ranma <3

27/09/10, ore 19:36

Semplicemente perefetto. La leggenda si amore e destino è bellissima, epica e meravigliosa, davvero miè piaciuto comer hai sviluppato la leggenda che sembrava molto più semplice.
Anche se non avevo previsto questo finale nella leggenda mi aspettavo che amore avesse rifiutato di lavorare con destino perchè l'ho trovava ingiusto legare due persone senza che ci fosse un vero sentimento.
Bellissimi tutti i capitoli precedenti,ho amato come hai dipinto nabiki, e con la tua descrizione sembra davvero perfetta per kuno.
Ahhaahhh le sorelle si garbano tra loro!

18/09/10, ore 01:27

ok ho paura che akane e ranma non siano destinati...ma allora xkè si amano così tanto da andare contro il destino? No no non puoi ne morire ne sposarsi cn akito,akane, Non puoi farlo accadereeee! comunque i soliti complimenti! bacio

17/09/10, ore 23:09

Contiuna perchè quando si addormentano di solito è la parte più bella ^__^

17/09/10, ore 22:17

Inizio col dirti scusami se per un pò non ho recenzito, ma in questi ultimi giorni le cose non sono andate molto bene e quindi non me la sentivo proprio. Ma grazie a te che hai aggiornato con frequenza sono riuscita a distrarmi per un pò dai miei dolori e quindi a sorridere, quindi grazie.
Per secondo che dire, la storia procede benissimo e il cercare di capire come andrà a finire non sarà una cosa facile. Spero di capirci qualcosa al più presto.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che ognuna delle sorelle ha pensato all'altra per il vestito da sposa, e poi kuno l'hai descritto benissimo! Mi ha fatto morire!
Per kasumi è stato tutto così dolce, mi immaginavo il dottore che con i suoi occhiali completamente appannati porgeva l'anello alla ragazza...
Sono letteralmente scoppiata a ridere da sola, penso che qui mi abbiano presa per scema! Bravissima!

17/09/10, ore 20:47

Mamma miaa mamma mia mamma miaaaaa ti prego aggiornaaaaaaaaa xD non ce la faccio più xD speriamo che nel prossimo capitolo finalmente ranma e akane si incontrino.. che bello *-* se solo ci penso mi emoziono... Complimentiiii :)

17/09/10, ore 20:44

ok..nn so come recensire questo capitolo senza sembrare ripetitiva! argh! potrei trovare dei difetti...mmm...vediamo...no, non ne trovo..davvero! =)
l'unica cosa che ti dico è che come al solito mi lasci sulle spine! quella cavolo di profezia! uffa! io più mi ingegno per capirci qualcosa e più sono confusa! xD comunque mi raccomando aggiorna il più presto possibile che voglio sapere cosa succede! aspetto con impazienza! CIAO!

15/09/10, ore 23:28

Wow! Che veloce!! Continua così!! Troppo curiosaaa! XD

15/09/10, ore 22:32

cavolo inizio a sentirmi male....continua ^__^

15/09/10, ore 21:38

tu mi sorprendi! per una sera che rimango a casa mi aggiorni la storia! sei un mito!!! la donna che ranma ha visto è la madre di akane non è vero? *____* bravissima come vedi amo commentarti la storia visto ke adesso so che ti incentiva a scrivere ancora non avrai nemmeno un capitolo senza il mio commento!! ( sembra quasi una minaccia) :P! bravissima un bacio

15/09/10, ore 21:21

Bella come sempre ormai divento ripetitiva ma mi viene in mente soo questo se non
stupenda o fantastica.Ciao al prossimo capitolo

15/09/10, ore 21:16

che cosa dire? Bello Bello Bello e ancora bello! ho aspettato che uscissero tre capitoli perchè leggerne 1 e aspettare che esca il successivo è una sofferenza! =3 cmq qualcosa sono riuscita a capire del mistero...ma non ti dico nulla perchè temo di fare una brutta figura! xD cos'altro dire? è stupendo e avvincente come solito! davvero continua così perchè sei davvero brava!!!

15/09/10, ore 21:15

continua a piacermi...la nonna da uno spiraglio di speranza...se akane butta via ranma me lo prendo io molto volentieri..:)..cmq molto bella..continua così...e grazie xchè sei molto veloce nell'aggiornare...