Legati dal destino
di Angye

06/09/10, ore 22:15

il capitolo è bellissimo!!!! come sempre naturalmente.Mi è piacuta particolarmente l'euforia di Ranma e Akane dopo la loro notte d'amore.Un bacione e spero tanto la coppia Nabiki X Kuno

06/09/10, ore 19:53

Senti, mi stai facendo impazzire! Ma lo vuoi dire o no che cavolo sta succedendo? Va bene la suspance ma così mi farai morire!!!!!!!!!!!! Il capitolo è bellissimo, scritto bene e il fatto che all'improvviso kuno si precipiti dai tendo è proprio nel suo stile! Mi ha fatto morire e non vedo l'ora di vedere l'incontro in grande della famiglia, ma io non ce la faccio più! Ho intuito qualcosa ma qui i conti non tornano! Non erano solo i destinati a sentirsi l'un l'altro e questi due addirittura sono andati fino in fondo mentre sognavano...Mi stai facendo impazzire, quindi ti prego non lasciarmi a bocca asciutta! Brava comunque!

06/09/10, ore 19:34

devo dire che questa è proprio una bella storia...sono dispiaciuta x ranma...è inutile dire che akito mi sta sulle (bip)...cmq sono curiosa di sapere che succederà...ci darai il lieto fine o ci farai piangere x la "disperazione di ranma "
?cmq complimenti...

06/09/10, ore 17:36

bello come sempre non sbagli niente ed è bella la parte quando viene kuno

05/09/10, ore 11:58

che capitolo!!!!! (*_*) - occhi che brillano -
mi è piaciuto da matti! dico sul serio! comunque, so di essere ingiusta ma Akito mi sta davvero antipatico! =)
capitolo intenso da morire! continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/09/10, ore 23:53

Ma! E' bellissimaaaaa! Continua ^__^

04/09/10, ore 14:38

bello bello bello... seguito xD

03/09/10, ore 23:20

finalmente più Ranma e Akane!
Molto Ranma e Akane!
Come avevo pensato sono legati dal destino, ora la domanda è: quanto ci metterà Ranma per capirlo e tornare indietro?

03/09/10, ore 21:09

Bene bene....vedo che abbiamo raggiunto un punto decisivo della storia..sono prorpio curiosa di sapere come spiegherai la cosa!!aspetto anche con ansia l'arrivo della nonna di Akane..sono certa che il suo arrivo sarà moooolto importante..comunque complimenti..nessun errore di ortografia..forse qqualcosa di piccolo, ma nel complesso un lavoro molto buono, forse il migliore! continua così e alla prossima! :)

03/09/10, ore 20:46

E' bellissimo!!!Struggente!!!mi si sono velati gli occhi...
Si sentono...Sono loro le due anime realmente destinate!unite, connesse...da un sentimento che prescinde il destino...fato beffardo e indolente! esso non può nulla contro l'amore; è un sentimento che trascende il tempo e lo spazio, lega e fluisce attraverso le anime di ogniuno di noi. E' ciò di cui è fatta l'eternità.
Sono felice di recensire la tua storia...per me è un privilegio!
Sei abilissima nel tenerci sulle spine sugli sviluppi... Sì davvero machiavellica!!!A presto, A presto, A PRESTO!!!!!

03/09/10, ore 14:48

veramente bello questo capitolo! come gli altri del resto! comunque sembra che il vera legame del destino siano proprio i nostri due eroi! CHE BELLO! continua a aggiornarlo così costantemente! BACIONI! sei bravissima!

03/09/10, ore 14:21

è stupedo questo capitolo e la storis è semplicemente magnifica

03/09/10, ore 13:03

Bellissimo capitolo sta diventando sempre più bello sei bravissima a scrivere

03/09/10, ore 10:30

veramente dolcissimo!!!!! ma vorrei proprio sapere cosa hanno detto tofu ed il monaco...sono curiosissima!!!
kiss

03/09/10, ore 10:03

Davvero bellissimo.. molto più degli altri. La descrizione è stata davvero stupenda e finalmente si parla di meno dei prepartivi di questo matrimonio. Complimenti.. a quando il prossimo ? al più presto spero :)